The Dark Moon
di thedragontosaphira

17/07/13, ore 11:28

Ciao !!! Capitolo molto bello ed interessante, Sono accadute tante cose : Malfoy primo ministro, I mezzosangue riabilitati e la cosa piu' impo un bambino. Allora tutte cose positive , ma sembra troppo bello per essere Vero , nn so se Herm si fermera' al Manor ; alla fine puo' fargli Da padre anke se sono separati . Sono curiosa perche' so ke c'e' qualkosa sotto , almeno penso !!! Lui si e' dimostrato premuroso inizialmente, ma la nuova carica Ha avuto il sopravvento; se lui nn avesse saputo del bimbo l'avrebbe Fermata ? A presto baci

17/07/13, ore 11:15

Ehi C:
Un bellissimo capitolo, finalmente si spera che quei due possano capirsi e menomale che Draco gli corre dietro alla fine.
Meravigliose descrizioni, come sempre, degli stati d'animo dei personaggi e degli ambienti, siete bravissimi, davvero.
Solo, non saprei cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, starò a vedere!
Aggiornate presto, sono curiosa.
A presto e complimenti ancora!

17/07/13, ore 06:36

Cavolooo lo sapevo che era incinta. Mi hai battuta sul tempo!
D' oh... comunque ho intravisto per due secondi questa storia
e vedendo che era una draco\hermione l ho subito aperta...
bella...complimenti...aspetto con ansia il prossimo capitolo un
bacione ladyvampire90' ^.^

16/07/13, ore 21:31

dovrebbero d'avvero fare un monumento a cissy per sagacia e spirito d'iniziativa.
che belli che sono , sembrano gia una coppia , che sta facendo i loro primi passi , herm come sempre vuole sapere e controllare ogni cosa , ma sia le emozioni sia dra sono difficili da controllare e dovrebbe solo gustarsi ogni singolo minuto la serpe le riconferma che l'avrebbe voluta accanto durante la festa, per presentarla come la donna che è
- Da quando ti ho conosciuta tu eri quella che andava " schiacciata ", perché non aveva diritti ma la sua ammirazione cresceva ,lei rappresentava l'eccezione che conferma la regola. Spesso vedere i tuoi occhi riempirsi di lacrime, non gli dava soddisfazione, ma solo un senso di vuoto. ha sempre portato delle maschere da vestire e interpretato . ruoli A volte solo perché una persona sembra non essere sfiorata da ciò che la circonda non vuol dire che non soffra. E' necessario guardare oltre il suo sorriso e vedere quanto dolore possa portare dentro andare oltre l'apparenza ma non tutti ne sono capaci o ne hanno il coraggio e la voglia ,la tenacia e la costanza per farlo .Ci viene insegnato a non mostrare nulla in pubblico, poiché sarebbe segno di debolezza. Comunque in questi mesi, ha scoperto il tuo valore, ha apprezzato la sua saggezza, ha ammirato la sua sapienza. In poche parole invidia quello che è una grande donna. -ma qualcuno giunge ad interrompere questo momento cosi intimò e pacifico in cui dra denuda il suo cuore togliendosi la maschera che ha sempre portato e permettendole di intravedere il vero io . un puro li minaccia anche se dra cerca in ogni modo di difenderla e tenerla fuori dalla situazione viene pietrificato ed herm sta per essere aggredita quando bla avvisato da cissy arriva e salva la situazione( Clap.. Clap.. Clap.. Un applauso che sapeva di sprezzante Ma che bel quadretto, il purosangue e la puttana babbana - e sputò in terra davanti ai loro piedi. Mi fate vomitare!
-E' me che volete, lasciate che se ne vada, lei non c'entra. - Tentò.
- Tzè.. Eppure non ti facevo così sciocco, lei sarà la prima e tu resterai a guardare...- Quelle parole lo gelarono per un attimo
. Lasciala andare, come hai detto tu, è solo la mia puttana mezzosangue, non vale nulla. )-

Gli auror allertati erano sopraggiunti e avevano preso in custodia i due sicari.
ma la cosa invece di preoccupare dra lo ha reso solo più deciso che mai a portarla con se
- Vieni - disse prendendola per mano - E' giunto il momento che il mondo conosca la donna che mi sta affiancando. - Vi voglio presentare la donna, che in questi mesi mi è stata d supporto. E' grazie a lei, ma soprattutto a voi, se mi voterete, che le mie idee hanno potuto concretizzarsi. -
Lei chinò il capo imbarazzata, mentre tutti la fissavano curiosi e il suo nome circolava tra i presenti sottovoce che ovviamente la riconobbero immediatamente Intanto Draco continuava il suo monologo.
- Comunque vada la mia elezione, io qui davanti a a voi sciolgo il contratto che la lega a me, è libera. -
Gli ospiti lo guardavano stupiti, aveva appellato una pergamena che ora stava bruciando con la punta del suo legno. decisamente un colpo da maestro ora sa che lei si fida di lui e che resterà li anche senza il contratto, questa è l'ennesima prova che le da di quanto sia cambiato a lei prenderne atto e valutare
i 2 intrusi vengono portati via sotto gli occhi di tutti che li hanno riconosciti altro colpo da maestro poi , furono circondati e mani si protesero verso di lei complimentandosi Era fatta. Malfoy aveva vinto.

Tutti avevano lasciato il manor, rimanevano solo loro ed ora potevano riprendere quell'intimata interrotta e mostrarsi senza maschere
(Perché hai fatto questo? - Chiese ancora turbata. Dopo tanto tempo era stata trattata come una persona e non come la feccia dell'umanità dalla gente, era ancora immersa in uno stato di irrealtà.
- Perché stasera mi sono reso conto che con il mio egoismo ti ho messo in pericolo, ancora una volta ho pensato solo a me stesso. A causa mia potevi morire, oltre ad essere violentata. - Rispose serio.- Non me lo sarei perdonato se fosse accaduto. Non anche te sulla coscienza...)
da bravo cavaliere la scorta nelle sue stanze Lui la lasciò sull'uscio dopo averle baciato la fronte quella notte ogni barriera era crollata tra loro.
Balbettando e diventando rossa lo richiamò.
(- Rimani, non voglio rimanere sola. - Una frase innocua all'apparenza ma che conteneva molto di più.
Lui si bloccò e girandosi a mezzo busto tentò di rassicurarla- Tranquilla sei al sicuro, ora le protezioni sono attivate e nessuno può entrare. -
- Non hai capito.. Non voglio rimanere sola, non stanotte.- Precisò senza il coraggio di guardarlo in faccia.)
dra è lento di comprendoni aveva ragione cissy che vedeva lontano , la serpe era non solo stupito, ma anche esultante, tuttavia ancora incredulo.
Che lei intendesse quello che pensava? Era dubbioso sul significato da attribuire alla sua richiesta. Tuttavia non sapeva il perché, ma quelle parole ebbero il dono di farlo rinascere, ha conosciuto la potenza dell'amore che come l'acqua fa rinascere anche la pianta più secca e apparentemente senza speranza

La fissava cercando di capire cosa volesse esattamente da lui.Poi Draco si decise, si chinò verso di lei e, prima di sfiorarle le labbra con un bacio, sembrò quasi chiedere il suo permesso.
Si dice che i sogni sono desideri, e lui l'aveva desiderata, per la prima volta lo ammise con se stesso si lei e solo lei la stessa Ast era una sorta di paravento per nasconderla , poiché era impossibile averla a causa della situazione, l'ammirazione è lentamente divenuto amore che ora è libero di mostrarsi
Carezze e aliti caldi, lievi battiti d'ali Labbra umide scie bollenti
Un fuoco che lento si accende, non più due nemici, ma solo un uomo ed una donna.Ebbri, sazi ed appagati rimasero lì abbracciati.

Presi da quella danza antica fatta di sensi risvegliati e passione repressa, non si erano accorti che durante l'amplesso il manor aveva tremato lievemente come a riconoscere e benedire , convalidare la nuova unione ed a riconoscere la nuova lady .

Solo una donna se ne era resa conto, ed ora sorrideva consapevole e sorniona lei sapeva ed aveva spinto affinché questo avvenisse
perché solo ora solo se i due nemici storii la serpe e il grifone, l'argento e l'oro il purosange e la mezzosangue fossero divenuti una coppia unita dall'amore possono dare l'esempio e ricostruire un mondo marcio con l'amore

16/07/13, ore 12:22

Stiamo arrivando alla fine vero?
In questo cap si denota realmente il suo cambiamento...e devo dire che nn è male..
Un cap che farà sognare, ne sono certo.
Se le murano tremano, forse un pochino anche noi tremeremo, o sarebbe meglio dire che attenderemo perchè qualcosa è successo
Tanto nn ce l'ho direte, quindi alla prox, ragazzi

16/07/13, ore 00:48

Nel leggere questo cap mi sono immedesimata
Piccola suspance e poi la dolcezza del momento,
ho solo un parola da dire perfetto..

15/07/13, ore 12:36

Ohhhhhhhhhhhhhh
Molto bello ma anche qui siamo giunti a conclusione o manca ancora molto, fatto sta che l'unione tra i due pare sancita, Draco ha vinto.
I puri almeno due di loro sono stati catturati, non il loro capo quindi sicuramente c'è antro da risolvere, Hermione sarà forse presa di mira?
Potrebbe essere un punto debole di Draco, aspetto di sapere intanto vi faccio i complimenti. Kiss

14/07/13, ore 22:36

ok questo capitolo è semplicemente STUPENDO davvero complimenti molto delicato e romantico

14/07/13, ore 21:06

Ciao !!! Sicuramente un capitolo di svolta , non solo Nella vita privata dei protagonisti ma anke per La carriera di lui. Alcuni puri sn stati scoperti , ma si arrenderanno? Non credo . Herm e' libera , ke fara'? Non penso se ne andra' Almeno per ora, ma non e' detto ke rimarra' con Lui per sempre ( siete sempre imprevedibili) . Blase mi sta piacendo sempre di piu' . Draco anke , ma non voglio illudermi, ho paura ke Prima o poi possa scivolare ( troppo perfetto per essere vero ). La loro prima volta l'avete descritta come una poesia , Per nulla volgari !!! Adesso ke cambiera' ? E poi il Manor ha tremato Ma ke significa ? Bravi !!! Vi aspetto con il prossimo baci

14/07/13, ore 19:53

E due dei Puri sono fuori gioco, mentre Hermione viene finalmente trattata da persona (almeno per questa volta) da chi una volta la disprezzava.
"Potevi morire, o addirittura essere violentata" (lo so, le parole non sono esattamente queste, ma io ho una pessima memoria): mi sa che Draco ha bisogno di rivedere le sue priorità... Per fortuna Narcissa ha visto Avery e l'altro allontanarsi e ha subito avvertito Blaise... Parleranno o la lotta ai Puri è ancora agli inzi?
Durante l'amplesso dei due, il Manor ha tremato: baby Malfoy in arrivo o è Draco che finalmente ha imparato ad amare?
Domande che solo i prossimi capitoli sveleranno, immagino, ergo: non vedo l'ora di leggere il seguito.
Capitolo tenero tenero. Complimenti.
Alla prossima.

14/07/13, ore 18:40

Bellissimo *____*
Questa storia è sempre più bella =D

Però mi è venuto un dubbio... non vi chiedo certamente di rispondermi perchè sarebbe come svelare tutto =D

Visto che il Manor sembra così legato alla vita dell'erede della famiglia Malfoy, il misterioso tremolio che ha avuto nel momento di passione di Draco e Hermione non potrebbe avere come significato il concepimento di un nuovo erede?

Attendo con ansia di leggere i prossimi capitoli e complimenti come sempre =D

14/07/13, ore 17:28

Ciaooooooo!!!
Sono letteralmente saltata sul posto quando ho letto questo capitolo.
Mi avete stravolta e lasciata a bocca aperta. Non mi sarei aspettata di leggere un capitolo del genere così velocemente, credevo che foste un pochino più sadici e che l'attesa sarebbe stata infinita. Voglio proporre una mega statua d'oro per Blaise il salvatore e naturalmente per Narcissa. Drago deve mettere un quadro della madre in ogni stanza almeno agirà velocemente.
Non riesco a credere che lui l'abbia liberata da quel contratto e che abbiano fatto l'amore!!!!
Il manor ha tremato e Narcissa ha sorriso di questa cosa che significa? Il manor approva Hermione oppure c'è già un piccolo Malfoy in arrivo?
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Baci

14/07/13, ore 14:37

E alla fine arrivò il fatidico giorno, l'amore tra i due è lampante.
Narcissa è proprio come un angelo custode, e Blaise non è da meno. Mi piacciono entrambi, una perché è una donna superlativa e l'altro perché oltre a essere un buon amico ha quell'humour che smorza le situazioni.
Hermione è stata accettata dalla società magica, a parte questi Puri maledetti, due sono stati presi, ma gli altri non staranno fermi con le mani in mano.
Sempre più curiosa di sapere come finirà, e chi si nasconde dietro il capo.
Bellissimo capitolo...complimenti!

14/07/13, ore 13:16

Capitolo veramente bello, dolce ed emozionante, anche se per un momento ho temuto il peggio
Credo che oramai per Draco è tutto in discesa, la poltrona è sua.
Come sempre Zabini arriva a salvare le chiappe dell'amico..e Narcissa beh lei è superlativa
Uhmmm la frase finale sul Manor che trema e Narcissa sorniona mi fanno pensare, c'è un ronzio nel mio cervello..
Bravi ragazzi

12/07/13, ore 00:52

C'e da dire che questo è a mio parere, uno dei capitoli più belli specialmente per l'ultima scena d'intimità se così possiamo definirla tra Hermione e Draco. Perché a quel che riesco a capire, nella vita dell'uomo si apre una spiraglio di luce Chiamato Hermione. C'e da vedere come e Quando agiranno le figure incappucciate che hanno quasi ridotto in fin di vita Draco e Spero che quei due capiscano di dover collaborare e stare insieme come si deve. Complimenti ad entrambi che siete bravissimi, e che dire.? Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto! :)