The Dark Moon
di thedragontosaphira

20/06/13, ore 17:25

Adesso mi avete incuriosito, la povera Hermione venduta come un animale all'asta.
Non oso immaginare cosa le farà passare Draco. E a parte questo, che destino amaro, quanti
altri uomini rivendicheranno i suoi servigi?
Spero davvero che Draco almeno sarà il solo, anche se forse lei non ne sarà consolata.
Aspetto con ansia di sapere come andrà.
Vi abbraccio

20/06/13, ore 12:20

E così l'asta ha avuto luogo, e Hermione è stata acquistata proprio dalla sua nemesi. Curiosa di scoprire cosa succederà adesso... Draco vorrà l'esclusiva o si accontenterà di condividerla con gli altri clienti del club?
Bravissimi, come sempre...
Alla prossima.

20/06/13, ore 10:41

Ho una sola parola per descriverla "FANTASTICA". Non vedo l'ora di leggere gli altri. By Vegeta 12.

20/06/13, ore 09:37

Mi sa che anche questo Draco non sia uno zuccherino. E poi visto la sua volontà di diventare primo ministro non credo che si prenderà il disturbo di elevarla a qualcosa di più di "prostituta per una sera".
Comunque sia mi sembra che Hermione, nonostante tutto, non abbia perso la sua anima battagliera e penso che a suo modo si farà valere.
Sempre interessantissime le vostre storie.
Baci BABY

20/06/13, ore 01:27

Che lui l'acquistasse era scontato..se no che Dramione sarebbe
Ora bisogna vedere se avrà a che fare con un agnellino, oppure si ritroverà tra le lenzuola una tigre
Curioso di scoprire, ma soprattutto di sapere, se anche questa storia ha una trama che correrà parallela..
complimenti, direi nn male

20/06/13, ore 00:57

Ciao!!! Lieta di rileggervi. La storia si prospetta intrigante, anche perchè, una volta nell'intimità dell'alcova, non credo che Hermione si mostrerà così arrendevole e gli insulti voleranno da entrambe le parti. Credo che malfoy abbia trovato la sua bella gatta da pelare.
Alla prossima con un bacio
Silvia
P.S. La camminata fiera ed elegante è per me?

20/06/13, ore 00:26

Ciao ^^
seguo oramai tutte le vostre fanfiction e le adoro tutte in egual modo anche se ho sempre pochissimo tempo da dedicare alla scrittura di una, seppur minima, recensione sulla storia...

La storia già da questi capitoli promette bene: Draco duro, ma dal cuore tenero ci sta da dio, oramai è un vostro marchio di fabbrica nel più delle storie e devo ammettere che lo adoro ogni volta. Hermione, anche se si trova in una brutta situazione, non esita un attimo a mostrare il suo coraggio e gli artigli nei confronti della sua nemesi...

Ma sinceramente non so se aspettarmi subito quello prefissato nella fine del capitolo... secondo me alla fine Draco, all'inizio combina poco o niente con Hermione per quanto riguarda la loro intimità... Sbaglio? (sono alla ricerca smaniosa di spoiler u.u)

Non mi resta che continuare a leggervi =) spero di riuscire a commentare ogni capitolo =) voglio farcela =D speriamo che il tempo di farle sia clemente con me =)

19/06/13, ore 23:23

Oh questo risvolto mi piace, Hermione riesce perfino a rispondere indignata a Draco; già prevedo fuoco e fiamme in questo luogo ove lei, forse perderà il dono che ha custodito con tanta dedizione.
Ammetto che l'asta me la immaginavo più combattiva e magari un Blaise e draco a confronto, ma curiosità hermione dopo che è andata con draco sarà sua o rimarrà a disposizione di altri uomini?
Aspetto di sapere e leggere, kiss e bravissimi.

19/06/13, ore 23:08

Ciao !!! Bel capitolo, allora Herm avra' la sua prima volta cn Malfoy, povera Sicuramente nn sara' un angelo cn lei. Malfoy mi sembra sempre il solito bastardo, se nn di piu'. A Herm ke succedera'? Sara' l'unico ke godra' del suo corpo, o la lascera' Anke agli altri? Aspetto con ansia il pross capitolo

19/06/13, ore 23:07

Certo che sapete bene come stuzzicare la curiosità dei vostri affezionati lettori!
Le premesse sono tutte a sfavore di Hermione, mi domando come riuscirà a non soccombere.
Prevedo colpi di scena, sbaglio?

19/06/13, ore 22:52

ahahah, perdonate ma ero certa che lui se la sarebbe aggiudicata
Ora bisogna capire, come sia approccerà con lei, quanto si vorrà rivalere
quanto sarà bastardo..
Certo che lo sfondo e quello raccontato finora nn sono proprio felici, per nn pensare al peggio
Carino, e devo dire che mi ha conquistato..ora sono curiosa..

19/06/13, ore 21:24

Un capitolo da mozzare il fiato...letteralmente!
Mi domando se Draco la porterà via da quel posto squallido o ce la lascia.
So che ci saranno tante sorprese e altrettanti colpi di scena.
Questa storia mi sta coinvolgendo un sacco.
Complimenti e alla prossima ;)

19/06/13, ore 21:02

Come c'era da aspettarsi il vincitore è risultato essere Draco.
Ed ora mi pongo la classica domanda, sarà lui il primo?
Ma soprattutto la porterà via da là?
Perplessa da questo scenario..
Per la prima volta mi rendo conto che le mie ipotesi possono avere più riscontri, se un tantino vi conosco, avete sicuramente in serbo
qualche colpo di scena.
Rimango in attesa, un pò in ansia lo ammetto, la situazione nn è delle migliori..
Complimenti, un gran bel cap

19/06/13, ore 03:53

Vi adoro! Aspettavo cn ansia un altra delle vostre ff. Ed accola qui grazieee

18/06/13, ore 18:50

Ciao bentornate. Povera herm le cose per lei si mettono molto male ,mezzosangue,griffondor non qualsiasi ma la loro fiera regina combattente,colei che ha aiuto ad uccidere il Lord, e per di più vergine che data la situazione non è la cosa migliore per una ragazza. Conoscendo la serpe intenzionatoa a rifarsi delle mille umiliazioni subite a scuola temo che farà di tutto per accaparrarsi la riccia e punirla e sottemetterla. Spero che herm non perda il coraggio e l' orgoglio