The Dark Moon
di thedragontosaphira

18/07/13, ore 16:53

Draco diventa astuto, ottima mossa quella di chiamare il clan Weasley per perpetuare la sua causa. Hermione cederà? spero di sì grazie per il regalo, molto carino questo capitolo anche se quella è cocciuta come un mulo, assurda.

17/07/13, ore 21:52

capitolo bellissimo mi sono commossa sopratuuto nella prima parte, ed è vero cissy è un ottimo cupido e per fortuna che cè .
le maschere sono cadute e le differenze sono sparite per lasciare il posto ad un unione unica ed eccezionale che anche il manor festeggia e saluta la piccola vita che è iniziata quella notte di cui neppure l'attenta grifona sa.
ma se alla luce della luna da sempre affianco degli innamorati tutto sembra sparire annullandosi nel loro abbraccio i primi raggi del sole riportano inevitabilmente a galla i mille dubbi, perplessità , paure di entrambi, hanno scordato il passato conosciuto ma il presente ed il futuro sono ancora ignoti e non sanno cosa rappresentano l'uno per l'altra ed hanno paura a fare quella semplice ma fondamentale domanda chi siamo ora! ? cosa sono per te adesso? domande dalla cui risposta dipende la loro vita insieme
Si sono addormentati insieme come se lo avessero fatto da sempre, sereni, rilassati, felici. Poi al risveglio l'avvolge nel suo abbraccio, come se fosse una cosa abituale, come se fossero un tutt'uno. Lei non si mosse.L'incanto di un bacio lieve posato sulle labbra aveva dissipato i suoi ultimi dubbi, Una magia di un sogno d'amore colmava gli spazi che non venivano infranti perché le parole non servivano, non in quel momento. Timorosi entrambi di non essere in grado di esprimersi con le giuste parole e sbriciolare quel fragile equilibrio con una parola inopportuna. un gesto spontaneo vale mille parole - Pentita? - Chiese roco con il timore di sentire la risposta che avrebbe potuto distruggerlo .
Lei scosse il capo ma non si mosse dalla sua posizione, accoccolata contro il suo petto poggiava la schiena. Ma per motivi a lei confusi, si sentiva al sicuro, protetta, cosa che non accadeva da anni. Malfoy era la sua isola felice.Se qualcuno li avesse visti non avrebbe creduto alla scena.Quelli che un tempo erano due nemici erano ora dei teneri amanti, avevano fatto scivolare le maschere, abbattuto i muri, provando a costruire sulle loro " macerie "nella speranza di dare l'esempio al mondo marcio in cui vivevano e volevano cambiare
finalmente qualcosa si muoveva, le coscienze erano state scrollate La gente si poneva domande e sembrava voler credere a un nuovo domani, riponendo in Draco le speranze di un cambiamento Ormai sembrava essersi calato in quel ruolo che sembrava calzargli a pennello.Era veramente un uomo camaleontico, sapeva destreggiarsi bene anche in politica.

