20 Cigarettes.
di _Des

25/08/13, ore 14:58

TU.SEI.BRAVISSIMA.
Come diavolo ci riesci??? Hai saputo descrivere mlmlmlm in modo impeccabile santo cielo!!!
Non smetterò mai di farti i complimenti, sei un genio ed è vero
vado avanti all'ultimo mi pare c:

25/08/13, ore 14:55

Noooo Zayn T.T
mi stai lasciando senza parole davvero, descrivi in modo fantastico le varie scene
e non è una cosa da poco te lo assicuro
la storia mi piace, la trovo molto bella
vado avanti devo sapere che succede c':

25/08/13, ore 14:50

Povero Harry loool c':
vedo che andando avanti è sempre più bella la storia
capitolo bellissimo brava, ancora non ho visto errori e devo dire che sai esprimerti molto bene.
Vado avaaaantiiiiii

25/08/13, ore 14:47

ehi meraviglia c: sono _Jkbro di twitter
allora ci tenevo a dirti che il banner è davvero bello, mi piace.
L'inizio non è per niente male, sai scrivere, non ho visto errori ed è interessante.
Vado al prossimo ;)

25/08/13, ore 14:11

Ehi c: So che mi hai dato il link solo per farmi un'idea per il banner ma voglio lascairti lo stesso una recensione dicendoti cosa ne penso :) Premetto che continuerò a leggere e mi leggero anche la prima parte di questa serie perchè mi hai incuriosita parecchio c: Sei davvero bravissima, hai uno stile così semplice da risultare delicato nel suo insieme. Il tono che hai dato allo protagonista è uno di quelli che preferisco, ha il temperamento che cerco di scovare in tutte le fan fiction che leggo. Non posso dire molto della trama perchè ho letto solo un capitolo però la prospettiva di vedere i ragazzi tutti in una sola casa mi fa presagire che potrebbero sboacciare nuovi amori e rancori :) Siccome sono indietro non ho ben capito il ruolo di Harry: è suo fratello? O un suo amico? Lolz Ok, per ora chiudo qui, ma andrò avanti nella lettura :) A presto xxx

24/08/13, ore 22:12

Ciao :) la storia continua a piacermi molto, anche se mi sfuggono alcune cose perché non ho letto l'altra storia.. Comunque, scrivi molto bene :)

24/08/13, ore 21:31

Un finale ad effetto! Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa succederà. Penso proprio che metterò questa ff tra le preferite. Mi piace davvero tanto, e mi incuriosisce anche c:
Non sono molto brava nelle recensioni, ma comunque ti dico che sei davvero brava a scrivere!
Al prossimo capitolo! Ciaoo :)

24/08/13, ore 21:12

Non avevo mai letto una scena rossa descritta così bene, mi è piaciuta molto e intendiamoci, non perché è rossa lol ma perché mi piace molto come hai descritto le emozioni dei personaggi c: questo capitolo è assolutamente stupendo. Ciaoo c:

24/08/13, ore 20:49

Mi piace sempre di più questa ff, a parte il fatto che il modo in cui scrivi è descrivi le scene mi piace molto perché riesco ad immaginare la scena, i personaggi mi piacciono molto e ripeto, adoro la coppia Sam e Zayn, sono troppo teneri insieme! La trama mi piace comunque, e sono curiosa di sapere come continuerà la storia. Ciao c:

24/08/13, ore 20:22

Eccomi di nuovo.
Ok, io adoro questa storia. Nonostante io abbia appena letto due capitoli. Mi piace molto il rapporto tra la protagonista e Louis. Sam che sputtana Harry lol, e poi beh, Zayn e Sam sono troppo carini. Mi sta seriamente incuriosendo questa storia c:
Ciao c:

24/08/13, ore 19:57

Ciao, sono la ragazza di Twitter @schicciii
Parto dal presupposto che non ho letto la ff precedente a questa, quindi penso che dovrei leggerla se voglio capirci qualcosa lol comunque sia, mi piace come inizio e sono curiosa di scoprire come seguirà la storia. Mi piace anche perché scrivi molto bene quindi probabilmente incomincerò a seguire questa ff c:
Continuo a leggere gli altri capitoli! Ciao c:

24/08/13, ore 19:26

Gosh Niall padre ahah È stato bello leggere questa ff, avvertimi quando aggiornerai :)

24/08/13, ore 19:24

Questa storia mi sta piacendo sempre di più! Te scrivi benissimissimo io non so più come dirlo ahahah In questo capitolo Zayn è tenerissimo aww Vabbeh passo al prossimo ahah

24/08/13, ore 19:18

Povero Zayn :( Comunque te sei molto brava davvero, non so come dirtelo, scrivi benissimo! Mi piace come descrivi ogni situazione... Inoltre trovo che sia un'idea fantastica quella di mettere una frase di una canzone all'inizio di ogni capitolo:) Passo al prossimo

24/08/13, ore 19:12

Allora adoro Louis e il suo fare protettivo in questo capitolo<3 La storia si fa sempre più bella, poi te scrivi benissimo! Non ho davvero niente da dirti:)