20 Cigarettes.
di _Des

01/12/13, ore 01:28

e BELLISSIMO anzi STUPENDO!!
Sono senza parole complimeti "batte le mani"
Che stronzo Harry!!cioè potevo anche avvertire!
Poveri ragazzi sono morti di freddo per cercare Harry....che bella la scena finale!!
Bene che posso dire più...."si fa pensierosa"
Certo "schiocca le dita" continua subito mi raccomando!!!!

30/11/13, ore 21:53

oddio, ti sto amando più che mai. ti sto amando, troppo.
Sam e Zayn sono l'amore, grazie di averli fatti tornare insieme.
Aw, Zayn è tenerissimo. Però deve dirgli la verità.
Louis è bravissimo, mi piace come Harry si comporta. E' cambiato, ma torna come prima, tesoro.
o perderai tutti ahahaha
continua al più presto, love you

24/11/13, ore 22:38

l'inizio della fine? che cosa? fine di cosa? oddio ti odio.
amo Sam e Zayn insieme, non puoi dividerli. no, non puoi, non lo farai, vero?
staranno ancora insieme, vero?
Andrew è uno stronzo, penso che Zayn dovrebbe dirlo a Sam di quello che è successo.
ti prego, fai tornare Zayn e Sam felici, non mettere Sam con nessun altro, che merda.
ti amo:)

15/11/13, ore 18:49

è la 56678904213 volta che leggo questo capitolo,mi sento dentro alla storia appieno,e lo ammetto mi rivedo molto in Sam. (e si mi piacerebbe essere lei lol) COMPLIMENTI!!

31/10/13, ore 06:21

Ti volevo chiedere scusa non avevo ancora visto questa storia quindi davvero perdonami :D

28/10/13, ore 20:59

Quando continuiiiiiiiiii io devo sapere come finisce!!!!!
e Perfect <3 CONTINUAAAAAAA

24/10/13, ore 19:58

Sono convinta che questa storia debba far parte delle storie scelte del sito perché è davvero bella interessante e riesce a catturare il lettore come poche.
La scrittrice è molto brava e la storia sta diventando sempre più coinvolgente.
Visto che è anche una recensione ci tenevo a precisare il desiderio affinché questa storia continui.
Un saluto alla scrittrice e un ringraziamento all'amministrazione se questa storia farà parte delle storie scelte.

17/10/13, ore 15:15

Baby tu distruggi il mio mondo come nessun altro! Andiamo rovini così la mia esistenza? Adesso li artrosi (non si chiama più andrew) lo uccido, mi fa venire i nervi a fior di pelle. Che poi, non ti viene il nervoso a scrivere di quello? Non puoi che so fargli rompere una gamba, un braccio, la testa... stai dalla mia parte per una volta! Che so io mi immagino lui che il boss poi inciampa in un sasso e si distrugge la faccia. E io sono li imparte che salto come una cheerleder! Wohwoh! Se fossi dante lo metterei in un girone dell'inferno. Comunque parlando seriamente, si sono capace sai, mi sembra un pò scontato ora come ora, cioè partendo dal presupposto che tu mi stupisci sempre perchè scrivi magnificamente e non si può mai sapere quello che accadrá, però ne ho lette mille di storie dove arriva il "cattivo" e succedono sempre le stesse cose, lei non sa mai nulla, litigano si mollano, l'altro la consola poi scopre tutto e tutte cose così più o meno. Però come detto tu mi stupisci sempre, non smetterò mai di dirti che scrivi divinamente, mi fa venire la pelle d'oca sempre , se tutte scrivessero come te le storie sarebbero tutte bellissime, perciò vedremo ;) spero che non prenderai questa osservazione come una offesa.
Ora, sono in ritardo con la recensione giuro la scuola mi distrugge, è stressante. Ho una profe bravissima ma dopo due ore di dante e ariosto sembra di essere morta e ti ci vuole un pò per riprenderti, il profe di francese che parla da solo e si scrive ogni minima cosa, anche quando vai fuori o in bagno, cioè dai! Per non parlare di sua moglie che insegna mate, un ratto alto un metro e un topo che puzza di kebbabaro misto capra! Scappo a onolulu giuro! Se poi ci si mettono pure delle stracazzo di vespe che ti ronzano intorno e tu devi correre per la classe per non farti pungere. Ho detto tutto insomma. Adesso aggiorna se no ti faccio vedere 3000 volte la pubblicitá di chiara della tim con le sue amichette e loro battute pessime. Mi fanno piangere.. me ne vado perchè devo studiare, cosa di che non ho voglia di fare perchè mi da noia. Addio al prossimo capitolo ♥
Chiara

P.s: ┌( ಠoಠ)┘

13/10/13, ore 19:10

Ci sono pure ioooooooooooooooooooooo.
LOL
Siimi riconoscente, arrotondo le tue recensioni a dieci ;)
Dunque, dunque, dunque.
Partiamo dall'inizio.
Adoro la descrizione del locale, è molto realistica, sembra quasi che questo posto retrò esista per davvero (in tal caso, segnalamelo).
L'entrata in scena di Andrew era dovuta, con il suo fare arrogante ed estremamente fastidioso, si intende.
Comincio seriamente a non sopportare quel ragazzo, è il tipico ragazzo che crede di poter decretare legge e possesso su tutto e tutti.
Ma Zayn non è un ragazzucolo (termine inventato in questo preciso istante, il Devoto-Oli ha una nuova parola da scrivere) che si lascia intimidire dal primo spaccone, e lo dimostra abbastanza bene, devo dire.
Adoro la scena dove lui e Sam ballano, e soprattutto la frase 'Ballerò con te', mi sono sciolta.
Hai dato originalità al momento, perchè di solito leggo 'Balla per me', quindi, un bel punto a te.
Liam si dimostra ancora una volta per il grande amico che è, mentre Harry...Harry credo sia in un momento dove un dispiacere ti porta a pensare a certe cose, rendendole negative, ingigantendole.
Lo capisco, lol.
Le ultime quattro righe, per me, sono arte.
Il paragone azzeccato, le parole esatte, in un altro contesto non sarebbe sortito lo stesso effetto.
Un complimento anche alla pragmatica e alla lessicologia; sono davvero molto colpita dall'uso adoperato, si evince dalla prima all'ultima parola.
Un consiglio: prova ad accorciare i capitoli (non di molto, si intende), altrimenti potrebbe risultare tedioso agli occhi di qualche lettore ;)
Bene bene, credo che la mia recensione finisca qui.
Un bacione grandissimooo,
Ele

13/10/13, ore 12:34

È la storia migliore che abbia mai letto, ai merita di essere tra le scelte è davvero fantastica *-*

11/10/13, ore 21:58

Bellissima,Bellissima come sempre... aspettavo molto questa parte della storia la aspettavo dall'inizio e finalmente è arrivata! Fantastica mi piace moltissimo sei bravissima

11/10/13, ore 20:08

Ciao! Des giuto? Sono una nuova iscritta e tutto grazie a te... Sei bravissima a scrivere ho letto la storia "Scommettiamo.Ti piace giocare?" e me ne sono innamorata ti ripeto di nuovo che sei bravissima e che amo le tue storie mi ci immedesimo e provo una stana sensazione nello stomaco... Ho scritto una storia e grazie a te perché mi ispiri non vedo l'ora di leggere il continuo <3 Ciao!

09/10/13, ore 20:31

Scusa per l'enorme ritardo ma la scuola mi sta uccidendo, davvero D:
ho avuto il tempo oggi e mi tocca leggere altri 10 messaggi.
Okay, che dire? amo la tua storia.
Mi piace come scrivi, quello che scrivi e ogni dettagli che offri.
dai libero spazio al lettore di immaginare meglio la storia.
Meriti davvero tanto e quelle recensioni spero siano tutte positive.

Detto questo, alla prossima :)

07/10/13, ore 21:17

ehi bella,
scusa tantissimo il mio ritardo nel recensire ma proprio non ce l'ho fatta a leggere e recensire tutto in una volta sola, figuriamoci, l'ho letto a pezzettini ahahahahahaha.
comunque, è bellissimo come al solito, davvero, mi piace un sacco.
il comportamento di zayn lo trovo normale ma forse un po' troppo aggressivo...quella cosa del tipo "potrei trovarmi tre donne" poteva anche risparmiarsela, soprattutto adesso che era felice con sam.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un baccccccccccccccccio :**

04/10/13, ore 16:43

Ma è possibile che quei due litighino sempre ma io li trovo comunque stupendi insieme!!?? hahahaah
Comunque ben tornata bellezza, sono felice che tu abbia aggiornato, perché non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo in quel Pub/discoteca che nemmeno tu immagini..... bhe ora che lo so non vorrei mai aver letto hahah. Scherzo naturalmente; solo che quel tale li; Andrew; mi stà davvero antipatico e ha minacciato pure Zayn! E non cicci non hai capito che devi sloggiare.
In questo capitolo viene introdotta la terza sigaretta, ma alla fina il tutto si conclude con un'altra litigata e spero con tutto il cuore si risolvi tutto presto.

TU, mia cara, sei sempre più brava e mi impressiono sempre di più a leggere i tuoi capitoli perché sembri una scrittrice; riesci a descrivere a pieno gli stati d'animo di TUTTI i personaggi e non solo di uno. La parte che mi a colpito e mi è piaciuta di più i assoluto è stata quando Zayn e Sam si sono messi a ballare e a parlare in mezzo alla pista da ballo, ma anche il modo in cui Zayn difende il suo amore per Sam difronte alle minacce di Andrew è stato davvero una chicca una parte speciale!

Spero tu possa aggiornare presto con un altro tuo stupendo capitolo.... BACI

PS: ma che ha Harry??!!