The Dark Moon
di thedragontosaphira

05/07/13, ore 10:56

ecco ma lo vedete come fate mi lasciate sempre sul più bello non è giustooooooooooo? sono curiosa di scoprire chi sono questi conservatori! povero dracuccio

05/07/13, ore 08:49

Stupendi come sempre, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Quando ho letto dell'urlo, è stato come se lo sentissi dentro di me, per un attimo mi sono sentita Hermione, davvero fantastico! A presto

05/07/13, ore 08:36

Il maniero percepisce le sofferenze fisiche del suo ultimo padrone, bello, interessante e cosa farà ora Hermione, io chiamerei Blaise e con lui lo cercherei... vediamo cosa vi inventate voi. Kiss.

05/07/13, ore 06:33

whaooo, la scena finale semplicemente stupenda mi sembrava di vederla
Questa storia è un colpo di scena dopo l'altro, la cosa che mi ha fatto veramente capire quanto ha pesato la morte di Helena, è stata la frase in cui lui si dispiace per nn aver fatto ammenda nei confronti della moglie.
Vittima come lui
Ora mi pongo una domanda, come farà Hermione a capire che lui è in pericolo, ed aiutarlo, è senza bacchetta..
Bello ed avvincente nn mi deludete mai

04/07/13, ore 23:18

Ed ecco un nuovo tassello che va ad incastrarsi rivelando l'immagine quasi completa.
Ma visto che siete sempre Dragon e Saphira, le cose non possono continuare a filare lisce.
Così ecco entrare in scena un nuovo gruppo di fanatici del sangue puro (che hanno fatto proprio il motto della famiglia Black).
Penso proprio che da ora in poi ne vedremo veramente delle belle!
A presto

04/07/13, ore 22:38

Dunque dunque ...
Draco affonda sempre di più ... ora non solo non dorme più, ma si è dato al l'alcol.
Hermione, invece, è entrata in modalità "ne voglio sapere di più" che unita a "assolti i miei compiti mi annoio" la portano a partire in esplorazione del maniero.
Fortunatamente non si mette nei guai come Bella (la protagonista della favola) o la moglie di Barbablù, ma conosce Narcissa.
Ecco queste due, secondo me formeranno un'accoppiata vincente che salverà Draco quando toccherà il fondo

04/07/13, ore 21:31

Ed ecco svelato il passato di Draco!
Certo un bello shock per il nostro "eroe", una bella sberla in pieno viso.
La cosa interessante é notare che, nonostante il carattere descritto sia quello di mostro di insensibilità, la reazione non é sicuramente l'indifferenza.
Bene! la storia si fa sempre più avvincente!!

02/07/13, ore 19:42

dalla famosa sera in cui ha chiesto notizie dra non fa altro che evitarfe la riccia e sembra disinteressarsi anche del suo progetto, la ragazza stringe sempre più amicizia con cissy anche se crede che sia dovuto solo al fatto che la lady sia bloccata ed isolata , ma io mi auguro che on sia cosi io le vedrei bene come amiche , la riccia non vuole chiedere nulla temendo di rompere quel legame .

