The dark side of me
di clepp

08/02/14, ore 23:01

Bene :)
Sono le 22.52 e ho come sottofondo Hall Of fame.
Guarda.. ero in centro e quando ho visto che avevi aggiornato, ho abbandonato i miei amici ( con grazia, intendiamoci) e sono corsa a casa.
Dovevo leggere l'epilogo.
Sono d'accordo con te.. è sempre difficile scrivere un finale perchè non si sa mai cosa scrivere, non si sa come esprimersi.. è difficile; ma posso assicurarti che tu hai scritto un'epilogo fantastico, sul serio!
Harry ubriaco che cerca di spicciare qualche parola concreta (?) , Niall che lo accampagna, Liam sorridente e poi Zayn!
Ti giuro.. in ogni momento, ogni secondo mi sono sentita male.. nel senso buono!
Scrivevi talmente bene che quando dicevi che prendevano un pugno, lo sentivo.!
Non ho pianto così tanto nella mia vita, ma quando hai descritto le tappe della vita di Zayn, sembrava come se le cascate del Niagara si fossero trasferite nei mie occhi!
Cosa dire.. una FF stupenda e non è la tipica frase fatta che si scrive alla fine di ogni storia, perchè questa storia merita, e molto!
Sul serio.. sei bravissima e la storia è stata scritta benissimo, ben strutturata.
Mi ha solo deluso Liam.. mi aspettavo che si sarebbe battuto di più per Wendy, ma poco importa.. l'importante è che Zayn e Wendy hanno trionfato *-*
Ho amato anche Louis.. un vero amico ♥  ( e io credo nell'amicizia)
Insomma.. complimenti, la storia è stata spettacolare, scrivi benissimo e non criticare l'epilogo, perchè sono scoppiata a piangere nello stesso momento in cui ho letto l'ultimo punto.
Quindi... spero di non averti assillato con questa recensione.. ♥
Alla prossima storia ♥

-Mica

08/02/14, ore 22:57

Ho trovato questa fanfiction per caso e ho deciso di leggerla perchè mi aveva colpito.
E ne sono più che contenta, non ho mai letto una cosa così bella, solitamente immedesimano Zayn con l'appellativo di 'bad boy' senza sentimenti, ma qui Zayn ha un motivo per essere così dannatamente nervoso ed io aspettavo da mesi una storia simile!
Posso solo complimentarmi perchè non ho trovato nemmeno un errore, in più sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi e ho persino pianto con Wendy e non posso credere di aver letto tutto d'un fiato per la curiosità.
Non credo che riuscirò a trovare una cosa simile.
La aggiungerò nelle storie da ricordare perchè di sicuro tra qualche tempo la rileggerò.
Alla prossima e grazie per aver scritto e pubblicato questa fanfiction.
AlwaysAlone.

08/02/14, ore 20:23

Ho aspettato l'epilogo per recensire la tua storia per dirti tutto ciò che ho pensato mentre la leggevo. A partire dal primo capitolo la storia ha iniziato ad incuriosirmi, ad appasionarmi e devo ammettere che è la prina volta che mi succede una cosa del genere con un ff! Ci sono stati dei momenti in cui avrei voluto prendere a testate Zayn, veramente ahahah ma poi si è sempre risolto tutto per il meglio :)
Non capisco cosa non ti piccia dell'epilogo, è bellissimo, l'unica cosa che non mi piace è che sta a significare la fine della tua storia! Spero davvero che tu faccia un sequel, mi piacerebbe molto leggerlo :) anzi, se non è un disturbo, potresti avvertirmi quando lo inizierai se deciderai di farlo? Te ne sarei davvero grata!
Non sottovalutarti, scrivi benissimo :) a presto spero, un bacio,
Genni

01/02/14, ore 15:57

Ehi ciao..questo capitolo è stato spettacolare. Complimenti, davvero. Sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/01/14, ore 21:54

Non dovrebbe farti schifo, è davvero un bel capitolo. Poi scrivi meravigliosamente, e questo influisce molto sul testo.
Mi mancherà tanto questa storia, infatti spero che ci sia un seguito. çç

13/01/14, ore 21:49

AAAAAAAAAAAAAAAAH, che bello asdhjjkl mi è piaciuta tanto la scena nel balcone** fantastica, come sempre.

