The Dark Moon
di thedragontosaphira

19/07/13, ore 18:26

Eccomi tornata dalle vacanza pronta a recensire!
Devo dire che il comporamento di Hermione mi trova abbastanza concorde:penso sia normale nutrire dei dubbi quando le parole che si ritengono importanti non vengono dette.
Draco è stata ambiguo dei modi e dopotutto è stata lei che gli si è offerta per prima.
Ora poi il fatto di essere incinta la rende ancora più insicura: non sarà facile convincerla che lui la vuole in quanto donna e non come madre di suo figlio.
Tuttavia mi piace vederlo così combattiva e soprattutto così Serpe. Sarà anche il Ministro della magia ma è rimasto un Serpeverde fatto e finito.
Mi piace molto la figura di Narcissa che sta cercando di "pilotare" i sentimenti dei due ragazzi nella giusta direzione.
Dite la verità: mi avevate data per dispersa vero?
Baci BABY

18/07/13, ore 23:31

Capisco che Hermione abbia paura di scottarsi, ma se non prova non lo saprà mai. Draco da vera serpe sta giocando le sue carte per non farla scappare. E' stata molto bella l'idea di far vedere i Weasley, e di come sono scampati nel periodo buio, portando al monor una ventata d'aria fresca. Mi ha fatto tanta tenerezza Ginny con il piccolo Harry. Comunque Hermione è ancora irremovibile sull'idea, e penso che Draco utilizzerà l'asso nella manica Jane.
I Puri? Tanto so già che non mi risponderete, ma son sicura che colpiranno, e alla grande.
Bello, emozionante e alla prossima ;)

18/07/13, ore 22:51

Ehi C: Capitolo fantastico, come al solito sapete rendere benissimo la situazione, i personaggi e il Loro carattere. Ho amato la comparsa di Ginny e degli altri Weasley che porteranno cambiamenti nella vita di Hermione, e Draco capirà sicuramente di provare sentimenti per lei e viceversa. Alla prossima e Complimenti!
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 10:58 am)

18/07/13, ore 21:59

Oddio questo capitolo è bellissimooo!! ^^ Dai, dever assolutamente finire bene!
Povero Ron però....ma almeno è vivo. Draco ed Herm devono chiarire, insomma non possono non in farlo...sarebbe brutto! E a proposito, lui a volte è proprio subdolo. Ma è un genio! XD E la truppa weasley è tornata per un a visita,o rimane definitivamente?
Aspetto il prossimo chappy con molta impazienza!

18/07/13, ore 21:13

Mi vengono i brividi a leggere questa storia ! L'hai scritta in maniera impeccabile .. complimenti :)

18/07/13, ore 19:58

Ma come diavolo fate a lasciarmi a bocca aperta e a stupirmi tutte le volte? Tutto mi sarei aspettata tranne che Drago riportasse nella vita di Hermione, Ginny e Ron. Come non mi aspettavo che Blaise l'avesse aiutata senza avvisare Draco.
Narcissa ha ragione, sono due sciocchi che si amano ma per sciocche paure, pregiudizi ed orgoglio rischiano di rovinare tutto.
Spero che con tutti questi assi nella manica Draco riesca ad illuminare la testa di quella testona e a farle fare la cosa giusta.
Complimenti per il capitolo brioso!!!

