The dark side of me
di clepp

28/11/13, ore 23:24

Wow*-* Ogni volta rimango sempre affascinata dai tuoi capitoli !! Aggioran prestoo <3 Bravissima, Baci x

28/11/13, ore 20:29

Il bello è che riesci ad immaginare tutto ciò che accade. Scrivi veramente benissimo, complimenti.
Aggiorna presto, sono in ansia di scoprire cosa succederà.

28/11/13, ore 19:08

Tu sei un mostro, sul serio.
Sei la mia autrice preferita in assoluto e ogni tuo storia mi piace sempre di più di quelle che ci sono in questo sito.
Ti seguo ormai da un anno e non mi sono ancora stancata dei tuoi capitoli, sei un mito.
Andando al capitolo: lo amo omg (come tutti gli altri capitoli) e specialmente mi piace la scena sul treno, è tenerissima awww
Spero che continui presto sia questa storia che One night,
aryanns_ :)

28/11/13, ore 18:22

Ciao. Parto col farti i complimenti per il capitolo che oltre ad essere bello per i suoi contenuti, è anche scritto in maniere eccellente e lineare. Non è confusionario ma anzi è ben strutturato. Passando al capitolo in sè, l'ho adorato davvero. Apprezzo tantissimo Wendy per la sua tenacia nel voler aiutare Zayn e nel dimostrargli che si può essere felici anche se si hanno tanti problemi e se il dolore che si prova è tanto. Per quando riguarda Zayn, io adoro il suo personaggio e noto con piacere che la ragazza gli fa un ottimo effetto e che riesce a calmarlo con un semplice messaggio sul cellulare (ho adorato quella scena). Sono arrivata alla fine del capitolo e mi è dispiaciuto che già fosse finito perché davvero adoro questa storia e poi tu scrivi in maniere eccellente, se ti può far piacere ti avverto che già ti ho aggiunto alle mie autrici preferite perché le tue storie sono davvero molto belle e mai banali. Spero di leggere presto il prossimo capitolo ma ti capisco se hai molti impegni col la scuola perché per me è lo stesso, tanto riesco a recensire in questi giorni perché sono a letto con la febbre quindi tranquilla aspetteremo tutto il tempo necessario per il prossimo capitolo. Ancora complimenti. A presto.
Ciao ciao
Yeli_

27/11/13, ore 20:18

Seera!
Non mi capita spesso, per non dire mai, di passare per questa sezione, forse perché non mi piacciono i one direction o forse per le tematiche delle altre fanfiction che spesso si assomigliano tutte, devo quindi ringraziare una mia amica per avermi fatta arrivare fin qui!
Tra tutte quelle che ho letto questa rientrerà sicuramente tra le mie preferite.
Mi piace molto.. il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi, gli opposti che si attraggono, la drammaticità alternata alla felicità ma anche la trama che pur essendo semplice è ben sviluppata!
Aggiungo anche questa alle seguite, mentre spero di leggere presto il continuo :3

27/11/13, ore 19:27

Questa storia ha occupato il mio pomeriggio e dire che è semplicemente bellissima mi pare riduttivo. Non sai da quanto cercavo per una così, scritta bene, trama semplice seppur coinvolgente e che mi facesse sentire qualcosa. Non dovrei, ma amo il personaggio di Zayn. Dio santissimo, lo amo, in tutto e per tutto.
Ho sempre seguito le tue storie, ma solo ora mi sono accorta che hai iniziato a postare qualcosa di nuovo, hahaha che fortuna, finalmente.
Non posso far altro, se non dirti che sei bravissima e che aspetto con ansia il prossimo capitolo (non per metterti fretta, perché capisco perfettamente che tu hai di meglio da fare e sicuramente sei piena di impegni, solo per farti intendere quanto mi ha preso questa storia).
Complimenti ancora,
-Ari.

17/11/13, ore 16:08

Bellissimo capitolo ... Troppi imbarazzante la parte in salotto! Ma ho amato l'ultima parte. Continua presto.

17/11/13, ore 15:17

Questo capitolo io lo adoro!!! L'ultima parte e' tenerissima e dolcissima!!! Tu sei bravissima e questa ff e' tra le poche che non smetterei mai di leggere e che vorrei non finissero mai!!! Complimenti, continua cosi'!!!

