The dark side of me
di clepp

12/01/14, ore 21:24

Io direi che una bugia è dire che questo capitolo fa schifo haha :)
È bellissimo e la parte finale è veramente emozionante! Non posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!
Mi viene da piangere :(
Comunque sei bravissima! Anch'io sto scrivendo una ff ma di certo non è bella come la tua!
Al prossimo capitolo, ciao! ♥

01/01/14, ore 22:32

Spero che il prossimo capitolo non sia l'epilogo. Questa storia per me è una droga se finisce non so come farei a resistere senza. Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri, hai gradi capacità nella scrittura, sei la mia scrittrice preferita.
Zayn in questo capitolo fa un passo avanti nella sua vita e Wendy è sempre presente e fa le mosse giuste. Quanto desidererei avere una storia così, forse è impossibile ma ne sarei felicissima.
Continua al più presto possibile.
11/01/14
Ti prego continua sono drogata di questa storia so che potrebbe essere l'epilogo ma sono troppo curiosa di sapere come finirà.
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 05:43 pm)

30/12/13, ore 21:39

Ciao cara!
Ho letto questo capitolo ieri, ma non ho avuto tempo di recensirlo, così eccomi qui! Ti ho fatto più volte i complimenti per questa splendida storia, ma te li rifaccio, perché da come si erano messe le cose nel capitolo precedente, onestamnte non mi aspettavo che Finissero così le cose. Non mi aspettavo che il padre di
Zayn venisse finalmente arrestato, ma ne sono stata piacevolmente sorpresa, perché finalmente ha avuto ciò che meritava. Diciamo che non riesco neppure ad accanirmi troppo verso di lui, perché volente o nolente è una persona che ha una malattia, mentre invece la madre di Zayn era quella che avrebbe dovuto prendere seri provvedimenti sin dal principio. Comunque, durante quella scena, seppur breve, mi è venuto un nodo allo stomaco, non so perché, ma alcuni dettagli delle descrizioni mi hanno colpito molto. Sono contenta anche se Zayn e Wendy abbiano chiarito del tutto e Wendy abbia fatto l'amore con lui. Sono stati tenerissimi, così come è stato tenerissimo Zayn che ha scritto la frase sul muro. L'unica cosa che mi dispiace è che siamo alla fine e mi dispiace abbandonare Wendy e Zayn, ma spero nel seguito il prima possibile o spero comunque di leggere presto una tua nuova storia. Comunque, visto che ancora non è finita, attendo l'epilogo con ansia e curiosità!
Un bacio e buon anno!!! :)

29/12/13, ore 22:26

hei bella :)
Prima di tutto..
volevo dirti scusa..
Scus aperchè sono venuta a conoscenza di questa tua storia solo adesso, e sono terribilmente mortificata.. perch+ è una storia che merita, e molto
Secondo..
Scusami se non ho recensito i capitoli precedenti ma, a ogni capitolo, volevo subito sapere cosa succedeva dopo, perciò.. scusami!
Però mi rifaccio, e recensisco adesso!!
Volevo dirti che fin dall'inizio, la storia è stata scritta perfettamente..
Sei riuscita a descrivere tutto nei minimi dettagli e sei riuscita a farmi immaginare tutto.. soprattutto l'avvenimento nel camerino.. Sinceramente, speravo che se la scopasse nel camerino stesso ( perdona i miei termini volgari e i miei pensieri perversi, ma sono fatta così)
Mmmh.. cos'altro..
Sul serio, mi è piaciuta!
vedere questo Zayn così cupo e questa Wendy così solare.. Angelo e demone, è stato fantastico.. sul serio!!
le descrizioni, la gelosia di harry, l'amicizia di Louis, l'aiuto di Lola.. la delusione di Liam!
Liam.. Quando lei l'ha respinta, sono tipo, morta, caduta dalla sedia, in lacrime! Sul serio ♥ ( però preferisco Zayn >.< )
Che altro..
Ah si..
Ti prego, non farla finire,, mi ero già immaginata un finale con matrimonio, figli e altro.. Però non così presto >.<
Aspetto con ansia l'epilogo.. >.<
perdona la scrittura orripilante ma è da due giorni che rimango sveglia fino a tardi per leggere la tua storia ( si, perchè è l'unico momento incui riesco a leggere con tranquillità)
perciò...
Scrivi in fretta perchè sono ansiosa!!
Tra l'altro, ripeto.. scrivi benissimo!! ( forse tra un po' leggo qualche altra tua storia)
Al prossimo ♥

-Mica

28/12/13, ore 23:13

Accidenti, non ho parole, questo capitolo è stupendo e così tutta la storia. Finalmente Zayn potrà reiniziare una vita più serena con suo padre in carcere che non maltratterà più la sua famiglia. Ho visto che si è anche aperto di più con Wendy, scrivendo quella frase con la bomboletta e poi a casa di Louis; secondo me è stato tenerissimo, anche se non so se sia l'espressione più adeguata per lui. E' proprio, ma proprio bello, leggendolo non ho avuto paura di una possibile reazione violenta di Zayn, arrabbiato con tutto e tutti, ero rilassata perchè sapevo che sarebbe andato tutto bene, e anche Wendy credo lo sappia, credo abbia sempre saputo che prima o poi si sarebbe risolto tutto e per questo è sempre stata vicina a Zayn, nonostante i suoi rifiuti e il suo carattere difficile e per questo è fantastica.
Non vedo l'ora di arrivare a leggere la fine, anche se mi dispiace lasciarle Wendy e Zayn....
Un bacio, a presto:)

