20 Cigarettes.
di _Des

01/10/13, ore 18:14

Adoro questa storia! Ormai te l'ho già detto tante volte, ma non posso fare a meno di ribadirlo. Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra Sam e Zayn e tra Sam e Harry..
Aggiorna presto, sei bravissima xx

30/09/13, ore 15:14

Ehi bellezza! ♥
Questo capitolo è stupendo come sempre e alla fine mi hai veramente sorpresa :*
Complimenti sei un mito ♥
Baci:*

29/09/13, ore 15:10

Questa è assolutamente, indubbiamente la storia più travolgente che io abbia mai letto.
Grazie a te, per averla scritta. Sono sicura che riuscirà ad entrare nelle scelte del sito.
Mi fa venire non so tipo... i crampi nello stomaco? Amo alla follia questa storia.
Ok, adesso... mi aspettavo che sarebbe successo qualche cosa... IN QUESTA STORIA è IMPOSSIBILE CHE RESTI TUTTO ROSE E FIORI.
Mi dispiace molto che Sam e Zayn abbiamo litigato, lui è sempre il solito testardo! Se glielo avesse detto sono sicura che Sam avrebbe capito.
Bah, ma è così che sono le storie.
Intanto io vado a procurarmi un fucile per Andrew, odio quel tipo.
Al momento le cose da cui sono più incuriosita lo svolgimento sono:
Harry.
Ma che cavolo gli succede? Sono proprio curiosa di sapere perchè ha questo atteggiamento... Mi dispiace, non vedo l'ora di sapere come andrà a avanti. Nuova fiamma di harry?? AAA, non resisto per il prossimo capitolo.
Seconda cosa che mi urge:
Juliette e Niall.
Non ci sono più stati accenni alla gravidanza... e sto morendo di curiosità.. secondo me Niall lo verrà a scoprire nel peggiore dei modi :( spero non sia così.
Ok, quando ho letto: Questo capitolo è l'inizio della fine, il mio stomaco si è attorcigliato, non riuscirò ad accettare che questa storia finisca, è troppo bella. So per certoCHE QUANDO METTERAI L'ULTIMO CAPITOLO, SCOPPIERò A PIANGERE COME UNA BAMBINA.
Sei la migliore Desi, la migliore.
E quanto vorrei che alla fine di 20 cigarettes ci fosse un altro sequel.
Questa è una di quelle storie a cui ti affezzioni troppo e non vorresti mai lasciarle andare. Ripensavo proprio ora al primo Scommetiamo.Ti piace giocare?
E mi scorrono delle lacrime, quante emozioni in quella storia, quante. Rimarrà nel mio cuore. Per sempre, dovresti fare un libro. Chissà un giorno magari... penso che te lo pubblicherebbero subito, e lo venderesti molto.
Grazie per aver scritto questa storia... mi ci sono affezzionata troppo.
E grazie anche per metterci così tanto a scrivere i capitoli, se ne pubblicassi uno al giorno i miei voti a scuola comincerebbero a calare, e perderei contatto con il mondo reale.
ORMAI QUESTA STORIA FA PARTE DEL MIO CUORE.
NON VOGLIO CHE FINISCA MAI.
Un abbraccio. Grazie.

P.S. andrai al concerto l'anno prossimo? <3 <3 <3

29/09/13, ore 13:46

Allora...dovrei prenderti a pugni per quello che è successo in questo capitolo e per quel questo é il capitolo che dà inizio alla fine ( o una cosa simile...)
Però ti stritolerei d' amore anche per la risposta della scorsa recensione!!!:-*:-*:-* sei stata troppo dolce tesoro!!!
Comunque il tuo modo di scrivere è divino sei fantastica e magari tutte le scrittrici fossero come te...
Comunque per le storie scelte, se non erro, avevo già fatto domanda(?)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci baci B.<3

29/09/13, ore 13:33

Be..non so che dire.. Non mi aspettavo che succedesse un casino del genere.
Andrew,lo odio.
È cosi fastidioso e sempre in mezzo ai piedi.
Harry,mi fa troppa pena,non vedo l'ora di sapere chi sarà la sua nuova fiamma,finalmente,anche per lui una ragazza poverino.
Mi dispiace un sacco che si senta così e che non vada molto d'accordo con louis,credo che dovrebbero farsi una chiaccherata e cercare di risolvere questa situazione,cucciolino lui.
No,okay.
Tornando a Zayn e andrew,credo che zayn dovrebbe parlare con sam,perche questo suo atteggiamento credo che non farà altro che avvicinare sam all'idiota.
E alla fine,credo che sia anche il piano del signorino,su zayn,svegliatiiii.
Sam dovrebbe anche cercare di capire zayn però,è normale che sia geloso.
Non che non debba frequentare degli amici maschi,ma non si accorge che quello non fa altro che provarci provocando zayn?
E lei che glielo lascia fare.
No comment.
COSA SIGNIFICA L'INIZIO DELLA FINE? COSA VORREBBE DIRE?
Si lasceranno ancora? La storia finirà male? Ti prego dimmi di no.
Non potrei sopportarla un'altra fine cosí tragica.