18/07/13, ore 19:08

GRAZIE MILLE PER AVER AGGIORNATO COSI PRESTO
decisamente sono due testoni ed orgogliosi in più poco propensi a parlare tra loro delle loro emozioni che sono cambiate troppo infretta senza permettere loro di chiarirsi in più il nuovo ruolo di dra gli porta via tempo prezioso.
dra ha chiaro cio che vuole loro e cerca disperatamente di farla ragionare ma apparentemente senza fortuna , il fatto di aver modificato le vecchie leggi che almeno una volta gli avrebbero assicurato il suo si , ormai non ci sono più è lei è dunque libera non vuole farlo sentire obbligato ad un matrimonio riparatore. (sono certa che dra passerebbe il tempo del matrimonio a farla innamorare di se) dr non vede l'unione come una costrizione ma presa di coscienza e di responsabilità. - non poteva credere che l'avrebbe abbandonata? È addirittura disposto a chiederglielo in ginocchio
la serpe era esasperato. Non la capiva, davvero era una donna enigmatica eppure chiunque altra avrebbe al suo posto avrebbe accettato immediatamente ,ma lei non , cominciava a sospettare che lo facesse per farlo arrabbiare e perdere le staffe .
cissy è dalla parte del figlio si è affezionata alla ragazza e sa che sarà un ottima moglie per lui e non mollerà senza lottare è lei a confermare alla riccia il suo stato
(E allora non voglio sposarmi solo perché sono incinta! -
Negheresti a Draco la ..- Ma lei la interruppe.
- No, non con questi presupposti. Lui potrà vederlo, frequentarlo, dargli il cognome, ma io non diverrò una Malfoy. - Narcissa, credevo mi conoscesse un po' di più. Un unione per me si basa sull'amore, e non sui doveri. - Cercò di spiegare. Le spiaceva se lei non avesse capito. Voleva comprendesse.
- E tu pensi che lui non provi nulla? Allora sei cieca, certo non è bravo ad esternare, ma credimi io sono certa che prova sentimenti molto profondi per te. - La contraddisse corrucciata. “Benedetta ragazza, ma non aveva occhi per vedere?”
- Si, di dovere. Si sente obbligato, le pessime abitudini sono dure a morire.. - Constatò amaramente.
Come vuoi, ma sappi che non mi arrederò così facilmente, non voglio vedere che mandate alle ortiche tutto e solo per orgoglio. - La informò seria.Allora la testardaggine. - Disse senza farle sconti.
- Lei non capisce, io sono cresciuta con valori importanti e l'amore è uno di questi. - Cercò disperatamente di giustificarsi. Ci teneva che avesse una buona opinione di lei.
- Allora menti a te stessa, perchè tu sei innamorata di Draco, credi che sia cieca
Potrei anche esserlo, ma non c'è riscontro. L'amore non può essere a senso unico. -
- Pensa a quello che fai, e non lasciarti fuorviare. - Insistette.) decisamente cissy è un osso duro non cè che dire si capisce la testardaggine dra da chi l'ha presa, per una purosangue è difficile accettare e capire la visione dei babani , ma anche herm sta sbagliando poiché sta lasciando che la paura e il passato soffochino quel sentimento che sta nascendo il loro sarebbe un matrimonio d'amore poiché dra la ama anche se ancora non lo sa poiché è la prima volta che lo prova e non ha nulla per confrontarlo .ormai la legge non può obbligare dra ha sposarla e se lo vuole è perché è libero di poter scegliere , ha già dimostrato quanto la ritenesse sua pari volendola accanto a lei durante la campagna , certo che se la serpe esprimesse ciò che prova sarebbe semplice.
dra è nel suo studio e sta imprecando contro l'amico di sempre che senza volere si è intromesso nei suoi affari privati facilitando l'allontanamento di lei , bla sembra stupito di sapere che il biondo diventerà padre (Parlo del fatto che hai trovato, le hai trovato una casa, tenendomi all'oscuro di tutto! - Ringhiò.
E di grazia, quando avrei potuto parlartene? - Era scocciato. Il suo amico stava esagerando.
- Che ne so, venivi da me e mi avvisavi. - Borbottò irritato.
- Perdona ma non credevo avesse così tanta importanza il fatto che lei se va da casa tua, anzi credevo lo sapessi ed approvassi.- Osservò, cercando di capire la reazione fuori misura di Draco.
-E cosa ti ha fatto credere ciò? - Chiese seccato.
- La serenità con cui lei mi ha chiesto aiuto. - Rispose alquanto confuso sulla faccenda.
In piedi le mani affondate nelle tasche, sembrò parlare con se stesso.
- Non le permetterò di andarsene con mio figlio, non mi estrometterà facilmente dalla sua vita) decisamente ora bla ha capito che l'amico potrebbe essersi offeso ma sono certo che lo aiuterà.
il mattino inizia litigando come al solito lui che non vuole lascirla partire e lei che gli da dell'ipocrita se non fosse incinta, cosa che non è sicura per quanto loro dicano, le i avrebbe forse chiesto di rimanere?
masono interrotti ora i problemi arrivano anche in casa e loro avevano sempre la precedenza su tutto. No, quella non era la vita che voleva. Non voleva avere un marito in società con il mondo magico, la vita familiare doveva essere scissa da quella politica, non invidiava chi l'avrebbe sposato perchè lei non l'avrebbe fatto.

