The Dark Moon
di thedragontosaphira

24/07/13, ore 22:11

Magnifica...non trovo altre parole per definire questa storia!
Alla fine ho sbagliato il sesso del bambino, erano due gemelli ahah, tra cui si è aggiunto un terzo.
Helena ha vegliato su questa coppia che è ha imparato ad amarsi molto profondamente, tutti hanno avuto un lieto fine, e due persona hanno cambiato le sorti del mondo magico estirpando le mentalità sulla purezza del sangue.
Complimenti ;)

24/07/13, ore 21:07

Nooooooooooooooo!!!! E' già finita????
Ragazzi è un epilogo bello, dolce. Mi viene una tristezza all'idea che questa storia sia finita.
Draco ministro della magia a vita, è una cosa incredibile. I bambini come il papà ma con il grande cuore della mamma.
Spero di poter leggere ancora del vostro Draco e della vostra Hermione. Vi adoro!!!!
Complimenti!!!!
Alla prossima storia!!!

24/07/13, ore 18:56

i gemelli sono dei veri malfoy fatti e finiti, bello il fatto che le piccole portino i nomi delle nonne la tradizione babana si è unita a quella magica.
Jane è morta e lei giustamente ne sente la presenza costante.

Ha pianto, il dolore è stato devastante, ma Draco non l' ha mai abbandonata. stupendola non lo credeva un uomo così sensibile ma infondo anche lui ha sofferto per la morte di cissy e a causa della situazione non ha potuto vivere giustamente il distacco ,gli è stato vicino, è stato la sua roccia, su cui, naufraga,si è rifugiata.
quando dra sente che era a salutare un amico nonostante gli anni di matrimonio comincia e continua a preoccuparsi per niente poiche lei lo ama ma si sa laserpe non riesce a credere che sia cosi nonostante tutto ma lei gli annuncia la nascita di un bebe che lo rende felice anche se avrebbe voluto andare con lei e comincia a chiedere il sesso del nascituro ma lei non demorde Ed io una serpe, e quindi sai che non mi arrenderò, aggirerò l'ostacolo. - Ammiccò con quel ghigno che lei aveva imparato ad amare,

Helen li guarda soddisfatta prima di sparire per sempre

per fortuna che i puri sono in estinzione o ci pensavo io , sono felice per bla e daph sono certa che saranno ottimi genitori e che le loro piccole saranno la loro gioia ed anche amiche dei baby malfoy , e le reginette della scuola, altri hanno seguito il loro esempio cosi coppie ormai rassegnate ebbero la gioia di avere i sospirati eredi e questo fu il motivo maggiore per cui certe barriere vennero abbattute.
. i due mondi ormai si sonon conosciuti e il rapporto si intensificava cancellando per sempre i preconcetti e le paure.
ron ha ripreso l'uso delle gambe e gin si innamoro del fisioterapista del fratello,il piccolo Harry jr era come suo padre, la sua fotocopia, ed il ricordo di quel ragazzo coraggioso viveva attraverso di lui.. Crebbe dimostrando al mondo che spesso i sacrifici non sono inutili, se si fa tesoro.e credo che anche lui sia tra gli amichetti e compagno di marachelle dei malfoy.
the dark moon dove tutto è iniziato è stato trasformato in un ristorante frequentato da entrambi i mondi iEspropriato e donato a risarcimento, le proprietarie, erano quelle ragazze che, in quel posto avevano pianto e perso il sorriso, che schiave di uomini lussuriosi anelavano solo la morte e che ora potevano di nuovo avere una vita normale e vivere serene. Ora potevano guardare al futuro come donne libere! Poiche questo fu il regalo di nozze che hermione chiese a dra che fu felice di accontentarle non solo quello ma anche gli altri luoghi simili vennero chiusi

Tutto era cambiato, le abitudini, la mentalità, il modo di vivere, il modo magico aveva modificato se stesso per non estinguersi. E questo era avvenuto grazie ad una giovane mezzosangue e un purosangue che aveva avuto la forza di cambiare se stesso e il suo mondo.
La mutazione è la chiave dell'evoluzione…ma solo l'amore lo può garantire
Ora lo sapevano anche i maghi…

