The Dark Moon
di thedragontosaphira

23/07/13, ore 00:20

ciso decisamente e saggiamente dra decide di lascirla sola con gli amici per rifarsi del tempo perduto in cui sono stati lontani. lui deve affontare il secondo scoglio e possibile jolli jane la madre di herm ha bisogno che lei lo appoggi e che faccia ragionare la figlia , ma la cosa è assai difficile infatti la donna per quanto debole si ricorda pienamente di lui e del passato con la figlia e non sembra felice di vederlo nonostante l'aiuto
(- E perché ti sei preso tanto disturbo per noi? - Non si fidava di quell'algido biondo dagli occhi di ghiaccio.
Che doveva risponderle? Dirle la verità, o mentire? La prima era la cosa giusta da fare, la seconda gli veniva naturale.
- Stai cercando una risposta che stia nel mezzo? Tranquillo, sarò anche malata, ma non sarà la verità ad uccidermi. -) dra si accorge subito la madre di lei sembrava un osso duro, non sarebbe riuscito a condirla con giri di parole senza senso, o atte ad indorare la pillola decisamente ecco da dove veniva il carattere della figlia .
( Si, ho comprato la sua verginità, ma non ho usufruito, non allora almeno. - Vedendo lo sguardo della donna che si infiammava oltraggiato, continuò, cercando di spiegare.
- Aspetti, prima di tirare le conclusioni. Le ho proposto un accordo, una sorta di compromesso. -
- E quale, portartela a letto più comodamente in casa tua? Umiliarla ancora? Non avevi già fatto abbastanza nel passato? - Ora era arrabbiata e non lo nascose.
Accidenti, quella donna era peggio della figlia, non gli dava il tempo necessario per parlare.
- No, io volevo prima aiutarla e, secondo, mi occorreva per diventare quello che sono ora. -
- Lo so io cosa sei, un emerito stronzo, ecco cosa sei. Sono contro la violenza fisica, ma a te qualche “ sganassone ” da piccolo non ti avrebbe certo fatto male. - Ruggì indignata ed offesa.
- Mi creda, ho ricevuto ben altro che qualche semplice schiaffo - rispose al culmine della sua pazienza.
- Insomma, in cambio del suo aiuto, mi sarei preso cura di voi. Tutto qui. - Concluse sperando che bastasse.
- Immagino - rispose ironica e con un tono pieno di sottintesi
- Sto cercando di dirle, se non m'interrompesse ogni momento, che non volevo approfittare della situazione, ma qualcosa è mutato, qualcosa è successo.. E ...-
- EEE..?!!! - Sbottò lei agitata.
- Ed ora lei è incinta ! E cosa vorresti da me? La benedizione? Ringrazia che non sono in grado o ti prederei a calci, e credimi non mi fai paura. - Poi borbottando quasi con se stessa - Ecco cosa la tormentava. -
- Non l'ho forzata è successo e basta.. Ma non ne vuole saperne nulla di me. - Si giustificò e lamentò allo stesso tempo.
- E meno male, cosa credevi che con un po' di cibo in un piatto e del sesso squallido l'avresti avuta in pugno? Sbagliato ragazzo, è una Granger ed ha le palle di mandarti a quel paese, te e tutta la tua razza al completo. - Ringhiò sarcastica e dura.) decisamente dra deve ringraziare che jane sia debole e non possa alzrsi o sarebbe morto stecchito la donna non sembrava scherzare e anzi è completamente d'accordo sul fatto che la figlia non lo voglia
(Come poteva essere stata così stupida, non le aveva insegnato niente? Andare a letto con uno come lui non portava a nulla di buono, e questo era il risultato.
Si, c'era la scusante che l'aveva fatto per lei, ma non la consolava.
Che sciocca, in fondo le aveva allungato la vita di quanto, un mese, un anno? Ma lei avrebbe pagato per tutta l'esistenza, dovendo stare accanto a un uomo come lui.
Oh, se l'avrebbe sentita, e stavolta non si sarebbe accontentata di logici ragionamenti, voleva tutta la verità e l'avrebbe avuta.) decisamente jane è nera e non solo con dra ma anche con la figliache avrà anche lei la su bella dose di lavata di capo senza esclusioni

