No church in the wild
di malpensandoti

27/10/13, ore 20:10

Allora come prima cosa volio dirti che le ho letto le one shot e sono qualcosa di veramente fantastico, ho la pelle d'oca! Ci credi che per quanto mi sono piaciute volevo riscrivermele sulla mia agenda in cui scrivo tutte le frasi prese da internet, solo per poterle rileggere ogni giorno? Mi sono piaciute particolarmente quelle di Dalia, Megan e Candice! Anche Olivia è un personaggio particolare e mi piaceva la storia con il suo ragazzo di Camden spero che ritornino insieme.. Comunque la mia preferita tra tutte è Candice, in assoluto. Ma anche Megan e India mi piacciono molto perchè sono particolari, hanno un carattere molto diverso ma entrambe mi hanno colpito.
Dalia ha un carattere che ancora devo decifrare, insieme a quello di Emma.. Non lo so, sono ambigue, ma il modo in cui nella one shot hai descritto Dalia e Niall mi ha fatto venire non solo la pelle d'oca, ma la voglia di essere innammorata come loro, dannazione cwc
Comunque, a parte questo, volevo capire una cosa.. Diciamo una sorta di chiarimento.
Tu qui dici che Dalia ha vent'anni e 32 mesi.. Okay, ma nella sua one shot dici che ha vent'anni e che sono due anni che Convive con Niall e nello scorso capitolo hai specificato che le ragazze non conoscono ancora i ragazzi e che questa storia sarebbe il "prima" delle one shot.. Quindi le ragazze qui non dovrebbero essere diciotteni? Oppure nelle one shot avrebbero dovuto avere ventitrè o ventiquattro anni se qui ne hanno venti.. Non lo so, ho una confusione assurda sulle loro età e sull'inizio di questa long.. Ma per il resto è tutto fantastico, soprattutto il modo in cui scrivi e descrivi i protagonisti. È difficile descrivere sei ragazze diverse in una sola storia e tu stai facendo un grande lavoro!
Mi dispiace se ti ho fatto notare questa stupidaggine delle età, non voleva essere un attacco o cose simili ma solo un chiarimento.. Un bacio, continuo a leggere! E scusa per gli eventuali errori ma sono con l'iphone senza correttore e non ce la faccio a rileggere ahahhaha
Kisses, Mary x

26/10/13, ore 11:50

questo capitolo si vede che è parecchio incasinato, si capisce dal modo che scrivi che è un periodo molto particolare, ma rimane comunque ben scritto.
spero si risolvi tutto tra di voi, e mi dispiace

24/10/13, ore 13:14

guarda chi riemerge dalle tenebre ahah
ciao Cate <3
ti chiedo scusa per questo enorme ritardo, ma c'è stato proprio un periodo in cui la voglia di leggere e recensire qualsiasi cosa era andata a farsi un giro
ma fra ieri sera e oggi ho recuperato i capitoli con cui ero rimasta indietro e preparati a una luunga recensione ahah
partiamo dal capitolo 11

hai detto di prestare attenzione alla gente che frequenta Emma: quindi lei fa parte diciamo dell'elitè di Londra? e se anche Harry era alla festa, pure lui.
Emma però si trova bene in questo ambiente? non lo so. non sembra e si vede anche dal rapporto che ha coi genitori!
questo può essere un punto d'accordo fra il suo personaggio e quello di Harry?
lo scopriremo ahah

poi ci sono Megan e Louis <3 <3 <3 e Candice e Zayn (triplo) <3 <3 <3
infine la parte "clou" del capitolo dove India vede Harry con la sua ragazza

Harry, esattamente lui, sta ridendo a bocca aperta ad una decina di metri da lei, una camicia bianca stretta fino ai polsi – quei polsi – e i pantaloni neri e attillati che finiscono su un paio di scarpe lucide e costose.
È accerchiato da almeno sei persone vestite esattamente come lui, ma la cosa che la lascia più perplessa – basita, confusa, terrorizzata, rabbiosa – è la sua lunga mano posata sul fianco di una ragazza minuta e bassa, che ha i lineamenti eleganti e i capelli scuri legati. Gli sta esattamente di fianco, con il capo appoggiato alla sua spalla e un sorriso genuino tra le labbra.
Le ossa di India reagiscono di conseguenza, il suo stomaco si attorciglia e la sua mente si chiude. C’è un lieve aumento di battito cardiaco, poi tutto si spegne nel momento in cui le labbra di Harry – quelle labbra – si posano prima sulla guancia e poi sulla bocca di quella ragazza.

questa parte mi è piaciuta tantissimo per come è scritta, il modo in cui hai fatto trapelare ogni dettaglio. ha reso il triplo perché era descritta come se una telecamera inquadrasse i diversi dettagli e risultava così ancora più vera

poi c'è la parte finale che io ho ricollegato tantissimo alla frase iniziale che hai messo nel capitolo.
India tenta di staccare la spina per qualche tempo e le ragazze arrivano in tempo (grazie al cielo ahah); io la vedo un po' come una metafora alle tue amiche e adoro proprio il tuo modo di scrivere e cosa scrivi perché riesco a capire tantissimo di te e lasci percepire tantissime emozioni, cosa che ho letto in pochissime altre occasioni!

poi c'è il capitolo dopo che è concentrato in ospedale e vediamo l'enorme affetto che lega le ragazze verso India <3
soprattutto vediamo molto il personaggio di Megan che può sembrare stupido e superficiale, ma è molto molto di più!
infatti non esita a chiamare Harry e fargli una specie di paternale ahah
ho adorato quella conversazione!
perché Harry è un personaggio molto più complicato di quanto possiamo pensare!
infatti secondo me ha una certa attrazione per India, ma la fidanzata? secondo me non è cattivo ahah magari qualcuno può aver pensato che sia uno stronzo, ma secondo me ha molto di più sotto!
non so cosa pensare ahah

poi c'è l'ultimo capitolo che vede molto Dalia e Niall e <3 <3 <3 <3
sono adorabili e non vedo l'ora di leggere la os dal punto di vi sta di Niall!

poi ci sono Emma e Olivia che indagano su Harry e davvero mi fanno paura ahahah
mi ricordano molto due mie amiche e ahah c'è da preoccuparsi quando si mettono alla ricerca di qualcosa
poi abbiamo l'anteprima di una promozione per Candice! e scopriremo di più sulla sua famiglia e sono molto curiosa alksj

infine poi ci sono India e Harry e <3 <3 cioè Harry è un personaggio stupendo non so cosa dire o fare ahah

Dice solo: “Non aspettavo nessuno”
Bugia.
Harry alza gli occhi su di lei, poi si lecca le labbra e sorride sghembo: “Aspettavi me”
Verità.

non vedo l'ora di leggere il prossimo!
e al più presto leggerò la os su Olivia che sono curiosissima laksjdf

Cate, io davvero ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché ti seguo praticamente da quando hai pubblicato la prima os e ti ho vista migliorare tantissimo e posso dire di essere "fiera"? ahah forse non è l'espressione giusta, ma dalla prima long sei migliorata tantissimo, riesci a trasmettere emozioni uniche e leggere qualcosa di tuo è sempre un piacere!
detto questo ti ho annoiata abbastanza ahah
me ne vado e ti mando un bacione <3 <3

23/10/13, ore 20:55

Ti dico solo una cosa: continua a scrivere, soprattutto questa storia.
Ho appena finito di leggere il capitolo e sono un misto di euforia/isteria perchè è tutto così perfetto che mi fa venire i nervi. Sembro pazza. E' la prima storia di questo genere che mi prende sul serio perchè tu scrivi benissimo, i personaggi sono così reali e altre mille cose. Aspetto aggiornamenti su Niall e Dalia (li amo insieme!!) e spero in un bacio o qualcosa di simile.
Naturalmente devo sapere cosa succede in ospedale tra Harry e India, ne va della mia incolumità!
Un bacione.

22/10/13, ore 18:57

Ciao Cate,
scusami davvero tanto se non ho recensito il capitolo precedente e se ho impiegato due giorni prima di leggere e recensire questo capitolo, ma sto passando un periodo fin troppo stressante a causa della scuola, ho verifiche una dopo l'altra e compiti infiniti (ti auguro che il terzo anno di liceo, per te, sia davvero molto più facile del mio, perché altrimenti vorrai morire anche tu, come tutti i liceali al terzo anno ahahah). Bando alle ciance e passiamo subito alla storia.

