20 Cigarettes.
di _Des

19/08/13, ore 19:14

Come dicevi??? Questo capitolo è pessimo? Stai scherzando? E' un capitolo bellissimo. Sei assolutamente fantastica.
Oddio ogni capitolo non ti lascia mai insoddisfatta, c'è sempre un sacco di suspance. Oddio non posso crederci che Juliette avrà un bambino. Oddio i tuoi colpi di scena. Spero metterai presto il prossimo capitolo, sono sicura che tutte quelle che hanno letto questo sono rimaste così " o.O" e a bocca aperta, la fine poi.
Lui.

Oddio sei capace di lasciare a bocca aperta ogni VOLTA. Sto morendo di curiosità e ho la sensazione che dovranno succedere ancora un sacco di cose.
Aw sei assolutamente fenomenale.
Ti adoro.
#Continua!

Emma :)

19/08/13, ore 14:54

ciaoooo tesora(?)
il capitolo è stupendo, come sempre.
sembra quasi scontato dirlo ma amo come scrivi ahahaha è che mi sembra di dirti nelle recensioni sempre le stesse cose ma non posso farci niente se non trovo
mai difetti a quello che scrivi lol.
juls è incinta. sai che lo immaginavo? voglio dire, non si era mai parlato prima d'ora così approfonditamente di niall e juls, o meglio sam raccontava di loro ma non erano mai loro a raccontare di se stessi....quindi lo immaginavo che ci sarebbe stato qualcosa di grosso (?).
comunque non ho la più pallida idea di chi sia il misterioso ospite...e i sono rimasta male che lou si sia comportato in quel modo...cioè ho una vaga idea di chi possa essere ma probabilmente mi sto sbagliando...
quindi ..
non vedo l'ora che tu aggiorni jhgjrt
amo leggere quello che scrivi tu jhgjt
un bacioooo enorme
#ehishrader

P.S.
si, mi piacciono un sacco i 5sos jrhgjtg
sono contenta che piacciano anche a te jrgh e sono pure più contenta perché finalmente faccio parte di un fandom dove le bimbe minchia ce ne sono giusto in minima parte lol

19/08/13, ore 11:13

che colpi di scena in questo capitolo! stupendo come sempre, mi chiedo come fai a scrivere cosi bene,complimenti! amo la tua storia, spero a presto, ti stringo con un abbraccio virtuale

19/08/13, ore 10:37

Oddio, Sam un capitolo magnifico come al solito.
Ma vogliamo parlare di Juliette? Mi fa così tenerezza, spero solo che Niall non l'abbandoni.
E Louis? Da che parte sta il traditore? Cosa starà tramando e soprattutto con chi?
Già, perchè voglio assolutamente scoprire chi è questo famoso "lui".
Beh, non vedo l'ora di leggere l'attesissimo sesto capitolo.
Siamo noi a ringraziare te per farci provare tutte queste emozione con la tua storia, non c'è bisogno di simili ringraziamenti: è il minimo.
Beh, ciao bellissima ci sentiamo. :)

19/08/13, ore 10:16

No, aspetta un momento..
Lui chi?? :o ho saltato un passaggio per caso?
Oooh.. aspetta.. potrebbe essere quello?
Naaah non penso.. e se fosse lui? :o
Dimmelo dimmelo dimmi dimmelo dimmelo D:
SBAM! Juliette é incinta!
Doppio SBAM! Juliette si innervosisce (male molto male durante una gravidanza)
Triplo SBAM! Non ho capito bene chi sia "Lui"
Forse ho capito, ma non lo dico per paura di fare una brutta figura c:
Smetto di fare i miei monologhi interiori e sto qui ad aspettare il prossimo capitolo c:
Ciao bella c:

19/08/13, ore 10:08

Mi piace da morire questa storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e soprattutto scoprire cosa succederà e chi è 'Lui'.
Continuerò a seguirti, assolutamente! xx

19/08/13, ore 00:10

Be wow.
davvero non ho parole oltre a .. NOOOOOOOOO PERCHÉ NON C'È GIÀ L'ALTRO CAPITOLO?
ecco u.u
no davvero non puoi lasciarmi con questa suspence!
ok la smetto lol
comunque presto riceverai miei notizie su Twitter, ti avverto già lol
ora devo andare che il telefono si sta scaricando,:(
scusa per,eventuali errori -.-
a presto.
Sara.x

18/08/13, ore 23:21

Okay, e che passo a fare?
tu scrivi benissimo, non hai bisogno nè di recensioni positive nè di recensione negative.
hai solo bisogno che qualcuno del mestiere legga questo.
Sei brava,davvero e non lo dico così per dire.
Io amo scrivere da quando ero bambina e a volte penso di cavarmela poi leggo storie così e la mia autostima scende a zero HAHHAH
No, dico davvero, è tutto bello, come scrivi, come lo strutturi e non ci sono errori, brava :)

18/08/13, ore 23:12

Alllora...questo capitolo è carino ma anche un po' incasinato, comunque per quanto riguarda il figlio di juls credo che niall lo accetterà e per il tipo misterioso, non so...potrebbe essere david??? Quello che la infastidiva a scuola? O è un nuovo personaggio? Boh chi lo sa...
Comumque sempre complimenti!!!
Baci B.<3