Thomas Severus penso che Thomas sia il nome del padre di herm , bello invece il riconoscimento a sev che in quanto padrino di dra lo ha amato come un figlio ed ora dra gli rende omaggio e gli dimostra il suo affetto, sono certa che sia stato la persona più vicina alla figura di un padre che il biondo abbia mai avuto , se mai capiterà a grifone mi sa che al veccho sev verrà l'infarto ma infondo la casa rossoro era quella di sua lily sarà come un ricominciare

grazie delle belle ore passate a leggerti

24/07/13, ore 18:32

povera herm una serpe e una grifona si sono alleate contro di lei la sua carissima amica e sorella gin , e la nuova amica daph che grazie a lei aspetta il suo bebe , hanno deciso che il fatidico matrimonio ci sarà eccome convinceranno loro la sposa un po recalcitrante (la parte più bella fu il rientro al manor e la faccia di Malfoy quando, già pronto a non arrendersi, fu completamente spiazzato da Ginny.
- Su con la vita furetto, preso sarai padre e marito, quindi apri i cordoni della borsa e lascia a me e alla Greengrass carta bianca. Avrai un matrimonio da favola! -
- Ma..- Boccheggiante rimase senza parole.
Possibile che avesse vinto? Possibile che fosse stato tanto facile?- Non sai come siamo persuasivi noi Weasley.. . - Infierì ammiccando, ma senza spiegare un bel nulla.
- Donne, chi le capisce è bravo - brontolò) decisamente herm sembra aver ceduto ma lui deve ancora conquistarla
(- Quindi non vuoi sposarmi? - Chiese corrucciandosi.
- Non più di prima. - Sentendo che si irrigidiva, spiegò con un po' di amarezza - Non fraintendere le mie parole, ma credevo che avrei avuto un matrimonio d'amore, non uno riparatore. -
- Cosa c'è di sbagliato in questo? - Poteva anche avere varato nuove leggi, ma alcune cose, specie se lo riguardavano, sembravano rimanere le stesse ai suoi occhi.
Lei aspettava suo figlio, lui doveva sposarla, punto.
In questo si condensava il suo credo in proposito.)le leggi sono diverse per gli altri ha lui fa comodo le vecchia , lei è doppiamente sua visto che porta in grembo il figlio e quindi porterà anche il suo cognome su questo non si discute . sembra u n bambino che vuole assolutamente un giocattolo anche se nessuno vuole compierglielo lui vuole capire il motivo del no ma quello vero non lo capsce o forse è ancora presto , dra sta lascindo un po la parte materiale anche se ammette che ha bisogno di lei e questo vista la sua educazione è tanto visto che indica una debolezza un non bastare a se stessi ,insiste sul fatto che lei o loro hanno bisogno di lui ma credo si rifresca alla posizione e al denaro e non all'amore che è la cosa davvero necessaria i weasly non sono stati la prova . per il momento sono d'accordo con herm (Provaci, non ti voglio obbligare a fare ciò che non vuoi. Ma credimi, è la giusta soluzione. - Rispose convinto di quello che diceva.
- Il matrimonio non è una soluzione ai problemi, dovrebbe essere il connubio per un unione perfetta, lo stare insieme per sempre, l'amarsi. incondizionatamente, non perché si è costretti da un contratto o da un figlio. - Spiegò a sua volta, certa della verità delle sue parole.
- Non capisco, io ho bisogno di te e tu, anzi voi, avete bisogno di me. - Ribatté confuso dal suo discorso.
- Il bisogno non basta,ci sono altre cose che fanno una coppia. - Rispose sospirando. Spiegamele, sarò ottuso - brontolò girandosi a pancia in su.
- Ottuso è un eufemismo, diciamo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e cieco di chi non vuol vedere, l'amore Draco.. L'amore. - Rispose esasperata. Non c'era nulla da fare, lui non voleva davvero capire.
- Ah! - In una esclamazione riassunse tutto un dramma.
- Perfetto, dopo questa esclamazione, ho perso le speranze .- Sbuffò lei facendo ricadere la testa sul cuscino).
(La famose tre parole? - Chiese sintetico.
- Io ti amo - disse lui, pronunciandole come se stesse bevendo una pozione dal gusto amaro.
- E le chiami parole? Oddio, sei una causa persa - )La famose tre parole? - Chiese sintetico.
- E le chiami parole? Oddio, sei una causa persa
Credo che qualcosa sia cambiato lentamente, non posso pensarti lontano da me e, se questo vuol dire amore, allora io ti amo. E ti prego, non farmelo ripetere, non sono bravo con le parole. -
Ma a lei tanto bastava, si strinse a lui contenta, voleva sentire il suo calore, voleva riempirsi di quello strano amore.) dra pronuncia le tre parole più ambite e desiderate da ogni donna come se stesse dicendo una pazzia poi il ricordo del discorso con hele sul cosa fosse l'amore lo fa riscuotere e capire ui l'la ama e forse la sempre amata e finalmente lo confessa a lei ma più che altro a se stesso per la gioia della riccia

