No church in the wild
di malpensandoti

17/02/14, ore 19:40

oh mio dio se penso a quanto manchi poco alla fine di questa long scoppio a piangere perché non ho mai letto niente di così bello
sei andata avanti coi capitoli senza mai risultare noiosa o banale, almeno secondo me!!
questo capitolo mi piace specialmente per il bacio di india ed harry e la crisi di dalia
però adesso ho bisogno di louis e megannnnn
comunque mi é dispiaciuto per liam anche se il modo in cui emma se ne va è splendido haha
non so che dirti perché sei sempre magnifica
mi limito a farti i complimenti e dirti che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
un bacio :)

17/02/14, ore 17:00

Ti ho scoperta ora e non posso fare a meno che benpensaredite :-). ho sempre odiato le one shot perchè pensavo non mi trasmettessero nulla. Con te ho cambiato idea. Amo ciò che scrivi e il modo in cui lo fai e anche perchè non rendi tutto un dramma! Brava! Mmmh hai una nuova addicted lettrice! Un bacio,
Meri

13/02/14, ore 16:24

Ciao Cate, scusami per il ritardo, ma non riuscivo a trovare le parole giuste per recensire questo capitolo, per fortuna è arrivato Vasco Brondi e tutte le cose da dire, mi sono venute subito in mente!

“..E la vuoi capere una cosa? – si pulisce il trucco con le mani, riemergendo dal suo pianto – Che nonostante lui rutti almeno quattro volte in cinque parole, io me ne sono innamorata così. Mi sono innamorata di quello che è, non di quello che speravo che fosse”
Sai benissimo che Dalia è uno dei miei personaggi preferiti, in questa storia (anche se, alla fine, i miei personaggi preferiti sono un po' tutti), e dal primo momento che ho letto di lei e di Niall, ho capito che lei si era già innamorata, ma non voleva ammetterlo per nessuna ragione al mondo, non voleva ammetterlo neppure a se stessa, perché troppo orgogliosa. Finalmente, però, con mia grandissima gioia, è riuscita a dirlo che lo ama e, giuro, sono stata stra felicissima, è stata l'unica cosa che mi ha resa felice (come tutto il capitolo, del resto), in tutta la giornata, quindi, grazie Cate!

"Se adesso tu mi stai toccando e io te lo sto lasciando fare, è perché grazie ad Alec io so di chi mi posso fidare e di chi no. Di chi alzerà una mano per accarezzarmi e non per colpirmi”
Parto con il dire che sono davvero rimasta felicissima per come hai fatto andare le cose, niente di frettoloso, di scontato, sei riuscita a raccontare la storia di India (e che storia!) in parole bellissime, per niente banali, in maniera naturale e l'ho apprezzato moltissimo. Quella di India ed Harry è una scena bellissima, che mi ha fatto commuovere un pochino, e finalmente sto capendo sempre di più sul carattere di India (prima della fine della storia, ci riuscirò completamente, dai ahah).

Emma sta ancora sorridendo con le guance fredde, quando Liam Payne dice: “Sono stato bene stasera” e lei risponde: “Io no”
Ho voluto mettere il Emma e Liam all'ultimo, perché pensavo che iniziando a parlare di altri, avrei trovato parole anche per loro, ma non è stato così. Vedo Liam come il ragazzo perfetto (e forse lo è veramente), ma non riesco a capire Emma, non ci riesco proprio! Ma non è come per India, perché quest'ultima è una ragazza complicata, con un terribile passato dietro, invece, Emma è una ragazza normale, non ha niente di complicato se non quel complicato che hanno tutte le ragazze, ma io non riesco a capire niente di lei e mi dispiace, spero, quindi, di riuscire a capire meglio un po' di più su di lei, nei prossimi capitoli.

Ho finito, anche se non sono soddisfatta della recensione, ma una recensione te la meriti e sto cercando in tutti i modi di non eliminare tutto quello che ho scritto sopra. Mi dispiace un po' che la storia è quasi al completo, ma intanto penso al presente e a leggere i capitoli successivi, che spero arrivino molto presto. Un bacione,
Irene.

