The dark side of me
di clepp

30/09/13, ore 17:36

ahahah bellissimo... senti mettilo prima possibile il continuo per il mio bene mentale.. amo questa storia

29/09/13, ore 14:35

Awww ^^ Ma la dolcezza!!
Questo capitolo è magnifico. Mi piace un sacco :) Rimango sempre più sorpresa di come riesci a mantenere con fermezza l'equilibrio tra i personaggi. I loro caratteri rimangono fedeli a sé stessi, e allo stesso tempo cambiano, pezzettino per pezzettino, proprio come se fossero persone vere.
Zayn ne è la dimostrazione. Ora, non è mica diventato il bel-orsacchiotto-cuccioloso, è ancora il bed boy che tutte amiamo, ma solo con la frase "resta" o con quel "non rinunciare" è come se fosse successo un cataclisma. Un cataclisma perfetto, però :)
Mi chiedo cosa farà ora Zayn, dove dormirà visto che è stato cacciato di casa, se lascerà la scuola, se cercherà di iniziare una relazione con Wendy. E Wendy? La vedo sempre come la dolce ragazzina indifesa che in realtà ha la forza di un gigante....super paziente. Chissà invece come lei cercherà di avvicinarsi a Zayn, a come saranno le sue prime esperienze sentimentali e fisiche, come la prenderanno i suoi amici! Già mi immagino il casino che uscirà fuori quando Harry scoprirà tutto...
Ti prego, pubblica presto ;)
baci
Oudemia

24/09/13, ore 22:25

bellissimo capitolo, sul serio.
La scena finale è bellissima aw djdjkzlsodd complimenti :")

23/09/13, ore 22:37

Cioé seriamente, questo capitolo è un vero colpo al cuore. SBADAM!
Mi piace troppo, la amo la amo e la amo. Seriamente non riesco ad esprimere in modo appieno ciò che provo. Io sono Wendy, io vorrei essere Wendy, io mi sento Wendy. Poi Zayn è il ragazzo che tutte sognano, e come si fa a non amarlo? Boh. Mi lasci sempre a bocca asciutta.
I miei più sentiti complimenti, per l'ennesima volta. Continua presto cara <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/09/13, ore 19:38

Wow!
Amo questo capitolo, davvero! E' così pieno di amore, affinità...
Insomma, stiamo vedendo pian piano uno Zayn diverso, dolce che ammette le sue paure e i suoi bisogni. Stiamo entrando nella "realtà" dei loro sentimenti, sono diventati entrambi più aperti l'uno con l'altra e non vedevo l'ora che succedesse. Davvero magnifico!
Non ho tempo di dilungarmi troppo e mi dispiace, mi farò perdonare nel prossimo capitolo.
Complimenti ancora!
Un bacio, Andrea

23/09/13, ore 16:20

È una storia bellissima complimenti! :)
Soprattutto mi piace tanto la coppia Wendy/Zayn. Li adoro!
Continua a scrivere, sei troppo brava per smettere :*

23/09/13, ore 14:44

Tropo bello... Ahahha essendo nn so che velocità. Hai a aggiornare i capitoli spero che sia veloce=) comunque belissimo

23/09/13, ore 11:24

“Dormi con me, ti prego – ripeté Zayn, gli occhi supplichevoli – ho bisogno di sentire il calore del tuo corpo vicino al mio”

Ho appena finito di piangere. çç
Un capitolo meraviglioso, finalmente Zayn inizia ad ascoltare il suo cuore.
Wendy è una santa, ma davvero. Io non sarei riuscita a passar sopra all'offesa del moretto. Ma probabilmente, senza la sua disponibilità, questi due non sarebbero arrivati fin qui.
Spero aggiornerai presto anche l'altra storia:)
Un abbraccio.

22/09/13, ore 22:31

Ho amato questo capitolo ed adoro te! Ogni parola che ho letto mi ha provocato una sensazione indecifrabile come di mille elefanti che ballano il can.can! Bellissimo è dire poco
Amo i personaggi e i loro caratteri sono così realistica così lontani da me che mi fanno sognare! La scena del bacio è stata strabiliante e ne aspetto con ansia delle altre ... Taaaaante altre. Continua presto che non resisto. <3

22/09/13, ore 22:09

Ma che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini. Che cucciolo lui, mi son commosa, che carini *-*

22/09/13, ore 21:25

Banale e noioso? Hahahahahahahaha che battute divertenti che fai, ragazza. No okay, seriamente se lo trovi banale e noioso ti porto da uno psicologo perchè le possibilità sono due: o hai poca autostima di te stessa, oppure proprio non sai leggere. Non è affatto banale, anzi, il finale, soprattutto mi ha sopresa c: sono contenta che finalmente Zayn si lasci un po' andare e capisca che nascondere i suoi sentimenti non lo porterà da nessuna parte. Grazie mille di questo capitolo, spero di leggere presto il seguito c:
Anna

22/09/13, ore 21:11

Ehilà! ^_^
Stupendo, stupendo, stupendo.
Io amo questo capitolo, amo la storia, amo te! Sul serio.
Sei un qualcosa di spettacolare e la storia è diventata una mia droga personale. Non posso più farne a meno.
I miei complimenti, davvero. Wendy è perfetta e Zayn è semplicemnte lui. Sono bellissimi insieme e vorrei leggere al più presto un nuovo capitolo. Momento hot hai detto? Interessante! :D
Spero tu possa aggiornare presto.
Con affetto,
Little liar_

22/09/13, ore 20:25

Recensione velocissima: sono di sfuggita, ma mi sono ripromessa di recensire tutti i capitoli, quindi lo farò :)
Wendy conosce la famiglia di Zayn e si rende conto dell'ambiente in cui lui è cresciuto. Secondo me è una delle scene più importanti, perché il lettore si cala nell'atmosfera tetra e violenta che per Zayn è sempre stata familiare, così siamo in grado di capirne meglio la caratterizzazione.
La scena finale è davvero triste, Zayn si sfoga e la colpisce proprio sul suo punto debole peggiore.
Tuttavia il ritmo narrativo, grazie a questi avvenimenti, si tiene regolare: non ci sono scarti improbabili di miglioramento o peggioramento tra i due. E' un po' come una montagna russa in cui ogni salita e ogni discesa è ben calibrata per poter mantenere il pathos e la suspense.
Sono proprio curiosa di sapere come Zayn si farà perdonare da Wendy.
baci
Oudemia

17/09/13, ore 22:54

IO TI AMO, LO GIURO, TI AMO!
ok, sono una nuova lettrice e questa dichiarazione d'amore ci sta tutta lol. Sei bravissima, ho letto i capitoli tutti d'un fiato e posso giurare che in alcuni punti mi sono anche emozionata (cosa che non capita mai perchè ho un cuore di pietra ahahah). Anyway, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento e sono assolutamente sicura che sarà più che soddisfacente :)

17/09/13, ore 14:54

Ciao:) eccomi con una nuova recensione!
Devo dire che questo capitolo mi ha colpito molto, soprattutto per la brutalità delle parole del signor Malik e del suo comportamento.
Mi dispiace per Zayn, non deve essere facile per lui. Però c'è da dire chenon è stato molto carino rispondere in quel modo a Wendy che voleva solo aiutarlo. Nonostante tutto però Zayn è un personaggio che non posso non adorare e sono sicura che le cose tra loro si aggiusteranno, per questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!