28/12/13, ore 22:41

Seguo questa storia da quasi un  mese e mi faccio schifo perchè non ti ho mai lasciato una recensione..
Amo troppo come scrivi, amo questa storia, è una delle mie preferite, non mi è mai sembrata banale. Descrivi zayn in un modo così diverso da tutte quele fan fiction che si leggono su questo sito. Quando leggo mi immedesimo in wendy e provo le sue stesse emozioni, puo' sembrare banale e stupido lo so. Questo è uno dei miei capitoli preferiti e l'idea che questa storia stia per finire mi rattrista :(
ci si sente al prossimo capitolo, ciao bella <3

28/12/13, ore 16:15

Wooooow meraviglioso è dir poco! Mi faccio un po' schifo perché avrei voluto recensire ogni singolo capitolo, ma avevo bisogno di leggere subito quello dopo! Si ok all'inizio mi ero detta "ecco, la solita storia di Zayn bad boy e bla bla bla" poi ho cominciato a leggere e mi sono rimangiata ogni singola parola! Si ok è un bad boy ma descritto in una maniera talmente nuova ai miei occhi, mi sono proprio innamorata di lui e Wendy e della storia, e leggere che molto probabilmente il prossimo capitolo ci sarà l'epilogo mi mette tristezza, neppure io sono psicologicamente pronta a lasciare quei due! Wendy ha veramente una pazienza allucinante è proprio il pezzo di puzzle ad incastro perfetto per Zayn! Ah poi non posso dimenticare di farti i complimenti per come scrivi!
Baci baci e buone vacanze!

27/12/13, ore 21:30

Ciao bella :)
Mi faccio schifo in quanto non ho mai recensito (o quasi) questa storia, dopo che ti seguo da...credo 'You're fucking perfect to me' e 'You are just a problem'. Ebbene sì, sono quella che ti ha rotto le scatole allo sfinimento chiedendoti di continuare quella bellissima storia, so che mi odi, lol.
'The Dark Side Of Me' è una delle mie storie preferite in assoluto: ogni volta la lascio per ultima; La leggo prima di andare a letto e, ti giuro, non sai quanti pensieri faccio su questa coppia perfettamente imperfetta prima di dormire. Be', cosa dovrei aspettarmi dopo 'Beautiful Monster'? Ti adoro e adoro il tuo stile, perchè trascrivi perfettamente le varie situazioni e descrivi tutti i particolari...
Dopo la mia dichiarazione amorosa (?) ahahah ti lascio, con la speranza che tu continui presto col prossimo capitolo :)
Alla prossima :))

Avevo dimenticato solo una Peeeeccola cosa. SAM! SSSSAM! IL MIO SAMUEEEEEEEL. CLEPP UNA DI NOI, CLEPP UNA DI NOI!
Una delle mie scrittrici preferite che fa parte di uno dei fandom preferiti Non ha prezzo, davvero *^*
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 09:39 pm)

27/12/13, ore 21:28

okay, ho letto tutti e 22 i capitoli in un pomeriggio e ti avverto, sono già innamorata di questa storia. Complimenti, anche per il modo di scrivere, sei davvero brava!

27/12/13, ore 18:09

Ciao Clepp!
Complimenti il capitolo mi piace molto ed amo la storia infatti è una delle mie preferite poi non smetterò mai di dirtelo, scrivi benissimo (: mi spiace che la storia stia per finire, aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento perché questa è davvero una storia stupenda e la leggo dal primo capitolo, la trama non è banale e la storia è semplicemente sensazionale (:
Ho adorato Zayn quando le ha scritto quella frase sulla parete, mi sono sciolta ed amo Zayn così dolce haha.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo(:
A presto
Ancora complimenti
Baci
Yeli_

27/12/13, ore 13:49

cosa? Scherzi? No no no no
Tu non la finisci qui hai capito?
Questo capitolo è bellissimo come gli altri e non puoi finire la FF qui, a meno ch non fai un continuo
Baci
Cami

27/12/13, ore 04:50

Solo una parola: MERAVIGLIOSO! *-* Amo questa storia, e te ahah che sai scrivere benissimo e riesci  a coinvolgere con il tuo modo di scrivere coloro che la leggono. Non posso credere che poi forse ci sarà l'epilogo :( Ti chiederei di continuarla, sarebbe bellissima come cosa ma non penso appunto come avevi accennato  in una nota intenzione di andare per le lunghe, perchè avevi in mente tutt altro, devo prepararmi psicologicamente?Probabile, ma mi auguro che ci stupirai (come sempre*-*) ahah ancora bravissima, aggiorna presto please perchè devo ammettere che la leggerei all'infinito e quindi muoio dalla voglia di leggere il seguito.. Baci x
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 04:53 am)

26/12/13, ore 22:02

Finalmente hai aggiornato, ne sono così felice. Questo è anche uno dei miei capitoli preferiti, amo tutto, seriamente. Non ci credo che il prossimo potrebbe essere l'epilogo, non posso perdere Wendy e Zayn, no no no. Poi nulla, tu sei bravissima.

26/12/13, ore 21:45

Stupendo cavolo... Nn me lo aspettavo così bello... Troppo bello.. Troppo davvero

26/12/13, ore 21:15

ehi :) sono una nuova lettrice, già. e mi sono innamorata di questa storia. l'ho iniziata questo pomeriggio e l'ho divorata. la trama non ha grandi cose rispetto alle altre (scusa lol) però non so cos'è, mentre la leggevo provavo sensazioni diverse. in senso positivo. e scrivi molto bene :) quindi spero che pubblicherai in fretta quello che forse sarà l'epilogo. un bacio. buone feste