e adesso vediamo qual è l'asso nella manica della riccia .
Era tutto pronto, il ministero aveva allestito tutto alla perfezione,Draco si muoveva tra gli invitati, scambiava opinioni e pareri.
Ogni tanto si voltava per vedere se Hermione gli era accanto, come aveva promesso.
Lei sembrava la sua ombra Draco quel pomeriggio non aveva voluto sentire ragioni, doveva esserci un felice ed orgoglioso zab prende la parola per ( per " testimoniare ", anzi avvalorare le tesi di Malfoy. Tutti sappiamo che il nostro mondo è morente, che non siamo in grado di generare eredi, io stesso purtroppo ne ero soggetto.Vedendo gli sguardi curiosi riprese - Ho detto ero, perché grazie alla signorina Granger e volendo essere fautore delle tesi del mio amico, io e mia moglie ci siamo sottoposti in una clinica babbana ad una cura contro l'infertilità. Guardate voi stessi, e se c'è qualche medimago può controllare, mia moglie è incinta ed è entrata nel secondo mese.Ora alla luce dei fatti, una nostra collaborazione con gli specialisti babbani potrebbe essere utile, certo non tutti potrebbero venire aiutati, ma una buona parte si - Vedendo che tutti lo fissavano, disse serio- Inoltre il consentire il rientro di molte famiglie, e far si che non siamo più legati a contratti capestro darebbe vita a nuove generazioni, rinnovandoci. Vi consiglio di pensarci, credo che sia ora che qualcosa cambi. ) dra per primo è felice per l'amico che finalmente può stare con la donna che ama ,ma anche un po risentito perché all'oscuro di ogni cosa
dra ha vinto ma chissa che il prezzo per la vittoria tanto sognata ed agoniata non sia troppo alto e personale da pagare.
dra è sempre via per lavoro e lei si sente abbandonata e i vecchi dubbi cominciano a tornare alla luce tra cui non essere all'altezza prima o poi lui avrebbe selezionato la sua purosangue doc a scopo matrimoniale e lei avrebbe dovuto scomparire. Preferiva farlo ora di sua iniziativa, che attendere il ben servito da lui. Dopo tutto era un grifondoro, aveva il suo orgoglio e ad esso si aggrappò con forza.
ora che aveva raggiunto il suo scopo, non era più necessario che rimanesse.
Del resto cosa condividevano davvero loro due a parte le notti ora lei era di troppo. Che ruolo aveva ancora, quello di amante? Perché rimanere? No, era finita, meglio andare con la dignità intatta.(Credo sia giunto il momento che io e mia madre ti salutiamo e prendiamo la nostra strada, io ho mantenuto i patti, ora tocca a te. Lui aggrottò la fronte.- Non stai bene qui? Tua madre ha tutte le cure che ha bisogno. -
- Non sono libera? - Chiese chinando il capo, ormai si sentiva inutile.
- Certo..Ma ..- Rispose confuso e preso in contropiede.
- E allora è deciso, a fine settimana io e mia madre c'è ne andiamo. Zabini mi ha trovato un villino in riva al mare, l'aria farà bene a mia madre. - Disse, sforzandosi di non mostrare quel magone che le bloccava la gola.
Perplesso per questa sua decisione ed irritato, perché nuovamente Blaise aveva agito a sua insaputa, indagò.- Cosa c'è che non va, ti tratto forse male? Ho mancato in qualche cosa? Parla con me. Dimmi cosa c'è. -
Come faceva a dirgli che negli ultimi tempi si sentiva invisibile, che non vedeva futuro per loro e che lei si stava innamorando?Per lui lei era niente, solo la piacevole compagna di letto, il relax dopo lavoro, un angolo di serenità della sua vita super impegnata. Tutto qui.) dra non riesce a credere alle sue orecchie ka sua paura più grande e che forse neppure sapeva di avere e di provare si è realizzata lei lo sta lascando, non sa cosa fare cosa dire per impedirle la follia ,ma alla fine si rassegna in amore vince chi lotta non chi molla , va bene che è una serpe ma credevo che fosse cambiato ha combattuto per cambiare le cose e cosi i parte saldare il debito col passato e per il perdono di Helen ma ora deve combattere per impedire alla sua luce di sparire
(Idiota che fai? -Chiese una voce.Fermala, Morgana aiutami, possibile che non vedi più in là delle apparenze? -
- E' libera, chi sono io per fermarla? - Rispose in un ringhio.
- Sei il padre di suo figlio, ecco chi sei! - Esclamò.
- Ma di che diamine blaterate?! - Sbottò incredulo.
- Sarai padre Draco... - Rispose.
-Ma lei ..- Ora si stava arrabbiando, se non era per sua madre gli avrebbe portato via suo figlio, negandogli la possibilità di fare il padre. " Stronza! "sempre a pensar male
La donna scosse il capo..- Lei non sa nulla. - Lo corresse, leggendogli nel pensiero.
- E allora come fate a dirlo? - Sbottò.
- Il manor, quando è stato concepito, ha tremato. Fa parte dell'antica magia di cui è impregnato. Dovresti saperlo.- Rispose.Ohhh, muoviti e va da lei, e pesa le parole, o la perderai. Non trattarla come una stupida, e per una volta fa in modo che cervello e lingua siano collegati.- Lo spronò.
- E che le dico? Mi prenderà per matto! - Esitò.
- Cosa provi per lei? - Chiese secca.
E che le dico? Mi prenderà per matto! - Esitò.
- Cosa provi per lei? - Chiese secca
Lui sembrò riflettere e cercare di dare voce a pensieri ed emozioni.
- Credo che la mia vita sarebbe noiosa senza di lei e..-- Non voglio perderla madre, mi sentirei vuoto.. - Ammise.
- Sei innamorato? - Insistette lei. Voleva cavargli fuori la verità.
- Non lo so, ma so che non voglio che se ne vada. - Ammise e non ammise, glissando la domanda.
- E allora va, dille quello che senti, per una volta lascia parlare il cuore e non vergognarti di ciò che provi. -)
per fortuna cè cissy o sto imbranato mandava all'aria la sua felicità perché sugli occhi ha delle fette di salame spesse , dovrebbe conoscerla ormai e sapere come ragiona, è decisamente stupito e felice di diventare padre , e finalmente ammette di non volerla perder ora speriamo che corra e riesca a fermarla prima che lei se ne vada
adesso il loro bambino nato dal loro amore sorto dalle macerie dell'odio , dei pregiudizi e del passato è la prima pietra su cui rifondare il mondo , il segno che l'amore è la magia più forte