la rossa e la bionda entravano e uscivano come se fossero di casa

e adesso vedremo la reazione della mamme , sono certa che cissy sarà felicissima visto che ha sempre permuto per l'unione , vedremo se jane accetterà il genero che per il momento proprio non riusciva a digerire. madre e figlia fanno un discorso ma jane comprende che lei era cresciuta sotto ogni punto di vista, e che aveva trovato la sua strada.

(Non ti piace proprio eh? -
L'altra sorrise – Tesoro, l'importante è che piaccia a te. E spero con tutto il cuore che tu non faccia questo passo solo per il figlio che porti..-
- Mamma...- Mugugnò, sospirando per il discorso già trito tra loro.
- Beh, faccio l'avvocato del diavolo, perdona questa vecchia madre troppo protettiva. -
Hermione si chinò e l'abbracciò – Ti voglio bene.-
Gli occhi di Jane Granger si fecero lucidi – Anche io. Non saprai mai quanto.. Ma di a quella serpe bionda che se non si comporterà più che bene, se la vedrà con me!-
Un risata divertita provenne da un quadro sul camino attirò l'attenzione di entrambe.
- Non temere Jane, mio figlio la ama, anche se non lo ammetterà mai ad alta voce. Saranno felici insieme. -
- Narcissa, tu lo guardi con l'amore di una madre... Ma io vigilo...- La rimbeccò, mentre l'altra scuoteva la testa divertita.) decisamente bella questa scena di dialogo femminile e di famiglia jane sottolinea che se la farà soffire ci penserà lei ma cissy come madre si sente chiama ta in causa a difenderlo non lo dirà mai ma la ama ed il tempo dell'odio tra loro è finito , ma jane avvidsa vigilerà lei per entrambe non si sa mai povero dra attento che le legnate babane sono sempre li in attesa

Vi erano pochi scelti ospiti, avevano scelto un matrimonio intimo nonostante le proteste di Ginny e Daphne, Hermione lo aveva preteso e Draco aveva voluto concederglielo.
Vi erano alcuni esponenti di spicco del ministero e qualche vecchio amico dei Malfoy, oltre ai rossi amici della sposa e qualcuno di quelli di Draco, ma nell'insieme non si arrivava nemmeno a centinaio di persone.
Finalmente Hermione apparve sull'arco della porta, Draco trattenne il fiato, mentre Blaise gli sussurrava – Hai visto che è arrivata?-
decisamnet dra ha paura e fino a che non vedrà l'anello al dito credo che la paura non svanirà
Lentamente lo raggiunse contando ogni passo, George gli cedette la sua mano e gli sussurrò
– E' tua, abbine cura.-

è un po come se il passato consegnasse herm al presente , ormai sappiamo con che affetto i weasly amino herm considerandola una specie di sorella e giustamente l'affidano a chi hanno capito ora la ami
Jane sorrideva anch'essa per la evidente felicità di sua figlia, ma mentre scrutava suo genero gli scorse quella stessa luce negli occhi e si rese conto che forse Narcissa aveva ragione. Così alzò il suo calice verso il quadro in un brindisi di augurio da madre a madre. Le due donne si sorrisero complici in un muto sodalizio che presto avrebbe dato vita ad una nuova insolita amicizia alla fine jane comprende che nonostante il passato e il primo approccio il biodo ami la figlia e che è la persona giusta per lei , sono contenta che le 2 madri siano diventate amiche .
come strano gesto herm decidse di scriver sul vecchio diario di hele che alla fine è stato il motore del cambiamento, l'uomo che la donna ha conosciuto non esiste più uccisoe mutato dal dolore , ha cambiato non solo se stesso ma il mondo, e l'dio che provava a lasciato il posto a nuovi sentimenti confusi ma alla fine l'amore ha vinto su tutto , una nuova vita presto allieterà la casa

24/07/13, ore 18:28

Anche questa storia è giunta alla fine
Me molto triste :(
Grazie ragazzi per avermi fatto sognare, soffrire e sospirare con i protagonisti
Per avermi regalato dieci minuti di gioia ogni volta che leggevo un cap, rallegrandomi giornate iniziate male, e finite ancor peggio
L'epilogo è stupendo.. finisce con le parole vergate da Helena, anche se devo dire sarebbe stato bello una bambina, e che l'avessero chiamata Helena..cmq siete grandi, grazie si, lo so sono ripetitiva :)
Come sempre, nn mi deludete mai..
alla prox storia :)

24/07/13, ore 18:17

Meravigliosa un epilogo stupendo adoro questi finale alla prossima storia ciao

24/07/13, ore 17:03

Una storia dal sapore di favola,davvero.
Dolore che ha lasciato posto a nuovi sentimenti
Malesseri risvegliati, e aiuti insperati
Amore e molto altro in questo racconto,e voi avete saputo nn solo emozionarci ma tenerci col fiato sospeso cap dopo cap.
Bravi come sempre ci avete regalato un racconto mai noioso, ricco e dettagliato.
Tutto finisce dove è iniziato..
La coppia ormai consolidata può guardare al futuro e direi che è roseo
L'amore vince sempre, come dite sempre voi è una potente magia.
Grazie ancora per questa perla..e alla prox ragazzi..

24/07/13, ore 16:56

bellissima fan fic, veramente, mi ha emozinato scoprire ciò che è accaduto ad Helena e il fatto che Draco ne fosse stato toccato fin nel profondo, tanto da cambiare non solo la sua vita, ma quella di tutti i maghi, mi ha stupito, per non parlare di come è cambiato, chiedendo aiuto ad Hermione e coinvolgendo il mondo babbano... un momento che mi ha emozionato tanto è stato quello che è avvenuto subito dopo l'attacco nel vicolo a Draco da parte dei Puri, ossia il dialogo con Helena.. anche l'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, non solo per il lieto fine, ma anche per la bellissima scena di Hermione che "saluta un vecchio amico" e per Helena che scrive quella bellissima frase :) veramente una bellissima ff :) complimenti :)

24/07/13, ore 15:48

Ciao !!! Una degna conclusione per una bellissima storia. Credo che l'idea vincente sia stata quella del diario. Hermione anke se curiosa , e' stata discreta e proprio Grazie al diario e' riuscita a scalfire la corazza ke Si era costruito Draco. Del bambiono/ragazzo ke e' stato Malfoy, nn rimane piu' nulla Se non quel ghigno ke Herm adesso ama tanto ; e' un uomo Cresciuto , un padre e un marito presente . Helena adesso potra' riposare in pace !!! Baci e bravissimi

24/07/13, ore 15:13

questo capito è bellissimo, ed il finale è stato fantastico! ^^ sono proprio contenta, complimenti agli autori!
Magari ci fate un seguito?

24/07/13, ore 15:09

Bellissimo capitolo e bellissima storia come del resto tutte le Dramione che avete scritto un Bacione Lilla 98

24/07/13, ore 14:34

Finale bello è dolce, alla fine anche helena ha dato il suo benestare alla coppia, peccato che nemmeno uno dei gemelli fosse Grifondoro o che ne so Corvonero, magari il nuovo nato potrebbe ma già dal nome non si auspica niente di diverso da un Serpeverde. Complimenti ragazzi alla prossima.

24/07/13, ore 14:09

Grazie ragazzi per avermi emozionato e fatto sognare con questa storia
Grazie per avermi allietato giornate dure
Grazie di scrivere racconti che ti coinvolgono..
Un epilogo dolce e delicato, il cerchio si è chiuso..
ed insieme a lui questa storia, che ho veramente amato..
alla prox e complimenti, nn solo per la vostra fantasia, ma per quello che ci regalate

24/07/13, ore 14:03

Bellissima, una piccola favola.
Finalmente il cerchio si chiude..
bravi anche in questo epilogo, che ci avete regalato
Un finestra su tutti, uno sprazzo vita quotidiana.
Mi sono emozionata nel finale, ora vi aspetto nell'altra storia
ma questa finisce tra le mie preferite :)

24/07/13, ore 14:02

Ci credete, se vi dico che ho le lacrime agli occhi?
Storia dolcissima, romantica proprio come piace a me.
Io amo lo zucchero, il miele ed il romanticismo. La vostra fan,
per quanto non così diabetica come di solito mi piace, mi ha appassionato, ogni volta
che pubblicavate correvo a leggere. Stupenda, forse la mia  preferita in assoluto.
Vi abbraccio e vi invito a scrivere un'altra storia tanto dolce.