Secrets.. - A
di Peenguiin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/11/14, ore 14:22

Devo essere sincera ero scettica inizialmente, ma appena ho cominciato a leggerlo non riuscivo più a fermarmi. Io non ho mai visto il telefilm a cui è ispirata la storia e questo ha reso ancora più coinvolgente la lettura che riusciva a catturarmi in ogno frase scritta. Volevo farti davvero i complimenti perchè oltre ad essere scritta bene trasmette una tensione e una voglia di mistero che non è facile tramite una lettura...

05/11/14, ore 15:58

È stata una storia che mi ha emozionato fin dal prino capitolo ho avuto perfino paura che Jade esistesse davvero e che potesse uccidermi e ho versato lacrime per il finale perchè non mi aspettavo che una storia così emozionante potesse finire in questo modo facendo morire Emma

23/09/14, ore 23:27

Grazie a te che hai scritto questa storia<3 In pochi sanno scrivere bene in terza persona e tu sei proprio tra di questi!! Sei riuscita a trasmette le emozioni e i pensieri di ogni singolo personaggio senza mai far annoiare o perdere il filo del discorso. Brava!!
E poi io adoro Pretty Little Liars, quindi era ovvio che mi andavo a leggere questa FF ispirata ad essa e con i personaggi dei One Direction *O* due piccioni con una fava, come si suol dire... La fine è davvero emozionate anche se un po' tragica, ma posso accettarla, anche perché hai anticipato un probabile seguito e spero veramente che tu lo faccia, perché ne sei capacissima :D nel frattempo.. Potresti passare a dare una occhiata alla mia fan fiction? Avere un parere o un consiglio su come migliorarla sarebbe fantastico, sopratutto se da te! Si chiama Femmine contro Maschi. Sono le 11 e mezza e domani c'é scuola... Vado Girls . -A

17/09/14, ore 18:10

Perfetto, adesso sono completamente lavata dalle mie lacrime... comunque è stato stupendo quest'ultimo capitolo e non mi sembra vero che la storia sia finita.
Te lo ho già detto, ma te lo ripeto, amo il tuo modo di scrivere e se tra qualche anno scriveresti un libro sarebbe il top; tutti lo comprerebbero, io inclusa e diventerai una grandissima scrittrice, te lo auguro almeno!
Volevo ringraziarti davvero moltissimo per aver scritto questo storia perchè in un certo senso mi ha cambiata, in bene.
Ti ringrazio veramente moltissimo per quello che hai fatto.
Baci e Abbracci - Smile_Terrifying♥
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 06:12 pm)

05/09/14, ore 12:57

Ciaoo il capitolo è bellissimo e vedo l'ora di leggere altre tue storie...
A si sappi che con questo capitolo mi hai fatto piangere come una cascata
Baci Deborosky<3

05/09/14, ore 10:49

nooooooooo.
è finita, peccato, mi piaceva molto era una storia davvero meravigliosa. se pubblichi nuove storie sappi che sono disponibile nel leggerle. quindi aspetto tuoi messaggi ciauuu

03/09/14, ore 12:16

Sono sconvolta, completamente senza parole... Emma è morta dopo la nascita di Ashton, suo figlio e anche quello di Zayn... wow, sto piangendo.
Ripeto non posso crederci che la storia sia quasi finita.. mi pare ieri che stavo cercando una fanfiction degli one direction e ho letto "Secrets", e mi sono subito innamorata. Fantastica storia.

03/09/14, ore 12:02

Wow, non posso crederci che la storia sia quasi finita.. hai ragione questo capitolo è stupendo ed è anche il mio preferito :p
AGGIORNA
p.s : ti ho vista su instagram (mi chiamo Alessia, sono quella con la foto profilo con una fotocamera) e veramente sei stupenda, non ascoltare quelli che dicono il contrario. XOXO

03/09/14, ore 11:56

Hey, ciao, scusa se recensisco solo ora ma ero in vacanza, comunque.. wow! Amo te e questa storia, ti supplico aggiorna il più presto. Sei molto simpatica :)
CIAO

01/09/14, ore 19:59

Hey,
tornata di nuovo, davvero dopo questo ci sarà l'ultimo?
Noooooooo è troppo bella questa storia, ma spero che continuerai presto, quando continui potresti avvisarmi? Intanto aspetterò con calma l'ultimo capitolo !!!!!

01/09/14, ore 19:55

Bu bu!
sono tornata anche questi capitoli sono sta mega belli, mi piace il modo in cui scrivi è molto particolare e dettagliato, mi piace anche tantissimo il banner che c'è in questo capitolo!!

Hellooooooo
eccomi qua di nuovo, spero di non scocciare.
Mi piace troppo questa storia, e mi piace tantissimo il banner.
Corro al prossimo ci sentiamo tra pochissimo parola di FrancyTomlinson!!
Bye bye

01/09/14, ore 19:48

ciauuuuuuu
altro capitolo fanta-meraviglioso (?) sono completamente pazza per questa storia, è troppissimamente bella!!! Continuo a leggere ci risentiamo tra poco ciaauauauaua!!!!

01/09/14, ore 19:40

Hola!!
Non so se si scrive così!
Ok, ho detto una cose che non interessa a nessuno, comunque anche questi capitoli sono stati veramente i più belli!! Continuo a leggerla ci risentiamo tra poco!!!
Francy

P.s:se ti va passa dalla mia storia 'sweet or bad?' mi piacerebbe sapere che ne pensi

Anche il secondo capitolo è stupendo, mi piace molto questa storia perchè anche se è presa spunto da un telefilm è comunque bellissima. Siccome hai molti capitoli non si recensisco tutti, ogni 4-5 avrai mie notizie!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]