non farmi aspettare troppo

17/07/13, ore 17:56

Ahah!!! Avevo ragione =D

E complimenti perchè Narcissa in questa storia è veramente molto spassosa =D

17/07/13, ore 17:33

Devo ammettere purtroppo che questa storia non mi colpisce,non mi prende non mi da quelle emozioni che mi hanno dato le altre,non mi fa sognare ad occhi aperti;
all'inizio mi sembrava intrigante ma andando avanti,da capitolo a capitolo mi è calata sempre di più,la vedo troppo veloce,troppo bho...forse nel mio caso la parola giusta sarebbe insignificante o banale,ma non saperei e poi conoscendo le vostre storie so benissimo che non è così, ma va beh può sempre capitare che una storia non mi piaccia :) non so spiegarvelo bene ma mi aspettavo altro
comunque sia la seguirò fino all'ultimo capitolo (che sinceramente,non mi voliate male,spero arrivi presto ihihi) e spero che nella prossima ritroverò tutte quelle sensazioni e emozioni che mi hanno dato le vostre storie passate :)
Baci alla prossima ;)
ps: non so se questa è una critica, c'è io ho detto quello che a me fa provare la storia , non una critica generale ad essa,quindi ho messo un opinione neutra spero di non aver sbagliato :)

17/07/13, ore 16:39

Capitolo sorprendente, Hermione è incinta. E ora?
Draco rischia stupidamente di perderla, che sciocco.
Narcissa interviene e lui la insegue, speriamo solo
che lei non reagisca troppo male.
Bravissimi, emozioni in primo piano come piace a me.
Vi abbraccio

17/07/13, ore 16:11

Immaginavo che Hermione fosse rimasta incinta
Ora speriamo che lui nn se la faccia sfuggire
Direi una bella idea quella di Blaise di sottoporsi alle cure babbane
questa storia è bella davvero ogni cap, un colpo di scena, ci sapete regalare cap emozionanti e nn noiosi
bravi ragazzi

17/07/13, ore 15:56

Dite a Draco Malfoy che deve muovere velocemente le chiappe e correre da Hermione per impedirle che se ne vada via dal Manor.
Lo sapevo che c'era un bambino in viaggio!!! Quando il Manor ha tremato ho sorriso insieme a Narcissa.
Spero che la gravidanza di Hermione proceda bene e che lei non si faccia prendere dal panico alla notizia di avere un bambino da Drago.
Mi ha stupita piacevolmente la notizia della paternità di Zabini.
Mi domando i Puri si arrenderanno così o cercheranno di fare ancora del male a Draco ed Hermione?
Vi adorooooo!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
A presto!!!

