The Dark Moon
di thedragontosaphira

18/06/13, ore 18:17

Ci sono..ansimante ma ci sono, questo inizio nn me lo sarei perso e poi amo le dark
Beh direi una nuova storia ed un nuovo scenario, anche se nn è dei migliori per Hermione.
(secondo me, se potesse uscire fuori dai racconti ci schianterebbe tutti )
Detto ciò ora sono curioso, vedere come evolverete questa situazione e soprattutto i ruoli che assegnerete
ai protagonisti ...
Lo spettacolo deve continuare ..quindi attendo il prox cap

18/06/13, ore 15:11

Bene, speravo proprio in una nuova storia
siete un vulcano di idee, complimenti e direi che avete iniziato questa nuova dark con una situazione parecchio tosta per Hermione
Che dire se nn vi seguirò anche in questa vostra avventura..
Allora vi dò appuntamento al prox cap che sono super ansiosa di leggere ^_^

18/06/13, ore 14:29

Già il prologo è interessante e mi fa capire che questa storia sarà un altro capolavoro.
Sono felice che avete ripuntato su qualcosa più "darkness", perchè è un genere che adoro e poi siete bravissimi a scrivere con questo genere.
Non vedo l'ora di leggere il continuo *--* Già mi sono appassionata!

18/06/13, ore 12:01

bene alla fine vi siete convinti ed avete inserito il prologo della nuova storia. ottimo!!!
Dunque come al solito nelle vostre storie troviamo un Hermione devastata dalla guerra, sola e spaurita. Stà talmente male che vorrebbe togliersi la vita, la guerra è finita ma il male non è morto nonostante Voldy non ci sia più.
le donne, sono da sempre la parte debole della società ed essere una mezzosangue nel mondo magico è quasi peggiore che essere un elfo domestico.
hermione immagino soffrirà le pene dell'inferno e il suo nuovo padrone sarà un grande stronzo, senza dubbio, aspetto di conoscerlo e identificare un pò la tram di questa storia. Kiss.

18/06/13, ore 10:31

Questa storia promette di diventare interessante, e conoscendovi non ho dubbi che
così sarà. Hermione in un bordello, poveretta, schiava e prostituta, peggio di così
non poteva finire. Chissà il nostro biondo amico come si comporterà stavolta?
Ma ho paura di quello che potrebbe fare...
Bravissimi.
Vi abbraccio

18/06/13, ore 10:27

Ero certa che non vi sareste fatti attendere molto. ^___^
Storia sopra le righe pare, niente meno un bordello che ricorda un po'
quelli di due secoli fa. Povera Hermione, destino ingrato..
Prologo intrigante che mi genera curiosità, non vedo l'ora di leggere
dove volete andare a parare, ma non ho dubbi che mi sorprenderete.
Attendo presto il seguito.
Ah, se non aveste capito, era un suggerimento indiretto. ^___-
Kiss

18/06/13, ore 10:17

Ciao : ) Come inizio mi piace molto !!! Siete sempre bravissimi !!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo Baci

18/06/13, ore 06:59

Interessante come inizio, avevo letto lo spoiler che avevate pubblicato qualche tempo fa su facebook e già allora mi incuriosiva e non vedevo l'ora di vederla pubblicata, siete sempre bravissimi continuate così.

18/06/13, ore 00:53

ciao...
Ho sempre letto con interesse le vostre storie. Sono ben scritte e abbastanza coinvolgenti però vorrei farvi una piccola precisazione sempre che non vi offendiate.
Ho notato che nella maggior parte delle storie fate morire Harry e questo, sicuramente per gusto personale non mi piace tanto. Altra cosa è che ripeto sicuramente per gusto personale apprezzo piu' storie come L'ordine di merlino piuttosto che quelle dove comunque viene stravolta la fine. Mi spiego.
Non trovo possibile come dopo la guerra vi si accanisca ancora ma serve da espediente narrativo,lo capisco, ma non lo condivido.
Non è una critica, semplicemente una constatazione. Non trovo nulla da dire sulla vostra fantasia o sulle vostre fan fic, mi piacciono anche se talvolta non mi trovo d'accordo con alcuni espedienti.
Sperando di non avervi offeso in alcun modo.
Elthanin

18/06/13, ore 00:49

Bene, bene..sotto sotto speravo pubblicaste :)
Direi che siete partiti nuovamente in quarta, stavolta venduta in un bordello
Quindi chi ha potuto è fuggito, è un altra fan schiava padrone?
Oppure resterà nel bordello, magari come amante di Draco?
Sono veramente curiosa e voi troppo bravi..

18/06/13, ore 00:00

Wooo un'altra storia che bello!
L'inizio si fa interessante ..Ora però son curiosa :3

17/06/13, ore 23:47

Che bello! Una nuova storia...
Dunque, a quanto pare, Voldemort è morto, e i Purosangue scampati alla cattura sono riusciti a riorganizzarsi e a conquistare il Mondo magico e renderlo a loro immagine e somiglianza.
Si prospettano tempi durissimi per la nostra Hermione e sono anche curiosa di leggere il ruolo di Draco.
Prologo davvero interessante.
Alla prossima.

17/06/13, ore 23:31

Povera Herm da quasi eroina ad non esser un ragazza non proprio per bene (per non dire altro) e ti dico bellissimo prologo :-)
Alla prossima
Vale

17/06/13, ore 23:21

Bentornati autori straordinari!!!
E' una notizia stupenda poter leggere un vostro nuovo capolavoro.
E' solo l'inizio ma è avvincente. Non vedo l'ora di potermi immergere in questa nuova Dramione. Come sarà Drago??? Cosa accadrà? Mi incuriosisce un mondo senza Voldemort e con tutti i purosangue cattivi.
Postate il prima possibile.

17/06/13, ore 23:21

Magnifico; dire altro è superfluo
Scrito davvero molto bene, scorrevole, appassionante, dai toni forti. Mi hai davvero molto incuruosito.
Era ora che qualcuno scrivesse qualcosa di diverso dalle solite smancerie.
Forse è troppo presto per divulgarmi oltre con questo commento, non vorrei bruciare le tappe.
Per il momento ti do i miei complimenti; spero che tu vada avanti presto.