The dark side of me
di clepp

13/11/13, ore 22:28

Ciao. Ti volevo fare i complimenti per questa meravigliosa storia. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e ho persino pianto nel leggere la seconda parte, quando Wendy si confida con Zayn e lui le dice che ora c'è lui accanto a lei... Davvero un capitolo meraviglioso.. Adoro questa storia ed amo questo lato del carattere di Zayn così dolce ma sempre a modo suo, in più adoro il fatto che lui cerchi in tutti i modi di confortarla anche se purtroppo non ha un bel rapporto col padre. Volevo anche dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi ed i modi in cui descrivi le emozioni di ogni personaggio sono eccezionali!:)Al prossimo capitolo.. Ciao ciao.
Yelena

13/11/13, ore 22:20

Che cosa carina:P<3<3 sono troppo carini Zayn poi è. Stupendo... <3<3 Davvero bello

13/11/13, ore 14:25

Ciao,
Diciamo che, grazie ai preziosi consigli agli anonimi su Ask.fm di ElisStrong, hai acquistato una nuova lettrice!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ho fatto le quattro del mattino, accidenti a me, e mi sono interrotta solo prima degli ultimi due capitoli, perché mi si è spento il tablet e non avevo più la forza di uscire dal letto e metterlo in carica! Quindi direi che, come inizio, va alla grande!
La tua storia mia piace. Ho pensato fosse un po' inutile recensire capitolo per capitolo e ho preferito godermela nell'insieme, fino a qui, chiaramente! Lo dico già da ora: spero che posti presto il nuovo capitolo e cercherò di impegnarmi nel leggerlo e recensirlo altrettanto presto :)

Ti dirò, la storia presenta dei cliché: il personaggio di Zayn un po' travagliato, la protagonista femminile con l'animo da crocerossina... Ma, a quanto pare, sono una patita dei cliché!! No, non è vero, quello che realmente voglio dire è che, benché magari questo tipo di trama sia stata già usata, tu lo stai facendo in modo eccellente e diverso dagli altri!
Non è uno Zayn scontroso senza motivo, che si dimentica delle tragedie che ha alle spalle nel momento stesso in cui si innamora...! Persiste nel suo atteggiamento, mantenendo anche quel velo di esasperante mistero che lo rende però davvero un bel personaggio! Lei mi piace, non piagnucola come sempre, si rende conto dei suoi errori e delle sue mancanze e cerca di rimediare, a costo di imporsi e questo mi piace, detesto i personaggi che si sottomettono troppo. Lei sta imparando il modo giusto di comportarsi con Zayn ed è proprio ciò di cui lui ha bisogno!
Mi piace il modo in cui è scritta, è lineare, la lettura è scorrevole e piacevole. Il linguaggio è giusto, si adatta abbastanza anche ai diversi personaggi e ne segue il modo di fare, mi piace davvero!
Ciò che mi piace e incuriosisce di più è il graduale cambiamento di Zayn, mi chiedo come, alla fine, riuscirà ad aprirsi completamente e questo mi tiene incollata alla storia, da inguaribile romantica la quale sono!
Quindi, a conti fatti, la tua storia mi piace davvero! Sono del parere che una trama o un tipo di personaggio può essere già stato visto, letto e scritto milioni di volte, ma se il modo in cui la storia, nel suo complesso, viene scritta è originale, tutto apparirà nuovo e, come minimo, degno di interesse! Tu stai facendo esattamente questo, quindi continua così, perchè è davvero uno bella storia!
Ho notato solo pochi errori, tra un capitolo o l'altro, ma suppongo che fossero per lo più di battitura!
Mi piace davvero come è impostata e, a questo punto, mi sembra di star ripetendo sempre le stesse cose, rinnovo i miei complimenti e ti saluto, sperando di poter leggere presto un nuovo capitolo!

03/11/13, ore 15:56

W O W .
Bene, amo la tua storia, soprattutto perché Zayn, nonostante sia scontroso.. Non so, lo trovo mega tenero e dolce. E mi piace il fatto che Wendy abbia iniziato a farsi coraggio e a -piu o meno- tenergli testa. É una storia veramente bellissima, e spero che tu aggiorni presto.
Un saluto, un bacio, un abbraccio, e tanti tanti complimenti.
Byeeeee
_lifesword

02/11/13, ore 09:13

Questo capitolo è veramente meraviglioso, non puoi dire che non ti sia piaciuto.
Apprezzo infinitamente il modo in cui scrivi, sottolineando le piccole cose che potrebbero sfuggire.
Amo questa storia, seriamente. Spero tu possa pubblicare il prima possibile, un bacio!

