20 Cigarettes.
di _Des

09/07/13, ore 18:20

ok , lo so ci ho messo un po a leggerla , ma ora ce l ho fatta !
me gusta mucho il seguel (chissà se si scrive così) comunque è davveroooooo bello !
non vedo l'ora che continui , perchè ho notato che è da un po che non aggiorni il continuo ,

MICA AZZARDARTI A NON CONTINUARLA !
ok.... ora mi dileguo , se ti va di passare alcune mie storie sarei felice, altrimenti non fa nulla ;)
baci anna

05/07/13, ore 16:49

oddio...erano mesi che speravo di poterli rivedere,anzi rileggere(?), di nuovo tutti insieme *-* ho amato la litigata di sam e harry e il fatto che nonostante si amino da morire come amici tra loro non è sempre tutto rose e fiori. E poi lei è orgogliosa quindi...fa la stronza, sai anche io sono molto orgogliosa quindi mi ci rivedo tantissimo in sam. Sono curiosissima di sapere cosa succederà ora tra l'orgogliosa sam e un bel moretto di nostra conoscenza. Ah comunque sono curiosa per il titolo... "20 CIGARETTES" però...nuova storia, nuovo titolo quindi...quindi niente, continua presto. :D

01/07/13, ore 14:42

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire.. Credo che sia uno dei migliori capitoli iniziali che io abbia mai letto! È stato davvero fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa combineranno lei e Zayn!

28/06/13, ore 16:35

Oi il capitolo e' fantastico e penso che Sam e Harry alla fine si innamoreranno.....un bacione

27/06/13, ore 18:45

ciaaaaaaaao, quanto tempo skdjsh
innanzitutto scusa il ritardo, ma è estate e mi dimentico di aprire efp (?)
comunque...posso sclerare? OMG SDKJFHSKDJFSKDHFKSFH YOU'RE BACK KLDFHKSJDF
allora, il capitolo mi piace un sacco, dal litigio di harry e sam alla fine, quando LUI appare misteriosamente
"«Che si dice gente?» venni interrotta.
All’istante io, Harry, Louis ed i restanti presenti ci voltammo nella stessa ed unica direzione per scorgere un moro dagli occhi altrettanto scuri, posizionato all’entrata della cucina, intento ad osservarci curioso ed affiancato da un biondo eccitato.
Ancora una volta, i suoi furono i primi occhi che puntai. "

mi piace un sacco la descrizione della truppa lol e il momento sam-liam è dolcissimo aw
in realtà non ho molto da dire su questo capitolo se non che non vedo l'ora del prossimo lol
ho aspettato con ansia il sequel di "scommettiamo, ti piace giocare?" ma non pensavo che sarebbe stato di rating rosso :-)
comunque, a prestissimo bella
ciaosss <3

27/06/13, ore 14:12

Finalmente sei tornata.
Questa storia è fantastica, penso che Sam ed Harry stiano litigando per niente ma sono mitici :')
Voglio che Zayn e Sam tornino insieme :'c *piange*
Dai, si amano, anche se Zayn è stato stronzo, pft.
Eh no, ora continui e mi dici cosa succedee tra Sam e Zayn, come si salutano? Un bel bacio? *piange*
Accontentami baby, ciao xx

26/06/13, ore 23:13

Gia questo primo capitolo è bellissimoo !!! Amo questa storia e sono felicissima che la continui...
Ti prego continuaa <3 :)

26/06/13, ore 12:20

STAPPIAMO LA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE E TAGLIAMO IL NASTRO: E' TORNATA.
Finalmente dopo mesi di attesa ecco il primo capitolo di un sequel che, sono sicura, sarà all'altezza di 'Scommettiamo. Ti piace giocare?'
E allora andiamo subito al sodo :D
Questo scritto presenta sin da subito sia la situazione esterna in corso, dalla partenza di Harry e Sam fino all'arrivo a casa Tomlinson, sia la situazione interna della narratrice, ovvero Sam.
Nonostante i vari colpi di scena, i comportamenti di Sam erano forse un pò prevedibili, dal momento che nella prima storia si evince molto il suo carattere (questo ovviamente non significa che fosse scontato).
Pooi..adoro sempre di più Harry, per me è l'angelo custode della nostra protagonista, è fantastico.
E poi c'è lui.
Zayn chesidicebellagente Malik.
E' proprio un personaggio, interpretalo come vuoi, lol.

