20 Cigarettes.
di _Des

06/12/13, ore 18:51

Ciaoooo :) come promesso, eccomi qui!
Dunque, premetto che sono un'ex-directioner e che, di conseguenza, è da un po' che non leggo FF sui 1D. MA... QUESTA! WOW. La tua storia è una tempesta di emozioni! Hai un bellissimo modo di scrivere, si vede che ci metti cura e tanta, tanta passione. Tanta quanta ce n'è tra Zayn e Sam *-* è una coppia troppo askksjjhdd i loro dialoghi... BRIVIDI. Sono troppo, troppo belli! Sono intensi, emozionanti come pochi! Non esistono parole suufficienti per descriverli. Zayn è complicato e spero che non tiri troppo la corda con Sam... insomma, Zayn, controlla i tuoi scatti d'ira! Andrew, al contrario, non mi piace proprio per niente... e ho il brutto presentimento che ritornerà molto presto a rovinare lo #Zam :( Zayn è il ragazzo perfetto *-* possessivo, permaloso, geloso, impulsivo, irascibile,.... hai descritto il mio ideale di ragazzo ed è per questo che spesso mi capitava di immedesimarmi nella storia o di provare una sorta di incondizionata gelosia nei confronti di Sam. Lo sto, sto delirando; visto l'effetto che mi fa la tua storia?? Vogliamo parlare della litigata? Sì, parliamone! Cioè... fossi stata Sam gli avrei tirato due schiaffi talmente forti che se li sarebbe ricordati a vita. Va bene che era arrabbiato; va bene che è irascibile; va bene tutto ma ha esagerato, quando è troppo è troppo. Però, d'altra parte, se reagisce così significa che ci tiene e ragazzi così nella vita reale - purtroppo - sono rari. Harry: che cavolo hai combinato?! o.O Quanta scemenza in un unico ragazzo -.-''' Sam fa bene ad essere arrabbiata con lui!
Hai molta immaginazione e questo è MOLTO importante per scrivere (a parte lo stile che si migliora solo continuando a scrivere). Con questo non voglio dire che non mi piace il tuo stile; anzi, al contrario, penso che sia a un livello medio-alto. Ah, e adoro anche il titolo "20 cigarettes" perché FINALMENTE - e ripeto FINALMENTE!! - non ho trovato titoli estrapolati dalle canzoni dei 1D: li odio (non i 1D, i titoli presi dalle loro canzoni xD). Boh, questa storia mi piace troppo. ADORO il modo in cui descrivi le situazioni e le emozioni (certi paragoni sono azzeccatissimi e rendono perfettamente l'idea!!). La lettura, anche se i capitoli sono lunghi, è scorrevole. Il lettore, almeno io l'ho fatto, divora le tue frasi; una dopo l'altra altra. Il ritmo è veloce e ogni capitolo è una sorpresa.
In conclusione: la storia mi piace; la trama è avvincente; Sam e Zayn sono a dir poco adorabili e i lettori non possono non amare la tua storia. Non mi rimane altro che farti i complimenti e dirti di continuare così e di non smettere mai.
Ciao, ciao xx

05/12/13, ore 21:16

Ciao bella! Sono la tipa di Twitter, @_Raghy.
Non ho letto la tua storia precedente, "scommettiamo? Ti piace giocare." Però questa storia mi pace davvero tanto e beh, tu hai un modo impeccabile di scrivere.
Descrivi divinamente e il lettore si sente immedesimato nella storia a pieno.
Ti giuro che quando avevo descritto nel terzo capitolo gli occhi di Zayn, boh, mi è sembrato di averlo davanti in carne ed ossa :)
Lla presentazione è carina, il banner se ti devo confessare non mi piace, però è solo una sottogliezza, un parere personale e non penso Che ti possa interessare molto :)
bene, io mi dileguo!
Baci, Hermy❤️

04/12/13, ore 21:39

Eccomi, spero che questa recensione ti arrivi, sono una ragazza leale, faccio lo scambio di recensioni lealmente.
Non voglio che le persone pensino male.
Passo al capitolo: anche questo mi piace, perché è ben strutturato e ricco di argomento, sta avanzando e stai migliorando. Credo che tutti migliorino capitolo per capitolo.
Sei brava, cavolo. Quindi complimenti.
Ahahha sarà la 292738 volta che scrivo questa recensione spero ti arrivi.

