20 Cigarettes.
di _Des

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/06/13, ore 21:51

Te l'ho pomesso, ed eccomi qui!!! Appena ho visto il tuo messaggio mi sono fiondata a leggerla. É incredibile che effetto mi fanno le tue storie: Ho tremato dall'inizio alla fine, avevo un ansia adosso, non vedevo l'ora di leggerlo tutto. Non smetteró mai di dirtelo, sei un fenomeno a scrivere ragazza mia! Non pensare che ti dica ció per fare la "lecca culo", lo dico perchè lo penso sul serio. Hai talento e spero che tu lo abbia capito. Grazie perché sei ritornata con questa storia, è la cosa piú bella che potessi fare. È incredibile come sei riuscita a farmi affezzionare a questa storia, e si, il merito e tutto tuo! Se la storia emoziona è perchè è fantastica, è il merito é dello scrittore. Al possimo capitolo dolcezza.

P.s: se non aggiorni presto la pagerai! Dico solo questo ;)

-Chiara

24/06/13, ore 21:48

CIAAAAAAAAAO DESI c':
Mi sei mancata, eh. Hai presente che sono dovuta stare senza il tuo fantastico modo di scrivere per tutto questo tempo?
Beh, visto che sei di nuovo qui, sappi che ti romperò i coglioni con le mie amate recensioni ee
Non puoi capire quanto io sia felice in questo momento: sapevo che, in fondo, scrivere per noi ti sarebbe mancato. c:
Ma tipo che sono spaventata morta per gli esami orali? Bello avere solo due fottuti giorni per studiare le ultime materie della tesina. Mmh.
Oh fanculo, certi esami dovrebbero essere dichiarati illegali cc
Comunque sia, volevo solo dirti che recensirò OGNI capitolo.
No, non lo faccio per i punti bonus, non sono così stronza ewe
HAHAHAHAH eccoti il link della mia storia (che spero di finire presto lol) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1455437
Il banner è andato a mungere mucche con gli svizzeri quindi non farci caso se ai primi capitoli non c'è uu
Spero ti faccia ridere almeno un po': lo scopo è quello. c:
Se vuoi pubblicizzarla, mi farebbe un immenso piacere.
Adesso evito di scartavetrarti i coglioni lol.
Ciaaaaaao c:

24/06/13, ore 21:42

Ciaooo:)) Devo dirti che sono contenta che ci sia un sequel!! Questo inizio mi piace!!! Poi adoro il rapporto tra Harry e Sam! Sono curiosa, zayn che farà? E lei? Spero aggiornerai presto! Grazie per avermi avvisato!! :)

24/06/13, ore 19:48

siiiii !! speravo che facessi il sequel . L'inizio mi piace molto spero che aggiorni . ciaoo !!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]