No church in the wild
di malpensandoti

21/01/14, ore 15:52

La amo da morire, te lo giuro Caterina! Devo ammettere che i miei preferiti rimangono sempre Megan e Louis anche se India ed Harry mi piacciono molto, e sto impazzendo perché si sono innamorati e io sorrido come una cretina. Davvero, amo te e amo tutti i tuoi personaggi che sono così reali da farmi tremare a volte. Soprattutto India. Secondo me ti entra dentro, è un personaggio talmente complicato che magari all'inizio ti sta sul cazzo ma che poi impari ad amare, in tutte le sue pazzie, in tutte le sue sfumature, i suoi sbalzi d'umore e la sua ossessione per il contatto fisico. Forse non riesco ad esprimermi bene perché sono stanca e faccio schifo a scrivere recensioni, ma te lo giuro che questa storia rimarrà sempre nel mio cuore perché non è la solita storia, non è la solita trama, gli intrecci sono perfettamente incastrati e non è dispersivo, come molte persone ti vogliono far credere. Gli insulti che ti fanno (tipo liste della spesa e cagate simili) ti prego, non li ascoltare perché c'è gente a cui fai piangere il cuore - in senso buono - ed emozionare da morire. Te lo giuro.
Ti abbraccio,
Ari

20/01/14, ore 22:06

Adoro aprire questa storia e vedere il banner che si muove! Davvero, è una cosa assurda.
Okay, passando ora alle cose serie.
Il ritorno di Candice.
Lei non mi scende molto, eppure mi fa piacere che sia tornata, era una parte mancante del gruppo e ciò si notava.
Mi ha fatto sorridere il modo in cui Megan sia euforica dopo la confessione di Louis, mi sta piacendo sempre di più come personaggio.
E India.
Ormai è risaputo che l'adoro, e ho adorato questa sua presa di posizione, tanto quanto la reazione di Harry che mi ha fatto scoppiare a ridere. Poveretto, non se l'aspettava ahahaha
Ora, non vorrei romperti, ma spero nel prossimo capitolo ci siano Niall e Dalia perché mi mancano davvero tanto i loro battibecchi.
Un bacione,
Kath ^.^

20/01/14, ore 10:16

E al posto dei tacchi e i capelli platino di Megan, Emma davanti a lei ha i Dr Martens neri e gli occhi azzurri di Candice, che tiene in mano un sacchetto di Starbucks.
Emma spalanca gli occhi ma non fiata, Candice invece sorride appena e alza il braccio: “Ho portato la colazione” mormora, con la voce sottile.
L’altra inarca un sopracciglio e la osserva, scettica: “Muffin bianco coi mirtilli?” chiede e adesso Candice sorride davvero.
“Come piace a te”
“Entra”

Eccola finalmente non puoi capire quanto mi sia mancata, tre capitoli senza occhi belli :( ora hanno fatto pace, sono sorpresa della reazione di tutte

Quindi adesso sarà un'uscita fra harry e India o una bellissima serata dove lei si da a lui.? La sua reazione è stata esilarante. Sorpreso? Fa cadere un barattolo di marmellata e impreca come un... Boh, non lo so come cosa.
Zayn? Che lavoro fa? Mah me l'ero perso.
E Emma con Payn donna? Muoio :')
Olivia e chase che bello..❤️
Aggiorna presto cate❤️
xx Rose ❤️

19/01/14, ore 23:08

un altro capitolo fantastico! adoro ogni singola ragazza e amo il tuo modo di scrivere, te lo dico poco ma è così, ogni tua os e ogni tuo capitolo mi fanno felice :) continua così Caretina :)
un bacione sara

19/01/14, ore 17:30

Mi piacciono Louis e Megan, sai?
Tantissimo.
Lui mi ricorda mia sorella, che è sempre così giusta in ogni momento ma poi non capisci mai cosa pensi e adesso le manderò questa ff e spero che la legga, magari si ritrova pure lei.
E Megan è quello che sogno per lei. Una persona sbagliata ma che la faccia vivere.
Boh Cate ti potrei dire le solite cose, cioè che sei fantastica, ma lo faccio sempre, quindi cosa posso aggiungere?
Una buona domenica?
Un bacio?
Fai tu.
Tanti complimenti comunque.
Tilde

