The Dark Moon
di thedragontosaphira

23/06/13, ore 20:00

Ciao Autori!!!
Se prima ero perplessa ora con questo capitolo mi avete completamente spiazzata. Draco ha deciso che vuole cambiare il mondo magico, diventare primo ministro e capire il mondo babbano. Ha preso la mamma di Hermione e la sta facendo curare. Non sarà troppo gentile?
La conversazione con Blaise, la trovo normale, in fin dei conti è un giovane uomo che quando è in compagnia fa lo spaccone perché ci si aspetta questo. Tanto cambiato non può essere. In fin dei conti Hermione era finita in un bordello e se lui non li avesse frequentati non avrebbe potuto salvarla. Quel diario che ha trovato Hermione chi lo ha scritto? Draco è sposato oppure vedovo? Oppure il diario si riferisce a lui ma ad un bisnonno? E se invece il diario è stato messo lì a posta per far credere qualcosa ad Hermione?
Non so dove volete andare a parare ma avete tutta la mia attenzione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Postate prestissimissimo!!!

23/06/13, ore 19:39

bla è entusisasta e la porta via ora è libera anche s e non sa cosa voglia la serpe (Nel loro mondo uno come lui, di famiglia purosangue, contratto o no, poteva pretendere da lei tutto quello che voleva, solo perché era una mezzosangue.
Di fatto sarebbe comunque stata soggetta a lui, che deteneva tutti i diritti, mentre lei nessuno).Avrai le tue risposte, ma non ora. Va, fatti un bagno e rilassati - vedendo che lei non si muoveva riprese - Ah Granger, benvenuta al manor. – Poi si voltò e dandole le spalle si diresse a grandi passi verso una porta, di fatto congedandola.
herm è rapita dal suono del piano e deve ammettere che dra sia bravo le ha fatto ricordare quando da bambina suonava con il padre dra sembra arrabbiato detesta essere interrotto e disturbato quando suona poiché quello è il suo luogo priivati ma è stupito che anche lei sappia suonare - Sconnetti quel tuo cervellino laborioso, ho detto domani e domani sarà - disse deciso, mentre la faceva voltare. Poi spingendola, proseguì - a nanna Granger! -

Infine rientrò nella stanza e si chiuse la porta alle spalle, allargando un sorriso soddisfatto.

L'aveva incuriosita, e questo era un passo avanti per tirarla dalla sua parte, in fondo quello che voleva ottenere avrebbe portato beneficio a tutti, anche se per alcuni vicino a lui si trattava di una vera follia.Sapeva che si sarebbe attirato " ire " degli ultimi irriducibili, ma sarebbe stato attento nel guardarsi le spalle

ed ecco le motivazioni di dra (- Ti sarai resa conto che con la morte di Potter non è cambiato nulla, se non che chi ne ha avuto la possibilità, è fuggito lontano. Se non te ne fossi resa conto, il nostro mondo sa morendo per stupidità. I matrimoni avvengono tra consanguinei, troppi aborti, troppi figli che nascono senza magia, e quegli sciocchi, che non vedono più in là del loro naso, sono convinti di preservare la purezza della magia, la purezza del sangue. E invece… Ci stanno uccidendo, praticamente decimando… Si, parlo proprio di estinzione, la nostra…) -

la riccia giustamente non riesce a credere alle proprie orecchi e crede che sia uno scherzo amaro e di cattivo gusto( tranquilla sono io, e voglio scalzare quei vecchi parrucconi e diventare primo ministro, ma questo è solo l'inizio, voglio unificare i nostri mondi quello magico e babbano, collaborando. Basta nascondersi. Ma per farlo… Ho bisogno di te.Vedi, trovarti in quel posto, è stato un segno divino per me, una risposta alle mie preghiere. Non conosco le usanze dei babbani, ed onestamente le trovo, come dire, un po’ strane, e poi comunque tutti conoscono la tua capacità non solo organizzativa, ma anche logica di analizzare tutte le situazioni. Sei perfetta per il mio scopo) dra sta ammettendo di non sapere tutto soprattutto quello che riguarda i babani con cui crede sia ora di convivere pacificatatene e nessuno meglio di lei puo aiutarlo ma lei è ancora incredula e cerca dei sotterfugi (Smettila di vedere quello che non c'è, ripeto, voglio solo la tua disponibilità, per cinque anni. -
Vedendola perplessa, con uno scatto si alzò afferrandola per mano, e non sentendo le sue proteste, la trascinò lungo il dedalo di corridoi fino ad una stanza.
- Spero che questo ti dia l'incentivo giusto. -Aprì la porta e quello che lei vide, la scioccò.
Il corpo di sua madre giaceva in un grande letto ed un infermiera si prendeva cura di lei.
- Avrà tutte le cure migliori, e non pensare di fuggire fregandomi, perchè ho legato tua madre alla magia del maniero, e senza il mio consenso lei non può essere mossa. )

