The dark side of me
di clepp

16/10/13, ore 16:45

Zayn dolce è la cosa più bella che abbia letto!
Mi sono immagianta la scena in tutto e per tutto e devo dire che ti sei superata a rendere Zayn così. :)
Mi dispiace per Liam però.. si vede che ne soffre della loro relazione :( Quando stavo leggendo poi avevo anche io un terribile mal di testa quindi mi sono comletamente immedesimata in Wendy, ma non ho capito : Harry e lei hanno fatto pace?
Spero che tu possa aggiornare presto :)

Baci <3

16/10/13, ore 15:23

premetto col dire che amo come scrivi e questa storia in generale, amo zayn e wendy inseme e tutti gli altri personaggi..boh amo tutto e spero che tu la porti avanti la storia perché hai molto talento :)

16/10/13, ore 07:29

Questa storia è seriamente bella, comunque ogni tanto ci stanno i momento romantici:))
Continua così e aggiorna presto:3

15/10/13, ore 23:49

Tu!Tu! Tu sei bravissima porca puttana!*-* Questo capitolo è fantastico, la storia in sè è fantastica! Aggiorna presto please <3 Baci x

15/10/13, ore 19:54

La gif di Zayn mi ha fatto perdere battiti, Dio.
Comuunque, passando alla storia, hai sfornato un capitolo meraviglioso! Ogni tanto la dolcezza è ben accetta:3

15/10/13, ore 19:21

Bellissimo. AMORE il sentimento che traspare da ogni riga. Scusa se sono striminzita ma ho da studiare. Continua presto. baci

09/10/13, ore 13:48

Penso che la recensione che sto per lasciare non sia abbastanza per questa meravigliosa storia.
L’ho letta in un solo giorno ed è sicuramente una delle mie preferite :)
È una ff strepitosa, emozionante, ben scritta e mi ha fatto venire i brividi e per questo io adoro anche te HAHAHAHAHA
Fine adulazioni. HAHA
Spero che tu la possa continuare il più presto possibile perchè Wendy e Zayn stanno davvero benissimo insieme. Zayn ha davvero troppa rabbia dentro, si arrabbia per un niente e poi abbiamo Wendy che è davvero tanto dolce ma anche ingenua. Coppia dell’anno! HAHAHA
Al prossimo capitolo!

Baci <3

03/10/13, ore 21:44

Bellissimissimo capitolo!! Ho amato ogni singola sillaba di ogni bacio. Bellissimo Zayn e la sua lotta interiore troppo dolci. Ho amato questo capitolo e sono contenta di leggere la nuova ff. Spero che abbia più fortuna di me con i compiti :P. Ciaooo

03/10/13, ore 17:46

Oh cazzo!!!!*-* Questa fanfiction è STUPENDA!!!! Aggiorna presto per favoreee!!!*-* Bravissima, baci x

30/09/13, ore 21:56

Questo capitolo ...dire che è bello è un eufemismo. Come sempre mi lasci senza parole. Meraviglioso. Leggere queste ff mi fa solo del male, sono masochista ma dal'altronde questa storia mi piace troppo e non riuscirei a smettere di seguirla. Quindi continua presto cara :)
Di nuovo complimenti xx

30/09/13, ore 20:47

Sarò stupidissima ma ogni volta che mi spunta che hai aggiornato mi sento emozionata, spengo il cellulare e non lo riaccendo finchè non ho finito di leggere ahahahah. Mi piace davvero un sacco come scrivi. Mi piace tantissimo anche la storia. Amo Zayn versione cattivo, ce lo vedo troppo ahahahah. Anche la versione dolce però non mi dispiace! E Wendy? La adoro ahahahah. Ma che fine hanno fatto Harry, Liam e Niall? Adoravo anche loro :(
Vabbè, sono assolutamente una tua fan e quindi adoro anche te ahahahah
! Ti prego aggiorna presto.
Much love, Elielihoran<3

30/09/13, ore 20:16

Più la storia va' avanti e più mi piace. Non è scontata, affatto, e non è da tutti scrivere storie essendo sempre originali.
Spero aggiornerai presto, sono troppo curiosa.
Ah, quando aggiorni One Night? Anche quella ff mi piace tantissimo.
E niente, spero che leggerai questa recensione e mi darai una risposta. Da quel che leggo le risposte sono fatte col copia e incolla HAHAHAAH
Saluti. :)

30/09/13, ore 19:52

Cioè io ti adoro:) un capitolo più bello dell'altro! Zayn è fantastico, anche se fa sempre il duro, si vede che ci tiene un sacco a lei. E poi mi piace anche la determinazione di Wendy, non molla mai anche quando Zayn la tratta male.
Bellissima l'ultima parte! ancora una volta Wendy è riuscita a convincerlo!
Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo,
ci sentiamo:)

30/09/13, ore 18:11

Ma come ti fa schifooo!!! E' bellissimooo! Inutile dire che l'ultima parte è la mia preferita!!:D
Aggiorna prestissimo!

30/09/13, ore 17:43

Adoro questa storia, è bellissima!
Continuala al più presto ti prego ♥