18/08/13, ore 23:06

Uddio.. chi è? No perchè sai con la grande memoria che ho non mi ricordo di nessun'altro personaggio della scorsa fanfiction che meriti di essere ricordato. No! Aspetta, porcapuzzolaincalorebestemmiatrice ANDRÈ?! ho un vago ricordo riguardo lui. L'ho odiato, si molto, ma moltooooo tanto. Ti avevo avvertito una volta che per colpa di quello sarei entrata nella storia in stile kon fu panda. Baby, io non ho paura, non mi chiamano danger per nulla! Si ok era pessima, peró è figa come battuta amettiamolo. No bhe dai io mi ricordo di quell'essere spregevole poi magari è un altro. Magari mi ha inserito nella storia dato che mi ami, mi hai fatto diventare uomo e hai trasformato il mio nome al maschile, no aspetta "chiaro"? Ma perchè ho un nome che sembra una presa per il culo?!? Basta, vado in pensione! (Tu sai cosa centra questo col discorso del nome? No? Bene, benvenuta nel club non lo so neanche io). Ora che ho finito parliamo del capitolo. Bello, si come sempre, ma lo sai perció battiti le mani da sola, fai un giro su te stessa, salta stile high school musicol e grida: "VIVA ME!". L'hai fatto? No ci conto è. Se non lo fai mi offendo seriamente. Giá mi aspettavo la regina elisabetta uscire col royal baby sul balcone in stile re leone. Non l'ha fatto e credimi, me la lego al dito questa. Che poi come si chiama quel maledetto bambino? Ha il nome più lungo di quei cognomi argentini/spagnoli. Riguardo al fatto che mi hai ringraziato, non devi non seguirei la storia se non mi piacesse. E poi ho ti ho giurato che dovevo recensire, e anche se il terzo non l'ho recensito tu mi ami ugualmente. Si mi ami ciccia che tu lo voglia o no. Odio andrè, si ci tenevo a sottolinearlo. Me ne vado. Al prossimo capitolo e sappi che io ti controllo, guardati le spalle, sono un ninja, e i ninja sono ovunque. Ora vado via seriamente. Alla prossima :)

Chiara
P.s: odio andré. Sai, nel caso non l'avessi capito.

18/08/13, ore 17:15

Ma io ho sentito parlare di questa storia non so quando ma qualcuno mi ha consigliato di leggerla.
Ora che l'ho trovata la leggo appena posso perchè ultimamente non ho tempo.
Comunque racconti i fatti e i sentimenti dei personaggi, il punto che mi è piaciuto di più è quello tra Zayn e Sam non perchè è una situazione rossa ma perchè è descritta fin troppo bene.
Non è da tutti riuscire ad essere così bravi, ultimamente leggo sempre le solite ff che mi passano.
Continua così :)
A presto

17/08/13, ore 14:53

Ehy ciao! Sono zajnsfaith di twitter! Di nuovo qui, spero che questa volta arrivi la recensione! Allora inizio col dire che la tua storia mi piace molto poichè la trama è intrigante e non banale, tu scrivi davvero benissimo, descrivi ogni scena molto bene, non troppo dettagliatamente ma neanche troppo brevemente. Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia fra Sam e Zayn, quindi ti chiedo di aggiornare presto e di avvertirmi se puoi! Baci xx

16/08/13, ore 23:32

Questo capitolo è bellissimo.
In più è reso ancor più strabiliante grazie alla potente voce di Demi, che naturalmente ho usato come colonna sonora.
Sinceramente non mi aspettavo che Sam avesse ancora opposto resistenza a zayn... ma come ti avevo già detto tu hai la caratteristica di sorprenderci.

16/08/13, ore 22:55

sono @alwayschoosehaz su twitter.
questa storia è assolutamente bellissima, le tue descrizioni sono perfetto, i fatti narrati sono scritti benissimo, è tutto stupendo. la trama, i personaggi, le scene, i luoghi, è tutto adatto ala storia e niente fuori luogo. poi tu sei bravissima a descrivere i sentimenti dei vari personaggi e questo, si, é un talento. i capitolo sono scritti benissimo e non ho visto nessun errore, nessun'imperfezione. la trama è singolare, bella e ti attira subito e anche i capitoli sono lunghi ma scorrevoli da leggere.
adoro, nel vero senso di adorare, questa storia e sicuramente la leggerò ancora e ancora perchè mi ha colpito, tantissimo. complimenti per il tuo modo di scrivere, è magnifico e a me piace tanto, un sacco. sei.. wow, brava, bravissima e altri mille aggettivi per descrivere questo. spero con tutto il cuore che questa storia diventi 'famosa' perché merita.

16/08/13, ore 21:19

Ooooooopsssss.. non ho recensito lo scorso capitolo! Porcapuzzola avariata mi perdoni?? No dai sono tornata dal portogallo e mi sono trovata la tua storia aggiornata e non sapevo se essere felice perchè avevi aggiorato o disperarmi e tirarmi i capelli come una psicopatica perchè non avevo recensito D:
Comunqueeee IO TI AMO! oddio nello scorso capitolo si sono baciati e io hdvjssbsjshsusisbia ho avuto un attacco di cuore capisci?! Cioè io ho un cuore debole poi questo capitolo, oddio tra poco devo farmi mettere il palymacker (ma si scrive così?! .-.). Telo ripeto, tu sei bravissima a scrivere, sei PER-FECT! non so perchè mi viene da scrivere parole senza significato come cjdsbks. Mi immagino me stessa che sclero e urlando appunto parole senza senso. Mi ricordo tanto un opossum nel bel mezzo di una crisi eplicettica. Si la smetto. Bhe dai al prossimo capitolo... ciao bella :)

P.S: Opossum domina!!