The dark side of me
di clepp

16/09/13, ore 14:21

Wow. Quanti colpi di scena! Fantastico. Mi stupisci ogni volta sempre di più e devo ammettere che Zayn mi mette un'ansia assurda. Continua presto mi raccomando e ancora tanti complimenti :) ormai è inutile ripetere che sei bravissima, è scontato

15/09/13, ore 22:14

Waaa tralasciando il fatto che le anticipazioni mi hanno fatto venire una voglia incredibile di leggere il seguito, questo capitolo mi è piaciuto da morire. Si sentono tutte le emozioni: la rabbia, l'amore, la preoccupazione, l'ansia... Zayn crede di aver fatto uno sbaglio a seguire i consigli di Wendy ma credo che le parole di quest'ultima faranno breccia anche nel cuore di quel bastardo del padre (o almeno spero). Sono davvero curiosa di sapere come questa situazione si risolverà e come Safaa e Zayn "sopravviveranno". Amo i rapporti così forti tra fratello e sorella.
Non credo di dover aggiungere altro, perciò ti saluto.
Complimenti ancora, un bacio.
Andrea

15/09/13, ore 22:02

Ehilà! ^_^
Eccomi qui a recensire questo capolavoro.
Complimenti, davvero. la tua storia è fantastica, ben scritta e scorrevole. Ogni capitolo è una rivelazione e mi fa battere il cuore. In questo poi ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo. Ho adorato il modo in cui lei è riuscita a tener testa a Zayn a casa di Louis e anche il modo in cui ha affrontato il padre di lui.
Adoro Wendy, è così che vorrei essere! Zayn è stato cattivo alla fine ma non riesco a non amarlo.
Spero che nel prossimo capitolo si sistemi tutto, ma soprattutto spero che il capitolo arrivi presto!
Con affetto,
Little liar_

15/09/13, ore 19:52

Nonostante le parole crude di Zayn, non riesco ad arrabbiarmi con lui. Dopo tutto ciò che ha passato, è normale che reagisca così.
Povera Wendy, però, che fa davvero molto per Zayn.
E beh, che dire? Come al solito, ti faccio i complimenti per la fantasia e per il modo di scrivere.
Aggiorna preesto:)

13/09/13, ore 16:27

Ti prego, continua!
Io..ceh..tu.. BOH! Mi hai lasciata senza parole, davvero!
Ti prego, ti prego, ti prego! Continua il prima possibile! *fa gli occhioni dolci*
baci baci,
Jenny <3

11/09/13, ore 21:35

Tenendo conto che è la 5 volta che rileggo la parte finale di questo capitolo, mi sono decisa a lasciare una recensione per farti sapere che amo la tua storia e che riesco davvero a percepire ogni parola che scrivi, non so, sarà qualcosa nel modo in cui scrivi, letteralmente perfetto, oppure i personaggi che io amo, soprattutto Zayn che in questi panni lo si vede facilmente, ma tu sei riuscita in qualche modo a renderlo tuo e originale! Non servirà dirti che io AMO la tua storia e anche il tuo modo di scrivere, spero che queste paroleservano a farti capire che non devi demoralizzati se un capitolo non ti piace, ci sarà sempre qualcuno che apprezzerà! Con questo ho finito e ti chiedo assolutamente di aggiornare il più presto possibile!
Baci Mati ♡♥♡♥♡

10/09/13, ore 01:29

vado un sacco di fretta, perdonami!
adoro questo capitolo santo cielo ahaha
ho passato tutto il tempo a sorridere e a imprecare contro zayn ahahahaha
l'ho amato e non è stato per niente 'sdolcinato', piuttosto molto profondo!
mi piace, mi piace e ancora mi piace!
adoro questa storia :)
a presto!