12/02/14, ore 18:47

Hey! Non sò se ho capito bene... In pratica la storia parla di come i personaggi si sono conosciuti mentre nelle one-shot che hanno anteceduto (si dice così?) la storia erano anche per capire i personaggi ma raccontavano cosa succedeva dopo giusto? Ci sono rimasta di merda la storia di Emma e Liam... Poi perchè lui non la segue? Che poi uffa lei non riuscirà a dirgli ti amo che palle secondo me tra i sei ragazzi è quello che se lo merita di più... Mentre ora capisco perchè è così India, anche se non capisco perchè nella one-shot dice che non parla quasi mai a Harry (non ricordo bene cosa succede) se adesso si è aperta a lui raccontandogli tutto. Mentre è dolce Dalia che non vuole ammettere che si è innamorata di Niall, che poi secondo me lo hai rappresentato nel modo migliore! Nel prossimo capitolo devi parlare di questa coppia e assolutamente di Megan e Louis! Non si sono ancora riparlati da quando lei lo ha tradito... Al prossimo capitolo. Continua così, Benedetta :)

10/02/14, ore 21:34

"Mancano pochi capitoli alla fine" io dico no.
Mi piace un sacco questo capitolo, dico sul serio.
Dalia che ammette di essersi innamorata è la persona più tenera del mondo, e la parte in cui dice di essersi innamorata di lui per quello che è e non per quello che sperava fosse, diabeticamente e assurdamente perfetta.
Ma vogliamo parlare di Harry ed India?!?!
Lei che finalmente riesce ad esprimere le sue emozioni, ad aprirsi, trovo sia speciale il fatto che tutto questo lo faccia solo e solamente quando è con lui.
E poi Emma e Liam..cazzo! non può finire così e quindi aspetto con molta molta molta ansia il prossimo capitolo.
Ho esaurito tutta la mia creatività nello scrivere recensioni, per sta sera ahahahaha.
Un bacio! :-)

10/02/14, ore 21:27

No, ma Emma è veramente una gran stronza!
Non avrei mai avuto il coraggio di trattare Liam così ahahaha
Però mi ha fatto morire dal ridere con le continue differenze che ci sono tra lei e Liam. L'adulto e la bambina.
Liam me lo immagino troppo bene con le Adidas e la camicia da boscaiolo.
E ammettiamolo, alla fine l'ha lasciato proprio di sasso. ahahaha
Harry e India non so più come dirlo, sono l'amore.
Non ho più parole per descriverli.
E Harry, semplicemente, la bacia.
E io invece svengo sul mio computer. Li adoro troppo, basta la devo smettere.
Ma ora passiamo alla mia parte preferita, che ho lasciato per ultima.
Dalia e Megan.
Giuro, non sapevo se ridere o piangere durante la confessione di Dalia.
L'ho trovata a suo modo dolce ahahaha
E poi Megan l'ho decisamente rivalutata, e Dalia ha assolutamente ragione, Louis Tomlinson la migliora.
Ammettiamolo, tutti almeno una volta nella vita, hanno avuto un periodo Taylor Swift. ahahahaha
Un bacione e alla prossima,
Kath ^.^

10/02/14, ore 20:33

Io Emma proprio non la capisco. Mi rifiuto di capirla.
E' mai possibile passare una serata di merda con Liam James ripetiamo Liam James Payne dall'altro lato del tavolo?
Ho amato il modo in cui hai descritto le movenze di Liam mentre lei restava semplicemente in silenzio, quando spezzava il pane con le mani e le Adidas ai piedi, il colore dei suoi occhi e come le sorrideva. E poi c'è la grande stronza che passa comunque una serata di merda e non capisce come faccia lui, a non passarcela allo stesso modo.
Li amo. Sono magnifici.
Così come India ed Harry che mi fanno sempre un male a sentirli, la Dalia innamorata e Megan che le fa da consigliera.
Questa dannata storia è indescrivibile. Non ho più parole. Ogni volta che 'malpensandoti ha aggiornato il giorno -' mi scoppia il cuore in gola perché ho tipo un'altra ragione per stare bene

"E Harry, semplicemente, la bacia."

