The dark side of me
di clepp

11/08/13, ore 00:49

No, la storia è sempre più bella e intrigante! I capitoli sono giusti, non annoi anzi la voglia aumenta sempre di più! Io AMO scrivere quanto leggere, ma quando mi imbatto in queste ff scritte così bene e dettagliate, mi verrebbe da cancellare tutto ciò che ho pubblicato. Mi sento una nullità in confronto ...vorrei averlo io il tuo talento e la tua "fluency". Complimenti! Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta, la storia mi incuriosisce, soprattutto il personaggio di Zayn. Di nuovo, complimenti :) un bacio <3
(Ah, per caso conosci qualcuno che fa dei banner?)

11/08/13, ore 00:42

Allora, comincio col dire che scrivi in una maniera fantastica e che sono innamorata di come hai "creato" i personaggi e di come tu riesca a definire il loro carattere capitolo dopo capitolo e facendo scoprire al lettore passo dopo passo aspetti di un personaggio che prima magari non apparivano così chiari. Questa ff è subito diventata una delle mie preferite e letteralmente direi, avendola aggiunta sia su efp sia sul pc ai preferiti. Ti prego di aggiornare il prima possibile djdkskskd recensirò anche il prossimo capitolo e sono sicura che sia bello tanto quanto quest'ultimo. Aaaaa complimenti ancora fjkdsndjdks Baci xx

10/08/13, ore 17:30

Ogni capitolo è meraviglioso, e la lunghezza è giusta. A me stancherebbe troppo corto, quelli che non ti fanno capire niente perché le azioni e i dialoghi non sono spiegati per bene. Perché dovresti fare la loro fine, se scrivi da Dio? u.u
Comunque sia, stai aggiornando anche in tempo ragionevole, e questo mi fa adorare la storia ancora di più. E non deludi affatto, perché con il carattere di Zayn ci sono sempre sorprese, i capitoli non sono affatto scontati.
Baci.

10/08/13, ore 14:14

ormai non so più cosa dire, davvero
ahaha questa storia è senza dubbio una delle mie preferite!
zayn è sempre più intrigante e wendy sempre più confusa
adoro il loro rapporto, come si sta intensificando ogni capitolo che passa
la premura di wendy è strabiliante, la trovo una ragazza molto forte perché non tutti l'avrebbero fatto
zayn invece è semplicemente perfetto e boh, lo amo e oddio non so più cosa dire ahahahah
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
HO AMATO la prima parte, harry (((((senza maglietta))))) è stato un sacco dolce
non oso immaginarmi la sua reazione quando scroprirà quanto wendy sia attratta da zayn ahahhahaha
sei bravissima, come sempre!

10/08/13, ore 12:57

a parte la foto di harry in cui vorrei pensare che tutti quei tatuaggi siano solo figurine attaccate conl'acqua... Bellissima storia!!!!*_* mi piace tanto tanto! Mi piace che Zayn non si sia lasciato andare subito, ma anche che non si stia trattenendo nella sua stronzaggine!! Aggiorna presto!

10/08/13, ore 01:01

Io amo follemente questa storia! :")
Non recensisco la tua storia con continuità, delle volte mi sento stupida a pensare alle cose.che vorrei scriverti sotto ogni capitolo ma una parola basterà: emozionante. Ok no non basta: intrigante, misteriosa... ooh ne ho troppi da dortene, so solo che ad ogni fine capitolo vorrei subito leggere il seguito! Continua a scrivere così che hai tutta la mia stima, soprattutto per la fantasia che hai avuto nel scrivere questa storia.
Aspetto con ansia (ok, esagero lo so hahah) il prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Ciao ciao :*

09/08/13, ore 23:58

Capitoli lunghi??? ma che dici!! io starei a leggere le ore i tuoi capitoli! perciò posta al più presto che ho troppa voglia di sapere il continuo. Wendy è troppo dolce! :) comunque complimenti sei troppo brava a scrivere adoro tutte le tue storie! a presto

Ely

09/08/13, ore 23:52

Bellissimo anche questo capitolo! :3
Poi io amo Wendy, mi piace troppo la sua gentilezza nei confronti di Zay .
E il padre di Zayn è un grande stronzo.
E il finto bad boi è troppo divertente. lol
Sí, lui mi diverte.

