The dark side of me
di clepp

05/08/13, ore 01:54

TI PREGO CONTINUA. Io amo questa FF, diventa ogni capitolo più bella, più intrigante e più dettagliata. Mi sono innamorata del personaggio di Zayn, come sempre d'altronde.
Non farci attendere molto, ti supplico! C'è gente come me che non aspetta che il tuo capitolo venga pubblicato!
Complimenti <3

04/08/13, ore 23:24

O. MIO. DIO.
HO UNA VOGLIA MATTA DI URLARE HAHAHAAHHAAHAH.
no, sul serio, questi due sono bellissimi. più il tempo passa, più penso che siano perfetti insieme, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Come sempre, scrivi in modo stupefacente.
Un bacio e alla prossima :)

04/08/13, ore 22:33

No, ma io...
Mi fai morire, ragazza!
Mentre leggevo ero tipo così *O*
Asdfghjjklkjhgfds
Ma ci rendiamo conto!?!
No, Vabbé. Che poi ho letto l'anticipazione sperando che il dialogo sia tra Wendy e Zayn *O*
Sono troppo belli insieme!!
Aggiorna presto perché mi hai lasciata di merda hahahaha non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Un bacione, a presto :)

01/08/13, ore 23:04

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono stata travolta letteralmente dalla sfortuna e la mia chiavetta ha deciso di punto in bianco di consumarsi.
Comuuuuunque sono tornata!
Allora, questo capitolo è bellissimo (come del resto tutti gli altri hahahahaha).
Finalmente Wendy e Zayn iniziano a parlare civilmente, era ora! Lei è davvero dolcissima, così timida e gentile.
Ci hai chiesto cosa ne pensiamo di Harry, Niall e Liam. Harry ce lo vedo parecchio come migliore amico, mi piace che tenga Wendy sotto la sua ala protettiva, così come del resto Niall e Liam. L'irlandese mi sembra molto, molto, simpatico, ha sempre una battuta ironica pronta! E Liam... beh, lui è sempre carinissimo, e mi sembra che abbia come un debole per Wendy, ma forse è una sensazione.
Zayn ovviamente è terribilmente perfetto.
Continuo ad amare questa fan fiction, spero tu possa aggiornare presto.
Un bacio.

01/08/13, ore 20:08

eccomi qui!
scusa il ritardo ma sono anche di fretta ahahah
questo capitolo mi è piaciuto un sacco, specie per l'ultimo pezzo!
adoro questi momenti di wendy e zayn, li trovo perfetti insieme ad ogni capitolo che passa!
adesso sono davvero curiosa di sapere cosa succederà alla festa
(se vuoi pubblicare, chessò, oggi, a me farebbe più che piacere ahahahhaahahhaah)
e niente, sei troppo brava a scrivere e adoro alla follia questa storia, letteralmente!
a presto!

01/08/13, ore 10:32

Ciao! :)
Trovo adorabilmente interessante Wendy. In questo capitolo sono emersi suoi aspetti un po' più profondi.
Negli scorsi capitoli avevi fatto riferimento alla storia di suo padre, ma si trattava per lo più di una narrazione, un po' piatta e scontata aggiungerei. Di solito, per mio gusto personale (sorry _._) io preferisco capire i personaggi attraverso le loro azioni, i loro brevi pensieri, le loro parole. In questo capitolo è proprio quello che accade: Wendy si mostra come una persona sostanzialmente gentile ma giudiziosa, e credo che se Zayn non avesse reagito "positivamente" (per quanto il nostro bad-boy possa essere positivo) al prestito dell'ombrello non gli avrebbe mai chiesto di venire alla festa. Il personaggio così si rivela molto più profondo di una semplice ragazzina senza padre e dalla gentilezza innata. E' una che pensa :)
Spinta dalla curiosità sono andata a leggere anche altre tue vecchie storie. Non voglio dilungarmi su quelle, ma semplicemente dire che ho notato un incredibile cambiamento nel tuo stile. Prima era un po' più....acerbo, credo che questo sia l'aggettivo adatto.
Adesso sembra che soppesi con molta più attenzione ogni parola. Le frasi sono diventate "musica". Non nel senso che sono poesia (i bei suoni lasciami a quel fandom) ma perché stai cominciando a creare un'atmosfera con le parole, esattamente come fanno le canzoni. Le atmosfere non nascono per forza da una descrizione minuziosa di un ambiente o dal semplice e piatto "nella stanza c'era questa cosa, all'angolo un'altra" ecc.
L'atmosfera è un po' come una "cortina di nebbia" (Dio, quanto sono metaforica!) che avvolge tutto il testo, e infonde sensazioni particolari al lettore. In questo caso ho notato una lieve tristezza di fondo, una malinconia appena accennata, e questo rende la storia assolutamente fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci
Oudemia

