20 Cigarettes.
di _Des

24/08/13, ore 19:08

Ciao bella sono harridol di twitter:) Beh devo dire che questa storia mi piace molto! Voglio assolutamente Zayn insieme a Sam ahahha ma per adesso il mio personaggio preferito è quello di Harry! Vado al prossimo:)

24/08/13, ore 19:00

Ciaoo :D mi piace molto come scrivi ** Harry che se ne esce con frasi filosofiche a buffo è molto realistico AHAHAHA, vado subito a leggere il prossimo capitolo :3

24/08/13, ore 18:17

E' una bella storia, Sam e Zayn li adoro.
Juliette è incinta e Niall e il padre.
Mi piace proprio.

Continua presto c:

24/08/13, ore 18:13

Eccomi di nuovo qui.
Ok amo questa storia è intrigante e me piasee.
Seriamente è stupenda.
Corro a leggere gli altri capitoli.

Zayle xx

24/08/13, ore 18:11

Sono @zayleslove di twitter.

Amo il banner e i personaggi.
Scrivi davvero bene e credo che seguirò la storia.
Vado a leggere i prossimi capitoli.

Una bacio.
Zayle xx

24/08/13, ore 17:52

Zayn e sam sono sempre più belli! Teneri e carini!
Poi Juliette, è una grande!
Come sempre capitolo stupendo, mi piace davvero molto.
Continua così!
Un beso,
Gims

24/08/13, ore 17:51

Adoro la parte iniziale del capitolo! It's Per-fect!

Comunque davvero bravissima! Adoro il tuo modo di scrivere e il capitolo è fenomenale!
Bravissima!<3
Un beso xx

24/08/13, ore 17:47

Caspita, non me l'aspettavo proprio di Zayn... Povero!
Comunque tornando al capitolo e alla sua impostazione, come sempre bravissima, non c'è che dire.
Scrivi davvero molto bene, e continuerò a dirtelo perché migliori sempre di più, capitolo per capitolo.
Ora sono troppo curiosa di sapere come procederà la ff, perciò mi dileguo!
Un beso

24/08/13, ore 17:43

Ciao bella, sono sempre io. Come sempre, bel capitolo, davvero! Mi piace davvero tanto, scritto bene e scorrevole da leggere. Adoro la coppia Sam-Zayn, sono troppo carini e li vedo sempre più bene insieme.
Continua così, io vado avanti a leggere.
Un beso<3

24/08/13, ore 17:39

Ciao bella sono ilarymag di twitter e come promesso eccomi qua:)
Bella storia, davvero. Poi il banner mi piace un casino. La storia è
parecchio intrigante, mi piace. E' scritta anche piuttosto bene e la
lettura risulta piacevole e scorrevole. Che dire Zayn è un po' stronzetto
ma lo voglio assolutamente con Sam... Quindi vado avanti a leggere.
Un beso

24/08/13, ore 12:14

Non lo avevo recensito, mi sento in colpa, perció lo faccio adesso anche se so che non mi risponderai ma telo avevo promesso. Quello che penso di questo capitolo telo avevo giá detto nella recensione del prossimo capitolo.. perció perfetto. Mi sentivo una bugiarda perchè ti avevo giurato di recensire ogni capitolo, perció ecco fatto, ciao bella :)

Chiara

21/08/13, ore 15:17

Eccomi tesoro, sono zainssun su twitter: scusami tanto per il ritardo con la recensione ma lunedì e martedì non sono sta a casa :)

Il capitolo: io riesco benissimo ad immaginare Niall padre e Juliette madre e sono sicura che Niall vorrà tenere il bambino...almeno lo spero perché mi si spezzerebbe il cuore se da parte sua ci fosse un "No, non voglio riconoscere il bambino", davvero.
Zayn e Sam sono sempre più dolci insieme e la parte in cui Zayn poggia il mento sulla spalla di Sam è dolcissima, perché riesco ad immaginare Zayn che lo fa e questo lo rende tenerissimo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossima e SE Niall accetterà di riconoscere il bambino: spero lo faccia, con tutto il mio cuore.

baci, alla prossima!