ma il moro non è il solo a venire in aiuto del biondo anche qualcuno da lontano e dal passato tornerà a sostenere l'amica di sempre

Herm ha la gioia di ritrovarsi davanti i weasly la sua famiglia magica che dra ha cercato apposta per lei
gin gli mostra il figlio, mentre puo finalmente riabbracciare ron che è sopravvissuto anche se ha perso l'uso delle gambe lui per primo a calmarla ( Tranquilla, se ti preoccupa cosa ne penso di te e quella serpe, hai la mia benedizione. -
- Ma io non voglio sposarlo! - Rispose incredula.
- E perché? Si, incinta, vuoi negare a tuo figlio una famiglia? - La rimproverò.
- No, ma.. -
- E allora? Smettila di fare la bambina ed aspettare il principe azzurro come nelle favole babbane, fa la cosa giusta. - Insistette Ron.) decisamente avere dalla sua parte anche gli amici di lei e il suo ex è per dra una vera fortuna , la serpe sa giocare bene i suoi jolly ed ha già trovato il secondo la madre di lei , sono certa che la conquisterà con la sua galanteria ed allora herm sarà davvero con le spalle al muro
i weasly stanno portando allegria e gioia nel manor e credo anche nella loro situazione , la conoscono e possono premere toccando quei tasti che la loro vecchia amicizia puo permettere e credo che soprattutto gin premerà affinché l'amica non debba vivere tutto da sola come è successo a lei
e poi credo che se le 2 madri si mettono insieme sarà davvero dura per lei opporsi al sentimento che prova e che è solo per paura che rifiuta

18/07/13, ore 19:07

La tua storia è bellissima!!! È fantastica! Puoi aggiornare più spesso? Sto sempre sulle spine xD

18/07/13, ore 19:02

bellissima... complimenti...
all'inizio non sapevo cosa aspettarmi... la morte di harry... è troppo dolorosa T_T, comunque uno si consola con Draco e vabbè :D
però ecco l'hai giostrata veramente bene... anche la parte di Helena davvero molto bella...
l'unica cosa è che spero la continuerai... sarebbe un peccato lasciarla cosi, ti prego... ti prego ti prego ti prego *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

18/07/13, ore 18:56

E bravo Draco da maschietto e serpe cerca alleati, e chi meglio dei suoi storici amici?
Certo che lei h dei buoni argomenti al rifiuto, anche se lui nn riesce a legger fra le righe il vero perchè
un cap leggero, ma molto carino e ben scritto

18/07/13, ore 17:40

Ma che bel cap frizzante..grazie per questo regalo
Certo che lei è testona, e mi sa anche un pò cieca, ma anche lui nn si mancare nulla.
Tra tutti e due nn saprei chi scegliere..in questo cap lui agisce proprio come una serpe, chiama i Weasley
speriamo che questo arrivo apra uno spiraglio..
bello bravi

18/07/13, ore 17:39

Ciao !!! Molto carini , sembrano gia' una Coppia sposata da 30 anni ke Discutono su tt !!! Ahhaha Il punto di vista di Herm e' comprensibile , Nn vorrei sposarmi solo perche' incinta e sopp Lui e' sempre troppo impegnato . I figli hanno Bisogno d entrambi i genitori quindi lui deve Trovare un compromesso , l'idea dei Weasley E' stata scorretta , ma dall'altra sicuramente Molto bella per Herm. Secondo me fin ke nn chiariranno i loro sentimenti Sto matrimonio nn e' da fare !!! Baciii

18/07/13, ore 17:17

Che bella sorpresa questo cap, che è veramente carino e piacevole alla lettura
Ottima mossa quella di chiamare in aiuto il clan Weasley, speriamo lei ceda, mi sono veramente divertita a leggerlo
complimenti per i cap che sono sempre ricchi di colpi di scena

18/07/13, ore 17:13

povero ron mamma mia che tristezza ed harry morto senza poter vedere il proprio bimbo, speriamo che herm si decida a sposare il biondo bastardo

18/07/13, ore 17:04

Uh che bel regalo di compleanno! Non c'è che dire, Draco è una vera Serpe! Fare una dichiarazione come si deve è pretendere troppo da lui, cresciuto secondo altri dettami, però le ha fatto una bella sorpresa. Se Hermione non accetta ora, ha veramente le fette di prosciutto davanti agli occhi...
Bel capitolo, complimenti.
Alla prossima.