The dark side of me
di clepp

12/12/13, ore 19:45

Io credo che questa sia la fan fiction più bella  che io abbia mai letto. Davvero. L'ho letta per caso, in un periodo non facile e soprattutto un periodo in cui non ho completamente voglia di scrivere/leggere fan fiction. Questa, però, mi ha assolutamente rapita. Di solito non leggo su Zayn, semplicemente perché scrivo su Harry che ..vabbè, inutile anche  che te lo spiego perché non ti interesserà sicuramente, ma ti giuro che mi hai praticamente "costretta" a finire la tua storia in due giorni scarsi (in realtà uno e mezzo circa). Ti dico solo che stamattina, mi sono alzata alle 6 (come sempre quando vado a scuola) e il mio primo pensiero è stato leggere almeno due capitoli. Tra l'altro mi sono commossa e ho pianto come una bambina per almeno 2/3 capitoli (non contando questo che mi ha proprio distrutta ahah) e questa è davvero una rarità; non perché io sia di pietra o cazzate simili, ma perché non è assolutamente facile saper emozionare con le sole parole scritte. Ci metti l'anima, e si vede. Ci metti tutta te stessa e poi sei sicuramente brava di tuo. Parli di Zayn, scrivi di Zayn come se lo conoscessi veramente, non so.. me lo immagino benissimo davanti alla macchina nera, con il broncio o con il maglioncino colorato dentro al camerino con Wendy.
E poi Wendy, la adoro, purtroppo (o per fortuna?) è davvero molto simile a me e mi ci immedesimo da morire ogni volta che la descrivi. Poi secondo me il viso angelico di Emily DiDonato è perfetto per lei.
Adoro tutti i personaggi, da Liam a Harry, da Louis a Lola e l'ambientanzione è dannatamente reale! Non so neanche spiegarti cosa provo mentre leggo, è una sensazione che poche volte mi capita, leggendo. Mentre scrivo, adesso, ho un groppo in gola che mi fa addirittura male.
Grazie per avermi regalato questa fan fiction,
Ari

11/12/13, ore 22:49

Ho visto solo ora che hai aggiornato quindi mi scuso per il ritardo!
Come si era capito dal finale del capitolo precedente le cose stanno parecchio precipitando e anzi sono già abbastanza precipitate. Purtroppo per quanto Wendy abbia tentato di sopire tutta la rabbia che ha dentro Zayn, non può comunque riuscire da sola a risolvere i problemi che causavano quella rabbia, problemi più o meno gravi, accumulati in anni e anni e che di certo non si spazzano via in così poco tempo. Mi dispiace per Wendy, perché ha visto il suo " lavoro" praticamente andato in fumo nel giro di pochi minuti e quando sei innamorata di una persona è ancora più terribile da accettare. Il discorso che gli ha fatto al telefono è stato dolcissimo e io l'ho trovata molto coraggiosa, perché la Wendy dei primi capitoli non sarebbe stata in grado di reggere la pressione di un discorso del genere in un momento così incerto e delicato. Mi piace Wendy, nonostante sia abbastanza diversa dal mio modo di pensare e non mi rivedo praticamente in nessuno dei suoi comportamenti. Mi piace la sua tenacia e soprattutto mi piace il fatto che nonostante le apparenze sia in realtà una ragazza molto forte. Ho un brutto presentimento sugli eventi, bruttissimo, però il fatto che tu abbia deciso di scrivere un sequel mi tranquillizza un po' perché ciò singnifica che in un modo o nell'altro Wendy e Zayn saranno ancora insieme.
Complimenti ancora,davvero, non so cosa dirti per non risultare banale, ma oltre a farti i complimenti non so davvero cos'altro dirti.
Alla prossima, spero presto!
Un bacione :)

10/12/13, ore 19:34

STUPENDA Bellissima , magnifica insomma hai capito.
Ti prego continua presto ♥♥♥♥
~Fra

09/12/13, ore 19:42

Cristo santo quanto è bella questa storia, questo capitolo è fantastico la coppia zendy(?) è fantastica tutta la storia è fantastica. Diciamo che questo capitolo non succede nulla se non la scoperta del disegno( quella parta la adoro affchybj) ma comunque ha acceso la curiosità di scoprire cosa è successo a safaa. Comunque ripeto che questo capitolo è ME-RA-VI-GLIO-SO e che spero legga la mia recensione. Poi ti volevo chiedere se è sicuro se ci sarà un sequel e quanti capitoli mancano alla fine della storia, vabbe io dovrei andare e ti saluto CIEUUUUU.
Francesca xx

09/12/13, ore 17:18

“Zayn tu non... non capisci proprio – proruppe carica di amarezza – non capisci che con me non devi avere paura. Con me puoi essere te stesso senza avere paura di essere giudicato. Con me puoi lasciarti andare perché credimi quando ti dico che non ti lascerei mai, che non ti farei mai del male. Con me non ti scotterai, te lo prometto. Non farò mai nulla che possa farti del male, mai. E sai perché, Zayn? Lo sai? – la voce le si spezzò mentre gli occhi le si riempivano di lacrime salate – perché sei tanto importante da innescarmi paura anche solo al pensiero di poterti lasciare, perché quello che io provo per te adesso non potrà mai cambiare. Perché sei tutto ciò che non cercherei mai in un ragazzo eppure sei tu che ho scelto. Con me sei al sicuro perché ti prometto che non sarò mai come i fantasmi del tuo passato. Io sono il presente e tu non devi avere paura. Non ti lascerò da solo”
Strinse i lembi della coperta con la mano destra, mentre gli occhi le bruciavano da star male.
“Ti amo, Zayn ed è perché ti amo che ho bisogno di sapere che stai bene ogni secondo della tua vita. L’idea di vederti soffrire ancora a causa del tuo passato mi uccide dentro. Sei ciò che più mi fa bene ed è assurdo che io te lo stia dicendo per telefono invece che faccia a faccia”

Le lacrime, aiuto. E' un capitolo meraviglioso, e spero che Zayn ci sorprenda tutti con una bella dichiarazione.
Aggiorna presto:)

09/12/13, ore 16:22

Devo riprendermi un attimo da quella meraviliosa gif... quindi... wow HAHAHAHAHAHHA
è un capitolo davvero bellissimo, Wendy è qualcosa di assolutamente fantastico! Mi sono quasi messa a piangere io per quello che ha detto a Zayn ed è stato tutto perfetto anche quando ha lanciato il telefono e lui non le ha risposto mentre lei parlava e.. IO AMO QUESTA STORIA! HAHAHAHA
Troppo bella! mi è piaciuto anche la parte dove lei scopre i disegni che hanno un po' di Zayn e anche il suo <3
Ti scongiuro aggiorna presto!

Baci <3
P.S L'idea del sequel è fantastica :)

09/12/13, ore 16:16

Amo questo capitolo, credo che sia il mio preferito :)
Adoro il personaggio di Wendy e adoro quello che prova per Zayn.
Magari lei avrebbe preferito dirglielo faccia a faccia, ma io trovo che la scena della telefonata sia stata meravigliosa e perfetta, la rileggerei cinquecento volte e sono sicura che non mi stancherei mai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è una delle più belle che abbia mai letto :)

09/12/13, ore 09:38

"Wendy strinse la carta e sorrise.
Lo amò più di prima."
AAAAAAH TU NON SAI QUANTO IO SIA FELICE IN QUESTO MOMENTO.
Zayn che le fa un ritratto aww
Wendy che gli dice di amarlo awwwww
Soprattutto sono felice perché hai postato questo capitolo dopo pochissimo tempo
Quindi, per favore, posta prima anche l'altro, non mi far rimanere sulle spine troppo a lungo!
(Ti sto supplicando, però se hai qualche problema ovviamente la mia supplica non è valida lol)

09/12/13, ore 01:24

Bhè che dire??Capitolo STUPENDO! Non ci credo che siamo quasi alla fine T,T  La curiosità di sapere come andrà avanti mi divora, quindi aggiorna presto please <3 Bravissima davvero, Baci x

08/12/13, ore 23:04

Ciao! Inizio col farti i miei complimenti perché adoro questa storia e quando ho letto del sequel mi sono messa a saltare per la stanza haha. Comunque davvero sono contentissima e non vedo l'ora di leggerlo. Per quando riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto, la situazione per Zayn è molto difficile e tu sei stata talmente brava da farmi immedesimare davvero tanto in Wendy e sono riuscita persino a sentire la tensione e le emozioni che lei stessa stava provando mentre gli diceva quelle cose a telefono. Poi anche se in una situazione non proprio romantica lei gli ha detto che lo ama e sono certa che lui avrebbe affermato lo stesso se lei gli avesse dato il modo di farlo. Adoro Zayn e fare un ritratto a Wendy è stata una cosa dolcissima davvero perché sotto quel fare da duro secondo me è davvero dolce :) scusami per la recensione luna, prometto che sto quasi per concludere :) infine volevo fatto nuovamente i miei complimenti perché sei davvero brava e la storia è scritta perfettamente e riesci sempre a farmi immedesimare nei personaggi :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao ciao
A presto
Yeli_