decisamente il colloquio è andato male e jane invece di un asso nella manica un jolly si è rivelato un ostacolo ostico e decisamente ostile e si reca dalla madre sperando almeno nel suo aiuto e comprensione ma casca male cissy finisce di darlgli il colpo di grazia decisamente non ci va leggera neppure lei lo rimprovera di non averle chiesto cosa voleva dando per scontato che per lei incinta equivalesse matrimonio, e di dirle il perché la vuole con se (Guarda che non tutto ti è dovuto, mi sa che sei del " partito ", predico bene e razzolo male. Le hai mai chiesto quello che vuole lei? Le hai mai detto perché la vuoi veramente al tuo fianco? Hai mai pronunciato quelle tre paroline magiche? - Guarda che un po' di ginnastica da camera non vuol dire ti amo. - Rispose senza remore.
Madre! - Esclamò quasi scandalizzato.
- Madre, madre.. Non sai dire altro. Gli errori servono per imparare, ora va da lei e dille davanti a tutti quello che provi, perché non penso che lei sia un avventura e basta, né che la sposi perché è incinta. - Sbottò.
- Mi ha rifiutato,più volte ed io ..- Si lamentò.- Tu cosa? Ti senti umiliato, beh caro, amore vuol dire anche questo. -
Va da lei e parlale come non hai mai fatto, dimentica i natali e anni di sciocchi insegnamenti, sii solo un uomo. Affrontala e bada, non azzardarti a fartela scappare o io non ti rivolgerò più la parola, sappilo. - Gli intimò)

Stupida testona, che pensi di sapere tutto, ma che invece non vedi quello che hai sotto il naso, ti voglio sposare non perché sei incinta, ma perché non voglio perderti. Il fatto che tu aspetti mio figlio, è solo un motivo in più.Lo so, sono una capra, perché non riesco a dire quelle tre parole, insegnami allora, se non ci riesci tu, non credo possa riuscirci un altra. -
Ginny diede una gomitata ad Hermione e poi bisbigliò- Non è un granché come proposta, ma credo non possa fare meglio di così. E' Malfoy, che ti aspetti. -decisamente per il momento è il meglio che possa fare poi una volta che avrà maggior dimistichezza con le emozioni e con il suo cuore potrebbe fare di meglio mma lui è da poche parole e più gesti
ma la richiesa d'aiuto di bla li interrompe il moro è disperato la moglie piange e e urla non sa più che fare , in suo soccorso arrivano le 2 donne che spiegano che è normale ha una crisi depressiva
( Bah, farfuglia, cose del tipo “non mi vorrai più. Sono grassa, mi sento sola.” Non so che fare.- Rispose agitato.
Sua moglie di solito gelida e controllata si era trasformata in una gelatina tremante piena di complessi, ancora non si capacitava dell'accaduto.)