17/01/14, ore 17:43

sto decisamente migliorando dato che non hai ancora pubblicato il nuovo capitolo e io lo sto recensendo ahahah
passando a cosa più importanti,
PORCA PALETTA
questo capitolo è pieno di avvenimenti! la prima parte è quasi commovente e in questo capitolo vediamo Megan che fuori è la più forte, quella più sfacciata e più sicura, ?, spogliarsi metaforicamente e far venire fuori ogni sua paura e il suo passato!
anche nella parte finale, mentre si apre con Louis.
è un capitolo importante per Megan e Louis, perché loro sono diversi da tutte le altre coppie, come anche loro due singolarmente sono diversi fra loro e dagli altri!
credo che da questo momento il loro rapporto cambierà (<3 <3 <3)
poi abbiamo una parte importante anche per Dalia e Olivia e io spero troppo che da questo momento chase ricompaia ahahahha
cate, complimenti come sempre <3
ti mando un bacione :*

14/01/14, ore 17:20

Non ho mai letto qualcosa di più bello in tutta la mia vita.
Caterina tu mi lasci ogni volta senza parole, le mie recensioni stanno perdendo significato e questo mi dispiace tantissimo. Quel "Mi sto innamorando di te, Megan" mi ha lasciata con il fiato sospeso per dieci minuti. Pensavo "le scrivo o non le scrivo?", e poi ti ho scritto. Perché sei assurdamente bella e le tue parole mi riempiono di tutto quello che non ho.
Delinei i personaggi dei ragazzi come se stessi parlando dei tuoi fratelli, capisci? Non è da tutti impersonificarsi così tanto in una storia, a volte la si prende alla leggera. Ma tu no, tu non lo fai e si vede, ci metti così tanto te stessa che non potevo non farti sapere - mille volte altre ancora - quanto talento ti appartenga.

“Vengo sempre messa da parte – lei parla piano dopo diversi minuti, la voce stanca ma ferma e lo sguardo fisso un po’ ovunque tranne che su Louis – Non lasciata, messa da parte. Come un paio di scarpe rovinato, un braccialetto scolorito o un maglione bucato. Non ho mai ricevuto un messaggio di quelli in cui qualcuno ti lascia, quelli dove tutti s’inventano tremila scuse per farti stare un po’ meglio mentre ti fanno a pezzi. Non è mai successo, sai? Mi hanno messo da parte lentamente, senza che me ne accorgessi. Io le persone non riesco a farle restare, non riesco a…a tenerle per me, a farle mie completamente. Allora iniziano gli appuntamenti rimandati, i ritardi perenni, i messaggi senza risposta, le chiamate non viste – si massaggia le tempie, chiudendo gli occhi – Non sono le relazioni a essere strane per me, Louis. Sei tu che stai rimanendo, sei tu che resti, il fatto che vada tutto bene. Hai iniziato a non rispondere ai messaggi e a non farti sentire e io pensavo, non so, che fosse meglio così”

Si sente la tensione, la paura, tutto l'amore che Megan ci mette nel parlargli. Si sente quanto questo pezzo sia vero, è come se tutti noi lettori riuscissimo a conoscere le ragazze anche dietro ad un capitolo di questa storia. Forse ti sembrerà assurdo, ma hai un modo così incredibile di raccontare che una persona proprio non ce la fa a non leggerti e a non pensare "Menomale che c'è".

13/01/14, ore 21:12

Più vado avanti più questa storia mi prende un casino! Te l'avrò detto almeno novantanove volte quanto scrivi bene giusto? Ecco, questa è la centesima.
Mi è piaciuto moltissimo dal punto di vista dell'impostazione il capitolo 'Insomnia', è qualcosa di diverso e mi ha reso chiari alcuni passaggi e stati d'animo dei personaggi.
All'inizio ero partita con il mio amore platonico per India e Harry (che c'è ancora) ma pezzo per pezzo mi sono avvicinata molto a Megan e Louis. Li amo, insomma amo lei e le sue insicurezza in fatto d'amore. Per le altre non saprei, non mi sono ancora fatta un'idea molto precisa anche se sono arrivata ad alcune considerazioni.

“Io non sono come gli altri – dice Louis improvvisamente, facendola sobbalzare e girare nella sua direzione. Tiene gli occhi chiari puntati su di lei, il volto serio e le mani aperte sui jeans – Non sono quel genere di persona, le cose lasciate a metà non mi piacciono, Megan."

Continua con questa storia (e no, non devi preoccuparti perchè NON fa assolutamente schifo) e scusami se la maggior parte delle volte non riesco a recensire tutti i capitoli ma sappi che appena ho tempo cerco di leggerla sempre. Un bacio :)

11/01/14, ore 22:24

Sono a letto ammalata e finalmente ho un attimo di tempo per leggere e recensire questo capitolo.
L'ho amato.
Il rapporto di amicizia tra India e Megan è qualcosa di profondo, di cui solo loro sono a conoscenza, che le unisce in una maniera assurda.
Sono fantastiche.
“E se me ne stessi innamorando?” domanda India, poi.
Qui, seriamente, ho avuto la voglia assurda di abbracciare India, non so il perché ahahaha
Anche l'amicizia Dalia/ Olivia mi piace molto, forse perché sono due personaggi che mi hanno preso, e temo la reazione di Chase quando saprà del bambino. Olivia però non deve più nasconderglielo. Farebbe un torto a lui, a se stessa e al bambino.
Ma ora... Louis.
Il ragazzo annuisce ancora e la sincerità del colore dei suoi occhi azzurri le fa venire la pelle d’oca: “Mi sto innamorando di te, Megan” mormora.
La pelle d'oca alla fine del capitolo ce l'avevo io.
Ho apprezzato sempre di più il personaggio di Megan, che è una ragazza che non vuole crescere ed ha fondamentalmente paura. Paura dell'abbandono.
E Louis è l'amore in persona. Non ho parole per descriverlo.
Complimenti perché vorrei che questa storia non finisse mai, anche se so che è piuttosto impossibile ahahaha
Alla prossima,
Kath ^.^

11/01/14, ore 21:04

Buona sera!
Di sicuro non ti ricordi più di me. Insomma, non recensisco dal... quindicesimo capitolo? A proposito, scusa. Mi sembrava di non avere mai delle cose intelligenti da dire e io detesto lasciare le recensioni tipo "Oddio bello continua please", anche perché non sono nemmeno recensioni.
Il punto è che la tua storia è così incredibile che a volte (tante) non so nemmeno cosa dire. Non tanto la trama, ma proprio il tuo modo di scrivere. Entri tantissimo nella psicologia dei tuoi personaggi, riesci a coinvolgere il lettore in un modo a dir poco incredibile e presti tantissima attenzione ai dettagli.
Cavoli, ragazza, complimenti.
I personaggi.
India: quanto l'ho amata in questo capitolo?

“E se me ne stessi innamorando?” domanda India, poi. La sua voce è un sussurro e probabilmente adesso sta giocando con gli anelli tra le sue dita.
Megan non sorride più ma si morde il labbro inferiore, sospirando.
“Sarebbe una bella cosa, non credi?” chiede di rimando, prendendo un’andatura più lenta.

Megan: nelle mie vecchissime recensioni dicevo di non avere ancora inquadrato bene questa ragazza, adesso ovviamente ho cambiato idea. Il rapporto tra lei ed India è dolcissimo, sembra capirla ancora più delle altre. E poi vogliamo parlare di lei e Louis? Quando lui fa accostare la macchina per parlarle e dice "Mi sto innamorando di te". Bene, io mi sto innamorando di loro.
Olivia: deve dire la verità a Chase. DEVE. Ho paura della sua reazione, ma allo stesso tempo voglio leggerla. Comunque, adoro lei e Dalia tanto quanto la Megan-India.

“Lui ha il diritto di saperlo, non è una cosa di poco conto Olly, capisci? – le si avvicina – Non si tratta di mentire su dove vai, con chi esci e con chi ti senti. C’è di mezzo la vita di tuo figlio, di vostro figlio”
Olivia sospira pesantemente e sembra stanchissima e ancora più confusa: “E se non volesse assumersi nessuna responsabilità?” domanda con voce tremante.
“Mi preoccuperò personalmente di staccargli le palle” afferma subito Dalia, convinta.
Olivia scoppia a ridere, poi emette un verso frustrato e si avvicina all’amica, facendosi stringere forte.

