20 Cigarettes.
di _Des

04/08/13, ore 09:46

Sei una persona fantastica che scrive benissimo..mi hai fatto innamorare di questa storia sin dall'inizio ...non ti chiedo di aggiornare perché nn voglio metterti pressione,sono una persona che sa aspettare quindi quando aggiornerai leggeró il capitolo con piacere :DD

04/08/13, ore 09:27

Ti giuro sei stupenda, amo questa storia e il modo in cui la scrivi oddddddiiiio ahahaha comunque ritornando al capitolo, lo amo, come il resto della storia ma vabè, dettagli. Alla prossima bellaaaa :)

04/08/13, ore 01:38

Oh my god. My fuckin feelings.
Awww ok io li shippo troppo shndjd.
Scusa,sto delirando. Vabbe che è l'una e 36 di notte ma dettagli.
Amo il tuo modo di scrivere. L'avró ripetuto un migliaio di volte ma pazienza lol.
Inviami un messaggio quando aggiorni kshdj
Sono curiosissima di sapere cosa succederá,aw.
Un bacio,a presto :)

04/08/13, ore 01:16

Oddio ma io amo questa storia.
Scrivi da dio e coinvolge tantissimo,aw.
Shippo troppo Sam e Zayn.
Tantissimo jdhjs
Il terzo capitolo mi aspetta!
Un bacio cc:

04/08/13, ore 00:27

Eccomi bella!
Sono @londonsflag su twitter.
Sento di amare giá questa storia,anche se è solo il primo capitolo.
Scrivi benissimo e la lettura è scorrevole.
Il secondo capitolo mi aspetta!
Un bacio :)

03/08/13, ore 23:55

mi sono divorata tutti i capitoli in dieci minuti lol. la amo e la metto nei preferiti. non vedo l'ora di leggere il seguito. ;)

03/08/13, ore 23:04

oi oi oi, ciao bellissima, sono pianorauhl :)
che dirti, beh autostima sotto zero! tu si che sei brava a scrivere. hai un modo leggero, dettagliato e corretto, mi piace.
ero tutta 'ommaigosci' la storia è molto bum, me piasa pe davero.
la cosa che adoro è il testo della canzone ad inizio capitolo. non so perché, mi piace troppo.
continua presto, complimenti ancora.
baci xx
hale.

03/08/13, ore 22:28

Sono la ragazza di twitter @taysapple per lo scambio di recensioni ... ho letto questa soria e WOW, davvero, complimenti. Intanto per l'originalità della storia e poi il modo magnifico in cui scrivi. asfghgfdsadf la amo, continua presto <3
Un bacione enorme

03/08/13, ore 20:25

Ciao sono @belongwithnjall Questa ff è davvero molto bella, scrivi bene e non ci sono errori di grammatica ulteriore punto a favore c: Spero aggiornerai presto bella, alla prossima c:

03/08/13, ore 16:27

salve splendore!:)
sono @drewsfreehugs di twitter,anche se molto probabilmente non t'interessa lol
vabbè,ad ogni modo parlando della ff; è davvero bella, ha una trama coinvolgente ed è scritta parecchio bene.
complimenti htgufj
Dems x

31/07/13, ore 11:01

«Quindi la maglia è..»
«Mia, già.» asserii, divertito. «Ti sta bene.» affermai.
«Ecco di chi è il profumo.» borbottò tra sé e sé. Mi domandai se non si riferisse al mio profumo, il quale con tutta probabilità aveva impregnato la tshirt del suo aroma.
«Ti ricordava qualcuno?» domandai con fare intrigante.
«Può darsi.»

«Quel ragazzo che è innamorato di te, Sam.» continuò. «Quel ragazzo è Zayn.»

Liam vinceva sempre.

Zayn mi stava baciando, nonostante poche ore prime mi avrebbe strangolata. Zayn mi stava baciando, dimenticando il trattamento che gli avevo riservato. Zayn mi stava baciando in presenza dell’intero gruppo. Zayn mi stava baciando e questo mi forniva le certezze che sempre ero andata raccattando.
Lo amavo come solo un folle era in grado.
«Quindi sei mia?» farfugliò, distaccandosi appena. La sua fronte combaciò con la mia, mentre un immenso sorriso prendeva possesso di me.
«Lo sono sempre stata, Zayn.» ammisi con serenità. «Lo sono sempre stata.»

Ho appena copiato e incollato i pezzi del capitolo che mi sono piaciuti di più per farti capire quanto il capitolo che hai scritto sia bello
e sono anche emozionata, perché finalmente sam e zayn smettono di mentirsi e escono allo scoperto
era ora gfdksjk
spero tantissimo che queste 20 recensioni arrivino presto, perché non puoi davvero lasciarci così
il pezzo finale, che appartiene alla storia precedente, è il colpo di grazia, sappilo
sono troppo curiosa, non vedo l’ora del  prossimo aggiornamento.
ciao bella<3

31/07/13, ore 08:29

è semplicemente stupendo.
come ti avevo scritto nella scorsa recensione mi mancavano un sacco i momenti zam, si anche i "sam e harry" mi piacciono però sam e zayn, inutile dirlo, sono molto più dolci.
poi adoro il fatto che in casa tutti cerchino di aiutarli, è l'ennesima dimostrazione dell'enorme amicizia che lega tutti loro.
tu scrivi benissimo, perfettamente, bho non riesco a trovare dei difetti/critiche (meglio così lol).
spero potrai aggiornare presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, mi auguro, sarà pieno zeppo di ZAAAAAAM ouo.
un bacio,
#ehishrader
:**

30/07/13, ore 21:28

io amo questa ff! dio santo è stupendaa! poi la dichiarazione è wow! non vedo l'ora che aggiorni!! ciaoo

30/07/13, ore 18:55

Eddai che ce l'ho fatta a recensire.
Allooora, se devo esser sincera il tuo 'spupazzati bene harry' mi ha preoccupato.Cosa gli vuoi fare?Il mio povero Harold!
Proprio carino lo scherzetto dell'acqua, anche se un po bastardo in effetti.
Però quando lui la abbracciata mentre fingevano di essere addormentati io stavo vomitando arcobaleni.
Erano così..pucciosi!
Sam è stata un po stronza però..Zayn mi ha fatto una pena! Cioè l'ha smontato nel giro di 24 non calcolandolo per niente.
L'avrei voluto riempire di coccoleee.
Okay.
Certo che ce ne ha messo di tempo per capire che non c'era modo di stargli lontano.
Infatti, come abbiamo notato è durata meno di 24h.
Il potere del badboy conquista.
Avrei voluto vedere la reazione degli altri dopo però, HAHAH, cioè, stavano zitti senza dire niente e li guardavano!
Secondo me sono scoppiati di gioia, o qualcosa del genere.
Cioè, io sarei rimasta li a fissarli con un sorriso da idiota, o forse a piangere per la carica di troppe emozioni, tutte nella stessa stanza.
Sto ancora analizzando bene tutte e due le cose.
E detto onestamente Sam, quella di fare una lista delle caratteristiche migliori e peggiori di Zayno.Tanto gli saresti caduta tra le braccia comunque.
Bene, ora scappo, aggiorna presto T_T please.

30/07/13, ore 16:02

ehi, che bel capitolo. c:
aspettavo con ansia un bacio tra i due innamorati e finalmente l'ho avuto.
ti lascerò una recensione corta perchè sono molto scazzata oggi e non riesco nemmeno a scrivere una frase di senso compiuto, oh.
il tuo modo di scrivere mi appassiona sempre di più, davvero.
beh per oggi è tutto.
vado e spero di vedere molta più passione nel prossimo capitolo. c:
ciao bellissima. :)
ps: bel nome questo nuovo. c: