Fairy Gakuen
di NekoLucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/04/17, ore 02:10

Una storia davvero emozionante e travolgente i mie complimenti sei stata molto brava

11/04/17, ore 14:25

Bella storia con trama molto interessante complimenti sei davvero brava

31/12/13, ore 00:20

Storia stupenda , l' ho seguita dall'inizio e me ne sono subito innamorato , Fey mi piace molto come personaggio perché mi rispecchia molto ! Un saluto caro e sincero da Fey ( spero che capirai chi sono ).

30/12/13, ore 15:43

Ciau!
E' da un po' che sono assente da EFP, ma ho appena letto questo capitolo ed è probabilmente uno dei più belli della storia...
Sei riuscita a farmi affezionare ad ogni personaggio, adesso che la storia è finita ho sentito il loro sollievo sulla pelle... Anche a me viene da piangere...
Donare queste emozioni scrivendo non è una cosa che sanno fare tutti, perciò tantissimi complimenti!!
Alla prossima,

25/12/13, ore 20:01

che epilogo carino  *^* la fine è stata molto commovente e la parte in Lucy e Lydia si rincontrano mi ha fatta sorridere :D in quanto al fatto del master, proprio non me l'aspettavo, un'illusione O_O wow! comunque è una bella fine per una bella storia, spero di leggerne presto un'altra ^_^
Baci

08/12/13, ore 18:29

*prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime* ok, sto piangendo! Che capitolo! davvero stupedo; cribbio quanto mi manncava Lucy ed ora è tornata *^* Natsu è stato a dir poco fantastico, sapevo che l'avrebbe colpita e speravo non l'avesse fatto troppo forte xD poi il fatto di Loki mi ha sorpresa, mi aspettavo che la voce maschile fosse il padre, però era il bel leoncino :3 sinceramente non so che parole usare o quali punti toccare per dirti che mi è piaciuto in ogni parte, a parte, il classico "mi è paiciuta ogni scena del capitolo xD", sul serio è venuto davvero bene e non vedo l'ora di leggere l'epilogo *^*
Quindi alla prossima, baci^^

01/12/13, ore 12:33

Eccomii!!
Sono riuscita a trattenermi dallo scrivere una recensione per ogni tuo capitolo, quindi ho un po' di cose da dire tutte insieme xD
Ci sono tanti colpi di scena che non mi sarei mai immaginata :O
Per esempio... Zeref che da bravo si rivela malvagio! Era troppo bello immaginare una versione buona di Zeref xD
Sarebbe stato interessante vederlo buono fino alla fine!
Poi.. Tanti draghi *^* La scelta di rendere Lucy signora dei draghi è una delle cose che mi è piaciuta di più, anche il rapporto che ha con loro, che è come quello che ha con i suoi spiriti stellari!
E quando Lucy è diventata l'erede di Zeref? Sembrava tutto finito, invece sono sorte nuove difficoltà...
Poi mi piace come hai reso lo spirito di squadra di Fairy Tail, proprio come nell'anime **
Adesso che la tua storia sta per finire mi sento triste... Sono stupida, lo so xD Ma mi sono affezionata ai personaggi, ho affrontato tutte le difficoltà e mi sono commossa con loro; mi sento come quando la tua serie preferita è arrivata all'ultimo episodio e tu rimani vuoto T_T

24/11/13, ore 18:36

l'ho letto tutto d'un fiato xD mi sono sorpresa della velocità con cui ho finito sinceramente xD comunque, LO SAPEVO!!! sapevo che quel bricconcello di Natsu sarebbe riuscito a tirarla fuori da quello stato *-* e i cari spiriti stellari sono tornati finalmente, non immagini quanto mi siano mancati xD il capitolo è davvero bello! adesso capisco a cosa ti riferivi l'altra volta con "Vincent è Zancrow" xd cacchio mi hai sconvolta hahahahah e finalmente hai ucciso Hades, non lo sopportavo più u.u adesso sono impaziente di leggere l'ultimo capitolo! non vedo l'ora che esca *-*
baci!

