The dark side of me
di clepp

24/08/13, ore 01:31

Se amo questa FF. Scrivi divinamente, mi sembrava di essere Wendy, di provare le sue stesse emozioni! Complimenti, in pochi riescono a farmi immedesimare nel personaggio (:

24/08/13, ore 00:46

Dio mio quanto amo questa storia! Questo è forse il mio capitolo preferito, insomma è corto ma finalmente un momento dolce tra i due. Come amo questo momento mi piacciono anche quelli un pò più 'bad' hahahahahah, insomma questa cosa delle montagne russe mi piace. Non può e non deve mai essere tutto rose e fiori (:
Per quanto riguarda Harry mi piace il loro rapporto anche se in certe situazioni è troppo possessivo e difensivo, credo che tutte vorrebbero un amico così ma che non esageri troppo (:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei bravissima e questa storia è davvero stupenda.
A presto, ciao ciao c:

23/08/13, ore 22:13

darei oro per leggere il continuo della storia ahahah
l'adoro, è una delle mie preferite e non so perché!
tu scrivi davvero molto bene e i personaggi sono a dir poco meravigliosi!
adoro harry (((sono molto ripetitiva, lo so ahahah))) e già m'immagino cosa potrebbe fare quando saprà quello che è successo aahahha
e anche lola l'ho trovata molto carina! per ora è solo un'impressione, ma sono molto contenta che sia arrivata e che quindi, in un certo senso, wendy non sia più sola.
ma il top è stato il bacio e AIUTO
no è stato qualcosa di meraviglioso, perfetto

“Distraimi meglio” sussurrò lui

mi sono immaginata la scena e stavo male ahahahahha
zayn è eccezionale e sapevo che sarebbe stato lui il primo a cedere!
l'attrazione che c'era tra i due era innegabile!
sono contenta che zayn si sia svegliato e che wendy non sia scappata
e la fine l'ho riletta tipo 58935784 volte
pazzesca

Non c’era bisogno che Zayn le dicesse il motivo per il quale si era presentato quella sera.
Glielo stava già dimostrando.

HOLY SHIT
ahahhaahha
non so più cosa dire, sei troppo brava!
spero con tutto il cuore di leggere al più presto il nuovo capitolo!
(((non mi sono scordata della nuova storia su harry ahah appena finisco questi esami passerò senz'altro, promesso!)))
un bacione immenso e a presto!

23/08/13, ore 14:26

aaaawww il capitolo migliore di tutti!
Non vedevo l'ora di leggere il primo bacio tra questi due e tu l'hai reso magico :D
davvero, complimenti, questa storia mi piace davvero un sacco!
Zayn scontroso è veramente qualcosa di fantastico
posta presto!
xoxo

22/08/13, ore 20:58

l'ammmmore sei, Clara bella.
io non so più cosa dire, onestamente.
questo capitolo è la dolcezza.
la dolcezza di Wendy nel raccontare tutto a Lola.
la dolcezza di Lola di starla ad ascoltare e di darle il consiglio giusto.
la dolcezza di Harry che le regala il peluche.
la dolcezza di Zayn nel tornare e quella di Wendy nell'aspettarlo.
vogliamo parlare poi del bacio? awwwww.
okay, ora devo andare, al prossimo - spero presto!
un bacio,

sky

22/08/13, ore 17:38

Ciao cara! ^_^
Questa volta, ho avvertito il dovere di andare contro la mia pigrizia e lasciare una recensione.
Sei un qualcosa di eccezionale, davvero! Adoro il tuo modo di scrivere e la trama di questa storia è avvincente.
Pensa che, appena ho un pò di tempo libero e riesco a connettermi, vengo subito a vedere a che punto sei con gli aggiornamenti. Ho iniziato a seguirti per puro caso e ora ne sono sempre più felice.
Complimenti di nuovo per tutto: lo stile, le idee, la fluidità e la fantasia.
Vedi di aggiornare presto o sarai la causa della mia morte per impazienza.
Con affetto,
Little liar_

PS: Hai pubblicato cose nuove? Passo subito a darci un'occhiata. :D

22/08/13, ore 17:14

'Vi prego di non odiarmi' STAI SCHERZANDO? E' IL CAPITO PIU' BELLO CHE ABBIA LETTO FINORA! VFGBDHSNMKGBHJK.
tralasciando il mio sclero... harry è meraviglioso:) a volte può apparire esagerato, ma alla fine tutti coloro che si mostrano protettivi nei confronti di qualcuno sono così.
spero aggiornerai presto, perché la storia si fa sempre più intrigante e bella:)

20/08/13, ore 23:19

il capitolo più bello del mondo, ti giuro
ho amato ogni singolo dialogo!
non mi puoi scrivere queste cose aiuto ahahahah
per prima cosa harry, santo cielo!
lo amo sempre di più, amo il rapporto che ha con wendy e il suo carattere in generale, lo trovo molto reale!
per non parlare di wendy, che è sempre più dolce e perfetta!
sono curiosissima di sapere di più sulla morte di suo padre e sul loro rapporto!
ma zayn è stato quello che ho adorato di più!
“Non sembri tu” cioè no aiutooooooooooooooooooooooo
era preoccupato e si vedeva e io boh, li shippo insieme da far schifo!
“Wendy vai via prima che la rabbia che non ho scaricato su Harry la sfoghi su di te”
ti basti sapere che io amo quando la chiama per nome
questa storia è perfetta e voglio leggere il continuo tipo adesso?????
ahahah
complimenti mamma mia, sei bravissima!
un bacioneeeeeee <333333

19/08/13, ore 11:21

Come ripromesso, sono tornata dal mondo dei morti ed eccomi qui ;)
Secondo me questo non è un capitolo di transizione, dai! E' importante, perché se nel capitolo precedente Zayn aveva lasciato che Wendy lo aiutasse (e poi se n'è andato, segno che l'avvicinamento tra i due era ancora lontano) in questo altro pezzo Zayn la rifiuta, e anche piuttosto rudemente.
Wendy e Harry hanno un rapporto strano. Si vogliono bene, ma secondo me Harry è un po' troppo soffocante. E' come una chioccia con il suo pulcino, non lascia che faccia le sue scelte e sbagli da sola. Harry è un personaggio completamente diverso da come se lo aspetterebbero tutte, e queste sue caratteristiche sono integrate nella parte così che lo rendano più interessante.
Ottima scelta quella di usare frasi spezzate ("La mascella contratta, il respiro mozzato, le mani tese in avanti"). Queste rendono il ritmo più veloce in punti come la discussione tra i tre, e scegliendo determinate parole si rende la tensione del momento.
Ho recensito in ultra-ritardo gli ultimi due capitoli perché in vacanza non avevo il computer, o sarebbe meglio dire non trovavo gli adattatori per la spina _._ Dalla prossima volta saranno la prima cosa che metterò in valigia!
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere. Questa è una delle storie meglio scritte che abbia mai letto
baci
Oudemia

19/08/13, ore 11:08

Eccomi qui, in clamoroso e terribile ritardo. Tuttavia voglio recensire ogni singolo capitolo di questa storia anche se rimango indietro.
In questo capitolo ho amato particolarmente il carattere di Wendy. Quelle caratteristiche che avevo notato prima, qui si sono rivelati completamente. Il fatto che Wendy abbia paura di Zayn (e chi non ne avrebbe?) ma che cerchi comunque di capirlo, di aiutarlo, è ammirevole. Quel suo lato forte con cui lo affronta, tremando come un pulcino, ma sempre compassionevole. A volte può disgustare, ma Wendy è qualcosa di più, un personaggio che si sta evolvendo e che sta cercando di capirne un altro.
Zayn mi ha sorpreso quando ha seguito Wendy a casa sua. Non pensavo che Wendy riuscisse ad averla vinta su di lui, ma è durata poco. L'ultima reazione di Zayn, quando se ne va, è naturale.
Trovo che la scelta di mantenere la suspense, mostrare ogni piccolo passo che i due fanno nel loro rapporto, è molto buona perché aumenta la drammaticità del racconto.
Ora passo al prossimo capitolo,
baci
Oudemia