E poi, come non sorridere al tuo linguaggio così forbito e ricco?
Ahhhhhhhhhhh...poesia per i miei occhi.*_*
Okay, direi che può andare come prima recensione, anche se sono profondamente arrabbiata con me stessa per non esser riuscita a farlo prima.
Detto ciò, un bacione e a presto.
Ele :*

25/06/13, ore 17:43

Oddio sono contentissima, l'ho aspettato taaanto mdmbdksbs
penso sarà sempre una storia sorprendente e meeavigliosa, non vedo l'ora di leggere altri capitoli **
un bacio, gre c:

PS: mi piacerebbe se leggessi qualcosa di mio, se proprio vuoi, ma non sono al pc e non posso darti il link :c

25/06/13, ore 15:51

Ciaooo :D questa è la mia prima recensione :P perchè ebbene si ho avuto il coraggio di inziare a scrivere recensioni ahah :D cmq a parte questo, finalmente il sequeeeeeel!!! Dio aspettavo con ansia questo capitolooo e finalmente è arrivatooo :D :D capitolo stupendooo!!!! ora sono curiosa di sapere come reagirà zayn!!! oooo io adoro questa storiaaaaa!!!! OOOOK basta xD direi che può davvero bastare!!!! ahahaha alla prossimaaa e spero sia a breveee perchè muoio di curiosità!!! ahahaha ciaoooo <3 <3

25/06/13, ore 15:47

*applausi, tanti, tantissimi applausi*. Non vedevo l'ora di leggere questo sequel e già dal primo capitolo so che mi connetterò a efp solo per vedere se avrai aggiornato lol. Credo di non aver nient'altro da dire, dato che tutte le tue.. abilità le ho sottolineate abbondantemente in Scommettiamo. Ti piace giocare? quindi non posso scrivere altro se non le solite cose: scrivi benissimo, mi sono innamorata della storia già da ora, eccetera, eccetera.
Quindi aggiorna presto c:
#Muchlove
Agh

25/06/13, ore 14:05

aaaaallora: (si, le mie recensioni iniziavano sempre con 'allora' e continueranno ad iniziare così lol)
io non aspettavo altro che il sequel di questa storia meravigliosa.
sai, è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà jghtjg
harry e sam...bhè, son tanto carini e dolcetti però l'amicizia di sam che mi piace più di tutti è quella con niall (sksm)
il capitolo è scritto perfettamente, come sempre.
e....sono troppo curiosa di sapere cosa farà zayn, come si comporterà nei confronti di sam, anche perché secondo me lei ha ragione: lui avrebbe dovuto dimostrare un po' più di interesse nei suoi confronti.
non che non gli importi nulla di lei, però quel giorno avrebbe dovuto diciamo...fare qualcosa di più (?)
per le storie da farti leggere...non so...ti piace hunger games?
perché sto scrivendo una raccolta di one shot e quindi ti volevo dire se ti andava di leggerle (ma solo se ti piace hunger games altrimenti ti risulterebbe impossibile comprenderle -anche se hai visto il film- lol ma soprattutto se ti va eh, che a me alla fine non importa)
un bacione enormeeeee
alla prossima recensione,
#ehishrader :**

24/06/13, ore 23:32

LALALALALALA adoro già questo primo capitolo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
comunque credo che tra Harry e Sam la lite non durerà tanto :) o almeno spero :/
baci alla prossima :)

24/06/13, ore 22:49

É troppo asdfghjkl!! Sono veramente contenta che hai fatto il sequel!! Aggiorna presto! :D

24/06/13, ore 22:27

Omfgfkmhxgqgtdefvjmasxfemsgfdfmxsd
Siiiiiiiiiiii!
Non sai quanto ho atteso questa ff.E' una delle migliori che io abbia mai letto.Coinvolgente in un modo allucinante.Ti avevo detto che negli ultimi capitoli dell'altra stavo sempre piangendo?
HAHAHAHAHHA ebbene si.
E ti ringrazio per avermi avvisato.IO AMO QUESTA FAN FICTION.Come già sai.
Comunque,per quanto riguarda Harry e Sam,sembrano sempre amici ma pronti ad accapigliarsi ad ogni occasione.Da quello che ha raccontato Sam, Harry poteva anche essere un po più comprensivo, io per esempio dopo aver visto Zayn avrei preso bagagli e bagaglietti e me ne sarei andata.Stronzo.Perchè è sparito così?
Comunque,tornando a Sam e Harold, mi sono sempre piaciuti come amici dxshffsxcfbcf.
Per quanto riguarda Zayn, non so che pensare.Quando l'altra ff è finita,sembrava super innamorato, ma a quanto pare qualcosa è andato storto.Magari gli è venuto qualche senso di colpa strano.Non so.
Comunque PERCHE' HAI FATTO FINIRE IL CAPITOLO COSì? Lo sapevo che lo avresti fatto.Tu e la tua strana passione per il mistero da fine capitolo T_T
Oh gosh.
Dato che ci sono ti ripeto ancora che AMO la tua ff e ovviamente amo te per aver fatto il sequel.
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Intanto la storia è gia tra le preferite.
Spero che continuerai presto.
Ciaooo

Ps.Da questo momento considerami la tua fan numero uno.