21/08/13, ore 09:44

Eccolo il mio buongiorno :')
Alloooora.....ma che combini?
Qui non si può mai stare tranquilli che succede qualcosa, è terrorizzante, sappilo.
Ma per fortuna accadono solo cose belle.
Dunque, Juls è incinta.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *grandissimo colpo di scena*
La paura e le incertezze prendono il sopravvento su Juliette, che ad un tratto non è più sicura di nulla, e anzi, teme che Niall l'abbandoni.
Personalmente non credo che questo avverrà, perchè i due ragazzi si amano e l'amore supera tutto, come dice il detto latino.
Sam è l'unica a cui la ragazza abbia rivelato la gravidanza, e questo istilla anche nella nostra protagonista mille dubbi.
In tutto questo, io adoro sempre di più Zayn e Sam.
Sono una coppia bellissima, nonostante in questo capitolo abbiano avuto poco spazio.
Li adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma credo di averlo già detto, lolz.
Seriamente, non mi dispiacerebbe leggere qualche One Shot su questi due. *Spera di aver messo una pulce nell'orecchio*
Poi abbiamo Louis.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Vabbè, ma lui è The Tommo.
Quella scena è stata comica, e se fossi stata Francesca due ceffoni sarebbero arrivati subito. :')
E stimo tantissimo Juliette, ha le unghie, la ragazza.
Nonostante il capitolo non sia lungo come al tuo solito, lo scritto non perde nulla, brava.
Come finale, stavolta sei stata proprio str0n$@.
E te l'ho detto. Adesso te l'ho detto.
E' finito con uno spudorato 'Lui' mentre tutte noi stavamo aspettando 'sto tizio.
Vergogna, vergogna solo.
Ho solo un'idea per chi potrebbe essere il tipo misterioso, ma non sono sicura che sia proprio lui. Forse devo rileggere qualche capitolo....mmmhhh....
Bene, detto questo, ti saluto.
Un bacio e A PRESTO,
Ele

20/08/13, ore 16:01

Ciao. c:
Sono @Selmlmlgomez su twitter e ti ho chiesto il fback! c:
Amo la tua storia ouo
Sono nuova,l'ho letta tutto di un fiato ..wow.
Chissà quante cose succederanno.
Continua presto e tienimi aggiornata.
Un bacione.
P.S. Se vuoi passa dalle mie storie http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=441768
Vorrei un tuo parere,ti aspetto. c:
-Meredith.

19/08/13, ore 23:22

I'm here, for you.
Mi fa piacere che ti piacciano le mie recensioni e che ti facciano ridere u.u

Parlando del capitolo, l'ultima cosa che mi aspettavo è che Juls fosse incinta,davvero.
Sono rimasta scioccata.
Onestamente,credo,spero, che Niall la prenda bene.Stava facendo grandi promesse, quindi teoricamente,magari dopo essere svenuto, potrebbe prenderla bene, no?!
Per quanto riguarda Sam e il suo rapporto con Zayn, credo di essere d'accordo con lei, sul fatto che Zayn sia un buon consulente.
Una volta, Liam (mi pare) aveva detto che se si voleva parlare con qualcuno dei ragazzi perchè avevi un problema, Zayn era quello che sapeva ascoltare meglio, quindi, ottima scelta del crattere.
Simona approves.
Nell'ultimo pezzo avrei preso a sberle/ceffoni/sprangate/calci in culo/schiaffi (che alla fine sono sempre la stessa cosa) Louis.
Cioè, porca miseria, cos'hai da nascondere,stronzo!
Tutti quei messaggini segreti da scolaretta per rassicurare il tizio,dicendogli che avrebbe placato Zayn.
Che poi, nonostante io ci abbia pensato parecchio non riesco davvero ad immaginare chi sia questo LUI di cui si parla.
Che mi sia dimenticata un personaggio.
Comunque da quello che ha detto Louis, dovrebbe essere un ragazzo della loro età, o comunque qualcuno che ci ha spudoratamente provato con Sam, sennò non avrebbe senso che Zayn sia geloso.
O almeno credo che potrebbe esserlo, dai messaggi criptici di quella testa di Upupa* di Louis.
Comunque, Harry, my poor Harry, così solo.
Saprò mai cosa gli accadrà?
Attendo con ansia.
Comunque, mi scuso se questa recensione è stata meno spassosa delle altre,ma era un capitolo abbastanza serio, secondo me, quindi, la recensione è direttamente proporzionale alla serietà del capitolo.
Ci sentiamo al prossimoo.
Mona

Ps.*Upupa:il nome di un uccello.
Ergo, Louis testa di uccello.
Ergo, Louis testa di cazzo.

Dopo il chiarimento *si dissolve in una nube di fumo nera*