20 Cigarettes.
di _Des

24/07/13, ore 13:28

Stupendoo !!! Sam e Zayn *-* .. Ma che succedera' ??
ti prego continuaaaa <3

22/07/13, ore 12:03

ECCOMI.
Ce-l'-ho-fatta.
Ed ora....let's go!
Dunque, parto subito con il dire che ADORO questo secondo capitolo.
Generalmente parlando, è uno dei migliori che io abbia mai letto, e non solo qui su Efp.
Forse tu non ci crederai, ma per me hai fatto trasparire delle emozioni fortissime.
Però andiamo con ordine.
All'inizio Sam deve fare i conti con uno Zayn che la lascia completamente spiazzata, sia per la bellezza inenarrabile che sembra non ricordare, sia che per il comportamento.
E forse è anche per questo che collassa, scarica la tensione che si è creata in lei in quel momento.
Harry fa ripagare a Sam lo scotto di averlo schernito davanti ai loro amici, anche se gioca sporco, come dice la stessa protagonista.
Forse è da qui che Zayn comincia a pianificare l'incontro con Sam.
E questa è la parte migliore, perchè trovo veramente molto dolce il modo in cui Zayn è andato da Sam, e tra l'altro, credo che questo sia il loro vero incontro, degno di nota.
Zayn decide di fare il primo passo, e adoro l'ultimo paragrafo; penso che ogni ragazza vorrebbe un trattamento simile.
Questo capitolo, inoltre, fa vedere la situazione da due punti di vista cruciali, facendo scoprire al lettore il motivo per cui il protagonista non si è fermato quando Sam gli ha dichiarato il proprio amore.
E' uno dei miei capitoli preferiti, è davvero davvero bello.
Spero che la recensione ti piaccia,
Ele

p.s. grazie per avermi 'citata' ma non devi ringraziarmi per averti aiutata, l'ho fatto con piacere :)

20/07/13, ore 19:43

HAAAAA... sono contentissima di poter leggere di nuovo la tua bellissima storia, ho iniziato a leggerla questo inverno e finalmente mi sono iscritta e posso recensionare una delle mie storie preferite, che è riuscita a farmi ridere e piangere...anche a spaventarmi lo ammetto!! sei davvero MOOOLTOOO a scrivere perché riesci a trasmettere tutte le emozioni del protagonista al lettore. Spero tu possa continuare prestissimo... BACI Gio <3

19/07/13, ore 14:09

Cos'altro potrei dirti oltre al consueto 'complimenti, scrivi benissimo, il capitolo è perfetto, la scrittura scorrevole e bla, bla bla'? Non lo so, anche perché non sono molto brava con i complimenti, anche se a te ne ho fatti innumerevoli lol.
Comunque nel capitolo precedente avevi detto ch potevamo lascitarti nella recensione il link di una storia che ci piaceva o il titolo di una nostra storia. Ecco, io ho appena iniziato una ff 'A second chance', spero che almeno passerai a leggerla c:
Ancora bravissima per la stesura del capitolo e per l'uso dei vocaboli, non so come tu faccia ad inserirle così bene nel contesto della storia lol.
#Muchlove,
Agh

19/07/13, ore 13:15

io sono ancora quaaaaaaaa, eggiààà!
innanzitutto voglio dirti che io non mi stancherò mai di recensire le tue storie e che mi troverai ovunque 0u0.
cooomunque, il capitolo è fantastico, lo amo.
il rapporto tra sam ed harry è sempre più bello...anche se a volte si prendono per il culo a vicenda credo che un'amicizia tra maschio e femmina debba essere proprio così.
è scritto perfettamente (come al solito lolz).
i momenti sam/zayn mi hanno tolto il respiro, giuro.
tipo quando lei ha indossato la maglia dell'hard rock, omg stavo per crepare.
ti ggggiurissimo che mi mancava il fiato.
quei due sono troppo belli insieme...troppo perfetti e sono più che felice di sapere che ci saranno più momenti tra di loro nei prossimi capitoli rjgh
anche perché stavo tipo sclerando quando zayn la abbraccia da dietro, sul letto cioèèè jhgj
li shippo come se non ci fosse un domani AHAHAHAHAHAHAHAH.
cooomunque, mi dispiace molto per il tuo pc ma sono contenta che hai recuperato tutto c:
alla prossima recensione,
un bacio enormeeee,
#ehishrader

p.s.
ho un solo consiglio da darti: mi piaceva un sacco la scrittura 'georgia' quindi se ti viene voglia di cambiare...plz metti quella ahahahahahaha ciaoo :**

p.p.s.
volevo ringraziarti INFINITAMENTE per aver fatto pubblicità alla mia storia...davvero non so come ringraziarti..e neanche come ricambiare çç
sappi che farò sicuramente pubblicità alla tua ff ma non ti assicuro niente perché le mie storie non sono molto frequentate e quindi non so quanta gente potrà leggere...anyway, ci provo lo stesso c:
grazie ancora, INFINITAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :*
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 01:18 pm)

18/07/13, ore 23:51

viva i momenti zam!!! io li adoro e mi piacerebbe che zayn la stuzzicasse ancora un po' sono così carini in quei casi!!!<3<3<3 comunque mi piace molto questa storia e tu sei molto brava quindi finisci nei preferiti insieme agli scritti!!! aggiorna quando vuoi!
Baci B.<3

