The Dark Moon
di thedragontosaphira

17/06/13, ore 23:17

Prologo interessante, che delinea molto bene il contesto in cui si svolgerà la storia.
Ho apprezzato molto la descrizione della situazione politica, dominata da una oligarchia, cresciuta nell'ombra ed affermatasi dopo la caduta del tiranno.
Man mano che leggevo, non ho potuto fare a meno di pensare alla guerra tra re Stefano e la Regina Maude.
Quanto ad Hermione, si prospettano tempi duri per la nostra grifona, che verrà sicuramente posta sul mercato ad un prezzo decisamente alto sia per la sua condizione di vergine che per la fama derivante dall'avver fatto parte del magico trio.
Una pietra preziosa, insomma.
A prestissimo
Dany

17/06/13, ore 23:10

L'inizio promette proprio bene!
Questo nuovo mondo dominato da questa casta è interessante, anche se Voldemort non c'è più questi non sono meno pericolosi di quest'ultimo.
La disperazione e l'angoscia di Hermione mi fanno stringere il cuore, e lo scopo finale di questi maledetti ne è la prova.
E sono anch'io con l'ansia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Complimenti e alla prossima ;)