16/11/13, ore 17:34

Mi manca Lucy T_T però questa storia è figa u.u ormai manca poco vero? beh in fondo fintanto Natsu non riesce a salvarla non può finire no? xD e sì, la nuova Lucy fa davvero paura!!!! Zeref di solito mi sta simpatico, però adesso ho iniziato a non sopportarlo u.u poveri spiritelli :( a parte questo il capitolo è davvero bello!!
non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Bye bye

16/11/13, ore 10:53

Ciao! :D
In questi giorni mi sto dando alla lettura, non ti lascio un attimo in pace hahaha
Comunque ovviamente bellissimo capitolo, mi piace molto il fatto che tu riesca a rendere qualsiasi cosa i personaggi dicano in qualche modo fedele all'anime, me lo ricorda molto ^-^
Mashima e la Square Enix dovrebbero prendere in considerazione la tua saga v.v

15/11/13, ore 16:34

Ciaooo!! :D
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo!
E' stato interessante vedere Lucy nei panni non di una maga degli Spiriti Stellari ma di una maga oscura e vedere come è riuscita a gestire le cose.
E poi l'aggiunta di un drago fa sempre bene u.u
Io AMO i draghi, quindi potresti aggiungerne anche 20000 che non c'entrano niente con la storia e sarei contenta lo stesso ahahah!
Sharrah è un nome figo, comunque u.u
Beh, che devo dire, i complimenti te li ho già fatti tutte le volte e non voglio diventare ripetitiva, ma sono sempre sottointesi (?).
Non ci avevo proprio pensato a cosa possano aver fatto gli altri durante 7 mesi!
Sarà mooooolto interessante scoprirlo u.u
Quindi vado a svelare il mistero (?)

15/11/13, ore 12:22

Ciaooo!! :D
Wow... Sono successe un sacco di cose che non mi aspettavo! O.O
Complimenti caldissimi, di nuovo!
Il marchio sul collo di Lucy... Zeref in versione buona e innamorato che poi diventerà maestro di Lucy...
Non me li aspettavo sul serio!!
Ecco che le cose si fanno sempre più interessanti!
Bene bene, complimenti, complimenti ancora per la tua originalità e per come riesci a mantenere vivo l'interesse dei tuoi lettori, ogni capitolo è diverso da quello precedente e si scopre sempre qualcosa di nuovo!
Sono ansiosa di sapere come sarà l'addestramento di Lucy ù.ù
Alla prossima,

15/11/13, ore 12:11

Ciaooo!! :D
Finalmente, finalmente hanno tutti riacquistato la memoria!
Ho gioito insieme ai tuoi personaggi, davvero.
E ho anche percepito il loro sconforto quando sono tornati a Magnolia e hanno visto la distruzione ovunque.
Inoltre riesci anche a descrivere benissimo i momenti delle battaglie e le frasi che dicono i personaggi sono fedeli all'anime!
Considerando che secondo me le parti di azione e di battaglia sono le più difficili da descrivere, ottimo lavoro veramente!
Le hai rese in modo perfetto v.v
Comunque non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, e questo effetto sorpresa ME GUSTAAA *balla la samba*!
Ok, finiti i miei momenti di idiozia, al prossimo capitolo!

15/11/13, ore 12:02

Ciaooo!! :D
Che bello, anche Natsu si è svegliato!
Natsu (che è un altro dei miei personaggi preferiti u.u) è stupendo quando prende fuoco eccetera, quando lo fa nell'anime faccio lo screen allo schermo apposta (so di non essere completamente a posto hahaha).
Comunque bellissimo capitolo, hai ripreso il tema dell'amicizia, della fiducia e dell'amore che è anche il filo portante dell'anime e sei riuscita a rendere molto bene l'idea C:
E poi adoro la magia di Lucy e i suoi spiritelli :3
Quando Natsu e Lucy combattono insieme quindi è il delirio!
(Un po' come con la Gerza hahaha)
Troppo Fairy Tail mi fa male... Mi fa fangirlare come una bambina hahaha
Comunque, tornando alle cose serie, spero che nel prossimo capitolo anche Natsu torni a Magnolia e di vedere come combattono lui, Lucy e gli altri tutti insieme!

15/11/13, ore 11:41

'Giornoooo! :D
Oggi sono stata a casa da scuola quindi ho più tempo per leggermi i tuoi capitoletti :3
Ogni capitolo è una scoperta nuova, più leggo e più mi viene "fame di capitoli" (?)
Non riesco a resistere alla tentazione di sapere cosa succederà e di immaginarmi le cose!
Finalmente Lucy è tornata alla vera Magnolia, spero che tutto si risolva in fretta!
E... Ci sarà una battaglia, mi sembra di aver capito!
Le cose si movimenteranno un po'!
E spero che anche tutti gli altri si "sveglino" dal loro sonno!
Voglio proprio vederli in azione tutti insieme!
Bravissima, complimenti per il capitolo! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]