The Dark Moon
di thedragontosaphira

08/07/13, ore 18:03

Bene bene, Hermione conosce Narcissa che a quanto pare ha perso molto della sua spocchiosità purosangue, mentre Draco è divorato dai sensi di colpa. Chissà se sarebbe veramente cambiato in meglio se fosse riuscito a salvare la giovane moglie... Purtroppo questo non lo saprà mai e forse proprio per questo si sente in colpa, anche perché ha considerato SUA la creatura che la moglie portava in grembo, solo quando ormai era troppo tardi...
Chissà a chi appartiene quella voce misteriosa che ha minacciato Draco?

08/07/13, ore 17:50

Mamma, che tristezza... Così Helena ha deciso di porre fine alla sua vita pur di essere libera... Ha ragione Blaise quando dice che in quel mondo sono tutti bestiame... Sono d'accordo con la mamma di Hermione, però conoscendo il caratteraccio di Draco, se Hermione alla fine deciderà di prendere il toro per le corna, mi domando come reagirà il biondo...

08/07/13, ore 17:36

Chi è veramente Draco Malfoy? L'uomo che l'ha tirata fuori dal Dark Moon e che poco o nella ha a che fare col ragazzino spocchioso dei tempi della scuola, o l'uomo che ha abusato della propria moglie? Parlando con Blaise, lui ha detto che quell'uomo è ormai morto e sepolto... Possibile che sia successo qualcosa alla moglie e al bambino e lui sia cambiato - in meglio, per quanto una Serpe possa migliorare - per questo? E che sempre per questo motivo tratti male Hermione?

08/07/13, ore 15:02

Bellissimo, come al solito e si comincia a vedere la possibilità che si avvicinano quei due. Comunque la donna evanescente che parlava con Draco nel vicolo era Astoria, giusto?
Bravissimi con al solito, siete fantastici e scrivete benissimo, alla prossima!

08/07/13, ore 13:36

Rieccomi tornata dal mare...
Dunque, dunque, dunque... Draco è sposato. E dov'è sua moglie?
Secondo Blaise, dovrebbe approfittare del fatto che Hermione è diventata una bella ragazza, ma lui finora non le ha lanciato quel genere di segnali, anche se dopo aver sentito quello stralcio di conversazione, giustamente a Hermione suonano gli allarmi nella testa. Mi sembrava strano che Draco fosse cambiato in meglio, anche se ha accolto in casa propria la madre e la sta curando...
Curiosa di leggere il seguito.
Bel capitolo. Complimenti.

08/07/13, ore 09:07

Per fortuna sono riusciti a trovarlo e riportarlo a casa, si il San Mungo era in effetti pericoloso, in molti avrebbero parlato.
Strano quel dialogo con Helena, forse anche un pò smielato per il vostri cannoni. Comunque carino. Alla prossima.

08/07/13, ore 00:18

ok no dracuccio caro riprenditi proprio ora che helena ti ha perdonato non puoi lasciarci le penne e poi herm come fa?

07/07/13, ore 23:47

La narrazione (in tutti i capitoli) è di un visivo stupendo :) la mia parte preferita è stata quella dell'apparizione di Helena. Continuate così! I refusi, che possono umanamente capitare, non scoraggiano la lettura di una storia originale e ben scritta ;) continuerò certamente a seguirvi.

07/07/13, ore 23:01

Decisamente commovente la parte finale del capitolo, questa alchimia tra hermione e zabini trasuda dalle pagine (metaforicamente parlando, s'intende) e mi è piaciuta da morire! All'inizio invece sono rimasta un po' spaesata e devo ammettere di averci impiegato qualche momento prima di comprendere bene la situazione, ma nonostante questo sono convinta che il passaggio segni un nodo cruciale della storia (vero? Non deludetemi per favore! )
Aspetto il prossimo capitolo, non tardate troppo!

07/07/13, ore 21:47

Bellissimo ed emozionante, complimenti!
Draco si è confrontato con Helena, e adesso deve voltare la pagina sul suo passato e pensare al futuro.
Il rapporto tra Hermione e Narcissa si sta sempre più consolidando, e anche con Blaise si sta instaurando qualcosa.
Mi è piaciuto un sacco il discorso tra Draco e la moglie, che ammiro ancor di più.
Ancora complimenti e alla prossima ;)

07/07/13, ore 21:45

Un altro cap ricco di emozioni
La parte più bella quella dove i fantasmi del passatogli fanno visita
Speriamo lo aiutino a superare quel grande scoglio che era la responsabilità dell'accaduto ad Helena, e chissà magari a chiudere un capitolo ed aprirne un altro
bravi come sempre quando leggo mi sembra di vedere le scene come un film muto ed il narratore che racconta

07/07/13, ore 21:33

Bello, bello bello..ho detto che è bello?!
Questa storia stupenda, ti fa sognare realmente mentre leggi
Draco e Helena: un vero spettacolo. Con quanta dolcezza ma fermezza lo ha scrollato, nelle sue parole si sentiva il perdono ed ora credo lo abbia spronato a combattere per altri come loro ma anche per lui, speriamo che il biondo apprezzi e faccia tesoro
Di Narcissa si nota quanto stimi e si fida di Hermione
Ho trovato particolarmente intensa la frase finale. So che c'è la farà, ma provi esattamente quello che provano loro: angoscia
Bravi ragazzi

07/07/13, ore 21:28

Che dire se non che ho apprezzato il capitolo?
Molto interessante il "colloquio" di Draco, sospeso nel limbo tra coscienza ed incoscienza, e lo spirito (?) di Helena.
Helena che, oltre ad una assoluzione per il loro passato in comune ed all'incoraggiamento per ciò che sta facendo nel presente, cerca di incanalarlo sulla corretta via del suo futuro.
Draco considererà il tutto un sogno fatto in punto di morte quindi assolutamente frutto della sua immaginazione?
Oppure, come diceva Silente, "Certo che sta succedendo dentro la tua testa, .... Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?".
E poi c'è il salvataggio, le mille perplessità di Blaise, il pericolo mortale e la lunga e snervante attesa.
Insomma, ne vedremo ancora delle belle!
A presto
Dany
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 09:31 pm)

07/07/13, ore 20:24

Fantastico, un bel cap.
Finalmente Draco si è confrontato con se stesso o con i suoi fantasmi, e chissà se ora nn si guardi in giro :)
Narcissa ed Hermione sempre più unite, ed a quanto pare anche Blaise inconsapevolmente fa parte del gruppo
Ora sono tutti uniti, nessuno lo molla, lo accudiscono e pregano per lui

07/07/13, ore 20:24

Ciao !!! Penso ke Malfoy cn quella visione(coscienza) di Helena , possa Voltare pagina , non dimenticare ma ricominciare . Lei l'ha perdonato e forse lui sara' piu' sereno, vivra' e Costruira' un mondo migliore per entrambi. Narcissa si fida molto di Hermione le ha concesso la sua bacchetta, Penso la stimi molto sia come ragazza ke come strega. Abbiamo una Herm sempre molto disponibile ad aiutare il prossimo, E non penso solo perche' e' in debito con lui. Si denota Anke una grande amicizia tra i 2 serpeverdi. Aspetto il prossimo capitolo baci