Over Again.
di _Silence

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
27/11/14, ore 20:32

Ciao :) questa storia come l'altra mi é piaciuta molto.É stato il continuo di una storia piú emozionante,mi ha trasportato molto sentimentalmente,sembrava quasi che vivessi realmente l'emozioni che provavano Alex ed Harry.Come ti ho giá detto mi piace molto come scrivi e spero che altre tue storie mi attireranno :)

27/10/14, ore 21:00

TI PREGO RICONTROLLA I TEMPI VERBALI. HAI SBAGLIATO QUASI TUTTI I VERBI CHE HAI SCRITTO. UNA BRAVA SCRITTRICE NON FA ERRORI GRAMMATICALI.

26/09/14, ore 15:31

Incomincio col dire che ti seguo da dimenticare . Adoro il tuo modo di scrivere adoro la storia e vorrei tanto che tu la continuassi ... Un'altra cosa vorrei chiederti se posso pubblicare la storia su wattpad ... Ti prego continua mi faresti felicissima baci ❤️❤️

04/09/14, ore 02:27

Ciao bella! Parto con il dire che ho fatto un'immensa cazzata perché non immaginavo che questa fosse il seguito di un'altra, quindi dopo questa recensione andrò a leggerla. Ma, apparte questo, ti dico che AMO questa fan fiction, è il genere che mi piace, perché è dolce e sì, anche a me ha fatto vomitare "unicorni rosa". Corro a leggere l'altra e d'ora in poi controllerò sempre ahahahah bravissima, ci sentiamo ;)

27/08/14, ore 16:58

Storia stupenda! Sto da tipo due giorni a leggere..mi sono incantata sei davvero bravissima. E domani ho il debito di matematica e non so un cavolo mannaggia a te haahah pregheremo. Non ti scoccio piu..davvero complimenti. Alla prossimaa :*

24/08/14, ore 12:56

Ehi bella.
Sapere che la storia è finita mi rattrista molto.
Si Sono Sposati!
ALEX ED HARRY SI SONO SPOSATI!
che cosa sajhichgmkihsduichg Uffi! Volevo continuasse, ahahah
Sembro un' isterica.
Comunque come mai il testo è stato scritto due volte????
La storia è stata bellissima, felice di rileggerla di nuovo su WATTPAD.
Aggiungila presto.
Sono stata benissimo con te,
alla prossima
Miriam .xxx

24/08/14, ore 09:19

Oh finalmente si sono sposati e sono una vera famiglia *-* sono curiosa di sapere che nome daranno alla bambina... Un bacio alla prossima:* :)

24/08/14, ore 09:07

Qst storia è fantastica...xo prometto che quando avrai tempo..e quando ti sentirai di scrivere...metterai la parte della scelta del nome!!!!

24/08/14, ore 00:59

Io piango.
Alex, Harry, Ed, la piccola.
Secondo me.dovresti fare la parte dove scelgono il nome hahahhaha, provo ad immaginarmela hahaha 😂 comunque io jo seguito la storia proprio dalla prima, ma prima volta, dal primo capitolo che hai scritto. E mi ci sono affezionata a questa storia.
Adesso mi viene da piangere😭😭
COMUQUE SIA. IO AMO COME SCRIVI. 😍
Spero che scriverai un'altra storia simile. Jsjdjdj 😍

23/08/14, ore 23:41

Parto col dire che non ci credo che questa storia sia finita. La amavo. Io non ho mai recensito, a parte una volta, ma questa storia é stupenda. Amo Harry e Alex insieme e mi dispiace che questa ff sia finita. Comunque non abbatterti, perché le tue storie sono bellissime e continuerò a seguirti. Mi sento un po' in colpa per non aver mai recensito, ma dopo aver letto come ti sentivi ci tenevo a farti sapere la mia opinione ;)

23/08/14, ore 18:05

Wow www si sono sposati
Non puoi capire quanto mi fa tenerezza ed e harry insime
Fantastici
Non ci credo che non aggiornerai per due mesi
Amo questa storia ! Xx xx

21/08/14, ore 15:41

Io adoro questa storia, stavp per piangere. É dolcissimo il capitolo. Aspetto il prossimo. *-* <3

20/08/14, ore 16:25

Io amo questa storia! La parte di Harry che sviene e Lou checca mi ha fatto morire dal ridere "E lui è svenuto" e "Io svengo" ti giuro che avevo le lacrime talmente ridevo! E niente amo Ed, Alex, Harry e la nuova arrivata! Baci😛😍

20/08/14, ore 13:49

Se non ci è piaciuta??
Questo capitolo è ashgdhiksahgsugancuk
Oh mio dio!
ALEX E' INCINTA! E' INCINTA!
Che meraviglia, davvero!
Non voglio però che finisca ... è così bella!
Non so se hai wattpad, ma se lo hai e non l'hai pubblicata, perché non lo fai??
Inizia da "Dimenticare".... avresti anche molti di più lettori.
Io sarei la prima.
bene
Io vado,
un bacio.
Miriam .xx

20/08/14, ore 10:47

il capitolo è bellissimo, ricco di emozioni qua e là, mi piace un sacco!
volevo chiederti un favore, potresti per favore mettere le foto della protagonista, Ed e la loro casa?? solo per rendere l'idea..
scusa se ti ho disturbato
ciaoo.
baci!