The Dark Moon
di thedragontosaphira

12/07/13, ore 00:29

Finalmente Draco e Hermione si sono scambiati il bacio, ma... perché penso che sta per succedere qualcosa di brutto che colpirà Hermione? Mi piace Narcissa versione Cupido, anche se avrei sperato che Draco convincesse Hermione a scendere nel salone. Certo, la presenza della ragazza forse avrebbe dato scandalo, ma comportandosi così, sembra essere ancora schiavo di quei pregiudizi che dice di voler abbattere...Vero che è un politico e che come tale deve tenere conto degli umori di tutti gli elettori, però...
Comunque, bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno i Puri.
Complimenti.
Alla prossima.

11/07/13, ore 22:37

Capitolo molto romantico, Draco come il principe delle favole invita la principessa e la bacia.
Adoro questa scena, stupenda. Solo i puri mi lasciano perplessa, ma insomma proprio ora dovevano comparire?
Beh vedremo nel prossimo capitolo cosa mi combinerete.
Bravi.
Vi abbraccio

11/07/13, ore 21:06

Mi pareva strano che nn ricomparissero i Puri, e mi sa che stavolta Hermione ci va di mezzo
Doveva ascoltare la madre, come ha fatto quando è andato nel salottino, e dopo il ballo l'ha baciata scena tra l'altro bella semplice e dolce.
Ora rimarrò con l'ansia fino al prox cap

11/07/13, ore 20:26

Oh alla fine si sono baciati, bello bello, avrò preso troppo sole e mi sono rammollita ma questa scena mi è piaciuta tantissimo.
Ora però non vedo l'ora di leggere cosa succede, i loschi figuri chi sono: qualcuno di nuovo o di vecchia conoscenza?
E come vogliono agire? Non oseranno attaccare Draco al Manor davanti a tutti o forse, cercheranno di carpire i segreti dell'antica dimora.
Questo punto lo scarto sono purosangue e credo sappiano che quella casa risponde solo a un Malfoy, magari si nascondono.
Sì potrebbe essere, ma forse sarà qualcos'altro, intanto vi faccio i complimenti. Kiss.

11/07/13, ore 20:05

arieccoli questi Puri, ufff sempre tra le pluffe questi
Perchè vedo e prevedo maretta?
Bellissima e dolce la scena finale, sono basita dalla piega che ha preso la serata, nn che nn sia contenta ma lui ha creato un atmosfera da favola.
Santa Narcissa se nn esistesse bisognerebbe inventarla, anche da morta ha il suo peso..

11/07/13, ore 19:57

Ciao !!! Ke dire un bel capitolo leggero , Abbiamo un Draco ke ha riscoperto il rapporto Con sua mamma , ke li in mezzo e' l'unica ke ci Capisca qualcosa : ) Blase in parte lo sto rivalutando , a parte i tradimenti verso sua moglie ( Ke io nn concepisco ) si e' comportato da amico Con Draco e sta instaurando un buon rapporto anke con Herm. Lei come sempre mette il benessere degli altri davanti al suo , Infatti il non andare alla festa ne e' una dimostrazione. Il gesto ke fa Draco e' stato proprio da Principe azzurro , tutto Perfetto con il bacio ke aspettavamo, ma penso ke la serata non si Concluda proprio beneee , sempre qualke guastafeste : ( Aspetto il prossimo per vedere che combinano !!! Baci

11/07/13, ore 19:41

sono pienamente d'accordo con cissy
leggendo ha capito meglio la sua sposa che entrambi erano stati vittime Non avrebbe mai fatto ammenda abbastanza per il suo comportamento, lo sapeva.
Ma cercava di perdonarsi. Aveva la sua parte di colpa, ma almeno poteva condividerla e questo la rendeva più sopportabile.
dra ha le fette di prosciutto belle spesse , se non tenesse a lui non sarebbe stata cosi male a vederlo ferito e soprattutto non avrebbe potuto sentire il lamento del manor , ma si sa dra è un uomo e l'osservazione per i piccoli e apparenti insignificanti indizi non è da loro

