20 Cigarettes.
di _Des

29/07/13, ore 19:46

YUOPPIIIIII.... sono contenntissima a cubo che si siano dati una possibilità, anche perché credo che sarebbero una coppia bellissima e spassosa dato i loro caratterini :P Mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui Zayn e Liam parlano e poi Sam va su in camera a scusarsi e i suoi dilemmi per decidere se perdonare o meno il moro mettendo in atto una lista!! Quando Sam va in salotto da Zayn e davanti a tutti dichiarano ancora una volta il loro amore mi ha letteralmente sciolto!!
Sei come sempre brava e non capisco proprio come tu faccia ad affascinarci così tanto con i tuoi capitoli non che CAPOLAVORI!!
Ti scongiuro continua appena puoi anche subito se vuoi, non ci offendiamo mica ;)
Baci Gio

PS: TI ADORO

29/07/13, ore 19:35

CAVOLIIII... sono due paurosi e cocciuti quei due ma si amano alla follia e mi spiace che Sam sia stata male e abbia sofferto, ma anche Zayn non è da meno!! meno male che ci sono i ragazzi e i ragazzi che li aiutano molto anche se adesso Harry mi sembra moooltoo distaccato :(

Per quanto riguarda a te mia cara scrittrice, sei come sempre bravissima e quando leggo i tuoi capitoli rimango sempre senza fiato, hai talento!!! Speroche tu possa aggiornare al più presto.... BACI Gio <3

PS: riusciranno a baciarsi??!!

29/07/13, ore 17:21

Wow! Sono senza parole, capitolo meraviglioso.
Mi sto appassionando a questo sequel sempre di più , come ero appassionata alla fan fiction precedente! *-*
Adoro il tuo modo di scrivere, le descrizioni molto dettagliate: sembra di stare nella storia.
Semplicemente stupendo e mi piace molto il momento "Zam". Perfetto.
Non credo ci sia altro da dire, perciò ti lascio.
Baci,
-Celeste <3
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 05:24 pm)

29/07/13, ore 17:03

Ho letto la storia precedente e mi è piaciuta moltissimo.
L'ho trovata meravigliosa. Perciò ho deciso di iniziare a leggere anche il sequel, sperando che anche questo mi appassioni come il precedente.
Volevo farti notare una cosa:"«Se non fossi una bambina, non avresti motivo di tirarti indietro e non venire da Louis.» maledetti Louis" Sarà stato un errore di distrazione, ma la forma corretta è "maledissi", non maledetti. Può capitare a tutti era solo per fartelo notare.
Detto ciò sparisco,
baci
-Celeste <3

29/07/13, ore 15:49

E come sempre, chiedi se questo capitolo non abbia deluso le nostre aspettative.
E come sempre, questo capitolo non le ha deluse.
Non capisco come tu non riesca ad accorgerti di quanto siano emozionanti ed unici i tuoi capitoli, sul serio. Anche solo una minima percezione di essi dovresti averla, e quella dovrebbe bastarti per farti capire tutto ciò.
E quindi, guai a te se ti sento ancora dire una cosa del genere, non esiste proprio.
AHAHAHAHAAHAHAHAHA.
Okay, ora passiamo a questo magnifico scritto.
Ho diviso il capitolo nelle tre D (demenza allo stato puro) : disorientamento, discussione e decisione.
La prima fase vede entrambi alle prese con questo sentimento pazzerello quale l'amore, ed entrambi espongo i motivi e le cause che hanno spinto loro a comportarsi in un certo modo.
Zayn sembra deciso a riconquistare Samantha, ma quando lei si mostra dubbiosa, la volontà del ragazzo viene oscurata.
La discussione prevede un vero e proprio scontro fra i nostri protagonisti, in cui il ragazzo fa aprire gli occhi a Sam, accusandola di non saper nemmeno lei ciò che vuole.
E poi c'è la parte che preferisco, chissà perchè è sempre il finale che mi piace, AHAHAHAHAHAHAHAHA.
Sam si ferma un attimo e, per 'Tre ore di solitudine. Tre ore di riflessione. Tre ore di delirio.' pensa alla soluzione migliore per quella faccenda.
Stila una lista di difetti e pregi, e credimi, sapevo che la lista avrebbe preso quella piega, perchè era la cosa più diretta ed intensa che potessi fare.
E' esattamente come l'avrei fatto io, sul serio.
Sam vuole provarci, nonostante gli ostacoli, nonostante i dubbi, vuole provarci per davvero, per quel 'piccolo noi'.
E Zayn è contento quanto lei, anche lui pronto per quell'avventura.
Il pezzo che hai citato è uno dei miei preferiti, pensa che qualche giorno fa avevo intenzione di rileggere qualche vecchio capitolo.
Nella scrittura sei sempre eclettica, e adoro il linguaggio forbito di cui fai uso, perchè innalza la storia verso un livello tecnico più alto.
Credo di avertelo già detto tante volte, ma vabbè...è gratis ;) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Okay bellezza, adesso puoi tirare un sospiro, la recensione è finita.
Un gigante, mostruoso, appiccicoso, bacio.
Ele