10/02/14, ore 15:59

Ciao Cate :)
Sto leggendo questa storia da quando hai pubblicato il primo capitolo e non so perché sono tanto scema da non avere mai recensito!
Volevo dirti che adoro tutto di te, il tuo modo di scrivere e le FF che scrivi, davvero, mi lasci senza parole a ogni nuovo capitolo, ma questo secondo me è stato uno dei migliori!!
Mi dispiace da morire che mancano pochi capitoli alla fine.
Ciao <3

10/02/14, ore 15:10

Ehi, sono di fretta quinfi mi sbrigherò ee anfrò dritta al sodo: bellissimo capitolo, come tutti gli altri... credo di amare la coppia India-Harry, la trovo misteriosa e mooolto carina, non che le altre non lo siano eh ahaha
Beh, aggiorna presto...
Adrixx

10/02/14, ore 00:28

Ciao,
sono contenta che tu abbia aggiornato perché davvero aspettavo questo capitolo, e devo dire che non ne sono restata delusa, anzi.
Ho riso tanto. La parte di Liam e Emma iniziale e'stata davvero comica e divertente.
"Il boscaiolo" ahahha Liam riuscivo quasi a immaginarlo. È bello come tu riesca a descrivere le minime azioni che magari tutti compiamo ogni giorno, in modo così semplice ma allo stesso tempo affascinante, che non annoia, insomma.
E, infine, sono rimasta colpita da come hai saputo descrivere il momento tra harry e India.
In modo non imbarazzante anzi, dolce.
non so che altro dirti, magari ti ho anche annoiato.
Ps: non vedo l'ora di sapere di Dalia e Niall. Alla prossima, ciao!
                 Mentimi

06/02/14, ore 22:15

Hey! Devo dire che ho iniziato questa storia una settimana fà e sono triste ora che devo aspettare per il prossimo capitolo haha No scusa se non ho recensito ma la leggevo nei brevi momenti di spazio a scuola, in autobus etc... Mi hai colpito moltissimo. Hai un modo particolarissimo di scrivere che, oddio, mi fà impazzire! Poi le one-shot che hai fatto su ogni coppia mi hanno aiutato a capire e immaginarmi ogni personaggio. La tua, poi, è una storia tutta diversa. Finalmente abbiamo cambiato la trama! Ero un pò stufa di tutti "sono picchiata, ma lo amo e poi ci sposiamo etc". Ho iniziato a leggerti seguendo la storia di Plastic Girls (che è triste a parere mio) e ho letto due o tre one-shot... Ma che scuola fai? No scrivi benissimo quando diventerai famosa ricordati di me (?) hahahaha Ah, prima di levarmi dalle palle, mi piacciono tanto anche i tuoi commenti a fine capitolo che a volte mi hanno aiutato a capire meglio la storia. Secondo me non sei cambiata nel modo di scrivere tranqui. Continua cosi Cateee! Comunque io mi chiamo Benedetta piacere ;)

05/02/14, ore 19:05

Mh, buongiorno o buonasera? Bè non importa, sto ascoltando Wild Heart dei The Vamps e sono in vena di scrivere perché ti meriti tutto! é la mia prima recensione perché leggendo i capitoli, non riuscivo a fermarmi e recensire e sono arrivata qui e mi sento in dovere di farti i complimenti! Ho scoperto questa storia perché tra le storie preferite di una scrittrice che seguo c'era il missing moment di Liam ed Emma e scoprendo la storia mi sono letta tutto d'un fiato. Ti dico, ieri sera ero al capitolo quando India, mh, tenta il suicidio e tipo mia madre è entrata in camera e mi ha detto "Vai a letto!" e io ci sono andata dopo un'ora perché dovevo leggere i tuoi capitoli, ti rendi conto? è davvero pazzesco, amo questa storia e le protagoniste, ti giuro mi fa stare male a volte - molte volte - ma mi piace talmente tanto che non ne posso fare a meno, mi sono fatta molti pianti - che neanche immagini - . I ragazzi sono totalmente cambiati e questa cosa mi fa totalmente impazzire - in senso buono si intende - e poi le ragazze, ne vogliamo parlare? Mi sono innamorata della personalità di ognuna ma - shhh - amo India ed Olivia in un modo che (non so se sto facendo un discorso con un filo logico, mi dispiace se non è così, ci provo) non riesco a spiegare, le adoro. Mi sono innamorata di Olly e Chase fin dalla One Shot e li amo ancora adesso, quando hanno fatto "pace" stavo saltando di gioia e spero che il figlio si un maschietto!, non parliamo di Harry e India che sta cambiano e amo questo cambiamento perché si sta aprendo pian piano e Harry la capisce - dio, se la capisce - poi ci sono Liam ed Emma (che è come me) che sono ancora sul filo, Louis e Megan sono un po' un mistero per me, ma tutto questo buon umore nella storia mi mette di buon umore, Dalia e Niall mi fanno ammazzare dalle risate e sono troppo dolci,anche se a volte non sembra e poi - boom - Zayn e Candice che sono impacciati ma meravigliosi, devo ammettere che anche io sono preoccupata per quello che succederà a Zayn (se gli succederà qualcosa). Non so se ho la salica che non va oggi ma leggendo rimanevo sempre a secco!, sarà che mi lasci sempre senza parole. Ti dico, se trasformassi questa storia in un libro (cosa che spero troppo! - troppo -) sarei la prima a comprarlo, ti giuro e non so cos'altro dire. è...sublime e - dio! - la amo troppo, amo il modo in cui scrivi, i personaggi, tutto, tutto! Grazie. Un abbraccio <3

02/02/14, ore 22:21

Cate, devi scusarmi perché non recensisco un tuo capitolo da fin troppo tempo, mi dispiace davvero tantissimo, ma ho avuto troppe cose da fare, troppi problemi di salute e l'ultima cosa a cui pensavo era di mettermi su internet, non prenderla sul personale, ma davvero è stato un periodo molto incasinato e ti prego di scusarmi, perché mi sento davvero in colpa.

"Quando fa per voltarsi verso Chase, sente i polsi venire afferrati con urgenza, e la bocca del ragazzo sulla propria quasi con disperazione e probabilmente adesso si metterebbe a piangere, ma troppo impegnata a ricambiare il bacio per pensarci."
Penso di amarti ufficialmente e non vedevo davvero l'ora che Chase entrasse a far parte realmente della storia, da quando ho letto l'os su Olivia. Dire che mi piace Chase come personaggio, è riduttivo, ho letto pochissimo su di lui, come tutti del resto, e solo tu sai come si svilupperà il suo personaggio nel corso della storia, ma da quel poco che ho letto, ti posso garantire, che già lo amo e che lo trovo davvero dolcissimo (sperando davvero che non si trasformi uno stronzo, non potrei perdonartelo ahah). Olivia e Chase sono proprio quel tipo di coppia che mi piace leggere (va be' che io amo leggere qualsiasi storia di qualsiasi relazione, ma io sono un caso disperato), ma loro davvero sono una cosa tenerissima.

"Le piace, quel ‘noi’. Sa un po’ di certezze instabili, di quelle che devono entrare nella sua vita per renderla migliore, di quelle che mancano ma sa che, nonostante tutto, devono esserci."
Cate, tu lo sai benissimo che loro due sono una delle mie coppie preferite, li adoro tantissimo e non mi stancherei mai e poi mai di leggere su di loro, amo gli amori tragici (per modo di dire ahah), amo le storie d'amore con il ragazzo che è un militare (sono consapevole di essere autolesionista, sono anche consapevole di non essere del tutto normale), perché non lo so, mi hanno sempre affascinato! E poi Candice mi ricorda così tanto me, penso davvero che lei sia una dei personaggi di fan fiction che mi rappresenti di più, mi rivedo troppo in lei e dopo questo capitolo, ancora di più, soprattutto dal "ho sempre pensato ad altro. Alla scuola, all’università, alla mia famiglia, alla mia carriera, al lavoro, a cosa indossare e quale immagine mettere su Facebook.".

"Sente le sue labbra fresche contro le proprie qualche secondo dopo, segno che lui, ancora una volta, abbia capito ogni cosa e soprattutto abbia capito lei."
India è uno dei personaggi più enigmatici di cui io abbia mai letto, non la capirò mai, come non capirò mai neanche Harry, ma insieme sono perfetti, non ci sono molto parole per descriverli, perché non capendo a pieno nessuno dei due è difficile dire qualcosa di certo, ho paura di sbagliare su qualcosa e preferisco non dire nulla, posso dire soltanto che mi piacciono sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ci saranno anche Dalia e Niall e devo leggere qualcosa su di loro, assolutamente!

Un bacio,
Irene c:

02/02/14, ore 22:04

su questo capitolo c'è un mondo da dire ma allo stesso tempo non dovrei rovinarlo con una recensione perché ogni parola é superflua
io non so che dirti perché madonna CHASE
ma é bellissimo, lui e olly lo sono e lei si meritava un capitolo così quindi GRAZIE haha
candice e zayn non sono i miei preferiti ma comunque riesci a farmi amare tutti incondizionatamente
zayn mi fa tenerezza perché pende dalle labbra di lei e la cosa buffa é che all'inizio era proprio il contrario
é come se il personaggio di candice sia maturato e mi piace di più
per india e harry che ti dico?? sono sempre un pó la parte "a sé" della storia non so se mi spiego
sono talmente imprevedibili -soprattutto lei- e mi tolgono il fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo mamma miaaa
é come se la loro storia fosse distaccata dalle altre e li amo (anche se d'ora in poi dovranno competere con olivia e chase!!)
nient'altro da dire, aspetto solo il prossimo aggiornamento :)
complimenti come sempre e non preoccuparti, non deludi mai!!

02/02/14, ore 18:16

visto che è domenica, piove, non ho nulla da fare e ho già finito di studiare, cercherò di fare una recensione lunga e matura, di quelle anche che citano parti del testo ahaha.

'In negozio di tatuaggi di Chase è in uno di quei piccoli sobborghi della strada principale, si riescono ancora a sentire le voci dei turisti italiani e l’accento marcato degli americani.' credo che tu abbia descritto Camden in due righe, davvero. non mi scorderò mai quel posto e tu me lo hai riportato violentemente alla mente.

'Alle pareti ci sono ancora i volti di David Bowie, Bob Dylan e Madonna. C’è ancora il tavolino bianco pieno di riviste del 2001, il divanetto blu e il bancone in ferro battuto ridipinto di giallo fluo. Il pc di prima generazione, il rumore dell’ago e il respiro di Olivia che si è fatto più profondo.' già io qui mi sono sentita molto Chase- non che mi senta un ragazzo londinese ma mi ci vedo in quel negozietto- e ti ho amata profondamente.

'Chase le fa quasi perdere l’equilibrio, è ancora più bello e ancora più vero di quanto la sua memoria ricordasse. I capelli sono tirati malamente dietro la testa, gli zigomi sono ancora pronunciati, ci sono ancora i tatuaggi tra le vene sporgenti delle mani, la sigaretta tra le labbra sottili e i denti bianchi.
I suoi occhi, di quell’azzurro cielo da far male, la stanno guardando con un’espressione indecifrabile.' Chase le fa quasi perdere l'equilibrio. La frase migliore di sempre credo. Cioè l'ho vista sia in senso letterale sia in senso figurato, e mi ha colpita tantissimo.
Mi ha fatto quasi perdere l'equilibrio. Oh sto male.

'La ragazza lo tocca ovunque, lentamente ma con attenzione. Ogni dettaglio che si è sognata tutte quelle notti in bianco, ogni volta che qualcosa di lui rivedeva in altre persone, ora è lì davanti a lei e pensarlo le fa girare la testa. Passa le mani su quel corpo magro e spigoloso, bianco e incrostato di tatuaggi, sul tessuto della t-shirt grigia, sui polsi tatuati, le mani ancora fredde, gli zigomi marcati e la mascella scolpita.' Io stimo molto Olivia come personaggio perché ama Chase alla follia ma lo lascia, all'inizio, anche se quello che sente è così... tanto. L'ho detto che sto male.
Il loro amore è quello che vorrei per me, ed è per questo motivo che mi piace tanto.

“Non sei più da sola, Olly – sussurra al suo orecchio – Devi smetterla di avere paura e voler ugualmente affrontare tutto solo con le tue forze. Non sei invincibile, nessuno lo è. Sarà la cosa più dura del mondo le prime volte e probabilmente inizieremo a litigare anche per la coperta nel letto, ma io ti amo, capito? – la scuote dolcemente finché non la sente annuire contro il proprio collo – Ti amo, e tu ami me. Fatti bastare questo adesso, al resto penseremo quando sarà il momento” io lo amo lo amo lo amo penso che la tua amica che descrivi con olivia sia innamorata quanto me ahahah

Poi vabbè, il pezzo principale per me era quello di Chase e Olivia.
Non amo molto Candice come personaggio- cioè, amo come l'hai caratterizzata ma non apprezzo ciò che ha fatto ad Emma, io non l'avrei perdonata- mentre adoro Zayn, anche se non amo il lavoro che fa. Il loro pezzo mi è piaciuto, mi è piaciuto come si sono ritrovati a Primrose Hill- che amo- e come era tranquillo il loro dialogo e l'ambiente dove si trovavano rispetto al lavoro di lui, ci ho visto un contrasto interessante.
E poi ci sono India e Harry che io amo, aspetto il prossimo capitolo con ansia e niente, il mio amore per te è enorme e non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo comprato con i buoni della tessera della libreria.

un bacione!
Matilde

p.s. apperò che fregno Chase.