17/07/13, ore 15:39

oddio perchè nn posso essere Hemione PERCHE'??? uffa voglio il bel biondino!!!

17/07/13, ore 15:21

Bellissimo capitolo meno bella la scelta di Hermione di andar via perché ha paura di essere per lui una sorte di amante.
Draco non sarà stato esplicito nel dirle cosa prova però dai, ragazza mia, è evidente che vuole te.
Aspetto di leggere cosa riesce a dirle e se i Puri tornano o meno all'attacco. Felice per Daphne e Blaise speriamo sia femmina già immagino che quello di Hermione sia maschio.
Complimenti.

17/07/13, ore 14:35

Lo sapevo che Herm aspettava un bambino l'ho capito appena avete scritto che il manor aveva tremato. Ma i puri sono veramente usciti dalla scena? O è solo un'illusione, Blaise e Daphne genitori grazie alla medicina babbana, come coppia io li adoro e poi fatto da due personaggi come loro è da esempio per ricordare che a volte la soluzione ai nostri problemi arriva da situazioni o mondi in questo caso che all'inizio non erano stati ritenuti validi. Narcissa donna dal carattere forte finalmente scrolla il figlio che non sa cosa fare, ma che alla fine decide di provare a fermare una Hermione piena di paure come qualsiasi donna innamorata di fronte a qualcosa di nuovo...

17/07/13, ore 13:27

dal titolo Chi sono io? Un gran cretino se te la fai scappare :)
Brava Narcissa che ha scrollato il suo rampollo, direi che ha fatto la cosa giusta
questo cap forse è uno dei più ricchi a livelli di colpi di scena..
Scritto bene, e direi che ogni singola scena se si chiudeva gli occhi si poteva immaginare..
Bravi :)

17/07/13, ore 13:23

Quante cose sono successe, Blaise e Daphne diventeranno genitori grazie ai babbani
I puri sgominati, anche se credo che certe cose nn muoiano mai del tutto
Hermione è incinta e Draco dovrà trovare la parole giuste per fermarla
Ed infine Malfoy sicuramente ha vinto..
Che dire un cap magnifico..piacevole alla lettura come sempre

17/07/13, ore 13:19

Bellissimo cap
come sempre siete maestri nel descrivere e far percepire
Blaise è ricorso all'inseminazione, ed Hermione è incinta ( lo sospettavo )
Ora nn ci resta che attendere l'evolversi della situazione..
sono curiosa di veder come Draco le comunicherà la notizia

17/07/13, ore 12:41

Un bel capitolo pieno di avvenimenti e sorprese.
La setta dei Puri è stata smascherata, ma mi chiedo se qualcuno è riuscito a scappare, mi sembra troppo semplice che finisca così con loro.
Draco è diventato ministro e Hermione si sente di non far parte del mondo di Malfoy decidendo di andarsene, menomale che Narcissa interviene rivelando al figlio che Hermione è incinta, sennò quello se la faceva scappare. Ora non resta che vedere come reagirà Hermione alla notizia, e se deciderà lo stesso di andarsene anche se non credo.
Complimenti!

17/07/13, ore 12:24

Bene bene bene... Baby Malfoy in arrivo: forse il primo caso in cui è il padre a saperlo prima della madre. E adesso che succederà? Lei accetterà di rimanere al Manor e lui la chiederà in sposa? O i Puri torneranno a farsi sentire? Chissà perché mi aspetto quest'ultima opzione. Ok, lo so, sono sadica e cinica...
Quello che non capisco è la reazione della madre di Blaise: dopotutto Daphne è rimasta incinta, anche se con tecniche babbane, ma è indubbio che sia figlio di entrambi...
Bel capitolo, complimenti. Soprattutto, ho trovato esilarante quando lui le elenca i bagni, con relative docce e vasche...
Alla prossima.