The dark side of me
di clepp

26/12/13, ore 19:27

E' indubbiamente uno dei miei capitoli preferiti. Non riesco a credere che ci sarà subito dopo l'epilogo, mi mancheranno molto. çç

23/12/13, ore 11:50

Noooo non sto mica piangendo. Cavolo questa FF è troppo bella! Complimenti.

22/12/13, ore 21:48

E' un bel capitolo, e sinceramente era anche ora che si mostrasse.
Aggiorna presto, mi raccomando. u.u
Baci.

17/12/13, ore 22:10

Ciao :)
Credo che questo sia stato uno dei capitoli più difficili, anzi forse il piu difficile, sia da leggere che suppongo da scrivere. Eppure personalmente adoro leggere questo tipo di capitoli, perché è in queste circostanze che si vede la bravura di un'autrice. Insomma, a descrivere situazioni semplici non è che ci voglia poi molto, quando invece si deve scavare così tanto nella psicologia di un personaggio allora le cose diventano più complicate. Tu ci sei riuscita benissimo e allo stesso tempo senza essere per niente banale. Il momento in cui Wendy abbraccia la piccola Safaa è stato davvero toccante, così come altrettanto lo è stato Zayn quando si accascia al pavimento e piange. Mi sono venuti gli occhi lucidi!
Comunque, Wendy ha tenuto sotto controllo la situazione, nonostante non credevo riuscisse a farlo. Il tema delle violenze in famiglia è purtroppo realistico e anche molto attuale e anche qui devo complimentarmi con te per il modo delicato con cui lo stai trattando. Purtroppo la madre di Zayn non ha ancora aperto gli occhi e non ha ancora capito che l'unico modo per risolvere le cose è prendere i figli e andarsene via. Perché ad un uomo che picchia non può essere accostato il termine amore. Non è amore, è malattia e come tale va trattato. O presto o tardi non finirà all'ospedale, ma direttamente al cimitero.
Complimenti ancora quindi. Scusa se mi ripeto e magari sono io banale, ma non mi viene in mente nessun altro termine per esprimermi su questo capitolo!
Bhé nel caso non pubblichi prima di Natale, ne approfitto per farti gli auguri. Buon Natale! :)
Alla prossima, un bacio!

15/12/13, ore 18:10

Non ho nemmeno più parole per descrivere quanto io sia perdutamente innamorata di questa fa fiction e quindi, posso solo farti i miei più sinceri complimenti

15/12/13, ore 09:15

Io amo la tua storia! Amo il tuo modo di scrivere e le emozioni che mi trasmetti quando leggo i tuoi capitoli! Ogni volta che leggo tra l'elenco delle storie seguite che hai aggiornato mi sale l'ansia perché non so mai cosa aspettarmi dal capitolo nuovo! Scrivi davvero bene complimenti, non vedo l'ora di leggere in prossimo!
Baci, genni <3

15/12/13, ore 00:20

Seguo questa storia sin dall'inizio e ti dico che, a mio parere, è una delle storie più belle che io abbia mai letto. La trama non è come quella delle solite storie, è originale. Per non parlare, poi, del contesto...drammatico, romantico, intrigante e coinvolgente. Ho letto alcune recensioni in cui ti dicevano che il personaggio interpretato da Wendy era troppo perfetto per essere reale, forse è vero, ma sai che ti dico? In questa storia ci calza a pennello, il modo in cui si incastra con la personalità completamente diversa di Zayn è eccezionale. Questo è probabilmente uno dei capitoli più commoventi, ad ogni riga avevo il fiato corto per l'ansia. Anche se non è completa, avrò letto questa storia una decina di volte, fino ad impararne le parole. Il modo in cui descrivi le emozioni, il modo in cui coinvolgi e intrattieni i tuoi lettori è invidiabile, davvero. La scrittura è sempre impeccabile, mai trovati errori. L'impostazione della pagina mi piace, è semplice e ordinata, l'idea delle foto la rende più vivace. Quando terminerai di scrivere questa storia sarò triste, la mia vita non avrà più senso. Per questo ho deciso di aggiungere la tua ff nelle preferite, è perfetta e no, non sto esagerando. Continua così, aspetto un tuo libro in libreria perchè hai stoffa da vendere in questo settore. Complimenti, bravissima.
Un bacio, B.
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 12:21 am)

14/12/13, ore 21:47

Straordinario è dir poco. Questk capitolo è la quintessenza dell'amore. Un capitolo fantastico ricco di colpi di scena e di realtà. Amo questa storia e adoro te sei la mia scrittrice preferita, spero che continui al più presto baci.

14/12/13, ore 18:47

okay, sono troppo felice ahahh
cioè, ci hai messo pochissimo e il capitolo è fantastico omg
Zayn che crolla è la parte migliore dato che si può capire
tutto il dolore che ha provato e che ha accumulato
con gli anni e -sinceramente- la madre è na vera stronza (e mi piace questo, don't worry)

“Volevo solo che mi volesse bene”
Lui cadde di lato e appoggiò il viso sul suo grembo.
Wendy gli accarezzò il viso e lo strinse a se come se potesse perderlo da un momento all’altro.
“Non piangere – mormorò – ci sono io adesso”

14/12/13, ore 13:54

Ciao clepp:) inizio col dire che amo questa fanfiction, è scritta benissimo, ben strutturata con un andamento lineare e la trama è coinvolgente. Leggere ogni volta un nuovo capitolo mi fa sempre più piacere. Per quanto, come tu stessa hai detto, questo capitolo è stato difficile da scrivere, lo hai fatto in maniera eccellente davvero. Hai descritto così bene e mi hai fatto immedesimare in Wendy talmente tanto da provare le sue emozioni.. Davvero non ci sono parole per dire quanto questa storia mi piaccia e quanto tu sia brava :) per quanto riguarda il capitolo, ammirò Wendy per la forza che mostra ogni volta quado deve affrontare tali situazioni.. Comunque ancora tanti complimenti :)
Baci
Yeli_

14/12/13, ore 13:10

Comincio con il dire che non sono una che recensisce molto spesso(anzi,quasi mai),ma in questo capitolo mi sono sentita in dovere.Per quanto riguarda la storia la trama non è molto originale(zayn è il solito ''ragazzo incasinato''ecc.) ma il modo in cui scrivi mi ha fatto ricredere che anche una ff così 'semplice' possa diventare davvero magnifica.
Parlando del capitolo mi piace molto,soprattutto la seconda parte.
Spero che non ti abbia annoiato e aspetto con ansia un altro tuo aggiornamento.Alla prossima xx
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 01:12 pm)

14/12/13, ore 12:14

credo che questa storia sia fantastica, davvero! ed è scritta anche molto bene! :D sono curiosa di leggere anche il seguito ;)

14/12/13, ore 08:44

Troppo bello.... Troppo.. Io amo sempre di più questa storia... :P<3<3 Continua prima possibile non ci fare aspettare anni.. <3:P:D

14/12/13, ore 01:58

Oh porca carota!*-* Tuuu mi hai fatto venire i brividi e scombussolato lo stomaco mentre leggevo! Sei bravissima a scrivere, non smetterò mai di dirlo! Aggiorna presto per favore <3 Baci x

14/12/13, ore 01:18

Bellissima al aggiornamento informami un bacio
Fan n 1
Zayayyayayayannnnn hsjsjjahhahja hsjsjjahhahja hsjsjjahhahja ahsjshs ❤️