The dark side of me
di clepp

07/09/13, ore 22:54

E' una cosa dolce/romantica/triste/strappa lacrime e l'ho adorato. Ho adorato questo capitolo ragazza! Continua presto, mi raccomando :)
Zayn è veramente imprevedibile

07/09/13, ore 22:15

oddio, questo è uno dei miei capitoli pereferiti in assoluto, dio è stupendo....è poi Zayn preoccupato è troppo dolce, e poi credo che la parte finale sia la mia preferita, si assolutamente, e niente.
Ah, si volevo complimentarmi con te, perché AMO il modo in cui scrivi, sei davvero molto brava. Alla prossima. :) xx

07/09/13, ore 20:01

E' un capitolo perfetto. C'è stata tanta dolcezza, ma non eccessiva. Zayn sta sempre sulle sue ed è giusto, non è per niente facile cedere.
Wendy è troppo carina, adoro il suo personaggio.
Aggiorna preeesto. u.u

04/09/13, ore 11:00

Avevi detto che sarebbe successo qualcosa di particolarmente brutto e poi ti sei un po' ricreduta....io no :) Anzi: la breve spiegazione di Louis è stata eccellente. Ha accelerato il ritmo della narrazione, poiché stava scivolando in una nenia noiosa, e mi ha messo persino curiosità: che cosa stava facendo il padre di Zayn tanto da spingerlo a picchiarlo?
Comunque...il cliché dell'amico innamorato è, appunto, un cliché ma mi piace come lo affronti senza troppo approfondimento. Sarebbe scontato e tedioso continuare a martellare su questa cosa, e il fatto che Liam invece di fare una scena strappalacrime siamo rimasto pacato e tranquillo è in linea con il personaggio.
Harry è un po' come avevo sospettato: protettivo, diretto, arrabbiato....si comporta un po' come una specie di secondo padre con Wendy, visto che lei ha perso il suo, o almeno questa è la mia opinione :) I loro litigi sono frequenti ma li hai descritti in ogni capitolo in modo breve e adatto alle situazioni.
Wendy e Zayn oramai mi hanno preso....non faccio altro che chiedermi cosa faranno. E' sempre un mistero per me. Non sono come Wendy, quindi probabilmente avrei già preso a schiaffi Zayn per il nervoso. E non sono (meno male) come Zayn, quindi non riesco bene a capire cosa farà.
Sono due personaggi che si intrecciano. Ogni azione di uno scatena una reazione nell'altro: uno sguardo, una parola, persino un'assenza a scuola.
Continua così, mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere il prossimo...e sono felice che finalmente Wendy abbia preso consapevolezza del suo essere innamorata :)
baci
Oudemia

01/09/13, ore 18:38

Bellissimo capitolo. Amo questa storia è intrigante, passionale, diversa! Spero che mi perdoni per questa recensione frettolosa ma non so cosa dire ... Quando leggo provo una miriade di sentimenti mi sembra quasi di essere Wendy ( sisi nei miei sogni :P) è stupenda e mi aspetto questo prossimo capitolo pieno di eventi! Quindi continua al più presto please *falafacciadacucciolo* Ciaoo

01/09/13, ore 13:01

Inizio col dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti.
La scena del bacio è... meravigliosa? fantastica? splendida? perfetta?
probabilmente è un mix di tutti questi aggettivi hahahaha.
in sincerità, anche io ho sempre visto Harry come un amico protettivo e forse un pò rompipalle, quindi il mio amore per te e per questa ff sale ancora di più hahahah.
spero tu possa aggiornare presto, perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
un bacio.

31/08/13, ore 22:08

“Baciami” gli sussurrò, e a lui bastò un nano secondo per capire che voleva baciarla tanto quanto lei lo voleva. Le afferrò il viso e la baciò con un’intensità tale da farla gemere.
La voleva, con tutto se stesso.
Non sapeva cos’era l’amore, non sapeva che cosa significava essere amati. Ma in quel momento, in quel salotto, con lei tra le sue braccia, il suo profumo candido, il sapore delle sue labbra… in quel momento, in quel preciso istante, seppe di tenere a lei con tutto il cuore.
Di ghiaccio certo.
Ma pur sempre un cuore.

Piango...
Sono bellissimi, e Louis è adorabile!
Liam poi... una tenerezza assurda.
Aggiorna presto, mi raccomando:)

31/08/13, ore 19:41

Allora, comincio col dire che la tengo dalle seguite da tantissimo tempo ma non ho mai trovato il tempo di leggerla. Questo è il primo aggiornamento che seguo, infatti.
Comunque, la storia mi piace davvero molto. Sono felice di aver trovato del tempo per farlo :)
Zayn non è il solito personaggio stancante o puttaniere. In questa storia è mistero allo stato puro. Non si capisce cosa prova per Wendy eppure si percepisce il bisogno fondamentale che ha. Wendy invece, è ingenua sì, ma sono sicura che con Zayn si creerà una corazza senza necessariamente cambiare, cosa che le chiede di fare Liam in questo capitolo. A proposito di Liam, ho sempre sospettato, durante la lettura, che lui provasse qualcosa nei suoi confronti. E' sempre stato così dolce e pacato, anche quando ha preso le sue difese, è stato fantastico ahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti.
Un bacio, Andrea.