Fissava corrucciato Blaise che aveva osato interrompere la sua dichiarazione, irritato lo inceneriva con lo sguardo.
-Problemi di ormoni e l'amico andava nel panico, cupo incrociò le braccia, attendendo che la crisi rientrasse per avere la sua risposta.
il biondo è in balia dei rossi (- Senti, io e te non ci "fileremo" mai, quindi non è necessario fare conversazione, e quello che pensi non mi tocca minimamente. - Ribatté Draco secco, mettendo i puntini sulle “i”.
- Però, se ti infastidisce...- Rispose sornione, scrutandolo con gli occhi azzurri irridenti ed ironici.
- Certo che mi infastidisce, stai mettendo in dubbio ..- Mugugnò a mezze labbra.
- Perdona se sono colmo di dubbi..-Rispose ironico. Malfoy non gli era mai piaciuto e non era un mistero, mettere in dubbio era il minimo.
Siamo qui per aiutarti, tranquillo, non ti remeremo contro, ma capirai che vogliamo comprendere. E poi, diciamocelo francamente, tu non ci ispiri troppa fiducia, quindi raccontaci come sono andati i fatti e, se sei convincente, saremo dalla tua parte senza remore. -
- C'è poco da capire, l'ho tirata fuori da una situazione pericolosa, le ho dato una mano, e poi, beh, il resto lo sapete.. Si convincerà - rispose certo.
- Se lo dici tu! Allora la conosci meno di quello che credi - rispose sghignazzando Ron.
- Ah già, mi sono scordato che eri il suo fidanzatino, ed ora ti brucia. - Attaccò letale come un cobra, non sopportando più le sue frecciate.
- Sbagli, abbiamo creduto di amarci, ma ci siamo resi conto che la nostra era solo un infatuazione infantile, quindi metti a cuccia il drago geloso e dacci un taglio. - Rispose tranquillo.
- Io non sono geloso! - Esclamò il biondo punto sul vivo.
- Ma va, è solo l'impressione.. Ahah. -
Si sentiva preso in giro e la cosa lo irritava) dra è certo che la convincerà alla fine e ricomincia a litigare con ron che più di tutti vuole proteggerla considerandol ormani come una sorella e lo tranquillizzano sono stati insieme ma dra non accetta di esse geloso

22/07/13, ore 19:05

wow.. adoro questa fanfiction*--* e come diventata una droga leggerla.. davvero non trovo le parole per descrivere le emozioni che mi trasmettete con i capitoli.. sono continuamente affascinata dai colpi di scena.. di sicuro non siete prevedibili nelle vostre storie ed è una cosa che adoro non riuscirmi a immaginare il capitolo successivo perchè cosi aumenta la voglio che ho di continuare a leggere la storia.. ancora complimenti!!c;

21/07/13, ore 20:10

La mamma di hermione è un osso duro come la figlia, ho riso molto perché draco era convinto di avere una spalla invece la signora, nonostante sia debitrice al biondo, non ha dimenticato quanto questi fosse odioso con sia figlia, chi lo scorderebbe?
interessante anche il discorso di Ron, non si immischierà tra loro, ma draco deve convincerlo. Ah, ah, a,h già me lo immagino...
Bel capitolo ragazzi, complimenti.

21/07/13, ore 14:01

Che bella ff ** siete bravissimi! (se ho capito bene siete in due, no?)
Bella, mi oiace tanto la trama ed aspetto il seguito v.v
Giò

21/07/13, ore 13:28

Ciao !!! Questa storia sta scorrendo velocissima , non Mi ero resa conto che eravamo gia' al 15 atto , uffa Non so quanto possa mancare , ma sn gia' dispiaciutaaa !!! Allora alla fine Herm e' rimasta incastrata e quindi sposera' La sua serpe, Draco e' in debito kn Blase , perche' se la moglie Non avesse avuto una crisi di nervi , non so se Herm avrebbe Accettato quella specie di proposta !!! Chissa' se partira' cn il piede giusto questo matrimonio e sopp Se partira' , magari lo pianta sull'altare ahahah . Lei comunque dovra' dirgli cosa le da fastidio , cioe' ke lavora Troppo e si sente trascurata, altrimenti su cosa si basera' la loro Unione ? A volte solo l'amore non basta !!! Baci al prossimo !!!