Senza parole, davvero.
Vorrei parlare di Emma e Candice, ma in questo capitolo non si parla di loro e non voglio allungare ancora di più questa recensione chilometrica.
Ancora complimenti,
alla prossima,
-Gaia

11/01/14, ore 18:35

Mi sto innamorando? No, ma tutti innamorati?! Awww ora manca Dalia....
E Olivia che ha deciso di parlare con Chase; quel figo?! Oh mamma!!
No ok, mi dileguo... aggiorna presto e scusami il ritardo nel leggere e recensire, ma sono sempre molto occupata fra danza e studio, non ho mai tempo; ecco anche il motivo per cui la mia recensione è così corta.
Scappo a studiare.
xx Rose. ♥

10/01/14, ore 16:00

okay, mi sono innamorata follemente di questa tua storia!
prima di tutto non è affatto banale e in secondo luogo scrivi in una maniera che oserei definire "da professionista". Non so quanti anni tu abbia ma ti posso giurare che hai un talento incredibile e spero tanto che tu riesca a coltivarlo fino in fondo perché merita davvero.
Detto questo, come già scritto in precedenza, amo la storia. Riesci a farmi amare qualsiasi personaggio e soprattutto sei molto attenta ai dettagli, cosa da non sottovalutare.
Non sono molto brava nelle recensioni quindi temo che ti dovrai accontentare di questo obrobrio.
Un bacio,
Angie ❤

10/01/14, ore 15:09

Buongiornooo!
Questo capitolo è "molto movimentato", vero? Vengono dette e fatte tante cose e prese delle decisioni da quasi tutti; è davvero... intenso.
Adoro follemente il personaggio di Olivia e quello di Chase mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di saperne di più! Non saprei scegliere quale delle tre parti del capitolo ho preferito, sono tutte quante interessanti, ricche e ben scritte.
Non voglio essere ripetitiva, quindi per questa volta mi limito a dirti che come sempre ho apprezzato molto le descrizioni, i gesti e le parole che hai scelto di usare per ciascuna frase. Questa storia mi ha presa moltissimo e rientra nella mia top 3 delle fanfiction preferite più appassionanti.
Ho notato che siamo già arrivate al ventiduesimo capitolo, non mi sembra vero che sia passato tutto questo tempo da quando hai pubblicato il prologo (che adoro e spesso rileggo)! Spero che ci voglia ancora moooolto molto tempo prima di dover leggere la parola "fine". Un capolavoro, davvero.
Hai mai pensato, dopo averla finita, di spedirla e farla a leggere a qualcuno che "conta"? Mi auguro di sì e che lo farai prima o poi perché merita e meriti.
Un bacio! Al prossimo capitolo!

10/01/14, ore 14:40

ti giuro che ho i brividi
ti dico solo che questo capitolo è tutto incentrato sulle mie ragazze preferite: india, megan e olly (senza nulla togliere alle altre!)
penso che il rapporto tra megan e india sia più speciale di tutti gli altri ed é bellissimo
olivia che confessa la storia con chase mi ha fatto tremare e la parte in cui louis si é "dichiarato" mi ha fatto scoppiare il cuore di amore
non vedo l'ora di leggere su india e harry e sapere se ci sarà qualche tipo di rivoluzione nella loro storia
complimenti anche stavolta
a presto :)

10/01/14, ore 14:01

Sono in crisi, non so da che parte iniziare la recensione.
Il capitolo mi é piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. Ho adorato la chiamata tra India e Megan. Ho percepito la tristezza e il dolore di Olivia. E ho amato la discussione se possiamo definirla così tra Megan e Louis.
Mi metti sempre in difficoltà perché alla fine non riesco a scegliere, tutti i personaggi in ogni capitolo mi sorprendono. E ovviamente é tutto merito tuo! Complimenti ancora e ancora e all'infinito.
Alla prossima,
Matilde.