(Ti piace non è vero? Draco ti conosco, e non raccontarti bugie, la stai scoprendo e quello che vedi ti piace.-
- Ma io non piaccio a lei - mormorò con una smorfia contrita (non riesce a crederci).
- Oh, non credo. - Sorrise Narcissa.
Lui alzò un sopracciglio- Sapete qualcosa che io non so? -(molto speranzoso) cosa vedete di grazia? - Chiese senza capire.
- Che sei più stupido di quanto pensavo, un uomo ottuso, pensavo avessi aperto gli occhi, ma vedo che hai fette di prosciutto sugli occhi. - Sbottò scuotendo il capo. Ma cosa doveva fare con lui?
-Siete voi che sopravvalutate il fascino Malfoy, e vedete ciò che non c'è. Vi sbagliate su tutti i fronti. - Si difese incredulo. Possibile che piacesse alla mezzosangue?
- Dici? Staremo a vedere. - Rispose come fosse una sfida.
Lui ridacchiò, l'idea di loro insieme era impossibile. Sua madre vaneggiava
Non perché non l'ammirasse come donna, aveva cominciato a " gustarsi " anche quel lato. Hermione era affascinante, una bella donna, che era inconsapevole di esserlo. Un connubio eccitante. Senza farsi notare spesso si trovava ad osservarla.
Per ovvi motivi avrebbero finito per schiantarsi, sempre che lei gli avesse dato qualche possibilità di avvicinarsi.) dal momento del suo risveglio ma anche prima lei ha iniziato a stregarlo senza saperlo , ma apparentemente il tanto famosi fascino malfoy su di lei non sembra far presa alcuna per la frustrazione del biondo che si crede senza speranze . cissy non sa cosa fare oltre a dargli una svegliata e pregare che capisca presto consigliarlo non può fare altro , sperare che anche bla diventi il cupido per la copia . cio che cissy vede è una coppia che si è unita per amore , loro sarebbero il segno tangibile che il passato è definitivamente morto e sepolto, decisamente la lady vede in herm una perfetta e futura lady malfoy

ormai il figlio parla spesso con la madre e le chiede consiglio. anche sull'idea di una festa nonostante il pericolo di un attacco , ma bla veglierà su di lui .
il moro e la riccia stanno discutendo su un po di cose soprattutto sulle leggi matrimoniali , la ragazza non riesce ad accettare il loro modo di vivere il matrimonio e la vita di coppia, e il moro potrebbe anche pensare alla medicina bababna per risolvere il loro problema
i puri non sono favorevoli alla festa di dra a cui pensano di dare una lezione memorabile sfruttando proprio quell'occasione

la seratà è arrivata ed herm è più decisa che mai ha non presenzare per non mettere dra in ulteriore difficoltà con la sua presenza ma la lady è di parere opposto ma non vuole premere
( Ti comprendo, chi mi si accompagna non gode di buona reputazione. -
- Se voleva essere una frase a doppio senso, credo che tu allora non abbia fiducia in me. Credimi, in un altra occasione sarei stata lieta di farti da dama. - Spiegò lei dispiaciuta.
- Ed io da cavaliere, spero in un futuro non troppo lontano di poterti dimostrare quando sia cambiato - e si inchinò baciandole il dorso della mano.) decisamente dra è dispiaciuto che lei non ci sia , non sia a suo fianco per aiutarlo e non possa mostrarsi come merita
La serata fu un successo. Draco era un animale politico, si muoveva tra gli ospiti con eleganza e charme. Aveva un carisma naturale che attirava l'attenzione e gli sguardi di tutti. Si aggirava come un falco a caccia di consensi, parlava delle sue idee, buttava frasi che incuriosivano ed invogliavano a sapere di più. Ben presto molti si convinsero che i piani di Malfoy fossero la soluzione a molti problemi, che giacevano da tempo sul tavolo della politica ed herm lo guarda da lontano si scoprì infastidita da tutte quelle donne senza nome che gli ronzavano intorno. Finchè arrabbiata con se stessa lasciò il suo posto di osservazione e si ritirò in un salottino. non riusciva a credere di essere gelosa delle oche della festa ma cissy da madre3 da a dra un ottima dritta che raggiuta la sua dama l'unica che lui avrebbe voluto a suo fianco quella sera e forse perché non non solo ,ma per la vita le chiede di ballare
Era un lento e sulle sue note, iniziarono a muoversi nel salottino.

Si fissavano occhi negli occhi come se si fossero scoperti in quel momento, l'argento di Draco pareva vivo e l'ambra di Hermione bruciava.

Continuarono a ballare anche quando le note finirono di risuonare, come sotto incantesimo continuarono a fissarsi. Poi in perfetta sintonia si fermarono insieme, continuando a fissarsi.
Draco, come a rallentatore, si abbassò fino a sfiorarle le labbra, esitante, temendo un rifiuto, che non venne. Allora deciso e morbido prese quello che lei gli offriva, labbra calde e avvolgenti, che corrisposero timide dapprima, poi più sicure. In un attimo tutto cambiò, mentre la passione dirompeva imprevista.
che scena bellissa il loro primo bacio è cosi romantico e che tempismo tra tutti i balli proprio un lento in cui ogni distanza scompare , distanza non solo fisica , ma anche mentale .
dr per la prima volta ha seriamente paura i ricevere un rifiuto a cui difficilmente saprebbe reggere , ma la riccia ormai è sta conquistata e dall'Unione dell'oro e del argento di una grifona e di una serpre , di una mezzosangue e di un purosangue, di un eroina e di un mangiamorte pentito e redento chissà che non possa nascere una bellissima e luminosa fence che sappia guidare , e illuminare la strada del cambiamento che sotto sotto le nuove generazioni desiderano