04/12/13, ore 21:09

oh mio dio.
quanta gente! ahahahah davvero..
ci sono le riflessioni di tanti personaggi. di solito non apprezzo la cosa, preferisco leggere una storia ''liscia'' ma visto che scrivi bene è stato bella.
comunque mi piace la storia è originale, quindi brava..
non ho visto errori tranne qualcuno di sfuggita è una cosa che apprezzo perchè alcune sono cimiteri di errori.
complimenti

04/12/13, ore 20:56

ciao bella
scusa se ci ho messo molto ma non ho mai un buco libero.. devo studiare tantissima!
allora: scrivi bene, mi piace, anche le riflessioni, è solo il primo capitolo, la storia è appena iniziata, non mi dice molto ma andando avanti si svilupperà ne sono sicura. per ora comunque è bella ed è scritta bene :)
per una recensione piu completa continuo a leggere
scusa se le mie recensioni sono un po corte.. ma è solo il primo capitolo

04/12/13, ore 20:33

Mi piace molto,adoro il banner e ti capisco perfettamente.
I blocchi succedono a tutti,parlando della storia anche se non é il mio genere é ben scritta,ben descritta e senza errori.
Brava!
Ora vado che devo studiare (ma sto sempre a studiare lol?)
@KariyaLover_ di Twitter

04/12/13, ore 20:23

Eccomi, sono Hop_LBS c:
Purtroppo non posso parlare molto della trama dato che non la conosco molto bene ma cercherò ugualmente di fare una recensione decente lol
Questo capitolo mi è piaciuto: è lungo e scritto molto bene, complesso al punto giusto ma anche abbastanza semplice, brava! Non mi sono annoiata affatto nel leggerlo e, anche se non conosco la storia, mi sono potuta immedesimare nei personaggi, capendo per bene le loro emozioni e i loro sentimenti. Insomma, li descrivi molto bene.
Il banner lo trovo fighissimo! Beh, complimenti e alla prossima ;)

04/12/13, ore 14:24

Finalmente ritorni dal mondo delle storie defunte xD non ti preoccupare io non ti ho dimenticata e poi se ti presenti con un capitolo bello come questo, come si fa a non perdonare la tua assenza?!? Il capitolo e' fantastico... mi dispiace soprattutto per Harry, spero di scoprire al piu' presto cos'ha e che lui e Sam facciano presto pace :) Questa storia mi piace sempre di piu' soprattutto per la comparsa di quello stronzo di Andrew :) Continua cosi' e se hai ancora blocchi sappi che io ci sono mi piace davvero come scrivi e non vorrei che smettessi. Baci
Ale ;)

02/12/13, ore 20:19

Inizio col dirti che ti capisco perfettamente, i blocchi sono sempre le parti peggiori da superare.
Anche io avevo delle storie le quali purtroppo non hanno avuto una fine a causa di tutti i blocchi che mi hanno "divorato" la fantasia, però almeno tu sei riuscita a scrivere il capitolo e ad andare avanti.
Comunque mi piace, come al solito, avevo solo qualche appunto da farti:
- l'altra settimana ho riletto "scommettiamo ti piace giocare?" perché ero un po' nostalgia e ho notato quanto il tuo modo di scrivere sia cambiato, prima era perfetto, e ora anche solo che...lo trovo molto elaborato, forse fin troppo. Io personalmente ti consiglio di fare delle frasi un po' più semplici, non del tipo "Sam guardò Zayn." perché sarebbe una schifezza, ma neanche lunghe quanto quelle che hai messo qui. Non che siano brutte perché le scrivi in modo corretto, solo che dopo un po' il lettore perde il filo della storia quindi ti consiglio di riguardare un po' ogni tanto e mettere frasi più semplici. La mia non è una critica eh perché sai che adoro le tue storie, solo un commento costruttivo.
- sarebbe una cosa abbastanza carina se magari ogni recensione fosse leggermente diversa dalle altre...magari per te una recensione vale l'altra ma le lettrici si sentono poco prese in considerazione, leggendo recensioni tutte uguali fra loro, infondo, visto che le recensioni le leggi sempre, invece che fare copia e incolla di un testo che ti scrivi in precedenza, perché non scriverle diverse per ognuna di noi? (proprio come facevi prima lol).

Spero di non averti offesa in nessun modo, non ne avevo l'assoluta intenzione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché tanto lo sai, non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi tu.
Un bacio,
drummatic.