31/07/13, ore 20:53

Io adoro questa storia, davvero. Ci sono solo pochi capitoli, eppure mi ha rapita. I personaggi son stati studiati con cura, sono tutti meravigliosi!
Spero aggiornerai presto, sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà!:)

Johnny Depp cosa?! Vado subito ad informarmi!

31/07/13, ore 18:16

Aaallora, penso che la storia, in sè per sè sia moooolto bella  e mi piace.
Ho già seguito altre tue storie e  mi sono piaciute, yeiii.
Partendo dal fatto che sono di parte, il cattivissimo Zayn sta volta fa davvero lo stronzo, voglio dire lei poverina che si bagna pure cerca di essere solo gentile, lui potrebbe anche tirare fuori un po' della sua gentilezza!
Però mi piace il bad boy.
E' molto carino come descrivi  il rapporto tra Wendy e Harry, sopratutto quando lui le tira la coda e lei si lamenta.
Penso che scrvi benissimo, e questo capitolo mi ha relativamente sorpreso perchè è estramemente lungo! Sono anche sorpresa dal fatto che pubblichi abbastanza velocemente! Che felicità!
Spero che posterai preeeesto, anche perchè voglio vedere come si svolge la fesssssta!
Valentina (:

31/07/13, ore 03:15

Tu devi assolutamente postare, sono troppo curiosa! Questa Storia e' veramente bella, prende un sacco e la figura di Zayn ancora di più. Complimenti e continua presto, per cortesia <3

30/07/13, ore 16:36

Bellissimissimissimissimissimissimissimooo non so come descrivere questo capitolo!
Troppo bello ... Evvivaaaa !!! Zayn e Wendy si parlano! * sparaifuochid'artificio*
Io credo che avere tre migliori amici come Harry, Liam e Niall sia fantastico beata lei!
Noo perchè mai le cose devono crollare nel prossimo capitoli e ora si stavano rendendo più interessanti . Mlmlml
Hahaha hai ragione non è una ff se non c'è una festa in casa Styles.
Aspetto il prossimo capitolo pieno di sorprese!! Continua presto

30/07/13, ore 15:48

Lalala, eccomi anche qui!
Credo che adesso che ho preso il via non smetterò più, lol.
Comincerai ad odiarmi, lo sento.
Allora, visto che non ho mai recensito questa storia, cercherò di fare una commento che comprenda anche i capitoli precedenti:
comincio col dirti che mi piace un sacco, come tutto il resto che scrivi tu.
Ma forse questa è un po' più particolare delle altre, il modo con cui hai descritto Zayn potrebbe sembrare il classico bad boy che poi si innamora della ragazza innocente, ma non penso proprio che sia cosi.
Insomma, è evidente che Zayn è un tipo piuttosto chiuso però, non so, credo che non sia tutto così scontato come si potrebbe pensare.
Sento che questo ragazzo col cuore di ghiaccio ci stupirà un po' tutte ;)
Poi, beh, Wendy mi piace. Non so esattamente perchè, ma mi sta simpatica e la sua mania di essere sempre gentile con tutti mi ricorda un po' la mia migliore amica, anche se ho paura che qualcuno con l'andare del tempo possa approfittarsene.
Adoro il rapporto che ha con Harry, sono così teneri insieme.
E, ufficialmente, amo Niall e Liam, perchè è evidente che sono bravi ragazzi e, anche se un po' testardi, alla fine stanno sempre dalla parte giusta, soprattutto Liam che, nonostante ci abbia preso le botte, è pronto a perdonare.
Okay, credo che mi sto dilungando troppo, forse è per questo che odio recensire; quando parto non smetto più di scrivere e rischio di essere davvero pesante çç
Bene, me ne vado.
Spero continuerai presto.
Ah, io amo, sul serio, le anticipazioni che metti a fine capitolo *.*
E dopo quella che hai messo oggi, credo che immaginerò milioni di scene possibili in cui collocare quel dialogo.
Un bacio, Sara.

