The dark side of me
di clepp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
07/07/13, ore 02:57

Ok. Il prologo è perfetto.
Passo subito al capitolo uno lol

05/07/13, ore 21:30

Eccomi C:
Comincio col dire una cosa, anch'io amo lo Zayn scontroso, è seczi. uu
E con questo commento che non c'entra un emerito cavolo, voglio dire che amo le tue idee, il tuo modo di scrivere e perciò di esprimerti..ok, magari sa un pò di clichè ma.. amo tutto ciò che scrivi, sono adorabile, veero? ^^
No, ok.
E niente, spero tu continui presto!
Aaah, dimenticavo, cosa hai intenzione di fare con 'You're Just A Problem'?
Ok, ogni volta ti rompo le palle con 'sta storia, ma ci tengo troppo :c
Va be', mi dileguo, ho rotto troppo oggi :)
Giù

05/07/13, ore 01:49

omg, ma sono la prima a recensire?
davvero?
wow. mi sento realizzata!
comunque, cleppola, spero che tu ricordi qualcosa di me, perché...io di te ricordo ogni ff non aggiornata (*cough* beach house *cough* you're just a problem).
ma comunque ti perdono, perché questa nuova storia mi piace mucho. :)
so che devono succedere un sacco di altre cose because, andiamo...l'hai scritta tu!, quindi aspetto.
aggiorna presto!

(...le ultime parole famose)

04/07/13, ore 22:40

E' strano vederti postare ahahah è da tanto che non aggiorni :)
comunque, come inizio sembra davvero promettente, poi lo sai, amo il tuo modo di scrivere!
Quindi aspettiamo e vediamo come la cosa si evolverà! so che non ci deluderai:)
alla prossima!

04/07/13, ore 21:27

Eccomi lol introduzione perfetta, mi piace un sacco e mi sembra una storia interessante :) Leggerò di sicuro i prossimi capitoli, :) ps è la mia seconda recensione, sentiti importante(?) lol scherzo ~L

04/07/13, ore 12:21

Bello introduzione.già mi ha colpita. Spero che aggirnerai presto con un bel capitolo anche perché voglio capire come si conosceranno u due protagonisti.
Ciao ciao. Saki xx

03/07/13, ore 23:27

Come prologo non è male, presenta in maniera dettagliata la vita dei due protagonisti e anche se non succede nulla di particolarmente eclatante, mi piace un sacco :)
La storia ancora deve prendere forma, ma con questo piccolo prologo mi hai fatto incuriosire!
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di andare avanti nella lettura.

03/07/13, ore 21:29

Tadaaan! Eccomi qui a rompere le palle.
Prima di tutto grazie infinite per i ringraziamenti anche se non dovevi e lo sai, ma sai anche che io sarò qui a supportarti sempre e a riempirti di complimenti perché te li meriti tutti.
Poi devo dire che questo prologo mi piace perché, a mio parere, potrebbe aiutare a comprendere meglio la storia. E poi è una presentazione fatta come si deve, non la solita cantilena noiosa che si trova ovunque, anzi hai descritto i due protagonisti alla perfezione. Comunque anche l'altro prologo era stupendo (ovviamente!).
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo (ora puoi prendermi a sprangate per il mio pessimo umorismo, lol. Ma siccome mi vuoi tanto bene non lo farai.. vero? In ogni caso mi terrò a debita distanza quando ci vedremo).
Che dire? Che scrivi benissimo lo sai già dato che te lo ripeto in continuazione, che sono la tua fan number one lo sai.. che ti adoro? Sai anche quello.
Tutto quello che c'era da sapere lo sai.
Continua così, continua a scrivere storie originali e mai banali e, soprattutto, continua a trasmettere emozioni attraverso i tuoi splendidi racconti.

Ti voglio bene Cla,
la tua rompipalle personale Sara.

P.s. : Aggiorna presto non te lo dico altrimenti, oltre alle sprangate, mi prendi pure a calci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]