11/07/13, ore 19:35

Finalmente c'è stato il tanto atteso bacio e la passione. Ci voleva la spinta di Narcissa per smuovere i due testoni. La festa è stata a dir poco stupenda, Draco è stato perfetto.
Sempre più curiosa sui Puri e chi si nasconde dietro il capo.
Complimenti...davvero molto bello! Un bel mix di emozioni, bravi!
Alla prossima ;)

11/07/13, ore 18:17

E quando sembra che il sole risplenda riscaldando, ecco all'orizzonte nuvoloni neri
Riecco i puri..
Mi è piaciuto molto l'inizio di questo cap, intenso, come mi è piaciuto il suo cambiamento lento, fatto di steep interiori
Un uomo che è maturato, nel tempo, che ha commesso errori ed ora può ricominciare partendo da Hermione

11/07/13, ore 17:59

Ciaoooo!!!
Non potete capire quanto sono contenta quando mi collego e trovo un nuovo aggiornamento.
Questa storia mi ha intrigato come non mai.
Non sono convinta che l'idea della festa sia stata una buona idea. Non mi piace molto l'idea che i cattivi abbiano via libera al Manor.
Sono contenta che Draco si stia dando una seconda possibilità. Sono rimasta piacevolmente contenta dell'idea di Draco di appendere in molte stanze l'immagine di Narcissa per poter conversare con lei ovunque.
Mi avete lasciata completamente a bocca aperta quando c'è stato il BACIO. Non mi sarei mai aspettata che questo bacio avvenisse subito. Credevo che mi avreste fatta aspettare per settimane.
Ed ora quei loschi figuri cosa faranno? Blaise interverrà in tempo???
Continuo a pensare che servirebbe l'aiuto di Lucius Malfoy, penso che sia l'unico che possa aiutare Drago a muoversi meglio e a capire come muoversi.
A presto!!!!

11/07/13, ore 17:53

Mmmmhhh mi piace questa danza solitaria, molto romantica e sexy...Narcissa è un ottimo Cupido.
ma i tempi duri non sono finiti, solo che stavolta li affronteranno insieme
Un bacio e alla prossima
Silvia

11/07/13, ore 17:52

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bello bello belloooooooooo finalmente questi due hanno aperto gli occhi

11/07/13, ore 17:27

Evvai, si sono baciati, un piccolo passo..
Speriamo nn dica e faccia qualcosa di sciocco
Oramai Draco è in ascesa e se si gioca bene le sue carte potrà sedere sulla poltrona, ho letto dei puri, quindi rientrano in gioco? Se la prenderanno con lui attraverso Hermione?
Troppo in ansia

10/07/13, ore 14:35

A parte la sua boccaccia direi bentornato Draco!
Ora finalmente potrà fare un passo alla volta verso un nuovo futuro, mi sa che Hermione porterà a dei grossi cambiamenti nella vita dell'uomo, a cominciare da Narcissa, infatti eccolo dopo tanto tempo ritrovarsi davanti a lei.
Un Malfoy che chiede perdono è raro,che lo fa due volte nn ha prezzo! bravi

09/07/13, ore 18:48

il tempo passa lentamente e apparentemente senza miglioramenti , herm si divide tra sua madre e cissy oltre che dra Blaise andava e veniva, aveva ricevuto da lei le spiegazioni su come fosse arrivata nel vicolo prima di lui, e stupito l'aveva vista consegnare la bacchetta, e certo i grifoni hanno una sola parola e lei l'ha rispettata ma si sa la speranza è l'ultima a morire ed ecco il miracolo
Aveva lottato, il suo subconscio non si era arreso,ed ora in lontananza vedeva la luce mentre combatteva la morte per tornare ma lui non si arrendeva ,era finalmente venuto a patti con se stesso, si era perdonato o per lo meno ci stava provando, le parole di Helena gli avevano ridato voglia di riscatto, e quella forza di non lasciarsi andare al destino che sembrava essere scritto per lui.Glielo doveva, lo aveva promesso e lui manteneva sempre i giuramenti bello la prima cosa che tocca è lei la prima persona che vede è lei addormantata al suo capezzale lei che ha avuto l'impressione di averlo sentito muoversi per poi finalmente perdersi in quelli di lui
(.Non.. Ti sei.. Sbagliata. Mi spiace .. Deluderti.. Se pregavi per la mia morte, e quindi la rescissione del contratto, ma .. Come vedi respiro e sono vivo. -Stupido idiota! Solo tu puoi pensare che non ero.. Cioè non eravamo preoccupati. Ti abbiamo vegliato senza abbandonarti mai e tu te ne esci con una frase simile? Devi avere il cervello più danneggiato di quello che sembra! - ) decisamente è tornato lo stesso dra idiota della scuola si è appena svegliato e gia comincia male dicendo delle cavolate assurde insomma dimentica che è una grifona e non una serpe , lei è furiosa e si è lasciata a scappare come fosse preoccupata per lui ,ma si è ripresa subito inserendo anche bla nell'ansia , devo darle ragione solo la mente malata e contorta poteva aver quell'uscita
e lo stesso bla gli da dell'idiota informandolo che le deve la vita
herm incazzata non si presentava da lui che accortosi di cio la mando a chiamare solo per ricever da un elfo in lacrime e spaventato la risposta negativa della ragazza

