The Dark Moon
di thedragontosaphira

21/06/13, ore 17:09

Sono davvero stupita, non mi aspettavo che Malfoy non consumasse la sua preda.
Poi  che volesse il suo cervello mai lo avrei immaginato. Questa storia mi piace, una violenza, se ci fosse
stata, era prevedibile, così non riesco a capire dove volete andare a parare. E lo adoro.
Bravi.
Vi abbraccio

21/06/13, ore 16:48

Per la prima volta concordo con Hermione, meglio l'ignoto anche se scelto per obbligo, che restare in quel posto
Sono stupito che lui nn abbia approfittato della situazione, era un modo di rivalersi su di lei, ma sicuramente avrà un piano
più contorto, o almeno credo
Un cap ben scritto e decisamente dava l'idea del contrasto dei pensieri di lei sul suo futuro incerto, che ora mi domando sarà tutto lì?
Un contratto? Possibile?

21/06/13, ore 16:03

ok, lo confesso, mi avete sorpreso. ma se draco vyoke diventare ministro della magia, ha bisogno del cervello di hermione. Che poi il cervello sia all'interno di un corpo noente male, chi è draco per rifiutare la fortuna?
hermione mi ha fatto morire : "alla fine se proprio doveva concedersi, meglio il biondo che corpi sudaticci, e visi anonimi di sconosciuti innumerevoli. " ma dai!!!!!!!!
Alla prossima con un grande bacio
Silvia

21/06/13, ore 15:49

decicamente un draco molto particolare e anche cresciuto che non sembra voler approfittare della grande occasione cheha a disposizione
herm non puo non notare come sia diventato un bell'uomo Con la coda dell'occhio lui aveva notato il gesto che, per quanto pudico, gli sembrò fuori luogo.

Un sorriso comparve sul volto di Malfoy che ora sembrava radiografarla, mettendola a nudo.Poi le si parò avanti e con due dita sotto il mento le sollevò il viso. Poteva leggere la sua paura. Gli occhi color del ghiaccio la fissavano, poi disse spiazzandola - Perché non sei fuggita all'estero come tutti gli altri? So che il restante della famiglia Weasley si è rifugiata in Romania. -
Lei strinse le labbra, poi a mezza voce rispose- Per mia madre, è malata. -
Lui sembrò scrutarla, aveva messo in pericolo la sua vita per salvarne un'altra. Tipico dei grifoni, ma certo era sua madre.
i 2 nemici di sempre si stanno studiando o meglio dra sta studiando la riccia Tranquilla, non intendo fare sesso con te, non ho mai violentato nessuna. Una femmina piagnucolante e spaventata è l'ultima cosa che voglio. Ma voglio proporti uno scambio il tuo cervello! la farà uscira lui può tutto ma non subito Quanto davvero Malfoy poteva proteggerla?Lentamente si lasciò cadere sul letto a sedere, “ E poi quanto posso davvero fidarmi di lui? ” Si chiese.

a trovarla il moro che le porta un contratto da firmare( Leggila, è un contratto vincolante da cui dipende il tuo futuro. -E quello di tua madre – riprese infatti il moro.
Era perplessa dov'era l'inghippo? Possibile che Malfoy volesse solo quello?
Cinque anni alle sue dipendenze, e con uno stipendio. Disponibilità illimitata, una specie di assistente-tuttofare. E poi sarebbe stata libera. Le dava anche una passaporta per andare all'estero, se lo desiderasse. La girò, guardandola sul retro, non era convinta possibile che non le chiedesse altro?
Non ti fidi eh?! Ma hai ragione, anche io al tuo posto sarei scettico, sai, per il passato… Ma credimi è tutto lì. Nessun imbroglio. -
- Ma cosa vuole e soprattutto perchè? - Chiese con un filo di voce.
Il moro non le dava affidamento, perché Malfoy non era venuto di persona, perché mandare lui
- Non sta a me parlartene, avrai tutte le spiegazioni che desideri, sempre se apporrai la firma. Ma le avrai solo da lui ed al momento e debito. Anche se io credo che sia completamente impazzito..
Fidarsi ed andare verso l'ignoto, o restare per divenire una schiava del sesso?
Non aveva dubbi, l'ignoto lo preferiva di gran lunga, meglio della seconda opzione e male che andava, alla fine se proprio doveva concedersi, meglio il biondo che corpi sudaticci, e visi anonimi di sconosciuti innumerevoli. E poi la sua curiosità nel cercare di capire, la spingeva sul bordo di quello che poteva essere un baratro, ma alla fine quella era la soluzione migliore, o meglio l’unica praticabile..)

decisamente bla non da alcuna notizia ne aiuto alla riccia tipico sodalizio tra serpi, ma la combattività e l'ingenio e la curiosità spingono la riccia ad accettare

ma cosa vuole davvero la serpe e cosa gli serve il cervello di lei

continua cosi sono sempre più curiosa

21/06/13, ore 15:16

Bel capitolo =)
Non so perchè, ma ho come la sensazione che con quella firma Hermione finirà in un mare di guai... Ma d'altronde con accanto Draco cosa vuoi che possa accadere xD

Bella l'intenzione di Draco di lasciarla stare, per ora, ma secondo me questa resa durerà poco xD

21/06/13, ore 15:07

Mi avete spiazzata, cioè Draco non ci è andato a letto e vuole il suo cervello, ma forse perché gli serve lei per diventare ministro della magia.
Ma in quale modo la vuole utilizzare, 5 anni stipendiata e poi libera di andarsene con la madre...troppo bello per essere vero.
Sarà bravo questo Draco e di buon cuore...non ci credo tanto.
Complimenti per il capitolo ;)