13/01/14, ore 15:24

Ciao Clepp!
Il capitolo non fa per niente schifo anzi è qualcosa di stupendo ** mi spiace che la storia sia quasi finita, perché mi è davvero entrata nel cuore (: scrivi davvero bene complimenti, fai trasparire ogni singola emozione :)
Ho adorato tutto il capitolo, le scena dei litigi dei genitori di Zayn e quello col padre mi hanno colpito tanto, ho provato una tristezza assurda per Zayn (povero <3).
Poi le ultime due scene sono la dolcezza*-*
Ho aspettato l'ultima scena dall'inizio della storia e davvero, complimenti, è bellissima.

Allora a presto.
Ancora complimenti.
Baci
Yeli_

13/01/14, ore 14:41

Hei bella  :)
perdonami se ho letto il capitolo solo ora!
Come fai a definirlo orribile?!
Eì semplicemente stupendo..
Sono scoppiata letteralemtne a piangere quando hai scritto le tappe di vita di Zayn.. mi sono immedesimata completamente nel personaggio e ho avvertito ogni suo singolo sentimento, dolore, felicità..
Stupendo..
Aspetto con ansia l'epilogo anche se questa storia, lo amemtto.. mi mancherà tantissimo ♥
Al prossimo ♥♥♥

-Mica

13/01/14, ore 13:40

Questo capitolo è meraviglioso!
Mi è piaciuta tantissimo la scelta di spiegare la vita di Zayn e, soprattutto, mi è piaciuto com'è impostato.
Dovresti essere tremendamente soddisfatta perché è un capitolo stupendo, mi ha lasciata senza parole.
Ho amato ogni singola parola, dalla prima all'ultima e, lo riepterò fino allo sfinimento, ho adorato l'intero capitolo.
L'ultima scena poi, quella di Maggio, è a dir poco splendida!
Questa storia merita più visualizzazioni e più recensioni di quelle che ha, perché è fantastica :)

13/01/14, ore 08:37

Ma scherzi? Schifo? Ma seriamente? Giuro questo è il mio capitoli preferito è qualcosa di spettacolare davvero😍e non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️

13/01/14, ore 03:24

Penultimo capitolo?? D: Non puoi dirmi questo :( Il capitolo non fa schifo, lo amo come tutti gli altri, mi dispiace che questa storia sia finita, l'avrei continuata a seguire all'infinito*-* Aggiorna presto <3 Baci x

13/01/14, ore 00:28

Oddio capitolo bellissimo non ci credo che sia quasi la fine

12/01/14, ore 23:22

Guarda, azzardati a dire ancora che fa schifo, o peggio, che giuro che ti trovo e ti lincio. (No dai, non sono così aggressiva di solito, ma davanti alle cazzate e inevitabile, e quella che hai detto tu è una cazzata bella e buona!)
Innanzitutto mi ha toccata molto la parte che racchiude nel piccolo tutto quello che ha subito Zayn negli anni. Hai descritto tutto molto bene: mi sono davvero immaginata il piccolino che si nascondeva sotto il letto appoggiando la guancia infiammata sul pavimento. Il mio povero cuore! :(
Il finale poi... A mio modesto parere, non poteva essere migliore, davvero!
È stata un generale una lettura emozionante, diamine! Amo il modo in cui scrivi, è così... tuo.
Niente, io ho concluso.
Un bacio, Enrica :)

12/01/14, ore 21:46

Io non sono ancora pronta a lasciarli, se così possiamo dire.
Mi sono letteralmente innamorata di questa storia.
ccomunque non è vero che questo capitolo fa schifo, è quello che mi ha emozionata maggiormente.  :)

12/01/14, ore 21:34

Non capisci che questo capitolo è assolutamente perfetto? Aspettavo di leggero quella scena dalla prima volta.
Sei assolutamente bravissima e io amo questa storia e non so come fare quando finirà.
Dimmi che ne inizierai un'altra, perché ti adoro e adoro tutte le tue storie.
Spero di leggere presto l'epilogo, un bacio.
-Ari