09/09/13, ore 00:27

Oddio ma io la adoro sempre di più questa storia ogni capitolo che passa! Mi sento come se leggendo vivo con Wendy e Zayn quello che succede, provo le loro emozioni praticamente e questo vuol dire che nel mondo in cui scrivi riesci a coinvolgere i lettori. Ti faccio mille e mille volte di più i complimenti che nelle mie recensioni ai capitoli ti faccio, sei bravissima.
Si capisce che il legame tra i due piano piano si sta intensificando e questo è meraviglioso, la tenerezza di Zayn quando c'è è stupenda e se fosse una persona vera, il suo personaggio, questa si capirebbe subito quanto è sincera. È forse la parte migliore di chi ha il carattere forte e duro.
Per darti una mia opinione non credo proprio che la parte in cui Wendy sta male è esagerata, anzi, è una cosa in più per conoscere il suo personaggio, il suo passato e i suoi sentimenti.
Io non smetterei mai di farti i complimenti per come scrivi, il filo dei discorsi è perfetto e non succede come in alcune storie che, dopo un pò, ti passa la voglia di leggere, anzi io andrei avanti tutto il giorno se la storia fosse completa, è coivolgente in un modo assurdo!
Spero che le mie parole ti facciano piacere. Aspetto il prossimo capitolo con ansia e tanta tanta voglia di leggerlo.
Tanti tanti tanti saluti cara c:!
Jm.
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 12:29 am)

08/09/13, ore 23:36

Giuro amo come scrivi! Questo capitolo l'ho adorato quindi ottimo lavoro! Aggiorna presto :)

08/09/13, ore 21:56

Bellissimo. Ti adoro adoro la tua storia e amo questo capitolo. La romanticità e l'amore che si percepiscono in questo capitolo sono fantastiche. Ti credo ... Scriverlo sarà stato fantastico. La scena del temporale non è stata quallida anzi io l'ho apprezzata soprattutto perchè è fondamentale per il flash back della morte di suo padre ... Ma la scena finale ... Mi sono sciolta è bellissima! Spero che continui presto non vedo l'ora di leggere il continuo.

08/09/13, ore 16:39

In questo momento sto fangirlando da matti!
Allora, sarò brutalmente sincera: all'inizio ho trovato il capitolo noioso e un po' scontato. Sai, il tema del temporale e dell'asma s'è vista e s'è rivista millemila volte in ogni genere di fandom, ma devo ammettere che almeno l'hai affrontata e spiegata per benino e non l'hai buttata giù con uno schifoso "le mancò l'aria, l'ultima cosa che vide fu Lui e poi svenne".
Dal capoverso successivo fino alla fine avevo la tachicardia! Una cosa...wow!
Wendy è così fragile. Da come viene presentata in tutta la storia ormai per me ha preso le forme di una bellissima ragazza un po' acerba nelle forme ma intelligente e matura dentro. E Zayn se n'è reso conto, la apprezza per questo e allo stesso tempo credo ne abbia paura.
Quando Wendy ha finalmente preso coraggio nella mia testa è praticamente partita "Alleluja" e per poco non mi veniva un infarto quando Zayn l'ha abbracciata più forte. E' stato un momento bellissimo: non è spinto, non è sporco, non è mieloso fino a far vomitare. E' di una tenerezza soffice e dolce, non so bene come spiegarmi.
Davvero, sono sempre felicissima quando aggiorni. Vivo in costante attesa di un nuovo capitolo ora. Alla visione della tua storia aggiornata mollo subito qualunque cosa io stessi facendo e leggo, leggo, leggo :)
baci
Oudemia

08/09/13, ore 16:37

FA.VO.LO.SO.! Dico davvero, è bellissimo. Magari io riuscissi a scrivere così!
Complimenti.
E' romantico, è drammatico, è dolce.
E' tutto quello che mi aspetto da una storia come si deve.
Grazie per averlo scritto. Un bacino, Blueb.

08/09/13, ore 15:29

Allora, inizio col dire che seguo questa storia dal primo capitolo, anche se non ho mai lasciato una recensione, e già dal primo capitolo ho capito di amarla. Amo la 'dolce' Wendy, amo lo 'scontroso' Zayn' e amo profondamente il ruolo di Harry e Louis, sono perfetti, tutta la tua storia e tutti i personaggi lo sono. Ho messo la tua storia fra le scelte, e spero tanto che lo diventi.

Spero aggiornerai presto, una tua lettrice c:
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 03:32 pm)

08/09/13, ore 15:23

Perché è una storia che amo, dove posso immedesimarmi nei protagonisti, come se la vivessi o come se ne facessi parte.

08/09/13, ore 15:23