The dark side of me
di clepp

11/07/13, ore 11:08

Non ho molto da dire, solamente che shippo già Wendy e Zayn alla follia.
Poi, Zayn!badboi è troppo sexy, GOD.

10/07/13, ore 22:08

Mi sonodavveroinnamoraa di questo prologo!!! Stupendo!!
baci leggerò anche tutti gli altri capitoli!!

10/07/13, ore 20:46

Forse questo, come hai detto te, non è uno dei capitoli migliori, ma mi ha sorpreso lo stesso per il carattere di Zayn! La figura di merda che ha fatto con Zayn è stata fantastica.. Non mi aspettavo che fosse così amica di Harry, Liam e Niall! Credo proprio che il prossimo personaggio che incontrerà sarà Louis.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/07/13, ore 18:22

Non è che Liam si innamora di lei? Con tutto il bene che gli voglio, ma Wendy deve stare con Zayn! AHAHAHAH
Aggiorna presto.
Bye:)

10/07/13, ore 01:38

Ok ovviamente come tua ogni ff è stupenda. La lettura è facile e non pensante e la storia si segue benissimo. Zayn scontroso sarà anche un cliche ma lo andoro pure io ahahha ok aggiorna presto se riesci, voglio vedere come continua :3

09/07/13, ore 14:37

Amo questo prologo, davvero!
E' scritto benissimo e spiega molto bene i caratteri dei due protagonisti. Completamente l'opposto!
Questa storia mi intriga davvero molto! :)
Alla prossima! xoxo

09/07/13, ore 14:30

la storia mi intriga un sacco e il modo in cui si sono conosciuti secondo me è molto originale!
spero aggiorneria presto perchè voglio leggere i prossimi capitoli :)

09/07/13, ore 14:27

Dopo aver letto tutte le tue storie, sono stata davvero felice di vedere che avevi postato questa nuova! :)
Già mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere i prosimi capitoli per vedere come si evolverà la storia! :)
e comunque, tutti amano lo zayn scontroso ahahah lol
xoxo

09/07/13, ore 14:25

Come primo capitolo non è niente male :)
Questa storia comincia già a piacermi, e siamo solo al primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi, promette davvero bene :)
alla prossima, spero che aggiornerai presto!

08/07/13, ore 13:14

Ti seguo su efp da parecchio, e sono contenta tu abbia ripreso a scrivere! Stavo iniziando a domandarmi che fine avessi fatto :)
In ogni caso, sia il prologo che questo capitolo mi sono piaciuti tantissimo. Amo il modo in cui scrivi, e il fatto che Zayn sia scontroso non è per un niente un cliché, almeno per me. Io stessa nella vita reale riesco ad immaginarlo così, riservato e dal carattere spigoloso.
Che dire, spero che tu possa aggiornare presto. Intanto, ho aggiunto la storia tra le seguite. Alla prossima :)

08/07/13, ore 12:30

Uhm, mi piace. Spero aggiornerai presto, sono curiosa di scoprire cosa succederà!

07/07/13, ore 14:00

Rieccomi! Questo primo capitolo è meraviglioso! Come ti ho già detto nella recensione precedente le tue storie sono uniche e anche il modo in cui si sono incontrati lo è! Il personaggio di Zatn forse l'ho già visto in queste sembianze, ma non nel ragazzo che non usa le ragazze e con questi problemi in famiglia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

07/07/13, ore 13:49

Ovviamente dopo aver letto che avevi scritto una nuova storia non potevo non leggerla! Amo il tuo modo di scrivere
E le trame delle storie sono sempre uniche e bellissime! Come prologo è davvero emozionante.. Non vedo l'ora di leggere come di svolgerà la storia.. Spero che tu mi stupisca!

07/07/13, ore 12:11

Ciao! :)
Questa storia mi è capitata sul computer proprio al momento giusto, sai? Ultimamente sono in fissa, letteralmente, con le storie su Zayn e diciamo che qualcuna carina l'ho trovata (in mezzo ad altre pessime, LOL) ma questa mi intriga molto. Certo, Zayn-badboi non è, diciamo, originale ma ammettiamolo: Zayn ha la faccia da bad boi ed è perfetto per questo ruolo che io adoro. :')
Beh, mi piace molto questa storia: promette davvero bene secondo me.
Non vedo l'ora che aggiorni. :3

Ps. Delle tue storie avevo già letto You're Fuckin' Perfect To Me, che ho adorato, e anche You're Just A Problem che spero aggiornerai. çç E mi sa tanto che le leggerò tutte, sei davvero brava a scrivere. :)

07/07/13, ore 03:08

Awww, che bello questo capitolo fnsjsjsk mi piace un sacco! Non vedo l'ora che continui la storia!
Posta presto il capitolo due, eh! :)
Come vedi non ti abbandono mai ahah mi devi sopportare anche in questa storia lol
A presto, ciao! :)