Bettings and Love
di PinkyCCh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/11/15, ore 14:44

Ciao, ho finito di leggere la tua storia e devo dirti che mi è molto piaciuta, permettimi però di farti notare una piccola cosa.
Non ho "gradito" il modo in cui hai finito il racconto, mi aspettavo di più un POV di Nico oppure un epilogo a qualche anno dopo in cui stavano insieme, ma a parte questo, secondo me, hai finito troppo all'improvviso! Non mi sono resa conto che la storia era finita e non ho avuto tempo di metabolizzare la cosa.
Ovviamente è solo quello che io penso, poi spero che tu accoglierai questa mia critica in maniera positiva.
Un bacio e ancora complimenti!
Serena.

24/11/15, ore 19:11

Ho iniziato adesso a leggere questa storia e mi piace moltissimo solo dal prologo, spero che continui così anche andando avanti!
Un bacio,
Serena.

31/01/15, ore 13:25

Oddio questa storia è bellissima! L'ho letta tutta d' un fiato.. mi ha subito rapita suscitando in me tantissime emozioni, mi ha fatto addirittura commuovere.
complimenti ♥♥

14/08/14, ore 04:04

Storia davvero fantastica! Di facile lettura, con un linguaggio semplice e pulito, senza volgarità, apparte i giusti insulti di Linda verso Nico. La storia mi ha attratto subito, appena ho letto Taranto nel primo capitolo. Anche io sono di Taranto e rivedere i miei luoghi preferiti della nostra splendida città fa sempre piacere. Complimenti davvero per questa storia, continua così! Un bacio.

09/01/14, ore 23:02

Sono arrivata alla fine!
Cosa dire? Mi è piaciuta molto questa storia, tralasciamo le cose tecniche per una volta e parliamo solo della storia.
Devo dire che la parte che mi è piaciuta di più e mi ha tenuta con il fiato in sospeso è stata quella della "scommessa" e tutti i capitoli vicini, veramente emozionante.
Anche questo finale mi è piaciuto, solo che l'ho trovato un po' frettoloso alla fine e un pochino come dire "fantastico".
Diciamo che la parte che mi ha lasciata un po' perplessa è stata il fatto che dopo due anni che non si sentono e non si scrivono, Nico è piombato lì dal nulla.
Forse l'effetto sarebbe stato davvero stupendo se lasciavi il pov di Elis incompleto, del tipo...

“UN ATTIMO!” gridai.

Arrivai alla porta e l’aprii lentamente come nei film.

E poi partivi con il pov di Nico, cosa aveva pensato lui in questi due anni, come era giunto alla conclusione di andare da NY per vivere, finalmente, la storia d'amore che entrambi non avevano mai vissuto.
Avrei sviluppato anche la parte dopo il "fattaccio".
Alla fine se non ho capito male sono usciti solo mezza volta insieme.
Ecco secondo me avresti dovuto farli uscire insieme qualcosina di più.
Vero è che alla fine il vero grande amore della vita di tutte le donne è quello che non sono mai riuscite a vivere, quindi non è del tutto sbagliata la tua storia.
In ogni caso l'ho trovata davvero emozionante.
Sei migliorata parecchio nel corso della storia stessa e si vede.
Brava!
Besos Cri

09/01/14, ore 21:23

Non ci posso credere!
Sono allucinata, veramente...
Mamma che stronzo apocalittico... senza parole!
La storia diventa sempre più avvincente.