08/12/13, ore 20:13

può sembrare banale ma io amo questo capitolo,anzi no io amo QUESTA fanfic omg ma io muoio,
wendy è perfetta,zayn è perfetto, loro due insieme sono perfetti li amo punto.
wendy si è dichiarata eh?come reagirà zayn?
comunque è un ingiustizia che i capitoli siano più corti :'(
non vedo l'ora di leggere il prossimo owh omg <3

01/12/13, ore 19:54

Ehiii :3
Ho iniziato a leggere la FF oggi e l'ho letta tutta di un fiato!
E'davvero bellissima,il personaggio dii Zayn è meraviglioso davvero,e tu scrivi benissimo :3
Continua preeesto

30/11/13, ore 11:59

Ciao
Rieccomi qui, seppur con un po' di ritardo. Avrei dovuto immaginare che nei capitoli precedenti c'era troppa calma e le cose stavano andando decisamente troppo per il verso giusto considerati i conti in sospeso che Zayn aveva ancora con il suo passato. Il finale del capitolo e le tue note autore fanno presagire che le cose precipiteranno parecchio, spero non troppo, anche perché Zayn ha già affrontato abbastanza prove per essere così giovane. Comunque, spero soprattutto che ciò che succederà non comprometta il rapporto tra lui e Wendy, anche se purtroppo ho un brutto presentimento. Nonostante il finale aperto che mi ha lasciato l'amaro in bocca e il capitolo un po' di passaggio devo dire che che mi è comunque piaciuto. Mi è piaciuto cogliere quei dettagli come l'imbarazzo di Zayn nel parlare con la madre di Wendy, la sorellina di quest'ultima che personalmente adoro ( nonostante il mio animo cinico e sociopatico, i bambini, soprattutto piccoli, sono il mio punto debole <3 haha) e la scena del treno. Il suo controllare spasmodicamente il cellulare perché nonostante i cattivi rapporti con la famiglia, in fondo non riuscirà mai a fregarsene totalmente, perché non esiste né nella realtà, né a quanto pare nelle storie una persona che riesca ad ignorare i genitori. Certo, alcune volte ci sono delle situazioni difficili o magari figli e genitori che non si parlano da anni, però sotto le apparenze, sotto la rabbia e il dolore che può esserci, rimane comunque quel legame indissolubile.
Inutile dire che sono curiosissima di sapere come continuerà, però mi rendo conto che occorre tempo per scrivere un capitolo e scrivendo anche io so cosa significa essere "perfezionisti" e magari allungare di qualche giorno gli aggiornamenti pur di cercare la versione migliore di un capitolo! Quindi aspetterò pazientemente che tempo e ispirazione ti assistano... Alla prossima ;)

29/11/13, ore 23:58

Finalmente hai aggiornato! Stavo cadendo in depressione senza leggere questa ff! Non so stare è come una droga! Spero che continui presto. Povero Zayn combattuto tra la felicità del natale e la tristezza per la famiglia spero che la superi
04/12/13
Ti prego aggiorna non ce la faccio più! Sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo e sapere perchè Safaa ha chiamato Zayn e come reagiá Wendy. Cosa dirá Zayn quando scoprira che Wendy ha risposto al suo cellulare. Co sono tante di quelle cose in sospeso che sto morendo soltanto a causa del tormento di leggere questa ff fuori dagli schemi e con un aspetto magico ed affascinante. Sono troppo prolissa lo so ma motivo il mio desiderio di continuare a leggere questa ff fantastica.
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 08:12 pm)

29/11/13, ore 15:39

Mi scuso per non aver recensito in precedenza, ma cercherò di rimediare stavolta :)
Trovo questa fan fiction meravigliosa, ogni capitolo è bello e tiene col fiato sospeso. Le descrizioni sono accurate, dettagliate e realistiche, sembra di entrare nella storia.
I personaggi sono ben costruiti, soprattutto i due protagonisti. La coppia Zayn/Wendy (Zendy?) mi piace parecchio, l'innocenza e la bontà di lei servono ad un ragazzo come lui.
Poi mi piace molto anche l'impostazione dei capitoli, il fatto che ci siano le gif alla fine mi danno come un senso di concretezza della storia, come se fosse reale :)
Complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!