Mentre rifletteva, attraversò i corridoi silenziosi, l'ora era tarda e lei non ci aveva fatto caso Poi un lamento strozzato, ed un altro, sembrava il grido di un animale ferito entra nella stanza del biondo e nota come è preda degli incubi tenta di svegliarlo ma lui l'agguanta e la trascina sul letto attirandola sotto si se.Gli occhi di lui assottigliati come due lame, la fissavano cattivi.
Ora aveva paura. Gli occhi spalancati, lo fissò chiedendosi che intenzioni avesse. La mano di lui la percorreva in un tocco lascivo, i suoi occhi adamantini la fissavano come un falco che cala sulla sua preda La sua voce dal tono maligno la gelò.
( - Mammina non ti ha detto che non si entra nelle camere altrui, se non si è invitati? O forse dovrei credere che stanotte ti vuoi dare a me?! - Aspro nel tono, cattivo come lo ricordava lei.
Il Draco del passato era risorto, pronto a tormentarla come un tempo o peggio.
Cercò di respingerlo con le mani, ma lui la teneva inchiodata con il peso del suo corpo, si strofinava su di lei quasi stesse danzando.
E questo che vuoi, eh?! - Chiese roco – E’ per questo che sei venuta? – Poi baciandole il collo, le sussurrò all’orecchio – Avrai quello che sei venuta a cercare e anche di più…-
- Lasciami andare! Non sei in te - disse a fatica, cercando disperatamente di allontanarlo. Le pareva di tentare di smuovere un masso.
- Ne sei certa? Non sai quello che ti perdi..- poi improvvisamente la mollò come se scottasse, lasciandola libera.
Un ghigno malevolo si dipinse sul volto di lui, e lei lo conosceva fin troppo bene, sapeva che non era un buon segno.
Quante volte gliel’aveva già visto sul viso? Aveva perso il conto.- Vattene, o potrei non rispondere delle mie azioni, fallo finché la parte ragionante si ribella all'altra.. – Disse secco.- Ripeto esci oppure preparati a subirne tutte le conseguenze. – Ruggì spogliandola con lo sguardo famelico.)
decisamente qui dra fa davvero paura se si è comportato cosi con hele capisco che l'abbia spaventata a morte almeno herm lo conosce ed in parte è preparata e sa come tenergli testa , decisamente l'alcol non gli fa bene ma almeno una cosa dal passato l'ha forse imparata è riuscito a controllarsi a tornare in se e a permettere a herm di fuggire , forse non è del tutti impossibile recuperarlo .

bla saputo delle condizioni dell'amico è deciso a dargli una bella scrollata , evviva bravo bla
herm è ormai decisa a capire per aiutare dra e l'unica che può risolvere il mistero è cissy cosi le chiede di aiutarla . la donna comprende tristemente come il figlio sia ancora succube dei suoi incubi e del passato e cosi spiega alla grifona ogni cosa (al contratto con i Greengrass, a Draco è stata destinata la figlia minore, che credo tu abbia conosciuto a scuola, Astoria. Ma prima del matrimonio di questa con mio figlio, si è sposata sua sorella Daphne. Presto è diventata evidente la sua sterilità, se lei era sterile, probabilmente lo era anche Astoria, almeno questo è stato quello che mio marito,Lucius. Il contratto matrimoniale è stato di conseguenza stracciato e presto trovata una nuova moglie, che forse era troppo giovane, sai, aveva compiuto 18 anni il giorno delle nozze. Io lo dissi a Lucius che era troppo bambina ancora, ma non mi ha voluto ascoltaE’ stata allevata come un cristallo prezioso e forse questo l'ha resa debole e fragile, incapace di affrontare la vita e le sue difficoltà. Draco era furioso all’idea di doverla sposare e non le ha nascosto il rancore per averlo dovuto fare. Aveva un debole per Astoria da sempre, ma aveva ubbidito ugualmente al padre, facendo scontare però ad Helena la sua rabbia senza farle sconti. Non le ha risparmiato nulla… Non era ancora quello di ora, ci è voluto il suicidio di lei per cambiarlo. Si, Helena si è tagliata le vene, portandosi dietro anche la vita che cresceva in lei. –
Sospirando aggiunse - Prima di morire, gli ha gridato il suo odio, e lui, che era giunto a casa ubriaco da una delle sue " scorribande", non ha potuto far altro che vederla morire. Alla luce dei fatti, questo l'ha segnato, quella notte il vecchio Draco, quello che tutti conoscevano, è morto con loro. -) non vi sono tracce perché per un purosangue il suicidio è un peccato ancor di più visto che con lei è morta anche la bambina che portava in grembo. la dama cerca di spiegare la legge matrimoniale dal loro punto di vista a chi lo considera una barbarie del medioevo .
ma qualcuno sta tramando nell'ombra e non è per nulla conteni di ciò che l giovane rampollo malfoy vuole fare e dei cambiamenti che vuole apportare pensa di dargli un avvertimento. dra deve essere lucido o un avvertimento potrebbe anche coglierlo alla sprovvista e ucciderlo , senza che lui abbia potuto riscattarsi
herm è decisa ad aiutarlo ma lui si lascerà aiutare dalla sua nemesi di sempre se non sopporta neppure colui che è come un fratello

