20 Cigarettes.
di _Des

15/08/13, ore 21:55

E' la prima ff in cui leggo una scena d'amore-sesso così dolce : ne ho lette tante, ma tu sei stata l'unica a non farla diventare volgare, attraverso battutine e frasi dolci. E' questo che intendo per fan fiction perfetto : c'è di tutto.
Rabbia, dolore, amore, sesso, amicizia, tradimenti, cattiveria, bontà...c'è il mondo, capito? Quindi non posso non dirti che sei nei preferiti e che ci rimarrai. Devi solo aggiornare, perché se non aggiorni avrò in crollo emotivo. Ok?

baci, baci e ancora baci.

ps. complimenti!

15/08/13, ore 21:42

Vivo la tua fan fiction, in pratica : mi immagino ogni singola parola, frase...ogni singolo momento diventa vero. E questo è un bene. Amo un sacco anche il personaggio di Sam : mi sembra così fragile e dolce, mi sembra così spaventata di vivere la vita! E' così cucciola.
Amo anche il personaggio di Zayn, ma l'idea che lui si drighi (o drogava) mi fa un po' rattristare : cioè, la tua fan fiction trasmette emozioni!

15/08/13, ore 21:28

Il finale mi ha fatto scoppiare il cuore in petto, oddio. Sam e Zayn sono la dolcezza ed io...ed io sto morendo perché sono stupendi insieme.

Inutile dire che sai scrivere e inutile dire che non hai fantasia! Il secondo capitolo è una meravigliosa e  non ho niente da dirti : ho ancora poco tra le mani e per poterti comunicare meglio il mio parere sulla tua storia (che in parte è già ovvio) ti dico che passo al prossimo!

Baci.

15/08/13, ore 21:16

Eccomi qua, sono la ragazza di twitter, zainssun (ti ho scritto su twitter dall'account limit perché sono in limit, uffa).

Allora, credo che questa diventerà una delle mie storie preferite : amo tutto. Il banner, il titolo e soprattutto il contenuto.
Amo un sacco anche -ovviamente- il modo in cui scrivi che è giusto ed ordinato : amo quando non ci sono errori grammaticali e questi sono dei punti a tuo favore! Per adesso ho solo il primo capitolo dalle mani e ho poco da dirti!
Passo al prossimo capitolo, perché sono curiosa.

-zainssun.

15/08/13, ore 21:16

Eccomi c:
Allora, davvero tanti complimenti per la storia bellissima!
Hai talento e scrivi bene.
Non ti manca l'originalità, e hai uno stile particolare.
Leggendo questi capitoli non ho trovato correzioni da farti, sei molto precisa.
Sarò sincera, non credo che continuerò a seguire la storia perchè non è una storia nel mio stile, ma questo non significa che sia brutta.
Ora mi dileguo.
Ciieo bella!

xx, Flying_

15/08/13, ore 21:13

Eccccomi, sono July23_2o1o (:
La storia mi piace un sacco, mi piace abbastanza anche lo stile in cui scrivi, sei brava! ;)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo e ti faccio una recensione completa!

xx, Flying_

15/08/13, ore 21:06

sei bravissima! mi paice molto coe scrivi. per me sei stata bravissima a descrivere la scena del sesso! Niall e Juliette sono dolcissimi, mentre Sam e Zayn mi sembrano pure perfetti!
Insomma, mi piace tutto! non saprei che aggiungere...
ah si, te li merit quei 40 preferiti, 8 ricordati e 54 seguiti ;)
mi piace molto!
aggiorna presto!
con affetto,
-Jenny
ps. sono @CsiNy1DRWay di twittah.

15/08/13, ore 17:30

Buongiorno splendore C:

Sono 'Andrea's puffetta.♥' (@_badblonde) di twitter, presente?

Innanzitutto una premessa, non sono una tipa che legge storie sugli one direction e/o altri idoli, ma quando me lo chiedono faccio un'eccezione, dipende dalle ragazze :3
Ti recensisco tutta la storia in questa recensione, non mi piacciono le recensioni brevi anche se per ogni capitolo. Sono una tipa da monologhi perciò non ti spaventare se questa recensione sarà piuttosto lunga.