17/11/13, ore 12:38

La nonna è davvero dolcissima! :) l'adoro  e anche la mamma non mi sembra male.
Questo capitolo è davvero fantastico perchè si vede quanto Zayn ci tenie a Wendy e anche quanto Wendy soffra per il padre.. povera..
Le vacanze natalizie continueranno anche nel prossimo capitolo? Voglio il loro bacio sotto il vischio HAHAHA
Al prossimo aggiornamento

Baci <3

15/11/13, ore 15:31

Ciao! Premettendo che amo la tua storia dal primo capitolo, devo dire che questo e' uno dei miei
capitoli preferiti. Mi piace il modo in cui scrivi e descrivi i personaggi. Adoro questa versione originale
di Zayn e il modo rude e dolce con cui si pone con Wendy.
Non vedo l'ora che aggiorni, tanto che ogni volta che leggo il tuo nome tra le storie aggiornate, sorrido come un'ebete :) Continua presto, baci Manuela xx

14/11/13, ore 21:14

Uno dei capitoli più belli. L'ultima parte poi è meravigliosa, Zayn è stato davvero dolce.
Beh, non ho altro da dire. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Ciao:3

14/11/13, ore 16:48

Ogni volta che leggo la tua storia mo stupisci sempre. I capitoli sono sempre più belli e tu sei davvero bravissima! continia presto adoro questa ff<3 complimenti!<3

14/11/13, ore 13:05

Credo che questa sia la prima volta in assoluto che ti scrivo. Ho cominciato a leggere questa storia più o meno verso il capitolo 8-9 però non so perché non ti ho mai scritto. Pigrizia, mancanza di tempo e sicuramente il fatto che a seconda degli eventi cambiavo troppo spesso opinione sui personaggi e non volevo sembrarti troppo bipolare. Ora invece, almeno per il momento, ho "maturato" un'opinione più o meno definitiva e quindi ho deciso che davvero dovevo farti i complimenti per questo capitolo. Allora, partiamo dal fatto che non mi rivedo molto nella protagonista, che nella realtà sarebbe praticamente ai miei antipodi. Troppo elegante, troppo perfetta. Non che sia descritta male, per carità, ma è proprio che a livello caratteriale non mi ci ritrovo molto. Mi sta piacendo però la sua "evoluzione" se all'inizio riusciva a malapena ad imporsi con i suoi amici, ora riesce addirittura ad affrontare Zayn senza lasciarsi scoraggiare dal suo atteggiamento passivo - aggressivo. Mi piace il modo in cui hai descritto Zayn, certo di base la storia del bad boy è un po' inflazionata e abbastanza comune, però man mano che si andava avanti con i capitoli sei riuscita a mettere un dettaglio, un comportamento o anche solo un pensiero o una battuta sua che l'hanno reso un personaggio molto originale. Razionalmente, soprattutto all'inizio, anche io avrei agito come hanno fatto Harry e gli altri e avrei cercato di allontanare Wendy da lui, però poi mi sono anche resa conto che nell'amicizia, è giusto consigliare e cercare di proteggere l'altro, anche magari mettendolo in guardia da possibili " guai", ma allo stesso tempo bisogna lasciargli/le la libertà di prendere le proprie decisioni e compiere le proprie azioni. Wendy ha avuto il coraggio e la tenacia di scavare sotto quella corazza di pietra che Zayn si è costruito nel cuore a forza di litigi e delusioni in famiglia e nella vita e ora direi che si cominciano a vedere i primi frutti. Nonostante lui non l'abbia dato molto a vedere, sono convinta che sia stato contento di passare il Natale con la famiglia di Wendy anziché da solo su un divano. Solo che ovviamente, era troppo orgoglioso per ammetterlo e ha preferito la via più facile e quella che più si addiceva al personaggio che si è creato. Molto toccante la scena di Wendy che ricorda suo padre e piange, mi hai fatto commuovere mannaggia a te! Per mia fortuna non ho mai affrontato la perdita di un genitore, ma so cosa significa stare lontana dal proprio padre, visto che il mio lavora fuori casa per metà dell'anno e ad esempio proprio in questi giorni è nelle Filippine, quindi direi che non è proprio il massimo ecco! So che non è una giustificazione né tantomeno servirebbe ad alleviarle il dolore, ma in fondo, seppur io non sia molto credente penso che una persona cara anche quando viene a mancare rimanga comunque viva dentro di te. Non c'è a livello fisico è vero, ma il pensiero e l'affetto rimangono immutati se non addirittura aumentano. Mi è piaciuto il comportamento maturo e affettuoso che ha avuto Zayn in quel momento, segno che anche se a piccoli passi, il suo personaggio si sta evolvendo tantissimo. Che dire? Complimenti a te e al tuo modo di scrivere, bello davvero, preciso, fluido e allo stesso tempo senza mai essere banale. Ti chiedo scusa per la filippica, cerco sempre di raccogliere i miei pensieri sintetizzandoli, ma. Poi finisco per scrivere sti papiri assurdi! Spero di non averti annoiato troppo e spero anche di leggere presto il prossimo capitolo. Ps. Ti aggiungo su Twittah, così ti posso stalkerare meglio ;) hahaah ciao e un bacione!