18/07/13, ore 21:26

Cara e una meraviglia come sempre!!
Adoro questa storia L.ho gia dettoo?? lol
Adooooooooooooooooro u.u
Non vedo l oraa di leggere il. Resto u.u
Scusa per gli. Errori ma sono dal cellulare lol
Baci. :)

18/07/13, ore 13:09

Ciao bellissima c:
Inizio col dirti che il capitolo è una meraviglia come al solito. **
Davvero amo il fatto che tu inserisca nella storia una forte sensazione di mistero, mi piace inoltre il modo in cui Zayn e Sam nascondono il loro amore ma fanno intendere che si amano attraverso momenti come quello di questo capitolo.
Non preoccuparti se non hai potuto leggere la mia storia (che tra l'altro è una cagata scritta solo per divertimento lol), l'importante è che tu abbia aggiornato questo sequel. :)
Ci sentiamo, spero, presto.
Ciao splendore c:

18/07/13, ore 03:41

come non perdonarti con un capitolo del genere?
è splendido.. sarà perché l'aspettavo da tanto, sarà perché adoro Sam e Zayn, sarà perché tu sei una meraviglia (soprattutto l'ultimo perché), ma io adoro questo capitolo.
la trama di questa storia mi è sempre piaciuta e tu la rendi al meglio, complimenti. non sono mai rimasta delusa e credo che non succederà.
sono contenta che tu abbia recuperato tutto, anche a me si era bruciato il computer due settimane fa, per fortuna anche le mie cose si sono salvate. c':
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
un bacio,
gre c:

PS: grazie infinite per aver consigliato la mia storia. mi rende immensamente felice perché adoro come scrivi, quindi mi fa piacere che anche tu abbia gradito qualcosa di mio.

18/07/13, ore 00:45

Direi che ti sei fatta perdonare per il ritardo per questo quasi bacio finale! Sinceramente hai fatto bene ad aggiornare così in ritardo perché sei una delle poche a cui sono riuscita a recensire i capitoli senza dover farle aspettare 2 settimane! Ma bando alle ciance, questo capitolo è fantastico! Davvero stupendo! Sono così felice dell'intraprendenza di Zayn in questo parte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

17/07/13, ore 23:06

Ciao splendore!
Da quanto tempo ormai...
Non sai quanto tu mi hai resa felice con questo sequel, non riuscivo piu' a sopportare il peso di non leggere i tuoi bellissimi capitoli. E confesso, che quando hai annunciato di stare "progettando" dei momenti Zam, sul mio volto e' aleggiato uno dei sorrisi piu' maliziosi che si possano vedere sulla faccia della Terra!!!
Come ogni capitolo, ti sei concentrata sulla descrizione, forse la cosa che piu' adoro nel tuo modo di scrivere! E' impressionante quanto Sam sia brava nel rilevare ogni minimo cambiamento d'umore o espressione soltanto con uno sguardo!!! Chissa' cosa succederebbe se io avessi un'amica come lei... Mi sentire tutto il tempo, terribilmente in soggezione!
Non voglio lasciarti perdere altro tempo, spero di averti strappato un sorriso con la prima recensione che ti lascio... E spero vivamente che il continuo non tardi ad arrivare...

Un bacio <3

P.S: So che l'hai fatto apposta nel finire il capitolo sul piu' bello... Uffa!!!

17/07/13, ore 23:01

Wow!!! È bellissimo, complimenti dolcezza!! Nn vd l ora di leggere il prossimo ;) ...un bacione

17/07/13, ore 22:31

Bene.
Posso dire che il capitolo è perfetto.
Anche se non posso esattamente essere d'accordo con Zayn sulla parte finale.
'Nessuno mi avrebbe impedito di baciarla'
Penso che questa parte sia discutibile.
E se lei non volesse?
Insomma, al posto suo l'avrei fatto penare.Dopo tutto quello che le ha fatto passare..Io avrei fatto così, FACCIAMOGLI PASSARE LE PENE DELL'INFERNO.
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ok.
Basta.
Per Lou mi dispiace che si senta così.Però in fondo lo capisco.
Si sente abbandonato a causa di un'altra persona.Lo capisco.Benissimo.
E per Harry..che pena che mi ha fatto.
Hahahahah poverino dai.
Harry come here che ti abbraccio.
Amore lui.
Bene, detto questo.
Quando aggiorni?
Spero presto T_T
xx

17/07/13, ore 22:27

Nessun problema, babe. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. All'inizio sono rimasta alquanto sconcertata quando Sam ha vomitato, avevo immaginato di tutto, credimi AHAHAHAHAHAH ma non a un insolazione. Ben fatto. Gli Zam mi piacciono da morire ajdkgsj e mi piace tantissimo anche Louis. Aww, spero aggiorni presto. Bye, babe.

17/07/13, ore 21:34

Don't worry baby. Il capitolo è bellissimo comunque.. finalmente si sono rincontrati :3 bhe mia hai lasciato di stucco alla fine cioè non puoi lasciarmi cosí.. io dopo sclero, vado in depressione e muoio D: quanto sono drammatica da 1 a 10?? Ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
xoxo gossip girl ( che saluto figo)

-Chiara