20 Cigarettes.
di _Des

24/12/13, ore 11:03

Oh ciao Des, buona vigilia di Natale :)
Non mi piace essere ripetitiva nelle recensioni, quindi, che dire? Più leggo la tua storia e più mi rendo conto di quanto sia complicata e originale.
Devi sapere che leggo spesso storie su Zayn ma, diamine, non ho mai avvertito a pieno le emozioni della storia in questo modo.
E' pazzesco l'avvalersi delle vicende e il fatto che tu non perda il filo. Voglio dire: io non riuscirei a mandare avanti una storia così intrecciata.
Sembra che tu voglia personalizzarla al massimo e dare luce ad ogni minimo particolare, mi piace questa cosa.
Inoltre, devo ammettere che sto facendo un po' di confusione e che, per esempio, dimentico delle cose accadute in precedenza nella storia: saranno troppi avvenimenti da ricordare?
Beh, non preoccuparti, andando avanti riuscirò ad entrare in pieno col ritmo della storia.
Migliori sempre di più nella scrittura e, soprattutto, nel tuo stile.
Suppongo di essere giunta alla fine, dato che non trovo altre parole.
Ancora, buone feste e divertiti.
Ps: sono felice che ti faccia ridere il mio nick ahah
Baci Des, a presto (spero) :)

24/12/13, ore 10:39

Io odio Juliette; giuro mi sta antipatica; è odiosa!! Invece amo Sam e non vedo l'ora di sapere cos'ha quell'idiota di Harry.
La cosa più bella è stata quella del tatuaggio, il capitolo è strabello e stradolce; ti prego aggiorna presto, questa storia strabella è come una droga per me, giuro!!
Sono strafelice che tu abbia aggiornato per Natale, così facendomi uno stupendissimo regalo perfetto, uno dei più belli sul serio.
Lo sai che ti amo?! che sei perfetta e che amo la tua storia?! Si te l'ho già detto però non smetterò mai di dirtelo perché meriti tanto anzi TANTISSIMO perché scrivere una storia così non facile, per niente.
Amo troppo l'amicizia fra Hazza e Sam e mi dispiace tantissimo che non sono più amici come prima e sarei pure io gelosa se una ragazza stesse attaccata al migliore amico migliore del mondo. Si sono innamorata di Harry in questa storia e vorrei che ci fossi io al suo fianco.
Ti faccio i miei saluti e ti auguro un felice Natale.
Kiss
Rose xx ♥

24/12/13, ore 10:12

Ora posso seriamente amarti, tralasciando le bellissime parole che mi hai detto nell'ultima risposta, questo é davvero il miglior regalo di Natale di sempre.
Questo capitolo, centrato interamente su Sam e Zayn, é sicuramente il mio preferito fino ad ora.
Ovviamente c'é ancora la questione "Harry" ma poco mi importa adesso.
Non so te, ma io amo leggere e penso che la cosa più importante per un lettore sia di immedesimarsi nei personaggi, di amare ogni singola parola del capitolo. Mi é successo poche volte qua su EFP ma sicuramente questa é una di quelle che amo di più. Penso di averti annoiata abbastanza con le mie parole.. buone feste, alla prossima :).
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 10:44 am)

24/12/13, ore 01:39

Stupendo!!! Davvero sono senza parole <3 e perfetta!!! Poi Zayn e Sam sono dolcissimi <3 . <3
Solo che mi dispiace per Juliette e Niall :( devono fare di nuovo pace sono perfetti insieme
Questo capitolo/regalo e magnifico
P.s. Per favore continua al più presto amo troppo questa storia

23/12/13, ore 21:33

Il regalo di Natale più bello che potessi fare! Splendido come sempre!
Adoro adoro adoro Sam e Zayn, te lo ripeterò all'infinito! E penso che Juliette debba dire a Niall del bambino..
Aggiorna il prima possibile, voglio sapere come continua! Ancora complimenti xx

14/12/13, ore 17:17

Amo la tua storia è semplicemente WOW e dolce. ODIO IL NUOVO PERSONAGGIO andrew mi sta antipatico e mi dispiace un sacco per Harold, secondo me è innamorato perso di Sam. LOVE HER♥♥ *-*
Ora dolce Des ci sentiamo al prossimo capitolo.
Aggiorna presto. :)) ♥

08/12/13, ore 15:30

Ed ecco a voi, signori e signore, che esattamente dopo una settimana Eleonora si presenta a recensire la storia di Desirè, che tanto adora.
Che vergogna, dopo ciò, vado a buttarmi negli scatoloni con le palline di Natale.
Allora, scriviamo una bella e lunga recensione per fugare nuovi pretendenti al mio posto u.u
Apprezzo sempre di più le piccole introduzione filosofiche che imposti, assomigliano agli scritti cartacei che talvolta leggo.
Insomma, continua a produrle.
In questo capitolo c'è una successione di sentimenti contrastanti che si combinano in un'alchimia che rende propensa la lettura immediata del successivo.
C'è dolore, odio, rancore, tristezza, paura, repulsione, perdono e infine, come ultima spiaggia di salvezza, l'amore.
Avevi programmato la sequenza, o è stata del tutto spontanea?
Louis si dimostra per l'amico che è, Zayn tenta di scusarsi e Harry non si trova.
Bhè, come primo passaggio non delude :)
Penso che più che essere arrabbiata, Sam sia delusa dal comportamento di Harry.
Riguardo a lui, secondo me, ha agito in quella maniera per attirare l'attenzione di tutti; non è un comportamento che gli appartiene, si è sentito trascurato e solo.
Zayn sbaglia e, cosa alquanto strana per il suo carattere orgoglioso e virile, si scusa con Sam.
Alla fine, lei lo perdona.
Lo perdonerà sempre, perchè l'amore rende tanto deboli da avere la forza di perdonare.
*Non chiederti cosa significhi, perchè non lo so nemmeno io*
Ad essere completamente sinceri, avrei voluto che ci fosse più spazio per l'ultima parte, magari con scene più definite.
Certo, avrei anche voluto che Jack si salvasse, ma sul pezzo di legno nc'era posto.
Questa frase demente è per dirti che il capitolo è tuo, lo scrivi tu e il lavoro è uscito bene lo stesso.
Per quanto riguarda il linguaggio adoperato, lo adoro.
Potrebbe essere veramente alto per una fan fiction, ma io non trovo nulla di male nel voler scrivere in maniera più che corretta.
Hai contribuito ad arricchire il mio modo di scrivere e anche il mio vocabolario.
Perciò, come hai detto tu, anzi, citato -dal momento che quella frase ha il Cccessù's copyright- 'chi mi ama, mi segua.'
Dovresti continuare a scrivere in questo modo, perchè sei un esempio, almeno per me.
Rivedendola, mi pare una recensione corta, però mi difendo dichiarando che è la sostanza che conta.
Ora vado a studiare storia, e spero che questa recensione ti risollevi il morale e la forza di studiare filosofia, mentre io la maledico perchè non possiamo parlare.
Un bacione grande alla mia autrice preferita, smack smack
Ele

p.s. è un piacere farti banner, quando vuoi sono disponibile ;)

07/12/13, ore 23:01

Ciao, sono la ragazza di Twitter (@lefossettediHaz). Come mi hai chiesto, ho letto l'ultimo capitolo, quindi non ho capito per bene tutta la storia. Non posso darti, quindi, un parere generale su questa. Credo sia il caso, quindi, di soffermarsi su come scrivi. Inutile dirti che, ovviamente, è solo un mio parere personale e capisco bene se non lo condividi. A me è pesata un po' tutta la lettura e non per la lunghezza del capitolo, che è "giusta", ma per come l'hai scritto. Credo che sia un tono alto per una ff. Ci sono periodi lunghi in cui vai a sottolineare una situazione usando parole grosse che a volte stonano. Tempo fa, mi hanno insegnato che non sono questi termini a rendere un racconto importante. Tutt'altro. Sono un po' "pesanti" quei periodi, tanto da sembrare quasi forzati. Come già detto, è solo una MIA opinione, quindi non cambiare il tuo modo di scrivere, non dar troppo peso a queste parole. Questo è quello che penso. Un bacio x Moon

07/12/13, ore 18:14

Eccomi qui! (scusa il ritardo)
Adoro il banner, i personaggi e antecedente a tutto, la storia.
Scrivi bene, ci sono alcuni errori, ma nulla di eccesivamente grave, alcuni termini però non sono poi così sicura esistano, ma puoi stare più attenta e lavorarci su.
Davvero, davvero molti complimenti!
Continua al più presto :3

Un bacio, pleasebemywill xx

07/12/13, ore 14:25

Sono ancora io c:
Omg questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuta un sacco l'ultima parte in cui Sam e Zayn fanno pace *w*
Adoro come stai costruendo questi due personaggi, e devo dire che sei davvero abile nei dialoghi e nelle descrizioni!!
Complimenti, continua così c:

07/12/13, ore 14:16

Ciauu sono @herondaleslove di twitter :3
Prima cosa volevo dirti che spesso quando scrivo fan fiction mi capita usare il nome Sam per la protagonista, adoro come suona *w*
Seconda cosa ho visto nel banner che il volto della protagonista è quello della mia adorata Lily Collins, lei è una delle mie attrici preferiti e mi piacciono le fan fiction che si ispirano a lei.
Terza cosa Zayn è il mio preferito della band.
In conclusione non potrebbe non piacermi questa fan fiction e tu scrivi davvero molto bene!!
Continua così **

07/12/13, ore 14:03

Ciao sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter!
Devo dire che sei molto brava a scrivere e il capitolo mi è piaciuto molto!♥

07/12/13, ore 13:25

ehi bella, sono @wesvoice di twitter:)
scusa il ritardo ma stavo leggendo tutto, ma comunque sia eccomi ahahah
allora, è scritta molto bene, non trovo errori grammaticali o quant'altro e poi la trama è coinvolgente:)
ne ho lette parecchie storie dei one direction e di sicuro questa rientra in quelle scritte benissimo, complimenti.
alla prossima!

06/12/13, ore 23:16

Ehi.
Amo questa storia, scrivi benissimo.
Sono troppo curiosa del continuo, cosa succederà. Aggiorna presto. xx

Elena xx

06/12/13, ore 19:33

è Bellissima questa storia!!! Proprio per leggere questa storia mi sono iscritta su EFP e mi piace molto come scrivi... Il capitolo mi è piaciuto moltissimo è proprio quello che mi aspettavo da una scrittrice come te <3 Sei bravissima a scrivere e si vede che è la tua passione... Continuerò a leggere la storia se ci sarà un contino e se non ci sarà leggerò altre storie scritte da te <3