04/01/14, ore 22:54

Sono arrivata fino a qua.
Le cose si stanno riscaldando a quanto pare.
Interessante!
Adesso continuo a leggere.
Fa attenzione, in questo capitolo ci sono diversi errori di distrazione e battitura, sono sicura che rileggendoli li troverai tutti.
Niente di che, non ti preoccupare.
Ricordati che "in fondo" si scrive separato, se scrivi "infondo" è il presente indicaticativo del verbo infondere.
Continuo.
Besos Cri

08/12/13, ore 14:22

Ciao Alessandra, sono qui per il programma recensioni di Pagine di Vento.
A causa del poco tempo ho letto solo il prologo e prometto di proseguire più avanti. Purtroppo non sono una fan di queste storie, dove la protagonista è la "sfortunata" di turno e il co-protagonista il solito "stronzo e belloccio", quindi spero che andando avanti con i capitoli tutta la trama non diventi un enorme cliché. Il tuo stile ormai lo conosco e come sai l'ho apprezzato in Ice Heart (una storia che mi piace tantissimo), non ho nessun appunto da farti perché so che questo è il tuo modo di scrivere, i periodi corti, l'andare a capo ogni volta, sono caratteristiche che io non userei mai nelle mie storie ma le tue sono tutte così e sicuramente è una tua scelta che non mi permetto di giudicare. Spero che lo stesso potenziale che hai messo in Ice Heart sia anche in questa storia, avrò modo di scoprirlo più avanti e intanto la mia recensione è positiva!
Un bacione!

15/10/13, ore 10:06

Oh! Finalmente Nico si è dato una sveglia ,non vedevo l'ora. Direi che ha sofferto abbastanza ,ma secondo me ,Elis gliela farà pagare per bene .Giustamente. Adesso viene il bello,insomma....
Ciao ,cara ,alla prossima !

05/10/13, ore 11:42

Eh,già forse la soluzione sarebbe a portata di mano ,con Vincent. Però non m'ispira moltissimo,se devo dire il vero ,mi sa di viscido ...Forse sbaglio ,boh! Comunque fossi in lei non mi fiderei troppo.E poi 'sto benedetto Nico ? Continua a fare lo gnorri ? No,non va bene.....
Spero che si svegli,prima che sia tardi .

03/10/13, ore 23:57

Oddio,adesso sembra proprio finita ,direi. Riusciranno a parlarsi veramente ,questi due ? Io voglio sperare proprio di si, perchè son perfetti insieme.
Forse un pizzico troppo orgogliosi tutti e due ,ed è questo che li frega ! Forza Elis !
Scusa ,io continuo ad immedesimarmi troppo ,in queste storie...
Baci !

24/09/13, ore 15:03

Ho letto la tua storia, in un solo giorno. Spero che con questo ti faccia capire quanto è bella, stupenda direi. Ci sono rimasta male quando ho letto, questo capitolo speravo proprio, che lui la seguisse, non dopo due anni almeno. Però mi è piaciuto molto lo stesso. Magari potresti fare, un continuo... I ragazzi che hai usato per i personaggi hanno recitato già insieme in qualche film?

22/09/13, ore 18:50

Oh no! Qui mi sa che viene fuori un casino di quelli con i controfiocchi ! Tutti cercano vendetta ...
Questo Blasi fa di tutto per cercare rogna ,eh ?
Non prevedo niente di buono per Elis,comunque.
Alla prossima !

19/09/13, ore 20:31

*Lacrimoni lacrimoni*
che finale fantastico, se anche la vita reale fosse così sarebbe davvero stupenda e più facilmente vivibile... In un paio di giorni mi sono affezionata ai due personaggi e leggerne già la fine mi rende un pò malinconica...
Comunque ancora mille complimenti, davvero sei fantastica.... penso di averti già detto che adoro il tuo stile di scrittura ma te lo ridico perchè i complimenti non fanno mai male.
Nico da stronzo si è trasformato in cucciolo dolce dolce patatino *sclero della serata* e la sfigata in una collegiale americana... wow che cambi di stile, davvero fantastico :)
Un bacione,
J_e :D

19/09/13, ore 14:53

in meno di due giorni ho letto 20 capitoli , è questo solo perchè la storia è davvero bella e scritta molto , ma molto bene ...
Mi ero un pò preoccupate di leggere che lei era a New York e lui no , ma alla fine le nostre aspettative si sono realizzate ..
Bello anche il pezzo con i genitori, è brutto capire l'importanza di una persona quando la perdi ..
Ho visto anche il video, bello davvero bello e anche gli attori sono " fighi "
un bacione
NEVER