Bene. Detto questo,amo il modo in cui scrivi e ho sempre amato la tua storia.
Omg.
È troppo cisncisjjxnsucnwiznsig
Bene.
Detto questo,ci vediamo al prossimo capitolo bye C:

29/09/13, ore 11:12

Oddio Des, ma io ti adoro.
Non aspettavo simili ringraziamenti nel tuo angolo autrice, davvero.
Ti ringrazio enormemente, bellissima.
Ma ora parliamo del capitolo, due parole: LO AMO.
Ma è possibile che tu sia capace di scrivere così bene? Io non ho mai letto una storia strutturata così perfettamente.
Amo l'insieme di emozioni che scaturisce questo capitolo e l'insieme di suspance che crea.
Sono assolutamente curiosa di scoprire come Zayn voglia farsi valere e beh, mi dispiace per la relazione tra lui e Sam.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, con il quale ovviamente riuscirai ad affascinarmi ancora.
Non mi sono mai pentita di aver iniziato a leggere questa storia e di averla segnalata per le storie scelte, sul serio.
Fai un lavoro eccellente ogni volta e non mi deludi mai.
Tranquilla, continuerò a recensire ogni capitolo.
Forse mi sarò affezionata a questa storia, forse la trovo una forma di rispetto verso di te ma non smetterei mai di recensirla.
Adesso io vado, grazie ancora per tutti questi ringraziamenti.
Ps: Francesca mi piace davvero tanto, la Cyrus è davvero una ragazza bellissima.

29/09/13, ore 08:36

E' una storia stupenda e scritta per bene,c'è ne sono pochi xx

28/09/13, ore 23:44

E' avvincente e scritta in modo molto articolato, non sono presenti errori di ortografia e la storia è molto bella.

28/09/13, ore 23:43

E anche la sigaretta n°3 è stata svelata!
Adesso non mi rimane che aspettare i prossimi capitoli con tanta ansia c:
Non ti ripeterò le solite cose perchè credo ti sia leggermente stancata
Perciò mi limiterò a recensirti questo capitolo c:
Sarò breve perchè è tardi e avevo dimenticato di avere il pc acceso D:
Quindi adesso ti scriverò in breve che questo capitolo mi è piaciuto molto
In particolare mi piace come inizi ogni capitolo, la forma del testo è molto bella e scorrevole :)
Complimenti, ora mi dileguo e ti lascio questa recensione :)
Baci.

28/09/13, ore 23:26

Bè un motivo proprio non c'è, diciamo che questa storia ti coinvolge dall'inizio alla fine, un capitolo tira l'altro tanto che non puoi farne a meno e ogni giorno controlli se questa storia è stata aggiornata!
Ti affezioni ai protagonisti e alla storia di per se!
Il modo in cui è scritta è sorprendente, ti fa sentire come una seconda protagonista (cosa che non tutti sanno fare)!
Davvero una bella storia che merita senz'altro di entrare nelle storie scelte dal sito!
Bella dall'inizio alla fine!
Sarei felice di vederla nella classifica e mi auguro che succeda

15/09/13, ore 18:54

Heyy.
Recensisco un po' in ritardo.
Ma naturalmente questo capitolo è stupendo, ho la preoccupazione però che succederà qualche cosa di nuovo con zayn...
Non voglio che si trovino a litigare ancora.. <3 incrocio le dita.
Per quando riguarda niall e suo figlio... devo dire che è la parte di cui sono più curiosa al momento. <3
Un bacio
E come al solito non manca un: sei mitica.

11/09/13, ore 13:04

Una storia scritta Divinamente!
La padronanza delle descrizioni, della lingua e di tutto il resto è fenomenale.
Possiamo dire anche una storia originale e ricca di suspance, ricca di colpi di scena.
E' una storia divertente ma allo stesso tempo strappalacrime.
Non ne troverete di migliori.

11/09/13, ore 02:13

É una storia appassionante. Scritta in modo corretto, senza troppi errori e il lettore riesce perfettamente ad immaginare le scene descritte grazie alla ricchezza di particolari. Dovrebbe essere fra le storie scelte perchè merita davvero di essere letta. Mi piace molto il modo di scrivere e comunque non è una delle solite storie dove i primi capitoli sono belli ma pian piano diventano noiosi, anzi la prima fan fiction 'Scommettiamo, ti piace giocare?' l'ho trovata bellissima e questa ancora di piú.

07/09/13, ore 14:43

ciaaaaaao, finalmente sono riuscita a leggere questi due capitoli.
chiedo perdono per il ritardo çç
sono bellissimi entrambi, come ogni cosa che scrivi.
boh, riesci proprio a trasportare il lettore nel mondo dei personaggi, a fargli sentire le loro emozioni.. meravigliosa, davvero.
cavolo, juliette incinta.. non me lo aspettavo proprio! non vedo l'ora che lo dica a niall uu
e sono curiosa di conoscere meglio questo andrew.. mmh mmh.
alla prossima bellezza jdfhvngth
un bacione,
greta x

06/09/13, ore 14:57

Le motivazione per le quali propongo questa storia nelle scelte sono molteplici, e mi appresterò ad esplicare quelle che risaltano maggiormente e che ritengo mettano in miglior luce la fan fiction in questione.
La storia in sè è piena di fantasia ed originalità, curata sotto ogni aspetto.
Le relazioni che la protagonista principale ha con i vari personaggi vengono messe in risalto sovente, non focalizzandosi solo sul protagonista maschile.
La prima cosa che si evince leggendo i vari scritti, è l'uso di un linguaggio elevato, cosa più unica che rara.
Ed è proprio per questo, per la cura che l'autrice rivolge alla propria storia, che la segnalo per le scelte.
Spero presto di vederla anche in quella sezione,
Eleonora.