Zayn non seppe bene cosa rispondere. Chiuse gli occhi, e si abbandonò al conforto del ghiaccio freddo sulla botta.
Rimasero così per qualche istante, poi Zayn sembrò ridestarsi e aprì gli occhi. Mascherò l’imbarazzo afferrando bruscamente lo strofinaccio e tenendoselo da solo.
“Appunto” sospirò Wendy, roteando gli occhi.

Ahahahah. :')
Continua presto ti prego!
Baci. xx

09/08/13, ore 15:06

Non puoi capire quanto io adori le tue storie, ormai sei diventata la mia autrice preferita su EFP.
Questa storia la amo in particolar modo, perché il carattere di Zayn da BadBoy è davvero qualcosa di eccezzionale, anche se con Wendy ci comporta da stronzo cronico, mi piace ugualmente il suo comportamento strambo..
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di ''piccante'' tra i due..
Li adoro come coppia.
Anche se caratterialmente sono parecchio diversi, non so.. Li amo insieme.
Anche se diversi.. Si compensano a vicenda.
Detto questo, spero che continuerai presto :)

06/08/13, ore 15:00

Ragazza, AMO QUESTA FF! Giuro, e' davvero stupenda! Ti prego aggiorna presto perche' sono due giorni che ad ogni secondo salgo su efp solo per vedere se hai gia messo il nuovo capitolo *-* hahahah un bacio!!

05/08/13, ore 17:19

aiuto.
mi scoppia il cuore a leggere certi capitoli, davvero.
e a me il cuore mi serve, eh! :)
scorbutico Zayn, e rompipalle Wendy. ahahah
no dai scherzo. jdknfjk
scrivi benissimo, come cazzo fai?
io amo le tue storie, anche se ho letto solo quella con Evelyn ed Harry e mi è piaciuta troppo dkjfgnkjsngjk.
E ora sto leggendo questa, che è altrettanto fantastica!
Ceh, dimmi come fai!
Leggendo questi capitoli l'autostima mi scende sotto zero, e quando rientro su Word cancellerei tutto quello che ho scritto. Ma davvero oh, che nervi.
Ma poi i dialoghi, io amo i tuoi dialoghi tra i personaggi.
Poi è tutto scorrevole, scritto P E R F E T T A M E N T E, punti ORRORI, niente di niente.
O forse qualche orrore c'era, e io non ci ho fatto caso.
Sei senza dubbio una delle mie scrittrici preferite.
E visto che ho finito le parole da dirti, ti lascio con un: ti prego ti prego ti prego ti pregooooooooooooo, continua prestoo!
Baci. xx

“Mio Dio” sussurrò Wendy, immobile, sul ciglio della strada.
Era il suo cuore, quello che stava per uscirle dal petto?

05/08/13, ore 13:56

L'ultima cosa che dovrei dire su loro due è "che carini!!!" ... e invece è proprio quello che pensoooo!!! ahahahaha Zayn poteva sbatterla contro la porta di casa e io avrei detto comunque "che carini!!" ahahahahah