21/07/13, ore 11:25

che bellooooooooooooooooooooo daphne che diventa umana.... Draco che per poco non veniva fucilato dalla suocera ed hermione che alla fine ha ceduto bello bello bello,preferisco un draco cosi che violento

21/07/13, ore 11:11

Ho letto e mi sono divertito, mamma Granger è una tosta.
Lui credeva di trovare un alleata, e poco ci mancava che nn lo strozzasse con le sue mani
Dichiarazione in sospeso, e rossi all'attacco.
Ginny è fantastica.
Ora sono curioso di leggere gli ultimi cap.
bravi

21/07/13, ore 07:52

Ciaoooo!!!
Ho riso parecchio nel vedere Draco in difficoltà con la mamma di Hermione. La signora nonostante sia malata è una donna tosta, tenace e caparbia è chiaro che Hermione abbia preso da lei. Se la donna fosse stata nel pieno della salute l'avrebbe preso a calci in culo sicuramente.
Mi ha un pochino stupito la crisi di pianto di Daphne, al secondo mese di gravidanza la pancia è praticamente piatta, non comprendo tutta quella storia del vedersi grassa. Però almeno questa piccola crisi è servita ad Hermione ad accettare di sposare Drago.
Ogni capitolo mi lascia sempre con il fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

21/07/13, ore 05:34

ahaha Draco ha capito che una donna come Jane non è facile incantarla, tale madre tale figlia. Ha cercato di fare una dichiarazione ed è stato interrotto, menomale che ci sono i Weasley che con il loro buon cuore gli daranno una mano.
Ginny è straordinaria, come tutti i personaggi di questa storia, direi un'altra cupido.
Spero che Draco riuscirà a dire quelle tre paroline magiche, anche se per uno come lui è dura, ma me lo auguro.
Siamo quasi alla conclusione e mi dispiace perché questa storia è davvero molto bella.
Aspetto il matrimonio, i subdoli Puri e altri piccoli colpi di scena che i certo non mancheranno nel prossimo capitolo.
Rinnovo i miei complimenti, siete veramente straordinari, ogni capitolo che leggo me lo immagino come un film, avete questo talento raro da trovare, di riuscire a dar vita a quello che scrivete.

21/07/13, ore 02:38

credo che ormai la fine sia vicina... è un vero peccato... perchè è una splendida ff... però è anche vero che ogni cosa a una sua fine...
Io spero che Hermione si decida, cosi faranno un bel maschietto *___________*
grazie mille per il capitolo e al prossimo <3

20/07/13, ore 23:17

ahahah, povero credeva di trovare un'alleata ed invece si è rivelata alquanto agguerrita.
E quando ben bene trova il coraggio arriva Blaise a rompere le uova nel paniere.
Ma sicuri che Ginny nn sia serpe ha agito come tale
Un bel cap davvero ora voglio vedere la sua faccia, visto che si era preparato tutto il discorso.
Siete bravissimi.. sempre con piccoli colpi di scena..

20/07/13, ore 22:56

Siete sicuri che Ginny non sia una Serpe? Quello che non potè una proposta quasi romantica, poterono le lacrime e i sotterfugi di due donne... Mi sa che Draco a Blaise lo dovrà ringraziare alla fin fine, se non fosse che inconsapevolmente ha scatenato l'uragano Jane. Qualcosa mi dice che Hermione non sarà tanto contenta della cosa...
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

20/07/13, ore 22:34

Meraviglioso finalmente lui che si dichiara a modo suo si ma lo ha fatto ma il programmare il matrimonio prima di aver reso lui partecipe della risposta esilarante mi piacerebbe leggere le reazioni dei rossi alla storia un po più estesa del riassuntino e soprattutto chi placherà Jane ciao alla prossima

20/07/13, ore 21:45

ahh, povero Draco ci mancava solo che la mamma di Hermione se lo mangiasse e poi ne sputasse le ossa
Ignorato ed abbandonato in balia dei rossi ..ahahah
siete unici, e leggervi è un piacere
mi aspettavo più resistenza, ma Ginny l'ha aggirata..
bravi e quasi piango perchè è quasi finita..
O no?!

19/07/13, ore 23:59

Una storia magnifica la trovo molto emozionante e mi sono commossa in questo ultimo capitolo ciao alla prossoma