Dopo tre giorni in cui la sua irritazione aumentava in via esponenziale sbottò

(– Dannata donna!!- Poi con sforzo, era ancora dolorante, si alzò dal letto, freddando il medimago – Ora uscirò da quella porta… Si azzardi a toccarmi e un avada non glielo leva nessuno! – L’uomo impallidì visibilmente, i Malfoy non erano tipi che minacciavano a vuoto.) decisamente la pazienza non è il punto forte di dra che già non sopporta di essere ignorato cosa che lei sta facendo e cosi si reca dalla madre (Donne! Tutte un’associazione a delinquere..-) si in parte ha ragione ma se non fosse per l'amicizia che è nata dubito che lui ora sarebbe vivo.
da tempo non sente rider la madre Hermione e sua madre ridevano insieme, incredulo si bloccò. Il suo mondo si era appena rovesciato o meglio secondo me se ne è appena accorto Quanto tempo era che non udiva la voce di sua madre, ed il cuore gli si colmò di emozioni dimenticate.

dra le dice che sta male ed è colpa sua vedendolo cisy nota quanto si assomigli al padre ma anche quanto sia cambiato Il suo ragazzo era cresciuto.
Draco! Sei un idiota! Non dovevi alzarti!- Sbottò preoccupata suo malgrado.
Lui la guardò ghignando, era la prima volta che lo chiamava per nome. Gli piaceva. il suo nome pronunciato da lei cosi come gli erano piaciuti i suoi capelli e vederla accanto a se al suo risveglio cissy scopre i responsabili e non riesce a credere che luc se fosse in vita avrebbe lasciato il figlio nelle loro mani
ala fine cissy fece una battuta o forse aveva solo visto avanti poiche disse sembravano due innamorati da come battibeccate.ma entrambi contemporaneamente negano non sanno che è quello che diventeranno

Madre mi dispiace che vi siete sacrificata per me. - Per la prima volta prese coscienza delle difficoltà incontrare da lei.

- Lo so. Ma ora rendimi fiera, e cambia il destino di molti giovani, metti fine a questo mondo ormai morente e da nuova luce al mondo magico. Io credo che insieme tu e la Granger possiate costruire qualcosa di stupefacente. E' davvero la strega più brillante degli ultimi cento anni Dimentica il passato figliolo, basta farsi del male. Non colpevolizzarti per scelte non prese da te.
Ma è colpa mia, se io mi fossi comportato in maniera diversa forse .. Cosa mi deve dare? - Chiese Draco.
- Qualcosa che devi leggere, so che ti farà male, ma se saprai guardare attentamente tra le righe capirai. Ma di che state parlando? - Chiese Draco confuso.
- Lo devi fare, deve capire che erano entrambi delle vittime. Lei troppo bambina e non preparata ad un ruolo difficile, e lui troppo arrabbiato. Se vuole cambiare, deve capire gli errori che ha fatto. - insistette Narcissa.) herm non sembra d'accordo , crede che sia presto deve ancora riprendersi , come Helen anche cissy lo prega di dimenticare il passato di cuo entrambi erano vittime -
(Ho già avuto il suo perdono, e tanto mi basta. Rivangare non serve a nulla, ora devo solo mantenere una promessa. -
Sua madre lo guardò perplessa, lui sorrise sereno
- Non sono pazzo, forse ero in paradiso ma Helena mi ha perdonato, e mi ha fatto giurare di cambiare le cose. Ed io ho una sola parolaE lui doveva guardare avanti. -)

Hai una perla nelle mani, non fartela sfuggire. "Senza sapere perché, allungò la mano e lieve fece una carezza sul viso della Granger che rimase a bocca aperta. Ti devo molto mezzosangue, appena tutto questo finirà scioglierò il contratto e sarai libera. -
decisamente herm non si aspetta ne le parole ne tanto meno la carezza Stupendo non solo se stessa ma anche il biondo, lo abbracciò.
In quella stretta ricca di significato c'erano parole non dette.

vero e ora che tra i 2 sembra essere nata una sorta di amicizia o di complicità vedremo come dra ha intenzione di agire e cosa farà circa le parole di hele che riguardano la riccia