21/06/13, ore 15:02

molto bella come storia :) mi incuriosice molto ..ma credo che qualche descrizione in più sui pensieri e l'aspetto fisico dei personaggi la renderebbe ancora più intrigante ..spero che la continuerai sono ansiosa di sapere come va a finire

21/06/13, ore 14:57

Lo sapevo che Draco l'avrebbe tirata fuori di lì, ora resta da vedere perché l'ha fatto, chissà se c'è qualche nobile motivazione dietro, gli interesserà davvero solo il suo cervello?  Tutta la storia mi incuriosisce davvero molto, come al solito è inoltre scritta molto bene e Draco è affascinante come sempre :D Spero che continuerete con il buon lavoro e che pubblicherete presto il prossomo capitolo, attendo con impazienza :D

21/06/13, ore 14:45

Sono spiazzata davvero, mi aspettavo che lui godesse del " privilegio ", ed invece vuole il suo cervello, ma stiamo parlando dello stesso Malfoy?
Il cap è scritto bene come sempre, ma io mi chiedo perchè vuole il suo cervello, un matrimonio? dei figli?
Uhmm, è la prima volta che nn so cosa aspettarmi, o perlomeno nn ho idee sull'evolversi..
Sono confusa..ma voi siete bravi questo è un colpo di scena aspetto davvero ansiosa le spiegazioni

21/06/13, ore 14:43

Complimenti, davvero!
Storia molto bella e che prende molto...
Da aggiornare al più presto.. :)

-Hope-

21/06/13, ore 14:32

Ciao ragazzi!!!
questo nuovo capitolo è decisamente coinvolgente. La richiesta di Drago ma ha lasciata un pochino perplessa. Vuole il suo cervello per cinque anni e Blaise pensa che sia impazzito ed io mi domando in che modo. Possibile che la voglia solo come assistente? Oppure gli chiederà di fare un figlio con lui perché lei ha un bel cervello? Sono curiosa da morire. Comunque Hermione, non aveva nessuna possibilità di scelta o prostituta a vita oppure accettare qualsiasi destino scelto da Malfoy.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Postate prestissimo

21/06/13, ore 14:32

Ciao !!! Un capitolo ke mi ha lasciata piacevolmente Sorpresa : ) ... Adesso credere ke Malfoy voglia solo il cervello Di Herm , mi lascia molto perplessa hihihi. Draco nn pensavo proponesse un accordo ad Herm soPp con la possibilita' Di andarsene dopo 5 anni. C'e' sotto qualcosa aspetto i prossimi capitoli per scoprirlo . Baci

21/06/13, ore 06:54

E come è giusto che sia Draco si aggiudica Hermione, ma non capisco una cosa l' asta è per la prima notte o per portarsela via? Comunque gran bell' inizio. Bravissimi come sempre.

20/06/13, ore 20:57

Come ho già detto, sono entusiasta che questa sia una storia Dark, sai non mi piace tanto il Draco "zuccherino", si è bello che sia dolce, ma quando è troppo è troppo! xD
Mi piacciono le vostre storie e poi siete bravissimi a scrivere!
Per quanto ho capito, mi sembra che Hermione, a differenza di 'Serva di un solo padrone', non abbia perso la sua anima battagliera e penso che si farà valere (penso xD).
Non vedo l'ora di leggere il continuo *----*

20/06/13, ore 18:40

Avrebbe dovuto dar retta a chi le diceva di lasciare di tornare nel suo mondo, di raggiungier i suoi genitori, dimenticare chi era e di rifarsi una vita, Ma lei no, caparbia aveva rifiutato l'idea, aveva sfidato la sorte più volte nella speranza che qualcosa cambiasse.E poi anche volendo non poteva. Lei era una strega e quello era il suo mondo, per quanto marcio e corrotto fosse.E gli " altri " avevano smesso di credere, di far sentire la loro voce, passivi, rassegnati, avevano lasciato in mano ai potenti le decisioni, accettando con rassegnazione. Sembravano aver perso quello che li aveva tenuti vivi e uniti.
hanno fatto dipendere tutto sempre da Harry senza contare che potesse morire e che di conseguenza avrebbero dovuto continuare senza di lui

per la povera herm le cose si mettono male le regole del posto sono chiare il cliente ha sempre ragione e va accontentato e il solo modo per andarsene è la morte.
l'asta per le vergini ha inizio tra i presenti ci sono pure due conoscenze un moro ed un biondo, è il moro ha intuire chi sia la ragazza che spinge cosi il biondo a partecipare e vincere Il vecchio barbuto sembrò seccato, guardò con astio Malfoy, poi con un gesto della mano sembrò dire lascio, ed il biondo sorrise soddisfatto.

Mentre Hermione, che aveva alzato gli occhi, guardò con orrore chi era il suo compratore.

In quel momento avrebbe preferito il vecchio bavoso a quel presuntuoso ed arrogante ex mangiamorte.

I loro sguardi si fusero, erano ricchi di astio represso, di ricordi mai sopiti e che ancora bruciavano.

Raccattò la vestaglia che indossò per coprirsi dallo sguardo indagatore del biondo, e che istintivamente si strinse addosso con la mano, si sentiva nuda e vulnerabile.

Lui notò il gesto mentre andava a pagare e a reclamare il suo premio, e ghignò divertito. Lo faceva sorridere il suo pudore, il virginale imbarazzo, il suo evidente candore che si sarebbe affrettato a sporcare.Quello che vedeva era solo lo sguardo argenteo di lui, che sembrava colmo di pura soddisfazione. Già pregustava il suo premio, i suoi occhi le parevano colmi di lussuria e lascivia, era evidente

dra è un bastardo di prima categoria non vuole perdersi l'unica occasione per far il superire per umiliarla , perché sa che ci riuscirà solo perché disarmata altrimenti sarebbe lui nei guai

povera herm dovrà essere forte e coraggiosa