02/07/13, ore 19:40

Finalmente Hermione sa tutta la verità e potrà aiutare Draco. Mi fa pena il peso del passato lo sta lentamente uccidendo. Mi ha sorpreso che Draco ha sempre avuto un debole per Astoria, ecco perché si è sfogato sulla povera Helena.
Adesso gli altri purosangue vogliono fargliela pagare e penso colpiranno Hermione. Sarà la valvola per scrollarsi da questa apatia.
Magnifico capitolo! La storia sta entrando nel vivo, ed è ancor più intrigante.
Alla prossima ;)

02/07/13, ore 19:29

Finalmente sono riuscita a leggere tutto il capitolo, oggi ero al mare :), e devo dire che è molto interessante, certo in fin dei conti non è che un capitolo di passaggio. Voi mi direte che mi sbaglio perché qui succede molto, Draco che evita hermione lei che cerca di consolarlo lui che ubriaco è quasi sul punto di approfittarsi di lei. Poi Narcissa che svela a Hermione cosa è accaduto ad Helena e infine, quella specie di riunione segreta in cui pare partecipino alcuni purosangue conservatori. Ne vedremo delle belle :) alla prossima

02/07/13, ore 18:20

Bene se ora Hermione nn aveva le idee chiare sulla " scomparsa " di Helena e dei perchè, ci ha pensato Narcissa.
Draco sta grattando il fondo, ed è meglio che prenda coscienza questa setta o cos'è sembra aspettarlo al varco
Mi piace Blaise che come serpe è sempre stata un pò anomala, anche se ora nn si capisce bene cosa pensi delle idee del suo amico, ma che cmq nn lo abbandona..
Bravi

02/07/13, ore 17:26

hERMIONE ORA SA la verità e penso che le servirà per cercare di fare superare a Draco questa tragedia.
Blaise come sempre si dimstra un amico anche se forse non si è mai schierato apertamente con lui per la causa.
Spero che l'avvertimento che riceverà Draco non sia particolarmente duro ma che serva solo a spronarlo a fare di tutto per portare a termine le sue idee.
Baci BABY

02/07/13, ore 16:04

Ciao !!! Allora Herm ormai sa cio' ke e' successo ad Helena; Anke se aveva gia' da sola intuito qualcosa. Narcissa si sta rivelando una buona alleata. Abbiamo visto un Malfoy ke stA toccando il fondo Adesso deve solo risalire. Da quello ke ho letto c'e' una specie di setta ke non Vede di buon occhio le idee progressiste di Malfoy! Devono lanciargli un segnale forte, e penso ke Herm possa Essere usata come punto debole di Draco. Aspetto il prossimo baci

02/07/13, ore 14:49

Piano piano il passato di Draco viene fuori, fortuna che c'è Narcissa o Hermione
bracolerebbe nel buio.
Draco sta affogando lentamente nei suoi sensi di colpa, ma la vita va avanti e lo chiama, Hermione credo
sarà la chiave della riscossa.
Interessante colpo di scena finale, chi sono questi uomini dall'aria pericolosa?
Curiosa, curiosa..
Vi abbraccio

02/07/13, ore 14:38

ehi :) bellissimo capitolo come al solito e qui si comincia a capire il passato di Draco, Per nulla facile. Hermione si sforza d'aiutarlo Ma lui Non ne vuole sapere e questo è un po' snervante :) sei bravissima come al solito Non c'e che dire. Alla prossima, e Continua presto eh! :)