È parecchio masochista, ma le è mancato e non poco.
Io lo sapevo, lo sapevo lo sapevo. Non puoi capire la mia felicità quando ho letto questa frase, stavo quasi per scoppiare in lacrime, mi sono frenata soltanto quando mi sono resa conto che piango anche fin troppo, ormai ahah.
“Dovrei farti bene più spesso allora – esclama lui, ridendo – Ti preferisco molto di più senza freni”
“Io ti preferisco molto di più senza lingua, invece” borbotta Dalia ma già sente l’ansia del giorno affievolirsi. Questi due sono l'amore, serio. Non vedo l'ora di vedere come prosegue la loro storia, perché è una di quelle che mi incuriosisce di più (tbh tutte quante mi incuriosiscono). Amo il fatto che Niall voglia avere un qualcosa (non trovo termine adatto, al momento. sorry) con lei e lei, invece, finga di essere infastidita dalla sua figura, quando è ovvio che non lo è, anzi.

“Dopo una Céline, ciò che ti sarà sempre fedele è Internet” Se potessi io mi sposerei sia Emma che Olivia, ma soprattutto Emma perché ha davvero una furbizia ed un acume infinito e, sotto questo punto di vista, mi somiglia molto. L'adoro! (come del resto tutte quante :c). Voglio assolutamente sapere cosa ha cercato Emma e ha fatto leggere ad Olivia, sono stra curiosa asd.

Promozione. Promozione. Vogue. La mia Candice, o forse sarebbe meglio dire 'la tua', ma è che la sento così vicina a me, forse mi rispecchio totalmente in lei. Della storia, come penso che tu abbia ben capito, è una delle mie preferite se non la mia preferita, perché la immagino come un piccolo angioletto (ahahahhahah non so perché).

Il pezzo di India, aaaaah. Io amo quella ragazza, seriamente. Penso che sia di una complessità unica e, nonostante, io riesca sin da subito ad individuare come sono i personaggi, lei non la riesco ad inquadrare per niente. Una volta la vedo come una tipa tosta, la volta dopo come una creatura impossibile da difendere, per quanto fragile e di una vulnerabilità unica. E' davvero un personaggio pieno di mille sfaccettature (i tuoi personaggi hanno tutti mille sfaccettature, ma okay) ed è un personaggio che mi sta davvero a cuore.
Dice solo: “Non aspettavo nessuno”
Bugia.
Verità. C'è bisogno di commentare? Non credo proprio. Quando ho letto, ero tipo quasi morta e stavo per affogare nelle mie stesse lacrime, io non so come fai, ma hai una capacità di scrivere e descrivere le situazioni in una maniera sublime, complimenti ancora.

Non vedo assolutamente l'ora di leggere la os su Olivia, perché sai quanto sono curiosa e ovviamente non vedo l'ora di leggere la os Dalia\Niall, giuro che sarò la prima a recensire ad entrambe (o forse la seconda, la terza o la decima, ma recensirò assolutamente).
Un bacione,
Irene.

P.S. Non so perché, ma mi ha dato tutta la recensione in corsivo quando io volevo soltanto le parti della storia in corsivo. I codici HTML sono contro di me :c Scusami quindi e spero che tu capisca lo stesso ahah volevo fare una cosa carina e, ovviamente, mi è uscito un schifo lol
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 07:02 pm)

21/10/13, ore 16:52

il periodo di merda ce l'ho anch'io quindi scusami per questa recensione
partendo dal fatto che EMMA DEVO ANCORA CAPIRLA TI GIURO CHE NON LO SO, DALIA E NIALL SONO L'AMORE
e poi india che faccio fatica pure a parlare per quanto è bella ed harry che va a trovarla è la cosa più figa del monddddo prendo aria
cioè dalia e niall sono la mia coppia preferita, dopo candice e zayn
e la promozione di candice mi ha fatto un sacco piacere, sento che sarà determinante tra i due:) comunque il mio personaggio preferito non dico qual è, anche perché mi manca ancora molto da sapere su questa storia ahahah
so, ti saluto e rip le recensioni serie

21/10/13, ore 16:22

Ciao :3
Capitolo veramente stupendo! L'ho aspettato con ansia e l'attesa è stata ampiamente ripagata. Dovresti avere decisamente più fiducia in te stessa e nelle tue capacità. Tra tutte le storie che ci sono sui ragazzi è raro trovarne una che valga la pena leggere...e per questa vale eccome,credimi. Adoro la storia,il modo in cui descrivi la quotidianità dei personaggi, le sfaccettature dei loro caratteri e in cui dai spazio ad ognuno di loro,senza cadere mai nel banale. Non vedo l'ora di leggere la OS su Olivia e quella su Dalia e Niall. A presto!