14/11/13, ore 01:01

Bhè che dire?? Capitolo FANTASTICO! Sei bravissima a scrivere e questa storia è bellissima davvero!*-* Ti prego aggiorna prestoo please, voglio sapere cosa succederà ancora e ancora tra loro due *-* Madò troppo bello <3 Baci x

13/11/13, ore 23:28

Ciao,
teoricamente sarei "nuova" ma in pratica seguo questa storia dai primissimi capitoli e, per qualche strana ragione, stasera ho voglia di recensire, il che è un evento abbastanza strano, considerando anche il fatto che sono con il cellulare ma, bando alle ciance, passiamo al succo del discorso: molto probabilmente questa è una delle (se non LA) mie storie preferite, considerando che ogni volta che aggiorni sorrido come una demente ancora prima di leggere e che vorrei intasarti di domande su ask per sapere ogni volta quando aggiorni (ma poi non lo faccio perchè con la scuola sono messa come te e ti capisco). Comunque, stavo dicendo? Ah, sì questa storia mi piace un sacco, amo i personaggi e la trama apparentemente semplice, per non parlare del modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi.
Il mio personaggio preferito è (guarda caso) Zayn che, commenti idioti tra parentesi a parte, mi affascina parecchio con quel suo caratteraccio che nasconde un lato di lui veramente molto
dolce. Boh, sarò scema, ma a me un ragazzo del genere andrebbe benissimo, problemi familiari compresi. A proposito della dolcezza di Zayn, non vedo l'ora che si apra definitivamente un pò di più e che arrivi la parte dell'introduzione ma ho letto, sempre su ask, che arriverà fra qualche capitolo e questo mi tranquillizza parecchio ahahah
Poi sì, c'è Wendy che rappresenta sia fisicamente (amo il suo prestavolto) che caratterialmete la ragazza perfetta. Insomma sì, anche lei ha i suoi difetti ma la trovo veramente adorabile e carina. Magari essere come lei! Sinceramente non ci provo nemmeno ad imitarla perchè non ci riuscirei mai, quindi mi limito ad idolatrarla ahahah
Poi ci sarebbero anche tutti gli altri personaggi ma la tastiera del telefono mi sta facendo impazzire e ti risparmia questo supplizio ahah no, magari ne parlo alla prossima recensione.
Passando al capitolo, ho amato la determinatezza di Wendy nel portarsi dietro Zayn dalla nonna e, chissà perchè, me l'aspettavo una cosa del genere ahahah ho amato particolarmente anche la mamma e la nonna che non hanno saputo star zitte e ci hanno offerto un'adorabile imbarazzatissima Wendy (per non parlare della gamba di Zayn che sfiora il suo ginocchio quando la nonna dice quella frase sdfbghghi) ma, la mia parte preferita è stata ovviamente quella finale e il loro piccolo ma importantissimo momento "intimo" che hanno avuto. Zayn è stato veramente dolce nei suoi limiti e ha dimostrato di nuovo di tenere infinitamente a lei.
Ora, scusami per tutto questo sclero, ma non sono capace di scrivere una recensione normale ahahah spero abbia capito tutto (o anche la maggior parte) di quello che ho detto ahah
A presto,
Benedetta.