31/08/13, ore 18:42

Oddio mi sono innamorata di questa storia! Ho iniziato a leggerla mezz'ora fa e ho già finito di leggere tutti e 11 i capitoli, mi ha preso un sacco!
Mi piace molto come scrivi e mi piacciono molto i personaggi, sopratutto Wendy che cerca di salvare Zayn. E poi questa conclusione è perfetta!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come andrà a finire.
Un bacio, a presto.

31/08/13, ore 17:51

Il bacio finale è la perfezione. Mi rendo conto che dopo ogni capitolo perdo completamente la testa a tal punto non sapermi esprimere o forse è per il fatto che non ci siano parole oltre a "perfetto" e "perfetto" che descrivano alla "perfezione" i tuoi capitoli. Il personaggio di Zayn, e lui stesso, sono la mia rovina diamine! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Ma hai cancellato la storia di Harry come protagonista? Era così bella ):
xx

31/08/13, ore 17:32

oh ma che bello!!!!*_*
Non mi aspettavo il "baciami" alla fine, io gli avrei tirato uno schiaffo e sarei corsa via!! u.u Meno male che Wendy non è me!!:D AHAHHAHHA

29/08/13, ore 23:34

Allora è bellissima, intrigante piena di colpi di scena, diventerò una fan accanita. Comunque spero aggiorni presto<3

27/08/13, ore 11:55

Avevo appena finito di pensare"Oddio che bello!!! Oddio che carini!!!! Oddio che amoriii" ... che leggo le frasi del capitolo successivo......................... -.- no dai oh, non fare brutti scherzi!!!

25/08/13, ore 12:32

Rullo di tamburi e....olé, si sono baciata!
Ti giuro, sto ridendo come un'isterica senza alcun motivo preciso. Sarà che sono contenta come se fossi io Wendy!
Avevi davvero paura che fosse troppo presto?! Io sono una che fa molta attenzione ai tempi nelle storie, ma ti assicuro che non hai fatto alcun errore. Sono dieci capitoli che i due hanno solo scontri e incomprensioni: direi che Wendy si merita almeno un bacetto! ;)
Il personaggio di Lola è stato introdotto bene. Non c'è una noiosissima descrizione stile "lista della spesa", ma viene detto il necessario e la sua personalità si può cogliere anche soltanto dai gesti e dalle parole. Credo che nei prossimi capitoli scopriremo questo personaggio, che per te è così importante, a poco a poco.
Ecco questo è un lato del tuo stile di scrittura che amo molto. Non spiattelli tutto subito, piuttosto crei un quadro sempre più ricco e dettagliato dando nuove caratteristiche ai personaggi col passare del tempo. Non so se è una cosa voluta o semplicemente perché non avevi idea di come caratterizzarli, comunque ti sta uscendo benissimo! Ahahahaha ;)
La descrizione delle scene prima e sulla ruota panoramica è davvero....bo, non so cosa dire. Forse....tenera? Sì, dai! E' che Wendy è gentile nonostante tutto quello che sta passando e Zayn è tenero e imbronciato come un cucciolo impaurito, e tu hai espresso questi due concetti in modo assolutamente incredibile!
Il bacio poi è bellissimo! Sembra così dolce, così sentito. Nel leggere è come essere al posto di Wendy, sentire il calore del momento, l'abbraccio, la felicità.
Nel prossimo capiterà qualcosa di brutto, quindi? Sarò cattiva, ma sì, ne sono contenta. Almeno così i due hanno nuove occasioni di confrontarsi. Forse ho un po' paura che questa storia si trasformi in una delle solite tutte sbaciucchiamenti e rose dopo un inizio così promettente.
Sono curiosissima!!!
baci
Oudemia

25/08/13, ore 05:21

Ho letto tutta la storia ora è... Wow!
Solitamente non leggo ff su Zayn perché... Bo, leggo solo su Harry ma stasera mi stavo annoiando e quindi eccomi qua!
Direi che ho fatto bene perché anche se non è Harry giuro che stavo sclerando di brutto quando si sono baciati! Ahahaha
Zayn **
Davvero, è scritta benissimo e mi piace Wendy così perfettina!
E Zayn ribelle anche se ormainè un cliché, non stanca mai.
Bravissima davvero!
Aggiorna presto!
Jas

P.s. Ho letto la recensione che mi hai lasciato, grazie! :)