21/10/13, ore 14:19

ciao... beh che dire... questa storia mi piace tantissimissimo e mi piace un sacco come scrivi! Hai uno stile particolare e originale, e mi piace come descrivi poco per volta i personaggi, facendoli scoprire dal lettore poco a poco :) Poi la coppia Dalia/Niall è fantastica ahah aggiorna presto!

21/10/13, ore 14:08

Hola! E' tutta la mattina che penso a cosa scrivere in questa recensione e ancora non lo so. Di sicuro diventerò ripetitiva, questo é certo! Ma proprio non ce la faccio a non adorare questa fanfiction e a rinnovarti per la millesima volta i complimenti che meriti. Hai uno stile che mi piace da morire e riesci a farmi apprezzare e affezionare a tutti i personaggi, nessuno escluso. Poi sono molto felice per la promozione di Candice e di trovare India sana e salva. Sappi che non mi puoi lasciare con una fine del genere! Ahhh e inoltre mi fanno un sacco tenerezza Niall e Dalia e non vedo l'ora di leggere la os su di loro! E ovviamente anche quella su Olivia.
Matilde.

20/10/13, ore 22:08

mi viene un sacco da ridere caterina!!! sai quelle risate isteriche che poi sono seguite da un pianto altrettanto isterico perché sei meravigliosa? ecco, così!
voglio dire, STAI CALMA con questi capitoli perché io sono in convalescenza, mi è appena finita l'influenza (c'è anche la rima aw) e non riesco a reggere certe cose!!!!
dalia e niall: no dico, ma ti rendi conto?? lui è fantastico nella sua semplicità un po' rozza e lei mi vien voglia di prenderla a schiaffi solo per farla svegliare hahah sinceramente non vedo l'ora che ci sia una vera svolta tra di loro! ah, la scena in cui sono in macchina l'hai descritta alla perfezione: riesci sempre a mettere la giusta dose di dettagli, quelli che servono per immaginarsi tutta la situazione e tvb per questo
poi, poi, poi... quando mi darai un po' di liam ed emma???? ho bisogno di inquadrarli, perché fino ad ora sono quelli a cui sono "legata" di meno, tenendo conto dell'os su di loro e dei momenti in questa storia, quindi sto aspettando con ansia che tu me li faccia piacere come mi piacciono tutti gli altri ahhaha sono sicura che alla fine sarà valsa la pena di aspettare!
e india ed harry!!!!!!!!!!!!! non puoi finire il capitolo così ahhaha sul serio, ammetto di averti mandata a quel paese quando ho visto che era finito ahahhaahha (non me ne volere male ma ero stra-presa bene) però immagino che nel prossimo capitolo ci sarà un loro confronto (vero???) e che quindi ci sarà da divertirsi!
poi hai detto che tutte le ragazze non sono solo quello che sembrano, e un po' mi preoccupi, ma va be' ahhaha

detto questo, scusa lo sclero post-influenza! sei meravigliosa e io sono felice di averti conosciuta perché ne vali la pena <333
un bacione :*

20/10/13, ore 21:35

Ciao cara :)
Innanzitutto ti chiedo scusa perché non ho fatto proprio in tempo a lasciarti un commento degno di essere definito tale nello scorso capitolo. L'ho letto e credo che sia stato davvero uno dei capitoli più, come dire, sofferti, però proprio perché non era di certo un capitolo come tutti gli altri e io ho avuto qualche problema in questi giorni che non mi permetteva di concentrarmi bene, ho preferito evitare di lasciarti solo " bello, continua". Comunque, una delle cose che più mi piace della tua storia è cher iesci perfettamente a tenere insieme le storie di tutte quante le protagoniste. Se in un capitolo dai più spazio ad una, in quello successivo riporti tutto in equilibrio ed è proprio questo equilibrio che dovrebbe darti la sicurezza che cerchi. Mi spiego meglio : tenere insieme una storia con uno o due protagonisti non è difficile, basta avere una trama, un ritratto psicologico dei personaggi e il "gioco" è fatto. ( certo sempre nei limiti, perché nonostante questo fandom sia, aimhé, intasato di storielline di poco conto, ogni tanto si incontrano delle storie davvero scritte molto bene) il difficile è tenere insieme, senza risultare banali o viceversa con una trama eccessivamente pieni di eventi, la vita di tutte queste protagoniste insieme. Nessuna delle tue ragazze è trattata in maniera superficiale e ha l'approfondimento psicologico giusto, per cui brava davvero! Da quel che ho capito, vai ancora a scuola, quindi deduco che tu non abbia più di 19 anni e quindi i complimenti sono ancora più sentiti. Non necessariamente una ragazza più giovane scrive peggio di una più grande, ma tu hai un modo di scrivere molto maturo e "complesso" e davvero mi ha colpito molto questa storia.
Comunque, Dalia e Niall all'inizio mi avevano colpito di meno rispetto agli altri, invece piano piano si stanno mostrando di più. Dalia con la sua apparente sicurezza, che alla fine, cade e Niall che deve convincerla ad andare oltre, superare il personaggio e conoscere la persona.
Olivia, la "mia" Olivia. Ormai t'ho già detto in passato che la adoro particolarmente, quindi non vedo l'ora di riuscire a leggere la tua one shot dedicata a lei!
Penso che tu non debba assolutamente preoccuparti del seguito, davvero non ne hai bisogno perché questa storia vale davvero molto!
Un bacione e alla prossima :)

20/10/13, ore 21:24

ciao inizio col dirti ke è da tutta la settimana ke aspetto questo capitolo... e ti faccio i complimenti perchè aspettare ne è valsa la pena perchè è davvero un capitolo straordinario.....<3 <3 “Scusa il disordine, è un po’ che non passo l’aspirapolvere – Niall aggrotta le sopracciglia, riflettendo – In realtà, non so neanche se ce l’ho, l’aspirapolvere”
Appoggia le chiavi sul tavolo del salotto, Dalia si guarda intorno, stupita.
Nella sua misera vita da fan di Niall Horan, ha sempre immaginato il suo ipotetico appartamento come un enorme loft in pieno centro, o magari affacciato su Primrose Hill o sulla City.
Quello su cui sta camminando però, è il pavimento di un misero monolocale. La porta d’ingresso dà direttamente sul salotto, che contiene un televisore al plasma appoggiato su un mobile in legno bianco e un divano sotterrato da vestiti e fogli tutti scritti e macchiati. L’entrata alla cucina è un piccolo arco senza porta, Dalia riesce ad intravedere un frigo piccolo ed arancione e qualche pentola lasciata sul fornello.
Le pareti sono pallide, c’è odore di chiuso e un piccolo balcone.
È abbastanza sicura che Niall possa permettersi ben più di questo appartamento, e lei stessa fa fatica a crederci, ma questo monolocale è pessimo.
Lui inizia a cercare tra i vestiti e le pieghe del divano, sembra abbastanza imbarazzato della confusione e ciò la fa quasi sorridere. Si volta poi verso di lei, aggrottando le sopracciglia per la sua espressione stupita: “È così orrenda come casa?”
“No – Dalia scuote la testa, infilandosi le mani dentro le tasche del cappotto rosso – Assolutamente. È solo…piccola, ed incasinata”
“Oh – Niall si lecca le labbra secche, poi si schiarisce la voce – Beh, gli spazi grandi non mi piacciono granché”
Lei annuisce e la conversazione si spegne.
Passano dieci minuti prima che Niall trovi i suoi accordi – Dalia non ha voluto sapere perché si trovassero sopra la mensola del bagno – ed insieme escano di nuovo dall’appartamento.
Lui con la confusione in casa e lei nella testa.
Questa è stata la mia parte preferita finalmente Niall e Dalia che hanno un dialogo e prorpio a casa di Niall......awwww che cosa teneraaa <3 <3....ok comunque aspetto il prossimo un bacio <3 ;)

20/10/13, ore 13:16

Eccomi, per fortuna sono riuscita a recensire prima che tu pubblicassi il prossimo capitolo che tra parentesi aspetto con ansia. Non credo di aver ben capito cos'è successo ad India, o meglio, fino al capitolo scorso avevo creduto si fosse tagliata le vene o qualcosa del genere, soprattutto da come avevano reagito le sue amiche, come se ci fosse da aspettarselo, come se temessero che prima o poi sarebbe successo o come se, forse ho pensato male io, fosse già successo. Si scopre poi che in realtà ha preso solo poche pasticche, "per sbaglio", ma ancora non ne sono certa, e soprattutto non sono certa, nel caso avesse davvero tentato il suicidio, del perchè l'abbia fatto. Non mi piace pensare l'abbia davvero fatto per Harry, per il fatto di averlo visto con una ragazza, perchè sconvolgerebbe l'idea che ho del personaggio di India, e nella mia testa, qualsiasi cosa Harry possa averle fatto sentire, o possa averle trasmesso, India non è una ragazza tanto debole da mettere a rischio la propria vita solo per un ragazzo, sorpattutto dopo quello che è successo. Ma naturalmente dovrò leggere il prossimo capitolo per capirlo fino in fondo, e magari ci sono retroscena di quella sera che ancora non conosciamo. Magari India ha parlato anche con qualcun'altro dopo essere andata via dalla festa, magari ha visto qualcosa o qualcuno, davvero, non riesco ad immaginare cosa possa essere successo. Per questi motivi aspetto ancora di più il prossimo capitolo che spero arrivi presto, un bacione **

16/10/13, ore 17:58

No, aspetta. Cosa?

“Hai detto che eravate ad una festa, giusto? – Megan annuisce alla sua domanda – Era la festa di Kevin Gale?”
“Come fai a saperlo?” chiede lei, e sembra quasi ringhiare.
“Perché c’ero anch’io – mormora Harry, piano – Ero con la mia ragazza”

Nella scorsa recensione avevo già detto qualcosa su Harry e sul suo essere irritante, ma questo va ben oltre. Cosa cavolo (sto cercando di essere fine, come consiglia efp) gli passa per la testa? Se sei fidanzato, sei fidanzato. Non avrebbe nemmeno dovuto guardarla in faccia, India.
Mi immagino la sua reazione quando lo scoprirà. Potrebbe considerare l'idea di ammazzarlo, e avrebbe tutto l'appoggio della sottoscritta.
"Ha subito un trauma?" Alla buon'ora, Harry. Babbo Natale non esiste, idem per la Befana e il topolino dei denti. Sul serio, ci sarebbe arrivato anche un idiota.
Forse inizia ad intuire il casino che ha combinato.
Niall is back! Finalmente! Ho già detto che amo lui e Dalia? Ok, lo ripeto. Io amo la NiallxDalia.
Megan. Megan è fantastica, il genere di amica che tutti vorrebbero. India è davvero davvero fortunata.
Comincio a capire tutte le protagonista un po' meglio, ed è fantastico. Il pezzo forte del tuo stile secondo me sono le descrizioni. Tu inserisci dei dettagli che gli altri di solito non notano. Il genere di particolari che ti fa fermare stupita, perché pensavi di essere l'unica a fare determinate cose. La tua storia mi affascina.
Devo andare. Il mio cane reclama il suo cibo.
Ancora complimenti,
Gaia

13/10/13, ore 13:08

Sono sopravvissuta a una verifica di matematica,una di latino,una di inglese,una di greco,al torcicollo,al cellulare rotto,alla luce che è saltata in tutto l'isolato e finalmente riesco a recensire. In realtà avevo il tempo di recensire quello prima ma volevo capire meglio. Credo di capire quello che intende Megan,quando dice che non voleva uccidersi,solo pensare a qualcos'altro i non pensarr affatto. Vogliamo parlare di Harry??? Cosa cazzo la fissi a fare se sei fidanzato? Non l'hanno avvertito che in genere si sta con una persona alla volta? Poi sono contentissima che sia tornato Niall e non vedol'ora di leggere quello che ssuccederà tra lui e Dalia perché li amò troppo. Nello scorso capitolo o non so quale mi era piaciuto un sacco il discorso di Zayn,lui è candice sono dolcissimi. So che questa recensione è delirante,scusami. Comunque come al solito mi lasci a bocca aperta,sei bravissima e riesci a coinvolgermi un sacco,complimenti come sempre. Spero che aggiornersi presto perché sono molto curiosa di vedere cosa succederà anche se capisco che hai impegni.
Un bacio
Laura