05/08/13, ore 11:07

Ciao, dolcezza!
Allora, non so da che parte cominciare, sento che ho una marea di cose da dire e ho paura di dimenticarmene qualcuna! o.o
Prima di tutto, un commento che racchiude tutto quello che penso: MERAVIGLIOSO *.*
Okay, ora torno seria e vado passo per passo.
Ovviamente, non è una ff senza una festa a casa Styles e, ovviamente, senza uno Styles ubriaco.
Mi piace Harry, penso di avertelo già detto, perchè è un ragazzo semplice che pensa solo a divertirsi, seguito a ruota dall'adorabile irlandese.
Ha un po' esagerato ad attaccare in quel modo Wendy, ma si potrebbe anche provare a capirlo; dopotutto era la sua festa e nelle vene gli scorreva più alcool che sangue, quindi credo che Wendy lo perdonerà in fretta.
Anche perchè a quanto ho capito è il suo migliore amico e lei è talmente buona da perdonare chiunque.
Poi c'è Liam che, beh, io adoro per un motivo non ancora preciso. Mi piace il fatto che sia così simile a Wendy e che lei abbia qualcuno su cui contare sempre, anche se credo che, sotto sotto, per lui ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Boh, ho questa sensazione.
Louis non riesco ancora ad inquadrarlo bene, quindi non posso dirti niente anche se sono sicura che se ci sarà ancora io lo amerò, perchè Louis non si può fare altro che amarlo :3
Ti ho fatto tutto questo papiro solo per arrivare al protagonista assoluto di questa storia (dopo Wendy, ovviamente, lol).
Beh, che dire?
Ci si può innamorare di un ragazzo completamente inventato, per lo più non da te?
Perchè è quello che mi stai facendo **
Ho adorato ogni singola parola di questo capitolo, ogni singolo gesto di Zayn e Wendy.
E sembrerà strano, perchè Zayn non si è proprio comportato nel migliore dei modi con lei, ma lui è questo, è fatto proprio così e, volendolo o no, è riuscito a tirare fuori il carattere parzialmente aggressivo di Wendy.
Lei si è assunta in qualche modo il compito di aiutarlo, di distruggere il muro che si è creato intorno a lui, ma secondo me i due si aiuteranno a vicenda.
Si è visto in questo capitolo, non perchè Zayn l'ha salvata da quel maniaco e le ha dato la sua felpa come i ragazzi d'oggi purtroppo non fanno più, ma perchè ha tirato fuori una parte di Wendy che fino ad adesso non si era ancora vista e sono sicura che, come lei (non so come perchè Zayn mi sembra proprio un pezzetto di ghiaccio) tirerà fuori la dolcezza che sono sicura è in lui, lui tirerà fuori la forza che è in lei.
O forse saranno forti insieme, non so, tutto è possibile. Quello che succederà puoi saperlo solo tu, lol.
Penso di aver finito, anche se sono sicura che appena invierò la recensione mi verrà in mente qualcos'altro ma sarà troppo tardi .-.
Me ne vado, credo di averti stressato abbastanza.
Comunque, se vuoi, io ti aspetto da me ;)
Un bacio.
Sara.

Ah, ecco! Vedi che mi stavo dimenticando?
Volevo dirti che in settimana parto e starò via fino alla fine del mese, quindi mi scuso in anticipo se non riuscirò a recensire i capitoli ma ti prometto che in un modo o nell'altro riuscirò a leggerli.

05/08/13, ore 10:40

ODDIO. ODDIO. ODDIO.
Malik è un gentiluomo alla fin fine! E' adorabile.
Anche Louis mi piace, a dire il vero. Secondo me avrà una bella parte in questa storia:)
Aggiorna presto, sono sempre più curiosa. u.u

05/08/13, ore 03:23

non puoi proprio capire quanto darei per poter leggere tutti i capitoli uno dietro l'altro, senza l'ansia di aspettare il continuo ogni volta!
che dire? mi hai stupito, e anche parecchio.
avevo la sensazione che sarebbe successo qualcosa di decisivo in questo capitolo, ma questo è fenomenale!
davvero, complimenti!
ho amato tantissimo il discorso di wendy a zayn, in cui trapela decisamente il suo carattere! e la reazione di zayn mi ha colto di sorpresa, non credevo fosse così violento ma è un lato di lui che mi incuriosisce tantissimo.
per non parlare di quanto sia stato MERAVIGLIOSO nel momento in cui l'ha aiutata.
e quando l'ha "spogliata" per farle indossare i suoi vestiti? ho notato un rispetto enorme nei confronti di wendy e i loro sguardi sempre puntati sono stati la ciliegina sulla torta!
complimenti sul serio, non ho parole!
zayn si dimostra sempre un ragazzo pieno di scheletri che wendy sta decisamente cercando di togliere.
adesso aspetto la reazione di harry ((((che, ho amato anche qui ahahhaah)))) e quella anche di liam!
e il prossimo capitolo!
aggiorna presto, e tantissimi complimenti ancora, sei fantastica!