a quella vista herm si mettee a piangere è salva e sta bene –( Grazie… -

- I medici sperano di rallentare la malattia, mentre cercano di capire come aiutarla. – Era rimasto colpito dalla sua reazione, e cercò di tranquillizzarla.

- Lei ha un cancro al cervello, lento ed inesorabile me la porterà via… - L’amarezza per quel destino ingrato trapelò chiaramente, come l’amore per la madre.

Lui scosse il capo, e poggiando una mano sulla sua spalla, disse

- No Granger, è stata colpita da una maledizione, volevano darti un avvertimento, ma qualcosa le ha fatto da scudo, anche se ora è comunque minata. Ti prometto che troveremo la soluzione, non lasceremo nulla di intentato. Se solo potessimo capire quale fra le tante è stata usata, si potrebbe annullarla. Per fortuna il rimbalzo ha impedito danni irreparabili- Vieni, lasciamola riposare, potrai venire da lei quando vorrai. – A fatica si staccò dalla madre. Non poteva ancora credere che fosse lì, aveva temuto che non l’avrebbe mai più rivista.

Mentre lo seguiva si rese conto di non conoscere quella persona che aveva davanti. Possibile che Malfoy fosse così cambiato e solo per il bene del mondo magico?

Per quanto i fatti parlassero chiaro, a lei pareva impossibile.)

di dra si erano perse le tracce e questo fa si che herm nonpossa fidarsi cecamente ddi lui

ma chi e la misteriosa ragazza di cui ha trovato il diario e dovè la moflie di dra

No Malfoy, così sei dispersivo e nessuno si fiderebbe. Metti troppa carne al fuoco, scegli due argomenti e portali avanti, perora la tua elezione facendo leva su quelli. Ti serve una specie di slogan, che calamiti l’attenzione della gente, devono identificarti con quelle proposte.-

- Quindi dire che voglio cambiare il nostro mondo, è troppo dispersivo secondo te! - Camminava avanti ed indietro con una mano affondata nella tasca. Perchè sorridi come fossi un gatto che si è appena mangiato il canarino? -

- Perchè è tutto così strano, tu, il tuo cambiamento, la voglia di riscatto e rinnovamento… - Rispose ancora con una punta di diffidenza.

- E allora? Le persone cambiano. – Ribatté, quasi sfidandola a contraddirlo.

la madre migliora ma inzia a chiederle come possono permettersi tuto quello tranquilla ho trovato un amico che ci sta aiutando, e con il mio lavoro per lui pago tutto ciò. - Lui aveva bisogno di una segretaria, e mi ha offerto vitto alloggio e cure per te, con un piccolo stipendio, in cambio del mio aiuto. Niente di illecito, non preoccuparti. - Disse tranquilla, come se non avesse un pensiero al mondo.Conosco questo amico? Credevo fossero tutti all'estero.. – Chi era questo benefattore? Perché aveva la sensazione che sua figlia le nascondesse qualcosa?

- Si e no, forse te ne ho parlato qualche volta - mormorò chinando il capo a disagio.

Jane si rese conto che la figlia non le stava dicendo tutta la verità e questo la preoccupò ancora di più (se sapesse le verrebbe un infarto)

Doveva parlare con Malfoy e cercare insieme di stabilire delle spiegazioni accettabili per sua madre. L’importante era che non si contraddicessero, entrambi dovevano dire la stessa cosa. Sapeva che sua madre non avrebbe mollato e non si sarebbe accontentata di poche parole, avrebbe scavato più a fondo.
Conosceva di nome Malfoy, anche per i suoi trascorsi scolastici con luiE comunque trovava corretto che lui fosse preparato al ciclone Jane Granger.

Se Draco l’avesse voluta nel suo letto, ci sarebbe finita. Contratto o no, lei era sempre una mezzosangue in un mondo in cui quelle come lei erano vendute e comprate come bestiame. Per cui rimase con l’orecchio teso, sobbalzando ad ogni rumore.
Cosa avrebbe fatto se Draco avesse preteso prestazioni extra da lei?

credo che possa stare tranquilla dra ha bisogno di lei e proteggerà il suo investimento da ogni pericolo, ee si credo che jane metterà in riga il ragazzo

23/06/13, ore 19:16

Sera !!! Preciso ke di qst Draco io non m fido!!! Troppo gentile ... C'e' sotto qualcosa , forse c'entra la donna del diario!!! Si e' sposato? Credo di no ( lo spero hihihi). Volete sicuramente far impazzire il lettore dalla curiosita'! E ci riuscite . Vorrei gia' sapere tt , ma poi nn c sarebbe piu' Gusto a leggere... Herm fa bene a stare sull'attenti, alla fine E' pur sempre una serpe Malfoy. Volevo anke ringraziarvi perche' siete sempre puntuali cn La pubblicazione dei capitoli. Baci

23/06/13, ore 19:01

ho letto tutte le vostre draco e hermione ..... ma stavolta questa storia mi lascia stupefatta !!!!!
mi piace e anche molto come tutte le altre ma mi sembra strano leggere di un draco cosi buono e docile ........
buon lavoro !!!!!

23/06/13, ore 18:59

All'inizio mi sembrava troppo strano che Draco fosse così generoso, ma dopo aver scoperto che è sposato e dopo la "chiacchieratina" con il suo amico, ho capito che Draco non è poi tanto cambiato.
Mi piace tantissimo questa storia, ti appassiona. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè voglio sapere cosa accadrà tra lui ed Hermione, e se entrerà in scena questa "mogliettina".
Complimenti!!

23/06/13, ore 18:42

Bene, mi pare che sia iniziata secondo la migliore tradizione. Perfino meglio, forse.
Oso sperare nei vostri aggiornamenti rapidi e puntuali. Mi piace molto questo Draco "moderato", spero che non deluda troppo, andando avanti. Trovo un tantino ridicolo un Draco adulto che si comporta come il quindicenne di Hogwarts, o è poco intelligente, o così marcio e rancoroso da non avere possibilità. Ammetto la cattiva influenza ambientale ma senza esagerare.
Che dire? Buon lavoro!
Nefastia

23/06/13, ore 18:00

Bah, ora spunta questo specie di diario che non si sa di chi sia...io non so cosa pensare...Draco è sposato? Si doveva sposare? È stato sposato? Ci sono tante possibilità. Poi, Hermione è sempre la solita Grifona battagliera ed ora deve fare la "brava", essendoci in mezzo anche sua madre....questa storia mi intriga molto, spero che pubblichiate il prossimo capitolo in fretta :D

23/06/13, ore 16:53

Il cambiamento di Draco sta nel suo passato misterioso?
Quindi la trama si evolve su questo diario?
Lui è stato sposato?
So che nn risponderete a tutto, ma la curiosità si dice sia femmina :)
Un bel cap così intenso che quando leggevo mi sembrava di essere Hermione, provavo le stesse cose come sempre siete bravi nelle descrizioni sia emotive che generali
Ora più che mai la curiosità mi divora

22/06/13, ore 09:08

Un bel colpo di scena come vostro solito. Ora la curiosita è pari a quella di Hermione. Bravissimi come sempre.

21/06/13, ore 22:45

Da brava distrattona mi ero persa la pubblicazione del primo capitolo, quindi questa recensione farà riferimento anche al capitolo precedente.
Ma andiamo con ordine.
Come si poteva ben immaginare la virtù di Hermione ha innescato una competizione a colpi di rialzo, raggiungendo cifre da capogiro già prima del raddoppio finale di Draco, e questo senza neanche rivelare il nome del pezzo di carne messo all'asta.
La lettura consecutiva dei due capitoli fa intuire come, nel breve lasso di tempo intercorso tra l'aggiudicazione e l'incontro vis-à-vis, gli intenti di Draco subiscano una modifica radicale.
Del resto ci avete già fatto intuire che tipo di uomo sia: ambizioso (mira a diventare non solo ministro, ma per giunta il più giovane del mondo magico), intraprendente uomo d'affari (uno squalo degli affari), playboy ma soprattutto serpe inside.
Quindi, non mi stupisce per niente questo cambiamento di rotta.
Esistono molti modi per umiliare un avversario e la parte fredda e razionale di Draco, che ha preso il sopravvento, ce lo sta dimostrando: prendere (obbligandola) la verginità di Hermione é una soddisfazione di breve durata, avere la consapevolezza che verrà usata da un numero imprecisato di uomini é una effimera soddisfazione... vincolare Hermione alle proprie dipendenze a condizioni di disponibilità illimitata, significa averne il controllo totale.
Inoltre Draco sa benissimo che il cervello di Hermione é notevole e che può essergli utile per la scalata al potere.
Ulteriore riprova delle intenzioni di Draco é l'avere mandato Zabini per farle firmare il contratto.
Hermione deve scegliere alla cieca (che per chi non é guidato solo dall'istinto é quanto di peggio possa esistere): assoggettata ai capricci di Malfoy (modi e termini c'è li mostrerete andando avanti) o pezzo di carne per uso sessuale.

Quindi bravissimi, capitoli veramente stuzzicanti, che fanno venire voglia di leggervi ancora ed ancora.
A prestissimo
Dany

21/06/13, ore 21:18

Guardando per caso tra i miei autori preferiti, mi sono imbattuta in questo ulteriore capolavoro di questi autori. Nonostante la ff è ancora all'inizio,conoscendo i loro trascorsi, si prospetta un lavoro entusiasmante, e non banale. L'atmosfera dark, difficile da trovare nelle ff italiane, riesce a dare alla storia un alone di mistero, le situazioni crude vengono descritte magistralmente senza cadere in inutili volgarità ma non perdendo il realismo che le contraddistingue.il loro stile di scrittura,l'assenza di errori grammaticali o imperfezioni lessicali, permette di immaginarsi chiaramente ogni scena. La loro puntualità negli aggiornamenti aggiornamenti è indice sui serietà, competenza e rispetto verso i lettori. Spero che accoglierete la mia richiesta verso questa storie che non deluderà.

21/06/13, ore 20:27

21/06/13, ore 20:24

Mi avete spiazzata come sempre, l'ovvio nn è ovvio..
Ora sinceramente nn credo che questa sia la trama vero?
Che cosa mi devo aspettare?
Guardo lo schermo e penso ad un sacco di scenari, ma nessuno di questo mi convince, voi riuscite sempre a stupirmi

21/06/13, ore 18:58

Salve ragazzi capitolo interessante seppur corto.
Draco, stupendo Hermione, ha evitato di profanare il suo corpo, si è informato sul perché fosse rimasta e infine, ha preso ciò che più bramava , per ora si intende, il suo cervello.
Le ha proposto un contratto che era quasi impossibile non firmare. Che cosa potrebbe succedere se Hermione non accettasse?
In quella stanza entrerebbero uomini di ogni razza, schifosi, grassi e sudaticci che con il soldi comprerebbero i suoi servigi invece Draco le offre un posto sicuro, una casa, del cibo e nessuna umiliazione, almeno è quello che spero ma Draco non può essere diventato un santo, qualche magagna ci deve essere e aspetto al varco la vostra malvagità...
Kiss.

21/06/13, ore 18:13

Mi avete stupito! Immaginavo che Draco volesse l'esclusiva, ma non pensavo che sarebbe arrivato a farla uscire da lì e aproporle un contratto per cinque anni e poi lasciarla libera... Naturalmente si tratta sempre della Serpe Draco Malfoy e concordo sulle remore di Hermione, ma in fin dei conti meglio lui che corpi sudaticci... Curiosa di sapere cosa nasconde il biondino...
Bel capitolo, complimenti.
Alla prossima.