29/07/13, ore 14:11

STUPENDO.
ti giuro sentivo lo stomaco aggrovigliarsi mentre leggevo ahaha
adoro tutto di questa storia *-*
non vedo l'ora di leggere il continuo :)
baci! :D

29/07/13, ore 11:57

nonostante i soli tre capitoli, mi sono  già innamorata di questa fanfiction, sappilo c:
Non hai per niente deluso le mie aspettative, anzi. Questo è stato uno dei capitoli più romantici che io abbia mai letto in vita mia ed è anche uno dei ochi che mi è piaciuto davvero. Quindi complimenti, spero che aggiornerai presto, perché non posso resistere tanto tempo senza leggere qualcosa di tuo lol.
#Muchlove,
Agh

29/07/13, ore 11:49

Tipo che ho letto tutta la serie in due giorni e adesso sono qui a leggere questo capitolo *-*
Una cosa meravigliosa, questo è! :D
Sam è un po' lunatica, ma la comprendo
Non capita tutti i giorni essere amati da Zayn Malik!
Il quale ha sbagliato taaante volte (solo per lei, ovvio)
Ahaha c: comunque sono qui per dire soprattutto che spero che continui presto c:
Sarebbe un vero peccato e tutti noi NON vogliamo abbandonare questa storia
Quindi, continua presto, amaci tutti noi e pace e amore <3
Ciao bella! :D

29/07/13, ore 10:26

QUesto è capitolo è... stupendo! *-*
Ho dipendenza da questa storia... E' bellissima!
Speriam che le 20 recensioni arrivino presto ♥

28/07/13, ore 23:13

eccomi qua bellezza!!!!!
allora il capitolo è asdfghjkl!!!!!!!!!! lo amo davvero tanto e mi piace moltissimo tu sei sempre perfetta e scrivi in modo divino, sei fantastica non vedo l'ora che tu raggiunga queste benedette 20 recensioni per aggiornare!
Ancora complimenti!!!
Baci B.<3

28/07/13, ore 22:50

Wow!, questo capitolo e' stupendo!!!!! Anke molto lungo ma fantastico ;) finalmente tt e' stato risolto tra Zayn e Samantha!!!! Complimenti dolcezza....nn vd l ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cm andrà a finire...continua così !!!! Un bacione grande grande tesoro ! :) ;)

28/07/13, ore 22:39

Finalmenteee si sono baciati <3 grazie ! Ormai sono drogata di questa storia ...
ti prego continua ! <3

28/07/13, ore 22:36

mamma mia, questo capitolo è perfetto.
com'è scritto, cosa racconta, le descrizioni, i personaggi, i fatti e le emozioni. perfetto, veramente.
scrivi davvero benissimo, le tue parole riflettono film, o almeno a me succede. riesco a immaginare tutto ed è bellissimo.
che cosa stupenda vedere sam scoprire il suo lato dolce, anche se la parte acidella persiste sempre lol
la sofferenza di zayn è struggente, mamma mia, ma per fortuna è finita bene, almeno in questo capitolo, grazie all'aiuto di tutte quelle persone speciali di cui sam e zayn sono circondati. l'amore proprio dhsfbgrth
bravissima come sempre.
un abbraccio,
gre c:

28/07/13, ore 15:42

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

24/07/13, ore 18:56

Il capitolo è veramente stupendo! *-*
Aspetto il continuo e devo dire che sono un po' in ansia...