02/12/13, ore 15:57

Ma figuriamoci se smetto di seguirti! Io amo te e la tua storia ♥♥
Davvero... Non ho niente da dire oltre al fatto che è stupenda e che devi continuare perchè io ne ho bisogno ♥♥
Complimenti,bella :+
#Naty

01/12/13, ore 20:57

La tua storia é fantastica! Davvero, mi sembrava di vedere le scene di un film mentre leggevo! Scrivi benissimo!
Aggiorna al più presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! xx

01/12/13, ore 18:48

Hei ragazza.. si sono ancora qua, anche se non aggiorni da tanto ma sopratutto anche se andrew stará sempre in mezzo alle balle.. però devo ringraziarti che in questo capitolo non c'è stata una sua comparasa. Comunque ti dico una cosa.. non mi piace chi pubblica una storia e la lascia in sospeso a 30 capitoli lunghi come la fame e torna dopo un anno, per il semplice fatto che ti amazzo il telefono cristoiddio non mi ricordo più una mazza. Detto questo non hai fatto un ritardo da "oddio che cazzo è 20 cigarettes? " Perciò tranquilla. Forse sará perchè amo questa storia e non potrei mai dimenticarmi cosa succede ma non penso sia per quello. Altro discorso è quello che continui in un certo senso a "elogiarmi", mi ringrazi sempre, ma a me non fa altro che piacere recensire. Rispondi sempre gentilmente, sei sempre simpatica e cortese, non lo farei se non mi sentissi un pò in obbligo nei tuoi confronti. L'ho promesso, recensirò tutti i capitoli e lo farò salvo imprevisti (come per 3º (?) Capitolo che però poi ho buttato giù una recensione perchè mi sentivo in colpa); ma non lo faccio solo per quello: lo faccio perchè la tua storia mi fa emozionare, piangere, saltare di gioia, crea in me istinti omicidi. Sei una brava scrittrice e sappi che se scriverai un libro spero che in qualche modo tu riuscirai a farmelo sapere.. non sei brava solo per il fatto che riesci a trasmettere emozioni, che a mio parere è la parte più importante, ma hai anche un buon uso della grammatica italiana, che penso che ormai si voglia impiccare con tutti gli errori che vengono fatti. Anche io certe volte dico cose che solo dio sa perchè lo faccio ma sarà distrazione, alcuni lo fanno pensando sia corretto. Non smettere mai di scrivere, sei una bella persona e trasmetti quello che sei nelle tue creazioni. Mi piacerebbe tanto conoscerti meglio perchè sicuramente sei fantastica. Ora ti lascio e attendo con ansia il prossimo capitolo, se no vedi t'amazzo ( scherzo lo sai che ti amo)

Chiara
P.s: amo la tua storia tanto quanto un computer è in grado di calcolare i più disparati numeri: INFINITAMENTE
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 06:53 pm)

01/12/13, ore 14:58

Ciao capra ahah, scherzo bella.
Che dire? Un capitolo, un po' più corto del solito, ma incredibilmente pieno d'emozioni.
Ehi, mi sei mancata: sono passati due mesi.
Te lo ripeterò a vita, Sayn o Zam regna.
Sono sorpresa abbastanza dal comportamento di Harry ma, a dire la verità, mi aspettavo un'apparizione di Andrew.
La storia mi appassiona sempre di più e ovviamente, non potrei mai smettere di seguirla.
Aspetto il tuo ritorno e un altro straordinario capitolo.
Ci si sente Des, baci :)

01/12/13, ore 12:06

Finalmente!!!!
Oddio che bello, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo che è meraviglioso,per quanto io ami harry questo capitolo era veramente bello! È pieno di avvenimenti, stati d'animo, sentimenti che come sempre tu hai saputo descrivere e farmi provare alla perfezione. Credimi che non ti avrei mai abbandonata, MAI, perché questa storia merita di essere seguita e se non l'ho ancora segnalata per le scelte è semplicemente perché ero convinta di averlo già fatto!
Complimenti come sempre e anche se il capitolo lo pubblicherai tra 6 mesi, solo leggerò! Non smettere mai di provarci!
Baci B.<3

01/12/13, ore 09:29

Sto leggendo questo capitolo e per un po' non scoppio a piangere.
Primo: bentornata! Pensavi forse che potessi liberarti così in fretta di noi?
Ti sbagliavi, perchè per quanto possa essere stata estenuante l'attesa di un nuovo capitolo,
la curiosità vince sempre.
Secondo: non farmi, non farci questo. Sam e Harry che litigano?
E' la cosa più triste di questo capitolo (si perchè Sam e Zayn, in un certo senso, fanno pace).
Comunque sono molto felice che tu abbia messo questo capitolo e mi è piaciuto molto,
come sempre le emozioni che dai quando scrivi sono come se stessi vivendo io stessa la storia.
Spero di leggere presto il nono capitolo.
Baci :)