Anche se non ho letto la storia precedente, quindi parto dal presupposto che non so niente di niente di quello che è successo prima, il mio giudizio è questo:
La trama direi che è abbastanza originale e incuriosisce, con un'ottima lettura scorrevole.
Mi piace quando le 'parti' sono dettagliate, sembra di stare all'interno della storia.
Ogni capitolo intriga sempre di più.
Non mi pare ci siano errori e se ci sono non sono catastrofi naturali, insomma può capitare a tutti.

Bhè che dire, la tua storia è molto apprezzata ho notato perciò hai un 'futuro' o meglio non mi sembri una che la può abbandonare da un momento all'altro. Diventerai sempre più brava!
Spero ti sia piaciuta la mia e in un tuo giudizio.
Se vorrai altre mie recensioni in futuro, puoi contattarmi C;

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

13/08/13, ore 14:18

Eccomi a recensionere un altro tuo stupendo capitolo, non mi annoierò mai a leggerlo, perchè tu sei bravissima e mi affascina moltissimo il modo in cui riesci a trasmette tutte le emozioni che i protagonisti!! Questo capitolo è magnifico per tutta la passone che troviamo in quelle righe, ma soprattutto si riesce a capire tutte le paure ile insicurezze di Zayn e quanto Sam provi ad stargli vicino per aiutarlo ma in primis si capisce il senso del tilolo 20 Sigarettes che si riferirà ai 20 motivi del perchè Zayn fumi in certe situazioni:) Ancora complimenti per la tua bravura e aggiorna presto.... BACI Gio ♥

12/08/13, ore 01:43

Ciao sono @Vanessa_Gigante quella dello scambio.
Che dire della tua FF.
È molto bella,scritta bene,mi piace l'estitca.
Poi trovo molto affiscinante che metti il punto di vista dei personaggi. Ottima cosa.
Davvero bravo aspetto il seguito avvisami su twittah quando lo pubblichi C;

11/08/13, ore 23:07

ehy (: sono youaremyrusher di twitter e come promesso eccomi qui (:
allora scrivi molto bene e non mi sembra di aver notato errori. Il testo é scorrevole e tutto é descritto davvero molto molto bene! Complimenti (:
aggiorna presto xD
-Ronnie

11/08/13, ore 22:28

missione compiutaaaaaaaaaaaaa (?) lol
okai okai okai, dico solo che ho dovuto leggere il capitolo che riluttanza perchè le scene di sesso mi fanno ridere fino a morire (non chiedermi  perchè) perciò ci ho messo secoli lol
1. non ci ho capito niente perchè non ho letto la prima storia ma vabè lol
2. il tuo modo di scrivere è davveri impeccabile e il tuo lessico è davvero ricco (vai al classico? i ami leggere, giustoo?)
3 bho, lol ah sì, grammaticalmente è tutto CORRETTO E PERFETTO. noto un lavoro davvero arduo su questa storia e da quel che ne noto, è anche molto apprezzata.
ripeto: le scene di sesso mi imbarazzano molto però le hai descritte bene e mi hai fatta ridere perciò doppio colpo per te, avevo bisogno di ridere :)
mmmm, sento che sto dicendo cazzate ma comprendimi lol ho passato il pomeriggio sotto al sole senza poter entrare in acqua. lol
sei bravvissima e non smettere mai di scrivere.
flaviana xx

11/08/13, ore 22:13

ma è impressione mia o i titoli sono collegati? e come se formassero una frase. lol
UOUOUO ARANCIONE

11/08/13, ore 22:12

eeeee bye bye autostima.
*salutaconlamanina*
dai salutala con me c:
ho già detto che scrivi da dio? sldfjvbhfd
recensione BLU ouo

11/08/13, ore 22:10

TU.SCRIVI.DA.DIO.
no veramente descrivi le scene che è una cosa meraviogliosa e perfetta scbngfn
ecco una rrecensione verde OuO