27/10/13, ore 23:12

Io amo questa storia!*-* Sei bravissima e il capitolo è FANTASTICO! Altro che schifo. Spero tu aggiornerai presto, sai aspettavo con ansia questo aggiornamento*-* Ti prego ti prego ti prego aggiornaa <3 Baci x

27/10/13, ore 22:04

Beh, se i capitoli che non ti piacciono sono tutti come questo, spero davvero che continueranno a farti schifo! Hahaha, no dai, a me, sinceramente, è piaciuto come capitolo e sono contenta, anche se non l'avrei mai detto, che Zayn abbia accettato di incontrare gli amici di Wendy. E non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, perchè la storia è davvero bella, originale e "imprevedibile".
Anna

27/10/13, ore 17:49

La frase finale è meravigiosa....è la frase perfetta, completa la visione generale della coppia, o molto più semplicemente si capisce finalmente che Zayn non è uno stronzo-cuore-di-ghiaccio ma che anche lui ci tiene a Wendy.
Finalmente c'è stato il "confronto" (se si così si può chiamare visto che in fondo non è successo niente) tra gli amici di Wendy e Zayn. Naturalmente ho amato da matti il momento del camerino, e direi che il bad-boy ci sa fare! ahahahaha...fossi stata io in Wendy mi sarei sciolta al momento e avrebbero dovuto raccogliermi col cucchiaino dopo!
Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Zayn osserva l'arrivo di Wendy. Hai scritto un pezzo bellissimo: c'è un ritmo perfetto! E' stata una cosa sensazionale...leggere la frase, andare a capo, di nuovo la frase, a capo ecc. Era come seguire i battiti veloci di un cuore.
Secondo me il capitolo non ha fatto schifo come credi tu. Per me ne complesso è armonico e semplice, ed è delicato. I rapporti tra i personaggi sono limpidi, non c'è bisogno di millemila spiegazioni e giri di parole per presentarli. Bastano loro stessi e le loro azioni, le loro parole.
L'unico momento che non mi è piaciuto un granché è stato una breve scene, davvero esigua, quella in cui Wendy presenta Zayn agli altri e viceversa. Bo, mi pareva troppo impostata, come se fosse una recitazione, e anche fatta male. Ma forse sono io che faccio troppo affidamento sulla realisticità del racconto.
Comunque....meraviglioso! Sappi che ogni giorno vengo a vedere se hai aggiornato e quella volta su mille che vedo ciò che desidero di più in una settimana vado su di giri! Spero davvero che tu aggiorni presto, ormai questa storia, e sopratutto Zayn sono diventati una droga per me
baci
Oudemia

27/10/13, ore 17:05

Fantastici! Li amo la loro complicata realtà, il loro amore nascosto tutto fantastico! Quanto vorrei essere io Wendy! Continua il più presto possibile!

27/10/13, ore 14:11

Louis è un amore, sul serio. Lo adoro, e non mi dispiacerebbe affatto se successe qualcosa con Lola! u.u
Poi beh, Zayn convive con il ciclo, ormai lo abbiamo capito tutti AHAHAHAHAH.
E fa così perché ha paura, paura di innamorarsi ma nello stesso tempo farla scappare, ecco perché ogni tanto si concede un po' di dolcezza.
Adoro questa storia sempre di più.
Aggiorna presto!

27/10/13, ore 13:46

Oh mio dio...amo questa storia, devi pensare che io ieri , sono stata tutto il giorno a controllare che aggiornavi, è finalmente è successo.. Ma quanto è dolce Malik nervoso, si vede che è innamorato, e poi Wendy , la piccola wendy è così tenera...Sinceramente non so il cambiamento di Zayn ahahahha NON FA SCIFO è MERAVIGLIOSO COME TE ;)...CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO, SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO XX BACII

27/10/13, ore 12:55

Ehilà! :D
Sono contenta di aver letto questo capitolo che non fa altro che ricordarmi la tua bravura e che io adoro questa storia. No capisco come a te non possa piacere perchè secondo me è sensazionale.
Cioè, c'è di tutto. Gioia, tristezza, amore, rabbia, indifferenza, gelosia.
Leggendo ne sono rimasta completamente rapita e ho dovuto reprimere la rabbia per certi atteggiamente, le risate e le espressioni estasiate per non allarmare mia sorella.
Amo Wendy. Amo Wendy e la sua personalità. Amo Wendy e Zayn. Amo Wendy con Zayn.
Nonmi resta che rinnovare i miei complimenti e chiederti di aggiornare il prima possibile.
Con affetto,
Little liar_

27/10/13, ore 12:39

ciaao :) in primis sappi che non stai annoiando nessuno, anzi, la storia più và avanti più diventa bella e amo come scrivi, sei bravissima ehjdf spero che aggiorni presto <3<3

27/10/13, ore 12:38

devo ammettere che avrei voluto che la scena nel camerino durasse di piu!!! ahahaha Però mi piace comunque! Ma l'ultima frase di Louis, rimarrà la migliore di tutto il capitolo! <3

17/10/13, ore 15:39

Sinceramente non capisco il comportamento di Zayn...prima è mister antipatia, sto sulle mie e son incazzato col mondo....poi fa il carino coccoloso che sbaciucchia peggio di un orsetto. Sto cominciando a pensare che tu abbia creato un personaggio bipolare! hahahahaha
Però, dai, in fondo tutte noi vogliamo vedere questi momenti caramellosi ogni tanto. Il fatto che questo sia solo un momento e che ci hai rassicurato sul fatto che Zayn resterà sempre e comunque Zayn mi ha davvero fatto piacere. In genere non sopporto quando c sono cambiamenti troppo repentini nella personalità dei personaggi: secondo me è un segno di poca cura o di distrazione molto grave.
E' stato bello l'inizio, con quello scambio di battute tra i personaggi, le scene della festa allo stesso tempo sia caotiche che confuse, proprio come se potessimo sentire davvero il mal di testa di Wendy.
La tua ff è una delle più belle che io abbia letto, mi ha davvero presa! Ogni volta che vedo l'aggiornamento sono strafelice!
Spero che aggiornerai presto - compiti permettendo ;)
baci
Oudemia