18/08/13, ore 23:29

Credo che questa sia la prima recensione che lascio e credimi che ce ne saranno tante altre perchè adoro oltrmodo questa storia! Amo la dolcezza di Wendy e il personaggio di Zayn è davvero costruito e descritto in modo impeccabile! Nemmeno una virgola fuori posto quindi non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedee Zayn che si lascia salvare,o almeno si spera,dalla dolce Wendy !
Un super bacione <3
Lau xx

18/08/13, ore 15:45

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono stata un pò giù di morale e mi sono limitata a leggere e a esaltarmi silenziosamente perché mi è piaciuto tantissimo anche quello ahahahahaha.
comunque, come sempre, anche stavolta non hai deluso le mie aspettative.
scrivi sempre benissimo e la storia sta diventando sempre più interessante. zayn e wendy sono assolutamente adorabili insieme, e il fatto che lui si stia aprendo di più mi fa felicissima.
bene, è tutto. spero tu possa aggiornare presto.
un bacio (:

18/08/13, ore 13:34

io. ti. amo.
tu non puoi minimamente capire come mi senta adesso. ho letto questi capitoli tutti in una volta e la voglia che ho di leggere il prossimo è incontrollabile.
mi spiego.
adoro come stai portando avanti le caratteristiche dei tuoi personaggi. mi sembrano così veri, reali. a tutto tondo, insomma.
e ti assicuro che di caratteri descritti così bene ne ho visti davvero pochi.
adoro anche il fatto che dietro quella maschera di freddezza e ostilità che Zayn porta 24 ore al giorno, ci sia una motivazione. non so se riesco a spiegarmi bene...
il modo che hai di scrivere su di lui, sul dolore che prova è disarmante.
mi sono sentita un nodo in gola, più volte durante i capitoli, ed è stata una sensazione strana.
non mi capita spesso, di essere così coinvolta da un personaggio.
e poi Wendy.. è così innocente che è davvero impossibile non adorarla. **
che dire, spero davvero di non essere stata noiosa..se così è stato, sorry çç

ah, un'ultima cosa..non so più in quale capitolo tu avessi espresso il tuo timore di annoiare con capitoli troppo lunghi ti rispondo dicendo che l'unica cosa che mi viene in mente è che vorrei fossero ancora più lunghi ahahahah.
non so nemmeno se abbia un minimo di senso sta frase lol. ma ammetto di non aver voglia di rileggere, perciò se noti eventuali errori, ti chiedo di nuovo scusa.
spero potrai perdonarmi :3
credo che ora me ne tornerò a dormire...ho un sonno che potrei addormentarmi sulla tastiera, ma questo ovviamente non ti interessa ahaha
sparisco, don't worry!
alla prossima - spero presto!

sky

17/08/13, ore 17:35

"“D’accordo, come vuoi – sospirò – guardami negli occhi e dimmi che non vuoi mai più vedermi, che non hai bisogno di me, e io me ne andrò e ti lascerò stare”
Zayn continuò a stare in silenzio, ma voltò l’attenzione verso di lei.
Come poteva dire addio all’unica persona che l’avesse mai veramente calcolato in tutta la sua vita? Con quale coraggio?
“Non voglio mai più vederti” affermò, con decisione.
Vide chiaramente il volto di Wendy sprofondare nella delusione ma, come aveva promesso gli regalò un ultimo sorriso triste e si voltò, allontanandosi da lui, dal suo muro di cemento che aveva eretto contro il mondo intero.
Zayn la guardò fino a che non sparì dietro l’angolo.
Si rese conto che le aveva detto che non voleva mai più vederla... ma non che non aveva un disperato bisogno di lei."

Vado a morire in un angolino... çç
Sono l'amore, davvero. E Harry... Dio, io ti amo, ma qualche volta potresti tacere!
Aggiorna presto, mi raccomando:)

13/08/13, ore 02:01

No aspetta, fammi capire tu credi che io mi annoia a leggere i tuoi lunghi capitali? Cristo ti venero per questo. Mi piace molto questa FF, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **