The Dark Moon
di thedragontosaphira

25/06/13, ore 18:28

Devo dire che in questo cap il Draco vecchio stampo è venuto fuori, sicuramente quello che è accaduto alla moglie, visto che di lei nn vi è traccia ha modificato quell'essere immondo quale era.
Ma credo che entrambi siano state vittime di un sistema vecchio come matusalemme..e da qui la voglia di rinnovarsi
Un bel cap sicuramente, come sempre stimola la mia fantasia, e i vostri finali mi rendono curiosa.

25/06/13, ore 18:26

Che la povera donna sia morta mentre partoriva? Che cosa può aver portato al cambiamento da parte di Draco, che cosa è successo 3 anni prima? Sono davvero molto molto curiosa, e l'espediente del diario mi piace molto! Spero che aggiornerete presto, non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia :D

25/06/13, ore 17:47

Mi sa che la povera moglie non abbia fatto una bella fine.
Certo che Draco ha subito davvero un bel cambiamento e per fortuna devo dire.
Sono curiosa di vedere come evolveranno i rapporti con Hermione una volta che lei avrà finito il diario. Non credo durerà ancora a lungo perchè Draco dice di essere cambiato da due anni a questa parte e gli scritti risalgono a tre anni prima.
Sempre più curiosa....
Baci BABY

25/06/13, ore 17:36

ok ora sono ancora più curiosa povera cucciola ma che fine hanno fatto la moglie di Draco e il bambino?

25/06/13, ore 17:32

Complimenti a Draco ed alla sua bastardaggine, fa scontare alla giovane sposa le scelte imposte dal padre.
E chi nn odierebbe un uomo così..
Mi piace questa trovata del diario, fa comprendere il perchè del suo cambiamento.
Speriamo che nn morderà la mano che sicuramente credo Hermione gli tenderà
Complimenti come sempre un cap colmo di emozioni e scenari ben descritti capaci di farti vivere ad occhi aperti la lettura

25/06/13, ore 17:26

E ti pareva che lui nn fosse stato in passato un vero bastardo, povera Helena.
Certo entrambi sono vittime, ma Draco sembrava quasi che tutto quello che fa lo fa per rabbia
Povera!
E ci credo che lo odi, chi nn lo farebbe
Ora mi chiedo che fine abbia fatto? E' morta di parto?
Ho idea che questo passato pesante, è lo sprono per la voglia di riscatto, mi sbaglio?
un gran bel cap, devo dire che ho provato leggendo le stesse sensazioni di Helena, ora aspetto il prox che spero arrivi presto
bravi come sempre, nn solo riuscite a sorprendermi ma anche ad emozionarmi

25/06/13, ore 09:29

mi piace, ho letto di fila il prologo e i primi tre capitoli, solo che per il momento non mi sembra tanto dark come stile questa storia, c'è qualche accenno che lascia pensare, ma per come è apparso draco mi sembra difficile che poi diventi tremendo nei confronti di hermione.
Forse succederà qualcosa che lo porterà a venire fuori anche per la sua natura oscura?
chi lo sa.... si leggerà.... :)

24/06/13, ore 18:52

ciao carissimi ho visto solo oggi questa nuova storia e rieccomi a rompervi i coglioni ....... mmmm un Draco diverso sempre sexy e bastardo ma noi lo amiamo x questo ma cmq diverso mi piace la trama e il diario di questa famosa cugina mi intriga alla prossima un bacio

24/06/13, ore 17:43

Oh interessante capitolo, allora sno successe molte cose. Prima cosa Draco per tenersi Hermione da le cure alla madre della donna, mossa da serpente; Seconda cosa chi è la ragazza del diario, questa è la cosa che più mi ha incuriosito perché unica cosa che abbiamo scoperto è che deve sposare Draco, ma poi l'avrà sposato o sarà morta o peggio ancora scappata e lui si è innamorato e io quando la smetto di fantasticare?
Ultima cosa cosa succederà durante la notte? Draco andrà a trovarla pretendendo ciò che ha in effetti acquistato?
Aspetto di leggere e nel mentre vi faccio i complimenti siete grandi,

24/06/13, ore 15:09

Mi intriga molto il diario anche se non credo che Draco sia sposato. Forse lo è stato in passato o forse questo matrimonio combinato ha contribuito a farlo cambiare ma non penso che avremo a che fare con una Lady Malfoy.
Zabini è piuttosto esplicito nelle sue avances e di certo le spacconate con Draco non aiutano ad elevarlo agli occhi della ragazza.
Tuttavia penso che Hermione sarà al sicuro da Malfoy e che lui al momento voglia davvero concentrarsi solo sulla politica.
Baci BABY

24/06/13, ore 02:37

Interessante questo capitolo e che mi rende ancora più curiosa.
Quindi questo profondo cambiamento di Draco è dovuto ad un passato collegato ovviamente a questa donna misteriosa. Sarà stata la moglie di Draco? Avrà avuto un figlio da lei? Di sicuro non c'è più, e se lui custodisce il suo diario vuol dire che l'amava.
Penso che vedrò in questa storia, anche se Jane è malata, una donna forte e autoritaria come in Be or not be, e non mi dispiacerebbe affatto.
Ma i genitori di Draco sono ancora vivi? Ecco che esco con le solite domande fuori luogo.
Mi piace che Blaise sia di conforto a quest'uomo dal passato misterioso.
Ma la cosa che mi preoccupa è che loro hanno bevuto...mi preoccupa.
Bellissimo capitolo!
Con voi non è mai tutto come sembra ahahah ;)

24/06/13, ore 00:51

La storia si sta facendo interessante, un diario, una donna di cui si sa poco, se non le poche
frasi del libretto. Sono molto curiosa e poi mi chiedo cosa voglia Draco davvero, solo il cervello
di Hermione o altro di più?
Vi abbraccio

24/06/13, ore 00:47

Salve, è un pò che leggo senza essere iscritta, ma alla fine ho deciso, le trame più intriganti sono a raiting rosso quindi eccomi e voi siete i primi a cui scrivo il mio pensiero, spero di essere all'altezza.
Che dire questa storia mi affascina, un Draco maturato a quanto pare grazie al suo passato, e la scoperta del diario è la prova lampante.
Credo di non essere la sola curiosa di scoprire dove la narrazione porterà non solo Hermione, ma anche lui..
Devo dire che siete bravi...sapete far entrare chi legge nel racconto immedesimandosi

23/06/13, ore 21:28

Per Hermione era l'unica soluzione accettare
Quindi il cambiamento di Draco sta nel passato e questo diario ne è la prova.
Ma ha una moglie?
Che cosa le è accaduto?
Beh se Hermione è curiosa di voler sapere, pensate chi legge
bravi ragazzi

23/06/13, ore 20:03

Direi che ora mi avete messo diverse pulci nell'orecchio
Spunta un diario, una fantomatica moglie, quindi un passato nascosto ed Hermione secondo me che si caccia nei guai.
Quindi mi domando, il suo cambiamento è legato al passato?
Bene super curioso attendo, come sempre un grande cap, e sempre più lieto di annoverarvi nei miei autori prediletti.
Nn mi deludete mai, con voi mai nulla è scontato..
Alla prox ragazzi..