24/07/13, ore 11:08

E questa storia mia piace taaaaaaaaaaanto! E' diversa, non annoia e tu scrivi benissimo! Continua così e avvisami quando aggiorni! un bacio, Nicole.

23/07/13, ore 18:57

Zayn è... io boh, già adoro il suo personaggio:)
Wendy poi vgbdhnsmfbdhjskhjk.
Aggiorna preeesto!

23/07/13, ore 17:28

All'inizio ho letto il prologo e non mi era sembrato nulla di che...però mi sono detta "non ho niente da fare, andiamo avanti". Ho letto il primo capitolo e (scusa, sarò sincera e brutale _._) l'ho trovato noioso ma ben scritto. Poi...bo, ho continuato a leggere e non sono riuscita a smettere fino alla fine di questo capitolo.
Caspita! Che cambiamento!
Il tuo stile è lindo e pulito, non fai inutili errori di punteggiatura che odio con tutto il cuore e in ogni pezzo c'è sempre una parte di dialogo e una di narrazione, buon equilibrio. Fin qui, nulla di eclatante.
Ma la caratterizzazione dei personaggi è...davvero buona!
Wendy è la brava ragazza, ma non quella perfetta, ricca e simpatica che tutti si aspetterebbero. E' assolutamente normale, con passioni normali, amici normali e famiglia normale. Il che rende questa storia particolare: sono stufa di leggere di super-fighe o super-sfigate, oppure di ritrovarmi con una "semplice ragazzina che incontra il suo idolo e si innamorano alla prima occhiata"! Bah: scontato.
Wendy è molto meglio di così. E' un personaggio che promette bene, può avere un grande sviluppo nei capitoli successivi grazie alla relazione con tutti gli altri personaggi.
Zayn.
Altro protagonista, altra storia.
Il nostro oscuro, enigmatico Zayn. Tutte quante noi lo vediamo in veste di ragazzaccio, chissà perché. In ogni caso all'inizio non mi è parso niente di rilevante. L'unica cosa che ho trovato interessante è il riferimento che fai nel prologo: non gli interessano le ragazze, non è uno sciupa-femmine. E' il tipico "lasciatemi stare, sto bene da solo".
Naturalmente mi sono disgustosamente eccitata durante la scena della scazzottata nel locale: Zayn in versione bad-boy che la chiama "bambina" (qui ero spiaccicata contro il portatile e avevo il cuore in gola). Quella scena è davvero interessante, la dinamica è veloce ma non tralascia i dettagli. Rende benissimo il ritmo consueto a questo specifico avvenimento.
Sono incuriosita dal personaggio di Louis. E' solo accennato, quindi vedremo :)
Visto che hai già scritto i capitoli successivi, sono impaziente di scoprire che succederà. Wendy adesso ha un gran bel conto in sospeso con Zayn.
Scalpito, non farmi aspettare troppo ;)
baci
Oudemia

23/07/13, ore 03:25

Ei, non ho molto da scriverti dato che sono solo quattro i capitoli che per ora hai postato. In ogni caso volevo solo farti sapere che questa storia mi ispira molto, insomma, mi ha colpito e son curiosa di come andranno avanti le cose. Il personaggio di Zayn che hai creato mi piace molto, forse soprattutto perché è misterioso e..insomma così com'è, anche se non vedo l'ora che i due si avvicinino di più hahahah. A presto (: