The dark side of me
di clepp

22/07/13, ore 22:55

zayn malik >>>>>>>>>>>>>>
davvero, più andiamo avanti coi capitoli, più mi piace!
e la scenata che ha fatto a wendy per susan è stata la cigliegina sulla torta
potrebbe risultare un po' troppo esagerata, ma poi credo che nella medesima situazione avrei fatto lo stesso
e poi lui è zayn malik e può fare tutto ahaha
e l'abbraccio mi ha fatto ridere ma anche tanta tenerezza
ora sono solo curiosa di harry (si è capito che è il mio preferito? ahahah)
e sono molto curiosa del prossimo capitolo :)
tu scrivi sempre alla perfezione, adoro le tue idee!
spero di leggerti ancora e presto!
un bacione :)

22/07/13, ore 15:39

È un capitolo fantastico! Ho persino pianto quando ha perso Susan, soprattutto quando pensava al padre e al dolore che ha provato la madre nel sentire la prima parola della bambina.. Sono così felice che tu abbia aggiornato così posto, dopodomani parto e non vero tempo per leggere e recensire i capitoli fino al 15.. A presto!

21/07/13, ore 12:04

Ehi ciao! sei davvero brava a scrivere, e questa storia mi piace davvero tanto! inoltre, il fatto che metti dei pezzi di capitolo alla fine(insieme alle gif!) rendono la cosa ancora più interessante :D. continua così e avvisami quando posti il prossimo capitolo.
Nicole.

19/07/13, ore 18:27

asdfghjkl
cosa posso dire se non asdfgghljko
CAPITOLO BELLISSIMO!
Ho amato ogni singolo passaggio! Dall'arrivo di Wendy e Harry, alla comparsa di Louis, all'entrata di Zayn, alla scazzottata, a quando Harry ha difeso Wendy aaahhhhhhhh fatemi piangere ahahah
ok, basta. aggiorna presto eh :)

19/07/13, ore 18:21

Amo Zayn, amo Wendy, amo Liam, amo Louis e amo Harry.
Amo te e amo questa storia alla follia ahahah
ho adorato questo capitolo! è assurdo, zayn bad boi è ormai un clichè, ma tu non so come fai riesci a renderlo originale e per niente banale! complimenti :)
wendy è il mio personaggio femminile preferito in assoluto! e poi amo Emily Didonato!
xoxo

17/07/13, ore 13:43

Wow, wow,wow,wow.
Se non lo avessi capito, wow.
Hahahahaha, sul serio, questo capitolo è davvero bellissimo. Mi è piaciuta tantissimo la scena della mezza scazzottata, e ovviamente il personaggio di Zayn continua ad affascinarmi sempre di più. Wendy è adorabile, così dolce e pacifica, e come ha detto Louis "sprizza tenerezza da tutti i pori".
Che dire, scrivi benissimo.
Spero tu possa aggiornare presto.
Al prossimo capitolo :)

17/07/13, ore 01:21

più leggo questa storia e più mi appassiona!
la adoro, davvero
questo capitolo poi, mi ha lasciata un qualcosa dentro che non riesco a spiegare ahah
sono combattuta per louis, follemente innamorata di harry e provo una dolcezza assurda per emily
e zayn è fenomenale, e poi tutti quei "bambina", non so, erano la cigliegina sulla torta
complimenti, non è da tutti rendere originale il cliché del "cattivo ragazzo"
harry in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è il mio personaggio preferito (sono di parte ahah)
e anche louis, me lo immagino esattamente come lo hai descritto, sfacciato e senza peli sulla lingua
liam so già che porterà solo """"guai""""" ahahah e non vedo l'ora di conoscere lola :)
ti adoro, davvero!
spero in un aggiornamento rapido come quest'ultimo
un bacione grande!

16/07/13, ore 18:12

Louis, amore mio... Il pacifico della situazione, aw.
Zayn scontroso è fottutamente sexy! Ok, no HAHAHAHAHAAHAH
Aggiorna preesto:)

16/07/13, ore 14:07

Ovviamente questo non poteva che essere un altro capitolo perfetto! Il personaggio di Zayn mi incuriosisce sempre di più! Non sembra ma con poche parole hai rivelato tanto in questo capitolo! Quando ha iniziato a sfogarsi con Harry picchiandolo abbiamo scoperto tanto! Non vedo assolutamente e l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/07/13, ore 04:34

Ti prometto che la prossima recensione sarà migliore, ma sono dal telefono e sto morendo di sonno!
Comunque brava, siamo solo al secondo capitolo e adoro già il personaggio di wendy, la trovo molto dolce ma anche molto attraente (sarà per emily anche ahah)
E mi piace anche zayn, adoro come lo hai descritto nel prologo, non è il solito ragazzo pieno di ragazze, mi piace molto e non vedo l'ora di conoscere altri fatto sul suo conto!
Per non parlare di harry, lo adoro già!
Mi piace molto come scrivi, complimenti davvero!
Attendo il nuovo capitolo :)

15/07/13, ore 20:28

asdfghjkl
non so proprio che cosa dire asdfghjkl quei due già li amo insieme!
E poi Harry con Wendy è asdfggjhlo e anche Niall e Liam :D ho la vaga impressione che il nostro liamuccio abbia preso una sbandata per lei mmmmh
beh, comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfgsdfgh
è tutto cosìa sdfdgjkhk ahahah
besos

13/07/13, ore 14:48

Stupendo é molto bello ed interessante si vede che Zayn non é cattivo povero fa il duro perché non vuole prendere in giro nessuno Se vuoi passa anche da me mi faresti felice *-*

12/07/13, ore 19:39

Heilà!
Eccomi di nuovo qui a recensire un tuo capitolo (come sempre meraviglioso).
Anche se è di passaggio, è scritto molto bene, e non so perché ma ho la vaga idea che nel prossimo faremo la conoscenza di una quinta direzione dagli occhi azzurri (scusa la pessima battuta, hahahahahaha).
Non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo.
A presto :)

11/07/13, ore 14:08

Dai non è male come capitolo :) non succede nulla di che però compaiono Niall, Harry e Liam :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Comunque mi piace molto la grafica di questa storia :)
xoxo

11/07/13, ore 14:07

Come hai detto tu non è uno dei capitoli migliori, ma sono sicura che il prossimo compenserà!
Wendy e Zayn già mi piacciono molto insieme, staremo a vedere cosa succederà prossimamente! :)
Non vedo l'ora che aggiorni :)

P.S. Liam non mi convince molto ahahah vuoi vedere che è innamorato di Wendy?